I Viali
un consiglio... serio
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 01:09:29
devo kiedervi un consiglio da parte di una mia amica... mi ha kiesto lei di scriverlo qui in chat, x vedere voi cosa ne pensate... vi spiego un pò la sua situazione. Premetto ke sta quasi completamente perdendo la testa per un ragazzo, ma questo ragazzo adss, diciamo, ke si vede cn un'altra... però lui le dice ke le vuole bene e ke nn la vuole perdere (forse come amica, si riferisce)... lei sta male, nn sa ke fare e soprattutto come riprenderselo.. tempo addietro si sn frequentati, ma poi per COLPA di lui, la cosa è andata a finire male, anke xkè quest'altra ragazza si è messa di mezzo... questa mia amica parla sempre con me e si confida, ma nn so mai come consigliarla... lui sembra indeciso, lei sta male... voi cosa fareste al posto della mia amica? lei rimane sulle sue xkè ha paura di sbagliare, ma io le dico sempre di parlarci e di fregarsene del resto.... (mi risponde ke nn ha il coraggio di andarci vicino) anche xkè x i viali sta sempre cn quell'altra...
sembra una situazione facile, eppure nn lo è affatto...
voi ke ne pensate?
devo kiedervi un consiglio da parte di una mia amica... mi ha kiesto lei di scriverlo qui in chat, x vedere voi cosa ne pensate... vi spiego un pò la sua situazione. Premetto ke sta quasi completamente perdendo la testa per un ragazzo, ma questo ragazzo adss, diciamo, ke si vede cn un'altra... però lui le dice ke le vuole bene e ke nn la vuole perdere (forse come amica, si riferisce)... lei sta male, nn sa ke fare e soprattutto come riprenderselo.. tempo addietro si sn frequentati, ma poi per COLPA di lui, la cosa è andata a finire male, anke xkè quest'altra ragazza si è messa di mezzo... questa mia amica parla sempre con me e si confida, ma nn so mai come consigliarla... lui sembra indeciso, lei sta male... voi cosa fareste al posto della mia amica? lei rimane sulle sue xkè ha paura di sbagliare, ma io le dico sempre di parlarci e di fregarsene del resto.... (mi risponde ke nn ha il coraggio di andarci vicino) anche xkè x i viali sta sempre cn quell'altra...
sembra una situazione facile, eppure nn lo è affatto...
voi ke ne pensate?
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 01:17:27
Paolo Meneguzzi --- Quel ti amo maledetto....
(questa canzone è per una persona... )
Paolo Meneguzzi --- Quel ti amo maledetto....
(questa canzone è per una persona... )
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 01:32:34
ps. sempre da parte della mia amica....
ps. sempre da parte della mia amica....
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 01:34:36
ziììì mo parlo io ziìììì zitt mòòò parlo io
allora...prendo la cosa seriamente
mi dispiace epr questa ragazzina che soffre ci siamo passate tutte una volta nella vita...che disperiazion
dirti...le solite cose...che ti direbbe..una persona saggio o meglio sana di mente...nn se ne parla
allora sai che c'è ..io direi.....
metti la retromarcia...conta fino a 10......nel frattempo..fatti un giro...cn la prima....sui 95Km,...poi..ovviamente
nel frattempo hai pensato...qualkosina
...parcheggi.....di traverso..in mezzo alla strada.....[ se nn hai la macchina.inkiovi kl motorino...lo butti in mezzo alla strada..]..scendi...sguardo fisso ad entrambi....lui-lei
alchèè se lei nn va via ...da sola..te le dici..
-permetti vorrei piacevolmente.2 minuti...da sola cn lui
alchè lui galantuomo ti dice...dimmi tutto
te in quel momento respiri profondamente...ti avvicini al suo orecchio...e gli dici quello che hai nel cuoricino
puoi provare..tanto ..se gli parli nell'orekkio nn sente nessuno, dopo l'altra può pensare...che lui ha scelto te
..poi se dovesse essere un no
mi spiace ma devi metterti l'anima in pace
ziììì mo parlo io ziìììì zitt mòòò parlo io
allora...prendo la cosa seriamente
mi dispiace epr questa ragazzina che soffre ci siamo passate tutte una volta nella vita...che disperiazion
dirti...le solite cose...che ti direbbe..una persona saggio o meglio sana di mente...nn se ne parla
allora sai che c'è ..io direi.....
metti la retromarcia...conta fino a 10......nel frattempo..fatti un giro...cn la prima....sui 95Km,...poi..ovviamente
nel frattempo hai pensato...qualkosina
...parcheggi.....di traverso..in mezzo alla strada.....[ se nn hai la macchina.inkiovi kl motorino...lo butti in mezzo alla strada..]..scendi...sguardo fisso ad entrambi....lui-lei
alchèè se lei nn va via ...da sola..te le dici..
-permetti vorrei piacevolmente.2 minuti...da sola cn lui
alchè lui galantuomo ti dice...dimmi tutto
te in quel momento respiri profondamente...ti avvicini al suo orecchio...e gli dici quello che hai nel cuoricino
puoi provare..tanto ..se gli parli nell'orekkio nn sente nessuno, dopo l'altra può pensare...che lui ha scelto te
..poi se dovesse essere un no
mi spiace ma devi metterti l'anima in pace
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 01:38:20
dille di farsi una plastica e di spararsi 2 bocce a 22 atmosfere di pressione!
magari con i pirulicchi di 7/8 Cm!!!
(quelli dove si possono appendere i quadri x intenderci!)
poi va da lui e glie le sbatte in faccia!
vedrai che non ce ne è + x nessuna!!!
------------
Editato da Just il 04/08/2006 alle 01:40:56
------------
Editato da Just il 04/08/2006 alle 01:42:27
dille di farsi una plastica e di spararsi 2 bocce a 22 atmosfere di pressione!
magari con i pirulicchi di 7/8 Cm!!!
(quelli dove si possono appendere i quadri x intenderci!)
poi va da lui e glie le sbatte in faccia!
vedrai che non ce ne è + x nessuna!!!
------------
Editato da Just il 04/08/2006 alle 01:40:56
------------
Editato da Just il 04/08/2006 alle 01:42:27
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 04:51:20
martì mica jè nu quadr
martì mica jè nu quadr
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 06:32:05
martina hai un futuro come dott.ssa. stranamore
martina hai un futuro come dott.ssa. stranamore
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 11:03:24
Di alla tua amica di lasciar perdere che 'nzi magne prusutte!!!
Di alla tua amica di lasciar perdere che 'nzi magne prusutte!!!
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 11:32:58
di alla tua amica di lasciar perdere.....
quando una persona non sa cosa vuole è profondamente insicura....
tra l'altro si parla anche di ragazzini.....
ricordati che la ruota gira.....l'unico rimedio è il caro amico TEMPO che porta sempre buoni consigli....
ha tutta la vita davanti..... coraggio che tutto passa e ricordale che quando si tocca il fondo si risale xchè è la vita....
di alla tua amica di lasciar perdere.....
quando una persona non sa cosa vuole è profondamente insicura....
tra l'altro si parla anche di ragazzini.....
ricordati che la ruota gira.....l'unico rimedio è il caro amico TEMPO che porta sempre buoni consigli....
ha tutta la vita davanti..... coraggio che tutto passa e ricordale che quando si tocca il fondo si risale xchè è la vita....
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 11:35:33
volevo dire le stesse cose di fast
volevo dire le stesse cose di fast
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 12:10:42
Eh no...mo dici nome e cognome...n so xk ma m sento kiamato in causa...possibile k qst tua amika ha una situazione mlt,ma mlt mlt simile a ql k sai k m riferisco???
Eh no...mo dici nome e cognome...n so xk ma m sento kiamato in causa...possibile k qst tua amika ha una situazione mlt,ma mlt mlt simile a ql k sai k m riferisco???
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 14:29:19
va bè cookie...generalmente si sa che qnd uno parla in terza persona e vuole un consiglio per l'amica sta parlando proprio di se
Qst può anche nn essere il caso cmq....
va bè cookie...generalmente si sa che qnd uno parla in terza persona e vuole un consiglio per l'amica sta parlando proprio di se
Qst può anche nn essere il caso cmq....
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 15:26:47
cookie piuttosto ke pensare ki è questa mia amica, pensa a cercare una probabile soluzione come hanno fatto gli altri amici in chat, se nn altro un consiglio...
cookie piuttosto ke pensare ki è questa mia amica, pensa a cercare una probabile soluzione come hanno fatto gli altri amici in chat, se nn altro un consiglio...
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 06:48:51
dai cookie jamà..
dai cookie jamà..
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 18:54:43
qndi...dott.Stranamore si deve dar da fare......ok...
facendo finta k la situazione n m riguarda()...ti consiglierei mia cara Marti,di dire alla tua amica()di far passare dl tmp,certo n un eternità,e in qst tmp cercare di parlargli,e dato k in giro è smpr cn lei,dovrebbe,latua amica()cntattarlo in qlk altro modo...tipo...bah...n m viene nt in mente...x esempio...diciamo...cn MSN()...riuscirà a capire,la tua amica(),xk so k è mlt intelligente()se è il cso di cntinuare ad aspettare,o lasciarlo xdere e mettersi l'anima in pace...
ma secondo me...lui,k è un ragazzo MOOOOLTO intelligente...le farà capire s è il cso di aspettare o meno,prima k sia tr tardi...
.....................................................................Dott.Stranomore.....
qndi...dott.Stranamore si deve dar da fare......ok...
facendo finta k la situazione n m riguarda()...ti consiglierei mia cara Marti,di dire alla tua amica()di far passare dl tmp,certo n un eternità,e in qst tmp cercare di parlargli,e dato k in giro è smpr cn lei,dovrebbe,latua amica()cntattarlo in qlk altro modo...tipo...bah...n m viene nt in mente...x esempio...diciamo...cn MSN()...riuscirà a capire,la tua amica(),xk so k è mlt intelligente()se è il cso di cntinuare ad aspettare,o lasciarlo xdere e mettersi l'anima in pace...
ma secondo me...lui,k è un ragazzo MOOOOLTO intelligente...le farà capire s è il cso di aspettare o meno,prima k sia tr tardi...
.....................................................................Dott.Stranomore.....
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 20:46:43
aspetta peròò l'anima in pace te la metti solo facendo kosì
quando lui ti diràà - mi spiace ma preferisco l'altra........:blabla:
....tu....fai un respiro profondo..lo guardi...intensamente....-
--poi prendi una delle panchine in cemento...gliela tiri in testa:
poi gli dici-...........IMBECILLE TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IMBECILLE TI ODIO.....è a base di ACE CANDEGGINA.....
mi raccomando ripetila per 6 mesi di fila..vedi..che alla fine..ti passa tutto vedrai che la cnadeggina nn la userai +++++++++::
------------
Editato da Deisda il 05/08/2006 alle 20:52:44
aspetta peròò l'anima in pace te la metti solo facendo kosì
quando lui ti diràà - mi spiace ma preferisco l'altra........:blabla:
....tu....fai un respiro profondo..lo guardi...intensamente....-
--poi prendi una delle panchine in cemento...gliela tiri in testa:
poi gli dici-...........IMBECILLE TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IMBECILLE TI ODIO.....è a base di ACE CANDEGGINA.....
mi raccomando ripetila per 6 mesi di fila..vedi..che alla fine..ti passa tutto vedrai che la cnadeggina nn la userai +++++++++::
------------
Editato da Deisda il 05/08/2006 alle 20:52:44
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 20:55:23
deisda .. i tuoi reply si riconoscono anche sè entri a piedi su lanciano.ittì ....... mi sa ca si sbandate tropp p phar lap
talmente forte è lo sbando ca dici nu sacc di frignarije
deisda .. i tuoi reply si riconoscono anche sè entri a piedi su lanciano.ittì ....... mi sa ca si sbandate tropp p phar lap
talmente forte è lo sbando ca dici nu sacc di frignarije
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 20:56:49
ci stavo pensando proprio ieri a questa soluzione, cookie.. credo ke la mia amica farà proprio come lei aveva intenzione di fare lunedi o martedi.... più tardi la kiamo e gli dico ke si deve buttare, a limite si mette l'anima in pace.... kissà come andrà a finire questa storia...
kissà ki è il più stupido/a dei due... skerzo!!!
ci stavo pensando proprio ieri a questa soluzione, cookie.. credo ke la mia amica farà proprio come lei aveva intenzione di fare lunedi o martedi.... più tardi la kiamo e gli dico ke si deve buttare, a limite si mette l'anima in pace.... kissà come andrà a finire questa storia...
kissà ki è il più stupido/a dei due... skerzo!!!
Messaggio del 06-08-2006 alle ore 17:22:07
....................
ma soprattutto mettere in pubblico le faccende xsnali dl TUA AMICA.....vabbò....lasciamo xde.........
Deisda,ma le faccine le spari a caso??csì,cm t vengono??...
....................
ma soprattutto mettere in pubblico le faccende xsnali dl TUA AMICA.....vabbò....lasciamo xde.........
Deisda,ma le faccine le spari a caso??csì,cm t vengono??...
Messaggio del 06-08-2006 alle ore 18:19:43
brava deisda.. altro ke panchine... qui ci vogliono palazzi di piombo!!!! ma ki se ne frega.... !!! la mia amica nn capisce proprio un c....o!!! cmq complimenti per le faccine, io neanche sapevo ke esistessero...
brava deisda.. altro ke panchine... qui ci vogliono palazzi di piombo!!!! ma ki se ne frega.... !!! la mia amica nn capisce proprio un c....o!!! cmq complimenti per le faccine, io neanche sapevo ke esistessero...
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 22:26:07
Questa storia mi sembra di conoscerla!
Questa storia mi sembra di conoscerla!
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 02:24:45
non mollare mai... me lo ha insegnato il mio amico Cash che ora non c'è più...
non mollare mai... me lo ha insegnato il mio amico Cash che ora non c'è più...
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 13:36:11
in questo caso nn è stato il fatto ke lei ha mollato, è stato il fatto ke si è stufata di lottare per qualcosa ke forse nn meritava.... mi ha detto ke nn lotterà più x nnt e nessuno..
in questo caso nn è stato il fatto ke lei ha mollato, è stato il fatto ke si è stufata di lottare per qualcosa ke forse nn meritava.... mi ha detto ke nn lotterà più x nnt e nessuno..
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 16:02:41
fa gna vu
fa gna vu
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 07:16:37
ejja martì mi dispiaceeeeeeeeeeeeee
ejja martì mi dispiaceeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 08:33:36
grazie lo stesso del tuo consiglio J.r.cash
grazie lo stesso del tuo consiglio J.r.cash
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 16:58:42
mò pure le faccine nn vi piacciono è. ma vu zete nukkone imbranati
per me le faccine sono azzeccatisssssssssime e con questo kiudo la questione:.: