I Viali
UNA DOMANDA SE PERMETTETE
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 19:46:23
18 anni...e iniziano a spingere...almeno due
18 anni...e iniziano a spingere...almeno due
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:43:10
Io ho quasi 22 anni e ancora non ne vedo nemmeno l'ombra..e sono contenta!!
Io ho quasi 22 anni e ancora non ne vedo nemmeno l'ombra..e sono contenta!!
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 16:22:32
io proprio non ce li ho!
non ho neanche lo spazio dove farli uscire...secondo me tra qualche anno me li ritrovo sulla fronte!
bhè...poco male...
io proprio non ce li ho!
non ho neanche lo spazio dove farli uscire...secondo me tra qualche anno me li ritrovo sulla fronte!
bhè...poco male...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 10:27:03
io non sono ancora laureato ma x ciò che ho studiato fino ad ora so che il terzo molare, o "dente del giudizio", è un dente estremamente variabile nella morfologia e nell'eruzione... nella maggior parte dei casi erompe tra i 18 e i 26 anni ma può anche non erompere rimanendo incluso o può mancare totalmente dalla dentizione...
io non sono ancora laureato ma x ciò che ho studiato fino ad ora so che il terzo molare, o "dente del giudizio", è un dente estremamente variabile nella morfologia e nell'eruzione... nella maggior parte dei casi erompe tra i 18 e i 26 anni ma può anche non erompere rimanendo incluso o può mancare totalmente dalla dentizione...
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 15:42:09
in mancanza di giudizio a me nn spunteranno mai
in mancanza di giudizio a me nn spunteranno mai
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 23:08:47
alla veneranda età di 24 anni...nn se ne vede manco uno ma...uno stà lì...lo sento ogni tanto ke da pikkate...certi mal d testa e d'orekki...ma...nn si vede nulla....mia madre a più di 50 anni nn ne ha...quindi...nn c'è regola