I Viali

vietato ai minorati
Messaggio del 24-03-2001 alle ore 15:31:43
Anke mia nonna lo diceva sempre..cmq ho capito che qua se non mando un'e-mail a Sampei il mio pinguetto non arriverà mai!!!
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 22:11:51
tup&tup marisciall'... era così... boh, mia nonna me lo diceva sempre quando ero piccina...
pingu, il tuo pingu sta per arrivare..
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 16:11:38
ma chi è tup&tup??? serie a di nome...
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 14:32:24
Ha ragione Lela,io xò voglio la foto...
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 21:13:52
Devo scrivere qualcosa perchè mi piace troppo sto cagnolino che mi ha messo sampei... x drago uno ed hendrix: non ho più intenzione di litigare... se ci provate vi ignorerò!!!
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 17:26:51
bob rock si lu meje. senz lu' dialett n'ze po campà. W lu' lancianes.
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 04:54:15
certo che sto bene,ogni tanto faccio un salto!
o g n i t a n t o !
forza Lanciano ovuunque e comunque!
per fare contente ste ragazze mi tocca anche il filosofo,
vedi quanto ne dobbiamo fare,basta che dopo tutte ste carezze poi non ti danno le sberle!
a lela? mi stai simpatica(almeno qua nel forum)
Messaggio del 20-03-2001 alle ore 14:52:52
Siete troppo + intelligenti,gentili,comprensivi e carini x noi,vi lasciamo ai vostri discorsi da persone educate e perbene.
Messaggio del 20-03-2001 alle ore 07:54:20
Ciao Irnz.....ma da quando tempo non ti fai sentire???
mi auguro che stai bene???
ji sci!!!!
Messaggio del 20-03-2001 alle ore 01:20:34
a lela?
ma dico,ma dico siete pazzi?
dovremmo essere tutto un gruppo,vedete che forza gente,cerchiamo di non fare confusione,ma dico,si e' creato una stanza per parlare come il TITOLO desrive,quindi chi non e' all'altezza di illimitare il proprio pensiero e sopratutto di non riuscirle a comunicare,a proprio modo,quindi non di classi, ma bensi' di volutta',gli consiglio un viaggio nelle stanze accanto,e con comodo possono esprimere il loro contenuto limitato,nelle piu' ginnastiche porte,che portano loro al disastro!
Basta.
Ma Lanciano dove'?
dove' mai?
Che palle?
e che noia!!!!
Il nostro mondo e' grande,e in questo momento tiene aperte le braccia,ci sta accogliendo,e noi stupidi a pensare a chissa' che cosa,
a lela?
dimmi chi sei ti diro' i tuoi vizi!
Messaggio del 19-03-2001 alle ore 21:28:50
hendrix... ma vafff...
Se eri d'accordo con drago uno allora perchè continui ad offendere? qui avete tutti un'aria alquanto arrogante e vi permettete di dire che io ho un "certo" modo di scrivere da cui poi, gente pespicace come voi, riesce addirittura ad intuire come io sia fatta... ma bisogna per forza parlare di me?! Grazie a dio che avete separato gli argomenti... non vi sopporto più!!!!!!
Messaggio del 18-03-2001 alle ore 15:36:06
sindaco e' un pezzo che non ci sentiamo,e,?
a bobrokke????
Messaggio del 18-03-2001 alle ore 15:31:45
a lela?
o insensata cura dei mortali
quanto son difettivi sillogismi
quelli che ti fanno in basso batter l'ali
Ciao e pensate a un nuovo giorno,il giorno della verita' !!!!!
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 14:58:30
lela è inutile che ti sforzi tanto da come scrivi si capisce come sei.
tu i punti per me non li hai mai guadagnati!!
e con questo ho chiuso. Credo che seguirò il consiglio di dragouno e quindi non farò altri commenti che comunque servirebbero a poco.
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 21:46:39
Pardonne moi per gli errori... ho scritto in fretta...
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 21:45:13
Hey Oro ciok, sabato per i viali eri tu o una visione? Mamma mia... un pò di giorni che non vengo è qui è scoppiata la guerra... peccato che sia arrivata all'armistizio... Cmq, drago uno sono d'accordo anch'io... niente più offese... anche se non credo di essere la depositaria della "verità".... si vede che non mi conosci... va be, la smetto... sono permalosa, sappiatelo... Ma sto troppo contenta perchè domani mattina alle 5:30 parto per la settimana bianca con pingu, jokerina e ramonaLP... yuppie yuppie yuppie...
Peccato che Nzine se ne sia andato... se ci fosse stato sarebbe stato più bello litigare... Ma è possibile che risulto così arrogante e saputella? bah, drago uno, hendrix... rispondetemi... ma senza offendere... con calma ed educatamente... P.S. Hendrix, hai perso dei punti... mi ero fatta un'idea migliore di te..
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 14:07:47
Sono d'accordo,voi finitela di offendere e noi la finiremo di offenderci.
Hendrix,non ci fare caso...oro ciok ha occhi solo x il suo ROSI...tu non puoi competere,ma se vuoi puoi provarci!!!
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 07:59:28
Ciao hendrix.
Per tutti: penso che questa inutile diatriba, che sta scadendo negli insulti, purtroppo provocata da una MIA ("male interpretata") puncicata, è tempo che finisca ! Diamine, siamo fra persone intelligenti, civili e...conterranei !
Anche se non controbattere più e chiedere scusa può sembrare un riconoscimento del proprio torto, questa sarà la mia linea di condotta futura che mi auguro sia seguita anche da hendrix ed altri. Chiedo quindi scusa a Pingu, in primo grado, nonchè ad eventuali altri che involontariamente io possa aver offeso o disturbato. Grato dell'attenzione,.... passo e chiudo.
Messaggio del 10-03-2001 alle ore 15:13:41
oro ciock se lo dici tu!?! mi inchino alla tua sapienza!........ quella che si denota dalle tue parole vissute ed esperte, corrette e ben messe, originali e non prese da libri o parole altrui.
brava! si si si, veramente bbbbrava e intelligente!

P.s.ciao dragoone
Messaggio del 10-03-2001 alle ore 13:33:55
CERTO CHE HENDRIX è PROPRIO SCEMO!(OLTRE CHE IGNORANTE!)...
Messaggio del 10-03-2001 alle ore 05:06:32
Mah!
(Pingu mi scuserà se mi sono permesso di copiare letteralmente il suo 'articolato' commento all'argomento "ci sono anch'io"!)
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 11:14:27
Ho fatto 2 errori di grammatica,non dovrò mica confessarmi???
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 11:13:06
Nessuno ha mai detto che tu odi i giovani solo che delle volte ptresti dimostrarti un po' meno "saputo" xkè quando io vengo qui non ci vengo x parlare di politica o simili e quindi se c'è un errore potresti anke dimostrarti un po' + tollerante tu,visto che ,come dici tu, hai "71 anni di esperienza" non dovresti metterti a correre con "le bambine di 16 anni",dovresti essere + maturo,no?Se non vengo sul tuo sito è xkè non mi interessa e se "certe stanze poco impegnative" non ti attirano,non ci andare.Se Lela ha detto "questa stanza è mia",non l'ha detto xkè l'ha pagata ma semplicemente xkè sul forum c'è scritto il suo nome.Un tipo come te l'abrebbe dovuto capire al volo.
Messaggio del 06-03-2001 alle ore 19:16:35
Seconda puntata:
x Pingu:Anche se sei stata un po' meno tollerante di Hendrix, il tuo P.S. "giustifica" la mia esistenza ed i miei interventi,
non sempre poi "punitivi" e, comunque, bonari e spiritosi. Il libro non l'ho scritto perchè conosco bene la Jungla degli scrittori, editori e organizzatori di premi. No, grazie. Comunque, con un po' di buona volontà potresti leggere i miei scritti (poesie, racconti, monografie, ecc.), sul mio sito di
cui Vi ho citato due volte il web address, senza peraltro...molto successo, pare! Oltre che conoscermi meglio,
potresti renderti conto che io mi sento "al servizio degli altri" e che le mie 'pizzicate' non sono mai originate da livore, invidia o odio per i giovani (ho un nipote di 8 anni ed uno di 22). Smack pure a te, Pingu.

per Hendrix: a te un semplice, ma sincero GRAZIE !
Messaggio del 06-03-2001 alle ore 19:04:02
Non servirebbe a niente la mia esperienza di 71 anni vissuti in
varie parti d'Italia e del mondo, se mi offendessi per le parole di Lela (tipo baldanzoso ma sincero!) che, beata lei !, come molti giovani è convinta di essere una depositaria
della "verita"! A me sembrava di aver dato una bonaria e simpatica "puncicata" di cui, peraltro i diretti destinatari hanno meglio compreso la portata. Stanze ne ho aperte, ma non mi sembra che la focosa Lela sia intervenuta, come è suo legittimo diritto, peraltro. D'altro canto, se Lela afferma di
aver aperto questa stanza (che non è SUA!) come provocazione per "gente come me", non è ammissibile una sua reazione così pesante. Comunque, Lela, piccola nipotina ribelle, ti voglio bene lo stesso. Smack, smack,
Messaggio del 06-03-2001 alle ore 18:59:20
quanto m'è piaciuto quello che ha scritto pingu.
cmq quelli acidi siete voi. non fate altro che lamentarvi per errori assurdi che possono capitare a chiunque! perchè, visto che voi siete uomini vissuti, non ignorate queste stanze e vi create quelle vostre? fatevi una vacanza e rilassatevi un pò... e soprattutto SCTETV ZITT!
Messaggio del 06-03-2001 alle ore 16:24:41
Ben detto fratello Hendrix...le tue parole sono sante!!!
Messaggio del 06-03-2001 alle ore 16:10:09
Ragazze!!! non è che siete un pò acide noo!?!?!.
Si, dragone è piuttosto puntiglioso ma alla fin fine leggendo i suoi post non mi sembra un'appestato da scacciare anzi!.
Ogni tanto capita di sbagliare e le critiche vanno accettate.
Sarebbe troppo comodo farle soltanto no?.
Mo ditemi che sono un pesante pure io e che non sono ben accetto in questa stanza e non se ne parla più! così apro una stanza con drago onedal titolo "riservata ai pesanti".
ciao
Messaggio del 06-03-2001 alle ore 14:57:50
Ehi, questa è la mia stanza e qui nessuno litiga... Drago vai a sputare fuoco e fiamme da qualche altra parte... nessuno è venuto qui per far vedere quant'è bravo in grammatica... questa stanza era una semplice provocazione per gente come te, che al posto di partecipare alle discussioni va cercando un modo per litigare... perchè non proponi qualche argomanto che ritieni possa essere alla tua altezza... e comunque sono troppo euforica per incaxxxxxarmi (francesismo..) con un attaccabrighe qualunque... non sei il ben accetto... vedi di abbassare un pò la cresta... se per te sapere 1000 parole in più di un'altra persona e saperle scrivere correttamente significa così tanto continua ad approfondire i tuoi studi e non perdere tempo qui... nessuno credo possa insegnarti qlc.. bravo e preparato come sei...
Messaggio del 06-03-2001 alle ore 14:24:49
Scusaci drago se non siamo tutti acculturati come te,chiedo umilmente perdono.Vista la tua cultura ti consiglio di scrivere un libro x i poveri mortali come noi che vengono sul forum x divertirsi e non x rompere e farsi odiare da tutti.Se questa stanza non ti piace,non ci entrare nessuno ti obbliga,e cmq qualche errore di grammatica non ha mai ucciso nessuno.Il vocabolario ce l'ho,prova ad andare sotto la voce "ricreduto" vedrai che come esempio c'è anche il tuo nome.
PS:Chiedo scusa se ho fatto qualche errore nello scrivere,ma se nessuno di noi sbagliasse drago non avrebbe di che fare.
Messaggio del 06-03-2001 alle ore 11:19:16
E' vero drago, qualche toppa grammaticale la faccio e infatti non lo nego viste le prove)) ma la cultura cos'è? sapere tutto di tutti? credo che invece la cultura sia il patrimonio di esperienze che si fanno nel corso della vita magari viaggiando ascoltando e osservando gli altri da diverse angolazioni per trarre le proprie conclusioni. Se a tutto questo dai un significato hai trovato la strada della cultura, la tua, fatta di esperienze, che va ben oltre qualsiasi racconto o libro (che comunque hanno la loro importanza).
Mentre scrivo mi vengono in mente alcune esperienze fatte, per esempio quando a causa di un guasto al motore del nostro piccolissimo gommone la corrente ci trasportava verso il mare aperto, a 10 miglia dalla costa!!, al tramonto, e grazie a due pescatori croati, che ci hanno ritrovato e ospitato, ci siamo salvati. La loro ospitalità e le loro abitudini mi hanno insegnato tanto.
Oppure quando di fronte a le centre georges pompidou a parigi suonavo per strada insieme a tanti altri artisti e dormivo nella pensione più squallida della città.
Si lo so, la mia grammatica non è delle migliori ma non è mai tardi per rimediare
ciao
Messaggio del 05-03-2001 alle ore 19:51:22
E questa doveva essere una pagina di cultura.....!!!
Si parla di culetti, di 'alito fresco', di maschere di carnevale, su Pandora e Promèteo (attenti all'accento!) è calato il silenzio ma, in contropartita, pingu ed hendrix (che è stato preceduto da Carlo Verdone!) "mensionano" invece di
"menzionare". Ma ce l'avete un vocabolario d'italiano ?
Cosa ne direbbe Anto Chiara ?
Messaggio del 05-03-2001 alle ore 18:43:27
lo immaginavo!! questa è una fascia di artisti che non vende dalle nostre parti e per questo non lo conoscete non ne parlano ne la TV e ne i libri di scuola.
A me interessano altri movimenti artistici, non voglio sottovalutare la vostra pandora o prometeo ma preferisco scegliere e non prendere quello che mi danno (chi?) tv, scuola, giornali, radio......... ciao belli!!
Messaggio del 05-03-2001 alle ore 14:23:03
Anch'io questo django..ecc..non chi sia cmq il compito di chimica è passato..adesso di preoccupante c'è rimasto greco...PANICOOOO!!!Italiano non credo sia degno di essere mensionato tra i problemi della vita...piuttosto parlerei di The Bank che prima ci mette il pepe in c..o x portare quei cosi e poi non si fa viva lei..mah!!!!
A me basta che lunedì,puntualissimi,si parte x le nevi...
-7-7
Messaggio del 04-03-2001 alle ore 22:05:06
Hendrix... ma io questo django... ecc. ecc.. proprio non lo conosco... e non so neanche come si pronuncia... ... raccontaci un pò... Però prometeo è sempre prometeo... e poi pandora dove la metti? Ragà -8 alla settimana bianca e io non sto più nella pelle... anche se domani c'è il compito di chimica e io non so un c...o di tutte quelle pagine... dannati collegamenti ipertestuali... Oro ciok, perchè una volta tanto non mi chiami lela, visto che questo è il mio nick? cmq, pingu, sono con te, Giugliacci sei l'unico metereologo degno di questo nome...
Hendrix, che scuola hai fatto? anch'io faccio il classico, vado in classe con pingu ed oro ciok... a morte ROSY... ah ah ah ha ha ah
Messaggio del 04-03-2001 alle ore 21:43:47
ciao a tutti popolo....come state???novità??pettile???bobo come è andata a colonia???
Messaggio del 03-03-2001 alle ore 18:28:09
Be il mio nick fa riferimento a uno dei miti della musica mondiale e musicalmente parlando potrei mensionarti qualche classico che con le sue note mi ha fatto riflettere e visualizzare un mondo diverso da quello che ci insegnano, mi riferisco a django reinhardt (anno 30)ma ci sono anche tanti poeti o scrittori che hanno fatto la storia dei nostri tempi.
Ne parliamo un'altra volta.....ciao
Messaggio del 03-03-2001 alle ore 16:49:16
Hendrix se ti "sa molto di libri da liceo classico" è xkè noi facciamo il liceo classico!!!
Allora visto che ti piace parlare di miti contemporanei,dicci chi è un tuo mito...la nostra super mita,oltre ad Anto Chiara,s'intende,è senza dubbio la regina dell'ANAS!!!
PS:Che c'entrano le previsioni del tempo di rete 4?!Io conosco solo Giuliacci..grazie Faz..
Messaggio del 03-03-2001 alle ore 15:26:01
oro ciock, su che dobbiamo riflettere di sabato pomeriggio?? sul mito di?? prometeo??? mmah .. se lo dici tu.....ma chi è quello che dice le previsioni del tempo a rete 4?
Scusa ma mi sa molto di libri di scuola da liceo classico... io preferisco riflettere su miti contemporanei... che ne so artisti, scrittori, musicisti che hanno segnato il nostro tempo.

scappo Saluti.
Messaggio del 03-03-2001 alle ore 15:00:45
CIAO BUSH!(PER DIRLA ALLA FAZI)dato che non sono mai venuta a fare una visitina alla tua stanza,eccomi qua!!Mi sembrava veramente sleale visto che tu ti prodighi tanto a rallegrare la mia parlando bene della gente...scherzo!Comunque proporrei una riflessione allegorica sul MIto di Prometeo,meditate e fatemi sapere!
Messaggio del 01-03-2001 alle ore 14:40:38
Be in effetti, dietro questi pensieri potrebbe esserci qualcosa di buono o no??? comunque sono di lanciano e lavoro e voi??
grazie per i complimenti ma come dice pingu "non ci allarghiamo" salutatemi la regina dell'ANAS
Messaggio del 01-03-2001 alle ore 14:30:20
Mo non ci allarghiamo troppo con tutti sti complimenti...
e sono d'accordo con Lela,sarebbe bello farti conoscere la mente che fa questi pensieri...la regina dell'ANAS...stamattina mi sono troppo divertita co' sta storia!!!Sono andata a riprendere le foto di carnevale:fichissime!Specialmente noi dalmate...
PS:Ma Cisky non aveva detto che veniva anche lei qui??!!
Messaggio del 28-02-2001 alle ore 21:18:39
Sai, dovremmo farti conoscere la testa che le pensa queste cose.... sarebbe un bel incontro!!! Ma tu che fai studi? lavori? sei di Lanciano... giusto? quanti anni hai?
VERY VERY VERY COMPLIMENT.... YOU ARE THE CHAMPION....
Messaggio del 28-02-2001 alle ore 15:40:04
Grazie grazie lo so!!!
Messaggio del 28-02-2001 alle ore 14:33:09
X jokerina e fox:avete rotto le palle con sto CULETTO TONDO E L'ALITO FRESCO...se è come l'altro..mio dio che orrore!!!
Hendrix che mito!!!
Messaggio del 27-02-2001 alle ore 17:50:24
anche il suo zaino... non parliamo della giacca per favore!!!!
Messaggio del 27-02-2001 alle ore 11:55:52
sentite il culetto merita tutto il rispetto....!!!!
Messaggio del 26-02-2001 alle ore 23:13:05
ciao gente come va? lela non credo che ci conosciamo e non conosco nemmeno la tua amicavedo che ci ho preso però!.... be non era poi così difficile.....per un cranio come me!!!
Messaggio del 26-02-2001 alle ore 21:32:25
Fraffo, chi si rivede... che fine avevi fatto? perchè non venivi più sul forum?!
BAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAA CON IL CULETTO TONDO E PICCOLO E LA DENTATURA ANCORA FRESCA... qui c'è gente di un certo livello... ah, la tauromachia...
LA teogonia... cosa dire del proemio... ah, la commozione è tanta e le parole adeguate poche... quando mi sarò ripresa forse riuscirò ad esprimere la mia ammirazione nei riguardi di questa grande opera....
Messaggio del 26-02-2001 alle ore 19:50:12
Ma tu 6 vramente una
complimenti donna continua così!!!!!
Parlia mo della splendida opera di esiodo "TEOGONIA"......
Messaggio del 25-02-2001 alle ore 17:05:18
ihihihih fox solo io e te ci capiamo...
"che bel culetto tondo tondo e piccino" e "che dentatura"
Messaggio del 25-02-2001 alle ore 16:18:39
ciao a tutti...acculturati e non..come va???io sono felice...è ancora fresco!!!!!ahhhhhhhhh ma come si fa???beh meno male che c'è qualcuna (tipo mila)che sa apprezzare le cose belle!!!! chi ha capito ha capito!!!
Messaggio del 25-02-2001 alle ore 14:36:09
Nzine, mza non avevi abbandonato definitivamente il forum? Cmq, per la quarantesima volta torno a ripetere a Bob Rock che stavo scherzando... ma perchè se tu scherzi tutti lo capiscono e quando scherzo io no? che differena c'è tra lo smile che metti tu vicino alle tue frasi scherzose e a quello che metto io? Ho aperto questa stanza con una frase che voleva apparire in tono scherzoso, ok forse un pò provocatorio... ma mi sembra che qui nessuno l'abbia capito... non ho niente contro il dialetto... siete un pò polemici... forse troppo!!!
Mi sono assentata un paio di giorni è pure sta stanza è diventata un campo di battaglia...
Cmq, questaè ultima volta che ho provato a spiegarvi che era uno scherzo... fate voi!
Hendrix, ma chi sei? sai che hai indovinato il mio indovinello? dai chi sei? però spero tu non conosca la ragazza che ha coniato questa nuova definizione per il rapporto orale... sarebbe sleale (spero che almeno tu le capisca le faccine che ridono...STO SCHERZANDO...è chairo a tutti? avete presente cosa significhi?!)
Messaggio del 25-02-2001 alle ore 10:34:32
...
Messaggio del 25-02-2001 alle ore 10:27:31
Ok,non ci siamo capiti...la finiamo di dirci male?!
Messaggio del 24-02-2001 alle ore 23:43:38
Il grado di maturitá di una persona non è il grado di cultura.
Quindi se voi scherzate non dovete offendervi se si risponde allo scherzo e voi non lo capite...
Messaggio del 24-02-2001 alle ore 17:28:58
Io e Lela saremmo le citile e voi non sapete distinguere uno scherzo da un'offesa...cmq scherzavamo ma se non capite fatti vostri e se proprio vogliamo fare i citili,voi ci avete detto di non essere abbastanza profondi,quindi come noi "saltare" i messaggi di bob x non rispondere,voi non entrate nelle nostre stanze se vi sembrano poco interessanti...
Sampè,il fatto dei 2 forum è una grande idea,ma si fa o no?!
Messaggio del 23-02-2001 alle ore 10:44:18
OOHOHHO aecche si parle sple jitagliano!!!
li si capite o no????
Messaggio del 23-02-2001 alle ore 10:35:44
Addó scta lu pulverone scta pur zí Bob!!!
Ti 50 anni e ti mitt e discut nghi li citil!!!
Abbrivugnetene!!!
Mammucció!!!
Cmq eri troppo fregno con quel cannone!!! Anghe se non mi sei mmitato
Nfame!!!
Ciao
Messaggio del 23-02-2001 alle ore 09:37:53
Ciao Foy,grazie io sto "bene"!!!
guardati la foto e potrai immaginarti come e.. e come andra´avanti fino a Lunedi´!!!
ciao e buona giornata!!!
Messaggio del 22-02-2001 alle ore 20:54:05
ciao a tutti popolo....come state???novità??pettile???bobo come è andata a colonia???
Messaggio del 22-02-2001 alle ore 19:15:54
Buonasera a tutti!!!!
per evitare di nuovo discussioni,cerchero´ in futuro di parlare
in JITAGLIANO su questo argomento!!
vi vabbone mo´?????
ciao e non vi tirate i capelli!!!!
Messaggio del 22-02-2001 alle ore 18:30:47
Lela e pingu, siete mai state lontane da casa per circa 14 anni? Beh, questo è l'unico posto dove bobo "si sente più vicino a casa". Su questo forum il dialetto è la prima lingua, l'italiano la seconda... se non vi piace, o se non lo capite, semplicemnete saltate il messaggio ed evitate questi commenti tnx bye bye
Messaggio del 22-02-2001 alle ore 15:01:19
Un rapporto orale per caso?
Messaggio del 22-02-2001 alle ore 14:48:58
Siccome non sarebbe giusto nei confronti degli amici del forum(visto che io già so la risposta)lascerò l'arduo compito agli altri:rispondete all'indovinello e può darsi che un giorno vinciate anche qualcosa..può darsi..
Bob,non hai visto la faccina felice vicino alla risposta di Lela?!E' ovvio che stava scherzando..cmq lu dialett' aecch' nzi parle..comprì?!
Messaggio del 22-02-2001 alle ore 14:43:37
MA nessuno prova a rispondere all'indovinello?!Perchè?
A chi piace la divina commedia? "Amor che a nullo amato amar perdona..."
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 14:32:10
Io proprio non credo che tu stia molto bene... ma riconosci lo scherzo dalla realtà?! Dei tuoi giudizi cmq poco me ne importa...
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 14:29:35
Lela che cosa ti devo dire ancora,mi auguro che stai scherzando
a me dai l´impressione che il tuo nasino e´ un po´ in alto!!!
Mi auguro che mi sbaglio!!!!
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 14:27:49
Homo fabet ipsius fortunae...
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 14:12:42
Com'è prima mi dici pensare 4 volte prima di scrivere la parola droga sul forum e poi mi dici che sono fumata?! Bah, l'incoerenza di certa gente mi disgusta alquanto... se vuoi parlare in dialetto fai pure ma preferire un linguaggio più consono alla serietà di questa stanza...
e per concludere... IN MEDIO STAT VIRTUS...
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 14:12:33
Io già che ci troviamo citerei anche l'ormai famosa "come è estroversa nel vestire"..mi viene quasi da piangere...
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 08:30:13
la cosa principale...,la benzina di sctu´Forum je proprie lu
dialette,e tu mi hai proibbisciuto di scriverlo....ma allore
scti fumate proprie!!!!
vendetta vuoi e vendetta sara´!!!!!!

buona giornata a tutti!!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 22:54:28
W QUEI DUE AUTOBUS CHE FANNO COSì........
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 22:51:28
W IL ROSSO PENETRANTE!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 21:12:28
bah, fox, questa proprio non l'ho capita...
Scusami bob ma in questa stanza il dialetto non è molto gradito...
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 18:38:05
vietato ai minorati??secondo me andava meglio vietato alle persone normali...
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:52:05
Probabilmente dipende da cosa ha intenzione di fare chi stà parlando o a cosa vuole alludere, semprechè chi ascolta sia ben disposto a recepire o preferisca fare il fintotonto.
franky
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:48:06
Lela continua così!!!
Io potrei continuare gli indovinelli con:
Qual è il termine che indica quando una persona parla sofisticato???
E ancora..ma i criceti sono in evoluzione?!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:43:48
LELA VA COJE LI PIMMADORE!!!!!!

saluti dal Sindaco
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:14:39
Ok, ci volete intellettuali? volete degli argomenti che possano coinvolgere tutti? Ecco qui la mia nuova stanza...
Se però adesso sto per scrivere una stupidaggine che nessuno si arrabbi perchè sono fatta così... Ho anche pensato ad un indovinello "stupido" che tengo a specificare non essere una battuta... lo ha detto una mia amica:
" Quando si parla amichevolmente con aria intrigante a sfondo erotico con una persona che tipo di rapporto si ha?" Da notare che l'indovillo che c'è qui è la risposta che mi ha dato questa mia amica quando io le ho chiesto cosa fosse al soluzione.... in pò incasinato, eh?
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:03:52
cogito ergo sum...

Nuova reply all'argomento:

vietato ai minorati

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)