I Viali
un dubbio
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 16:46:00
se quelle che abitan con me son le coinquiline, quella ke divide la stanza con me kos'è?
la
costanzina?????
se quelle che abitan con me son le coinquiline, quella ke divide la stanza con me kos'è?
la
costanzina?????
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 21:26:50
...uhmmm...ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...uhmmm...ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 21:39:54
l'abbiamo persa
l'abbiamo persa
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 21:50:16
sì ma rispondetemiiiiiiiiiiiii
sì ma rispondetemiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 21:50:30
....alla frutta.......
....alla frutta.......
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 22:12:07
no i figli di costanzo sono filippini
no i figli di costanzo sono filippini
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 22:14:13
oh invece di dirmi ke sto alal frutta.....rispondetemiiiiiiii!
oh invece di dirmi ke sto alal frutta.....rispondetemiiiiiiii!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 22:21:47
Solitamente chi divide la stanza è muratore!!!...quindi stai con una muratrice che dividerà la stanza con te...quindi armati di cazzuola e cemento e buona divisione stanza!!!
Solitamente chi divide la stanza è muratore!!!...quindi stai con una muratrice che dividerà la stanza con te...quindi armati di cazzuola e cemento e buona divisione stanza!!!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 22:29:13
la perla bullokkiana
la perla bullokkiana
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 22:59:16
....alla frutta.......
....alla frutta.......
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 01:47:36
Gia uno ke legge il post pensa ke samu sta alla frutta..........poi continua a leggere e vede ke samu desidera veramente una risposta!!!!!!!!!!!!
Ragazzi......Zia Zamu la frutta l'ha superata da un bel po'.......sta per uscire dal locale!!!!!
Gia uno ke legge il post pensa ke samu sta alla frutta..........poi continua a leggere e vede ke samu desidera veramente una risposta!!!!!!!!!!!!
Ragazzi......Zia Zamu la frutta l'ha superata da un bel po'.......sta per uscire dal locale!!!!!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 01:56:34
alla frutta? pensavo già all'ammazzacafè
alla frutta? pensavo già all'ammazzacafè
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 12:32:35
oh, vitè l'hai capito ke voglio una risposta ma solo il mio marituccio bullok ha tentato di darmela (la risposta)
ma quale frutta e frutta il DESSERT!
oh, vitè l'hai capito ke voglio una risposta ma solo il mio marituccio bullok ha tentato di darmela (la risposta)
ma quale frutta e frutta il DESSERT!
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 16:40:57
ma nn ancora mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeee uffiiiiiiiiiiiiiiii
ma nn ancora mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeee uffiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 17:57:49
eeeeeh infatti devo dire che nn c'ho dormito sta notte per saperlo!
samu ti si ammatite!
eeeeeh infatti devo dire che nn c'ho dormito sta notte per saperlo!
samu ti si ammatite!
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 23:36:16
secondo me chi condivide la stanza è il...boh?!
ma che ne so...
e chi divide il bagno?!
e la cucina?!
e lo sgabbuzzino?!
secondo me chi condivide la stanza è il...boh?!
ma che ne so...
e chi divide il bagno?!
e la cucina?!
e lo sgabbuzzino?!
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:39:14
eh uffi ma datemi na rispostaaaaa! ekkekavolo
eh uffi ma datemi na rispostaaaaa! ekkekavolo
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:26:16
Semplice, chi divide la stanza è il cosiddetto... compagno/a di stanza !!!
Semplice, chi divide la stanza è il cosiddetto... compagno/a di stanza !!!
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 15:08:36
Ma ..... .......
Ma ..... .......
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 20:17:10
Una raccolta fondi riuscita male!
Cioè una collettina!
Ciao Samu!!!!!!!!!!!!!
Nin t'ammattì ca Rome li fa sti schirze, ho già esperienziato!
Una raccolta fondi riuscita male!
Cioè una collettina!
Ciao Samu!!!!!!!!!!!!!
Nin t'ammattì ca Rome li fa sti schirze, ho già esperienziato!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 13:36:49
ho la risposta che fa per te!!!
Dunque...colui/colei che divide la stanza con te è esattamente la persona che divide con te anche l affitto di quella stanza,quindi siete due persone nn identiche tra loro ma che pagano lo stesso affitto diviso 2.
Perciò ,arriviamo al succo di pompelmo della situazione,la ragazza che divide con te la stanza è la tua compagna di stanza nnche d affitto,perciò spera che lei riesca a sopportarti il più a lungo possibile altrimenti diventerai l unica affittuaria della stanza e sò cazzi!!!
Ma con questo nn sono ancora giunto ad una conclusione,perchè probabilmente nn si potrà mai giungere ad una conclusione,in quanto le conclusioni si traggono quando effettivamente si possono trarre;in questo caso nn sò se si può trarre o meno una conclusione,fatto stà che hai una ragazza che divide la stanza con te...quindi mi domando:"E' gnocca?"....ovviamente scherzo!!!
Bene questa ragazza sappi che è la tua parete divisoria della stanza...la tua ossessione(se russa)...la tua dividendo d affitto...nn che la tua.
qui chiudo perchè mi sà che nn sono giunto ad una conclusione effettiva!!!
ho la risposta che fa per te!!!
Dunque...colui/colei che divide la stanza con te è esattamente la persona che divide con te anche l affitto di quella stanza,quindi siete due persone nn identiche tra loro ma che pagano lo stesso affitto diviso 2.
Perciò ,arriviamo al succo di pompelmo della situazione,la ragazza che divide con te la stanza è la tua compagna di stanza nnche d affitto,perciò spera che lei riesca a sopportarti il più a lungo possibile altrimenti diventerai l unica affittuaria della stanza e sò cazzi!!!
Ma con questo nn sono ancora giunto ad una conclusione,perchè probabilmente nn si potrà mai giungere ad una conclusione,in quanto le conclusioni si traggono quando effettivamente si possono trarre;in questo caso nn sò se si può trarre o meno una conclusione,fatto stà che hai una ragazza che divide la stanza con te...quindi mi domando:"E' gnocca?"....ovviamente scherzo!!!
Bene questa ragazza sappi che è la tua parete divisoria della stanza...la tua ossessione(se russa)...la tua dividendo d affitto...nn che la tua.
qui chiudo perchè mi sà che nn sono giunto ad una conclusione effettiva!!!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 14:12:26
ah...la domanda sorge "spontanea"...è gnocca!?
se è gnocca e vuoi disfartene perchè non sai come etichettarla...puoi sempre farla fidanzare con me e la chiamerai finalemte ragazza di cucciolo...
era un'idea!
ah...la domanda sorge "spontanea"...è gnocca!?
se è gnocca e vuoi disfartene perchè non sai come etichettarla...puoi sempre farla fidanzare con me e la chiamerai finalemte ragazza di cucciolo...
era un'idea!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 14:42:12
Cucciolo sempre il solito marpione!!!
quante volte devo ripetertelo che nn è così che si conquista una ragazza...nn hai studiato abbastanza...torna a dicembre...e si vergogni!!!
Torna a casa SRISSSI!!!
Cucciolo sempre il solito marpione!!!
quante volte devo ripetertelo che nn è così che si conquista una ragazza...nn hai studiato abbastanza...torna a dicembre...e si vergogni!!!
Torna a casa SRISSSI!!!
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 16:48:24
IRROMPIAMO NEL POST CON ATTEGGIAMENTO TERRORISTICO... E DA ADESSO DIVENTERA' : APERTE LE ISCRIZIONI ALLA
EXPERINCED INC
IRROMPIAMO NEL POST CON ATTEGGIAMENTO TERRORISTICO... E DA ADESSO DIVENTERA' : APERTE LE ISCRIZIONI ALLA
EXPERINCED INC
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:48:24
nn mi tornano sn in cinta???????
nn mi tornano sn in cinta???????
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 18:30:15
forse in bretella!
forse in bretella!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 21:47:34
in-experienced
in-experienced
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 16:39:23
Aspettate
ma scusate un po'
io vorrei semplicemente dare una definizione a kolei ke divide l'affitto della stanza con me...dare una definizione a quella ragazza(nn gnokka...mi dispiace cucciolo)e ke russa pergiunta ma kon cui vado daccordo cmq
come la definisco?
vabbè ke i genitori le han dato un nome...ma se io parlandso con un tipo ke nn sa ke alessandra divide la stanza co me ...quello mi fa" e ki è alessandra?" e io devo dire..."colei ke divide la stanza co me?"
per me era più sbrigativo dire"la mia costanzina"ma bo???
Aspettate
ma scusate un po'
io vorrei semplicemente dare una definizione a kolei ke divide l'affitto della stanza con me...dare una definizione a quella ragazza(nn gnokka...mi dispiace cucciolo)e ke russa pergiunta ma kon cui vado daccordo cmq
come la definisco?
vabbè ke i genitori le han dato un nome...ma se io parlandso con un tipo ke nn sa ke alessandra divide la stanza co me ...quello mi fa" e ki è alessandra?" e io devo dire..."colei ke divide la stanza co me?"
per me era più sbrigativo dire"la mia costanzina"ma bo???
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 19:09:56
Samu, ma dov'è che vivete a roma tu e Alessandra?
Samu, ma dov'è che vivete a roma tu e Alessandra?
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 20:42:54
russa ?!?!?!
beh...allora taglia la testa al toro...
cioè...taglia la testa a alessandra così ti eviti di stare ogni volta a qualificarla...e in più c'hai più spazio tu!
russa ?!?!?!
beh...allora taglia la testa al toro...
cioè...taglia la testa a alessandra così ti eviti di stare ogni volta a qualificarla...e in più c'hai più spazio tu!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 20:43:29
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 20:48:13
senno chiamala concubina!
diminutivo Bina...ma ogni volta dovresti stare a spiegare...no no!!
chiamala...camerata!
però poi hobbit interviene...no no
idea!!!
chiamala COLEI LA QUALE DIMORA STABILMENTE NELLA NOSTRA STANZA IN COMUNE!
eh?
abbreviato
CLQDSNMSIC
contratto
CQDSC
striminzito...
CSC
eh?
senno chiamala concubina!
diminutivo Bina...ma ogni volta dovresti stare a spiegare...no no!!
chiamala...camerata!
però poi hobbit interviene...no no
idea!!!
chiamala COLEI LA QUALE DIMORA STABILMENTE NELLA NOSTRA STANZA IN COMUNE!
eh?
abbreviato
CLQDSNMSIC
contratto
CQDSC
striminzito...
CSC
eh?
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 22:00:37
ucciolo...ehmmm....vabbè terrò a mente il tuo parere
ucciolo...ehmmm....vabbè terrò a mente il tuo parere
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 22:01:06
cucciolo
cucciolo
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 22:41:02
....emh...quesito interessante......penso che si debba chiamare cmq coinquilina....ma xkè mi sento così stupida a rispondere a sta domanda??
....emh...quesito interessante......penso che si debba chiamare cmq coinquilina....ma xkè mi sento così stupida a rispondere a sta domanda??
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 10:47:06
forse perchè la domanda è estremamente STUPIDA!
forse perchè la domanda è estremamente STUPIDA!
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 12:57:07
non è vero...è invece un quesito cervellotico da proporre al quizzone come domanda finale da 150.000.000 di euri!!!!
non è vero...è invece un quesito cervellotico da proporre al quizzone come domanda finale da 150.000.000 di euri!!!!
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 19:23:38
le sò tutte....huhuhuuuuuuuuu...SOUNDS GOOD!!!
le sò tutte....huhuhuuuuuuuuu...SOUNDS GOOD!!!
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 04:55:32
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 14:53:45
uh uh uuuuuuuuh uhhhhhhhh
uh uh uuuuuuuuh uhhhhhhhh
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 15:04:46
chiamala uhuhuhhhuhhhhhhhhhhhh....SOUNDS GOOD...
chiamala uhuhuhhhuhhhhhhhhhhhh....SOUNDS GOOD...
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 15:43:38
souds not so good!!!
souds not so good!!!
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 18:09:23
E' la prima volta che entro e con la tua domanda mi hai già messo in difficoltà! E questo mi piace! Ci penserò stanotte!!!
Ho letto che ti trovi a Roma, 6 fortunata! Io ci ho vissuto 10 anni e mi manca da morire!!!
Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere!!!
Buona serata!
E' la prima volta che entro e con la tua domanda mi hai già messo in difficoltà! E questo mi piace! Ci penserò stanotte!!!
Ho letto che ti trovi a Roma, 6 fortunata! Io ci ho vissuto 10 anni e mi manca da morire!!!
Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere!!!
Buona serata!
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 11:28:13
Grazie john!
Grazie john!
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 11:28:19
Grazie john!
Grazie john!
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 04:09:55
Coinstanzine!!!
Coinstanzine!!!
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 20:57:02
Scusa per il ritardo, non ho avuto un attimo libero!!! Ma come promesso eccomi qua! Ed ecco cosa mi è venuto in mente qualche notte fà: "COROOM&SNORERGIRL"!!! Cosi' è anche un po' internazionale (un ibrido!)!!! Che ne dici? Mi dispiace devo andare, il mio posto è la... Ci si sente tra un paio di settimane! Bye!
Scusa per il ritardo, non ho avuto un attimo libero!!! Ma come promesso eccomi qua! Ed ecco cosa mi è venuto in mente qualche notte fà: "COROOM&SNORERGIRL"!!! Cosi' è anche un po' internazionale (un ibrido!)!!! Che ne dici? Mi dispiace devo andare, il mio posto è la... Ci si sente tra un paio di settimane! Bye!
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 14:49:44
Ciao Samu..anche x me è la prima volta sul forum..(detta così suona male..P) e la tua domanda...beh..l ho trovata particolare...p
Ad ogni modo, per aggirare definitivamente il problema, mi sa ke ti conviene trovarti una singola...(e te lo dice una che ha passato 3 anni in doppia)..
Ciao!Buona Giornata!
Ciao Samu..anche x me è la prima volta sul forum..(detta così suona male..P) e la tua domanda...beh..l ho trovata particolare...p
Ad ogni modo, per aggirare definitivamente il problema, mi sa ke ti conviene trovarti una singola...(e te lo dice una che ha passato 3 anni in doppia)..
Ciao!Buona Giornata!
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 16:40:53
eh la singola a roma...ora...nn è facilissimao da trovare e soprattutto ke nn abbia...un prezzo sconsiderato...cmq
ieri sera ho mandato sms di sos a un po' di people forumiana...e qcn mi ha consigliato di fikkarle un asparago in gola...per nn farla russare
eh la singola a roma...ora...nn è facilissimao da trovare e soprattutto ke nn abbia...un prezzo sconsiderato...cmq
ieri sera ho mandato sms di sos a un po' di people forumiana...e qcn mi ha consigliato di fikkarle un asparago in gola...per nn farla russare
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 18:13:20
Ciao Samu, ti scrivo dall' università, allora che ne pensi del mio suggerimento? Stupido?! Ciao!!!
Ciao Samu, ti scrivo dall' università, allora che ne pensi del mio suggerimento? Stupido?! Ciao!!!
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 21:35:52
è semplicemente la ragazza con cui dividi la stanza.
è semplicemente la ragazza con cui dividi la stanza.
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 12:56:42
john ke dire...ottimo come suggerimento ma forse lungo come nome
altre risp????
john ke dire...ottimo come suggerimento ma forse lungo come nome
altre risp????
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 14:02:48
e qual'è il religioso che fa più confusione?!
FRA STUONO
e qual'è il religioso che fa più confusione?!
FRA STUONO
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 15:29:07
asparago??^.......
asparago??^.......
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:42:22
scì asparago
scì asparago
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:50:07
e se scorreggia?
e se scorreggia?
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 22:53:55
gli ficchi un video game nel di dietro e gli dici.....HAI PERSO FAI UNO SCOREGIO...
viva gli asparagi...aramis....portos....e qui
gli ficchi un video game nel di dietro e gli dici.....HAI PERSO FAI UNO SCOREGIO...
viva gli asparagi...aramis....portos....e qui
Nuova reply all'argomento:
un dubbio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui