I Viali
vale anche per il nickname?
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 14:31:13
daniel defoe
vale anche per il nickname questa frase? lo pseudonimo che usiamo on line, sulle chat, nelle mail, ecc è un modo di rappresentarci? una sintesi di ciò che siamo?
daniel defoe
vale anche per il nickname questa frase? lo pseudonimo che usiamo on line, sulle chat, nelle mail, ecc è un modo di rappresentarci? una sintesi di ciò che siamo?
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 14:32:11
negroni?
naaaaaaaaaaaaaa
negroni?
naaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 14:32:57
onestamente penso di si...vermillion è una canzone nella quale ultimamente mi identifico molto...lo stesso vale per il papozzo...mi piacerebbe vivere in una realtà dove posso essere come lui..sephirot
onestamente penso di si...vermillion è una canzone nella quale ultimamente mi identifico molto...lo stesso vale per il papozzo...mi piacerebbe vivere in una realtà dove posso essere come lui..sephirot
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 14:33:34
Penso proprio di si!
é una sintesi di quello che sono!!! ed è anche come mi chiamano in molti!!!!
Penso proprio di si!
é una sintesi di quello che sono!!! ed è anche come mi chiamano in molti!!!!
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 14:41:31
penso proprio di si...
come molti mi hanno chiesto e pensanoil nick non è ispirato al film di tinto brass...ma al mio modo di essere,fare e pensare
penso proprio di si...
come molti mi hanno chiesto e pensanoil nick non è ispirato al film di tinto brass...ma al mio modo di essere,fare e pensare
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 15:35:30
io allora!?
io allora!?
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 16:48:28
Come ti ho già detto...si sono convinta di si, anche se per il nick c'è da fare un distinguo importante. Un nick è una specie di maschera, i tratti fondamentali sono quelli che ci appartengono ma ci sono una serie di rughe, particolari e smorfie che servono a coprire la realtà. E' un istinto normale credo, mostrarsi ma solo fino ad un certo punto, oltre diventa molto pericoloso......questo penso....
Come ti ho già detto...si sono convinta di si, anche se per il nick c'è da fare un distinguo importante. Un nick è una specie di maschera, i tratti fondamentali sono quelli che ci appartengono ma ci sono una serie di rughe, particolari e smorfie che servono a coprire la realtà. E' un istinto normale credo, mostrarsi ma solo fino ad un certo punto, oltre diventa molto pericoloso......questo penso....
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 18:35:50
e io?
e io?
Messaggio del 22-09-2005 alle ore 18:37:16
A me il mio nick calza a pennello....
A me il mio nick calza a pennello....
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 13:45:10
e come ben sai, mi trovi d'accordo.
e come ben sai, mi trovi d'accordo.
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 13:46:15
Ate allontanati da chissè ti rovina
Ate allontanati da chissè ti rovina
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 13:47:05
si si
si si
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 21:46:12
Van Krieg, il tuo si si mi scalda lo spirito e pure...
Van Krieg, il tuo si si mi scalda lo spirito e pure...
Messaggio del 24-09-2005 alle ore 09:04:26
dean
dean
Messaggio del 24-09-2005 alle ore 13:26:11
Il nick dovrebbe fungere da seconda identità, un modo per renderci migliori, peggiori o semplicemente diversi da ciò che siamo.
Ecco spiegato l'emergere continuo di nuovi cloni...
Il nick dovrebbe fungere da seconda identità, un modo per renderci migliori, peggiori o semplicemente diversi da ciò che siamo.
Ecco spiegato l'emergere continuo di nuovi cloni...
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 15:05:40
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 22:56:39
vero
vero
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 09:36:10
sì infatti phajas, dici bene anche te, però come se fosse un lato della nostra personalità/carattere al momento piuttosto che una seconda direi.
sì infatti phajas, dici bene anche te, però come se fosse un lato della nostra personalità/carattere al momento piuttosto che una seconda direi.
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 15:24:44
Questo è vero per alcuni utenti; altri,soprattutto tramite l'uso di cloni, fingono di essere ciò che non sono. Penso tutti, in un momento della loro vita abbiano avuto il desiderio di evadere dalla realtà, la chat è il modo più semplice ed economico.
...e così ti ho spiegato pure come è nato il Carnevale.
Questo è vero per alcuni utenti; altri,soprattutto tramite l'uso di cloni, fingono di essere ciò che non sono. Penso tutti, in un momento della loro vita abbiano avuto il desiderio di evadere dalla realtà, la chat è il modo più semplice ed economico.
...e così ti ho spiegato pure come è nato il Carnevale.
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 15:29:47
sono nati così anche i travestiti?
sono nati così anche i travestiti?
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 15:35:31
ehm......questo dovresti chiederlo a Balilla!
ehm......questo dovresti chiederlo a Balilla!
Nuova reply all'argomento:
vale anche per il nickname?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui