I Viali
Una considerazione.....
Messaggio del 07-10-2001 alle ore 14:45:14
Cari e care estimatrici del qui scrivente Mr Home, vi invito a non usare le lettere minuscole per la scrittura dei post che, malgrado i suoi immani sforzi, non possono essere interpretati da Baccano!
Lui usa solo le lettere maiuscole!
I motivi possono essere due: o il suo cervello non riesce a supervisionare due operazioni contemporaneamente, o gli si è incastrato lo shift-lock!
Non so cosa pensare....
Cari e care estimatrici del qui scrivente Mr Home, vi invito a non usare le lettere minuscole per la scrittura dei post che, malgrado i suoi immani sforzi, non possono essere interpretati da Baccano!
Lui usa solo le lettere maiuscole!
I motivi possono essere due: o il suo cervello non riesce a supervisionare due operazioni contemporaneamente, o gli si è incastrato lo shift-lock!
Non so cosa pensare....
Messaggio del 07-10-2001 alle ore 20:10:19
COME SEI ACIDOOOOOOOOOO
MR. HOME VA BENE D'ORA IN POI
SCRIVERO' CON LE
lettere minuscole
sei una pallaaaaaaa
COME SEI ACIDOOOOOOOOOO
MR. HOME VA BENE D'ORA IN POI
SCRIVERO' CON LE
lettere minuscole
sei una pallaaaaaaa
Messaggio del 08-10-2001 alle ore 18:03:26
Home questa sera penso sia la serata ideale per andarci a fare quella sfida che ci siamo promessi sere fa.
se leggi il mio msg prima di stasera fammi sapere mi piacerebbe
B A C C A N O
Home questa sera penso sia la serata ideale per andarci a fare quella sfida che ci siamo promessi sere fa.
se leggi il mio msg prima di stasera fammi sapere mi piacerebbe
B A C C A N O
Messaggio del 10-10-2001 alle ore 22:07:22
mmhh qsti appuntamenti...!?
mmhh qsti appuntamenti...!?
Messaggio del 11-10-2001 alle ore 17:10:00
niente di preoccupante Fox, io e Mr Home ci siamo promessi da un po' di tempo una tranquillissima serata all'insegna del ping-pong!!!!!!!
Che te credevi???????baci baci
bbbaaaaaaacccccaaaaaaaaannnnnnnoooooooo
niente di preoccupante Fox, io e Mr Home ci siamo promessi da un po' di tempo una tranquillissima serata all'insegna del ping-pong!!!!!!!
Che te credevi???????baci baci
bbbaaaaaaacccccaaaaaaaaannnnnnnoooooooo
Nuova reply all'argomento:
Una considerazione.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui