I Viali
UNA DOMANDA SE PERMETTETE
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 19:46:23
18 anni...e iniziano a spingere...almeno due
18 anni...e iniziano a spingere...almeno due
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:43:10
Io ho quasi 22 anni e ancora non ne vedo nemmeno l'ombra..e sono contenta!!
Io ho quasi 22 anni e ancora non ne vedo nemmeno l'ombra..e sono contenta!!
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 16:22:32
io proprio non ce li ho!
non ho neanche lo spazio dove farli uscire...secondo me tra qualche anno me li ritrovo sulla fronte!
bhè...poco male...
io proprio non ce li ho!
non ho neanche lo spazio dove farli uscire...secondo me tra qualche anno me li ritrovo sulla fronte!
bhè...poco male...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 10:27:03
io non sono ancora laureato ma x ciò che ho studiato fino ad ora so che il terzo molare, o "dente del giudizio", è un dente estremamente variabile nella morfologia e nell'eruzione... nella maggior parte dei casi erompe tra i 18 e i 26 anni ma può anche non erompere rimanendo incluso o può mancare totalmente dalla dentizione...
io non sono ancora laureato ma x ciò che ho studiato fino ad ora so che il terzo molare, o "dente del giudizio", è un dente estremamente variabile nella morfologia e nell'eruzione... nella maggior parte dei casi erompe tra i 18 e i 26 anni ma può anche non erompere rimanendo incluso o può mancare totalmente dalla dentizione...
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 15:42:09
in mancanza di giudizio a me nn spunteranno mai
in mancanza di giudizio a me nn spunteranno mai
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 23:08:47
alla veneranda età di 24 anni...nn se ne vede manco uno ma...uno stà lì...lo sento ogni tanto ke da pikkate...certi mal d testa e d'orekki...ma...nn si vede nulla....mia madre a più di 50 anni nn ne ha...quindi...nn c'è regola
alla veneranda età di 24 anni...nn se ne vede manco uno ma...uno stà lì...lo sento ogni tanto ke da pikkate...certi mal d testa e d'orekki...ma...nn si vede nulla....mia madre a più di 50 anni nn ne ha...quindi...nn c'è regola
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 23:08:41
io ne ho 28 e ancora non finiscono di uscire
io ne ho 28 e ancora non finiscono di uscire
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 23:07:41
per la cronaca io a 19 anni ne ho gia tutti e 4
per la cronaca io a 19 anni ne ho gia tutti e 4
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 16:12:15
alla luce di ciò ke scrive Paprica, volevo ringraziare il mio papi per aver scelto di studiare odontoiatria
alla luce di ciò ke scrive Paprica, volevo ringraziare il mio papi per aver scelto di studiare odontoiatria
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 14:42:07
io so solo che l'odintoiatra è un bel lavoro per guadagnare taaaaaaaaanti soldi visto che a me hanno chiesto quasi 800euro per curare due denti
cmq a me sono spuntati 2denti del giudizio a 21anni e gli altri due spero che non mi escono
io so solo che l'odintoiatra è un bel lavoro per guadagnare taaaaaaaaanti soldi visto che a me hanno chiesto quasi 800euro per curare due denti
cmq a me sono spuntati 2denti del giudizio a 21anni e gli altri due spero che non mi escono
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 14:39:39
allora misa' che so' cazzi!!
allora misa' che so' cazzi!!
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 12:30:51
non c'è un età specifica a me due sono spuntati a 16anni... non è un fatto di maturità j so mammocce angore mo!! possono spuntare anche a 40anni...
non c'è un età specifica a me due sono spuntati a 16anni... non è un fatto di maturità j so mammocce angore mo!! possono spuntare anche a 40anni...
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 12:12:07
mi interessa pure a me...jam su
mi interessa pure a me...jam su
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 12:09:28
Scusate la mia ignoranza siccome qui sul sito abbiamo dei laureati,volevo chiedere se c'è qualkuno specializzato in odontoiatria,perche volevo chiedere a che età escono i denti del giudizio.
grazie
Scusate la mia ignoranza siccome qui sul sito abbiamo dei laureati,volevo chiedere se c'è qualkuno specializzato in odontoiatria,perche volevo chiedere a che età escono i denti del giudizio.
grazie
Nuova reply all'argomento:
UNA DOMANDA SE PERMETTETE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui