I Viali
Un OcchiO al Passato un Occhio al Futuro
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 14:25:18
Esprimi un tuo parere sui cambiamenti avvenuti nella Città di Lanciano negli ultimi tempi.
Perchè vivere a Lanciano oppure perchè abbandonare il Luogo natio.
Esprimi un tuo parere sui cambiamenti avvenuti nella Città di Lanciano negli ultimi tempi.
Perchè vivere a Lanciano oppure perchè abbandonare il Luogo natio.
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 14:28:43
Credo che Lanciano offra un prospetto di vita qualitativamente elevato sotto molti aspetti, ma che purtroppo non sia assolutamente una città come molti politici attuali vantano in certi loro discorsi.
Voi che ne pensate?
Credo che Lanciano offra un prospetto di vita qualitativamente elevato sotto molti aspetti, ma che purtroppo non sia assolutamente una città come molti politici attuali vantano in certi loro discorsi.
Voi che ne pensate?
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 14:49:00
discorsi di questo genere si sono fatti...e strafatti
ma alla fine il discorso è sempre il solito:
sebbene la tradizione frentana abbia dalla sua potenzialità notevoli a sufficienza per cercare di creare un futuro qualitativamente migliore, resta da fare i conti con l'apatia e la irresponsabilità di chi da queste risorse non riesce a crearvi spunti e fatti concreti...
sono tante le azioni mancate nella nostra città...è quando si può fare qualcosa e non la si fa...beh...ecco...è peggio di non poter far nulla.
il mio discorso è così volutamente generico perchè si fonda solo su sensazioni che la mia realtà di studente universitario fuori sede non mi permette di approfondire...però credo che a grosse linee sia questo il tarlo della nostra cittadina...
discorsi di questo genere si sono fatti...e strafatti
ma alla fine il discorso è sempre il solito:
sebbene la tradizione frentana abbia dalla sua potenzialità notevoli a sufficienza per cercare di creare un futuro qualitativamente migliore, resta da fare i conti con l'apatia e la irresponsabilità di chi da queste risorse non riesce a crearvi spunti e fatti concreti...
sono tante le azioni mancate nella nostra città...è quando si può fare qualcosa e non la si fa...beh...ecco...è peggio di non poter far nulla.
il mio discorso è così volutamente generico perchè si fonda solo su sensazioni che la mia realtà di studente universitario fuori sede non mi permette di approfondire...però credo che a grosse linee sia questo il tarlo della nostra cittadina...
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 23:03:35
..sn pienamente daccordo cn te cucciolo
..sn pienamente daccordo cn te cucciolo
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 10:15:49
Bèh! Mi sembra che qui si sia definitvamente rinunciato al nostro Paesello!
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 10:15:58
Nuova reply all'argomento:
Un OcchiO al Passato un Occhio al Futuro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui