I Viali

viale cappuccini cambia nome?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:44:15
Non vorrei dire stupidaggini, ma ho sentito da una persona che conosco, che cambieranno il nome a viale cappuccini. Non mi ricordo quale dovrebbe essere il nome nuovo.. mi sa viale brasile o qualcosa di simile.
Non ne sono affatto sicuro, perciò chiedo a voi se sapete dirmi qualcosa. Se è una storia vera oppure no.
Ad ogni modo, anche se cambieranno il nome a quella strada..credo proprio che continuerò a chiamarla col suo nome di sempre.

..eh, cosa volete.. certe abitudini non si cambiano tanto facilmente .
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:53:55
Si, l'ho sentita. La chiameranno Via Gang Bang mi pare...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:56:54
No, hanno dato da pochi giorni quel nome alla salita che dal piazzale dove sta micolucci sale per via martiri 6 ottobre.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:58:19
si chiamerà "viale caffè e latte" perchè il governo di sinistra ha ritenuto che il nome cappuccini fosse troppo borghese
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 22:06:31
uau meno male! mi stava a prende troppo male!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 03:00:23
viale viados
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 08:26:15

si chiamerà "viale caffè e latte" perchè il governo di sinistra ha ritenuto che il nome cappuccini fosse troppo borghese

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:28:21
...a me viene da piangere perchè io in via Francesco Brasile ci abito!!!...almeno fino ad oggi risulta essere ancora viale Cappuccini.
Comunque si tratta di quel senso unico che parte dal bar micolucci e sbuca a viale martiri 6 ottobre (dove c'è il negozio di scarpe step-by-step), si e no saremo 5/6 pallazzi niente di più!
...mò solo pe ji cagnend' tutte le carte (come và strillando nonna me da quand' la sapute!).....
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 07:37:38
ah si si ora ho capito! beh, cmq alla fine è giusto pure! che c'entra quella strada con viale cappuccini!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 10:39:21

i o n n a b i to i n v i a l e c a p p u c i n i m a d i c o se m p r

e k e ci a b i t o p e r f a r c a p i r e a ll l a g e n t e d o v e a b i t o i o c h e n o n è v i a l e c a p p u c c i n i , a l l l ' o r a d i c o m a r t i re 6 o t t t o b r e m a n è n e m m e n o m a r t i re 6 o t t o b r e m a se m p r e p e r f a r c a p i r e a l a g e n t e l e v i è k e n n l e c o n o s c e a l l ' o r a d i c o k e a b i to i n q u es t e 2 t r a f er s e, m a i o n n c i a b i t o a l tr i m e n t i d i k o c h e a b ito v i c i n o m a s i n o

Nuova reply all'argomento:

viale cappuccini cambia nome?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)