I Viali
Tintarella di Luna...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:50:09
Tintarella color Latte...
°_°
ç_ç non sono ancora andato al mare... mi sento a disagio a vedere tutti come i bronzi di riace mentre io son color cappuccino ç_ç
Colpa dell'università e degli impegni familiari
Ma sono sicuro di non essere l'unico...Chi mi ama mi segua e dichiari il suo disagio relativo all'abbronzatura mancata...
1) Extremist
Tintarella color Latte...
°_°
ç_ç non sono ancora andato al mare... mi sento a disagio a vedere tutti come i bronzi di riace mentre io son color cappuccino ç_ç
Colpa dell'università e degli impegni familiari
Ma sono sicuro di non essere l'unico...Chi mi ama mi segua e dichiari il suo disagio relativo all'abbronzatura mancata...
1) Extremist
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:59:26
ecco i problemi seri dei giovani italiani, ma scus non ti lavare per 2 settimane e vid gna sti belle ner, poi pure con l'acqua non va via, stibell ncucchiat!!!
sdas
ecco i problemi seri dei giovani italiani, ma scus non ti lavare per 2 settimane e vid gna sti belle ner, poi pure con l'acqua non va via, stibell ncucchiat!!!
sdas
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 15:01:17
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 15:06:38
un nero artificiale...interessante °_°
un nero artificiale...interessante °_°
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 15:46:23
Io invece sono abbronzatissima
Io invece sono abbronzatissima
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 08:52:07
ma extremist se sei color "cappuccino" non sei messo proprio tanto male!
ma extremist se sei color "cappuccino" non sei messo proprio tanto male!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 21:01:22
ma mo qualche giorno di mare entro settembre lo faccio, giusto per evitare il "cappotto" come si dice fra pescatori
ma mo qualche giorno di mare entro settembre lo faccio, giusto per evitare il "cappotto" come si dice fra pescatori
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 11:25:35
°O°
°O°
Nuova reply all'argomento:
Tintarella di Luna...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui