I Viali
VI VOGLIO BENE TUTTI!!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 00:41:52
grande Ange'
grande Ange'
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 22:46:48
porto a parte....
porto a parte....
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 13:51:09
tra le città in cui ho vissuto o visitato posso dire con assoluta certezza che Genova è davvero una città che ingoia e digerisce....difficilmente sputa fuori. Allucinante, incomprensibile, fuori da qualsiasi schema urbanistico...ti ci perdi inconsapevolmente e volentieri!!
tra le città in cui ho vissuto o visitato posso dire con assoluta certezza che Genova è davvero una città che ingoia e digerisce....difficilmente sputa fuori. Allucinante, incomprensibile, fuori da qualsiasi schema urbanistico...ti ci perdi inconsapevolmente e volentieri!!
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 10:40:59
ti voglio bene pure io!!!
Però Angè, io spero ke con il tuo ragazzo non duri!!!!
P.s. Mi associo a Bartam...riporta una kilanna di pesto ke poi ci facciamo una bella cenetta col forum!!!
ti voglio bene pure io!!!
Però Angè, io spero ke con il tuo ragazzo non duri!!!!
P.s. Mi associo a Bartam...riporta una kilanna di pesto ke poi ci facciamo una bella cenetta col forum!!!
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 04:44:16
bella aenigma...spero che duri tra te e il tuo boy
bella aenigma...spero che duri tra te e il tuo boy
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 16:32:50
vai angè! riporta una ventina di chili di pesto
vai angè! riporta una ventina di chili di pesto
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 14:51:01
come ti trovi li?ke fai,studi,lavori,col ragazzo come va?
come ti trovi li?ke fai,studi,lavori,col ragazzo come va?
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 14:20:19
qui procede tutto bene titty!sono felice per te,fregatene dei bastoni tra le ruote!!le persone alle volte sono tanto cattive!anche voi mi mancate tanto,TUTTE!
spero di potervi fare presto una bella sorpresa e venire a trovarvi,così vi racconto com'è bello essere inghiottitti dalle grandi città!!!!VI AMO!
qui procede tutto bene titty!sono felice per te,fregatene dei bastoni tra le ruote!!le persone alle volte sono tanto cattive!anche voi mi mancate tanto,TUTTE!
spero di potervi fare presto una bella sorpresa e venire a trovarvi,così vi racconto com'è bello essere inghiottitti dalle grandi città!!!!VI AMO!
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 14:18:29
io sono a genova...!!
io sono a genova...!!
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 13:39:20
intanto ti racconto le mie novità:ho trovato un ragazzo stupendo,anke se stanno facendo di tutto x mettersi tra di noi,ho preso la patente e ho una paura pazzesca x l'esame!destinazione della classe qust'anno:barcellona!nn vedo l'ora....!laiasci è ritornata a lanciano dalla giordania!un salutone dalla classe....tvb
intanto ti racconto le mie novità:ho trovato un ragazzo stupendo,anke se stanno facendo di tutto x mettersi tra di noi,ho preso la patente e ho una paura pazzesca x l'esame!destinazione della classe qust'anno:barcellona!nn vedo l'ora....!laiasci è ritornata a lanciano dalla giordania!un salutone dalla classe....tvb
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 13:28:45
come stai stellina?mi fa troppo troppo piacere poter riavere qualke contatto con te,anke se x ora è puramente virtuale.mi farebbe piacere rivederti.se ti va mi potresti raccontare qualcosa della tua nuova vita...spero ke vada tutto bene...!ti volio bene.tiziana.
come stai stellina?mi fa troppo troppo piacere poter riavere qualke contatto con te,anke se x ora è puramente virtuale.mi farebbe piacere rivederti.se ti va mi potresti raccontare qualcosa della tua nuova vita...spero ke vada tutto bene...!ti volio bene.tiziana.
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 13:24:37
ti voglio bene ank'io.titti.
ti voglio bene ank'io.titti.
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:54:29
serie A bartam.
o mucca - ing principe - arespunneme sul cistitu!by maurice .... ahahahhahahahhahahhaha
serie A bartam.
o mucca - ing principe - arespunneme sul cistitu!by maurice .... ahahahhahahahhahahhaha
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:52:53
Questo forum è grande. Lode e gloria a chi l'ha creato. A me le chat globali fanno schifo... ma qui parlo con gente del mio paese...è un'orgasmo mentale.
Questo forum è grande. Lode e gloria a chi l'ha creato. A me le chat globali fanno schifo... ma qui parlo con gente del mio paese...è un'orgasmo mentale.
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:50:02
Devo dire ke anke a me ha dato la stessa sensazione... brava ad averla esternata... ank'io mi unisco al pensiero... ciao!
Devo dire ke anke a me ha dato la stessa sensazione... brava ad averla esternata... ank'io mi unisco al pensiero... ciao!
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:42:34
grazie bel post penso sia uno degli socpi inconsci di sto sito ma perchè dove stai se non sono indiscreto?
grazie bel post penso sia uno degli socpi inconsci di sto sito ma perchè dove stai se non sono indiscreto?
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 22:27:40
mi sento meno sola da quando sono qua!mi sento un pò a casa....
mi sento meno sola da quando sono qua!mi sento un pò a casa....
Nuova reply all'argomento:
VI VOGLIO BENE TUTTI!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui