I Viali
Voglio anche i vostri commenti!!! :)
Messaggio del 18-04-2001 alle ore 00:03:03
Bene ari!!! se ti senti una bella micina ti consiglio di cercare il tuo gattino in uqesto modo: vai su www.altavista.com, premi su "image search" e scrivi la parolina "cat"...vedrai quanti bei gattini troverai!! scegline uno e mandamelo su [email protected]!!
ciaooooooooo!!!
Bene ari!!! se ti senti una bella micina ti consiglio di cercare il tuo gattino in uqesto modo: vai su www.altavista.com, premi su "image search" e scrivi la parolina "cat"...vedrai quanti bei gattini troverai!! scegline uno e mandamelo su [email protected]!!
ciaooooooooo!!!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 22:34:43
Il sito FA PAURA!!!
Migliora di volta in volta, complimenti, forse però hanno ragione gli altri, qualche colore un pò + vivo...si, un pò + di luce!! Un bacione Sampy!
Tornando alla storia del papozzetto...che ne dici di un gattino? Mi piacciono da morire!
Il sito FA PAURA!!!
Migliora di volta in volta, complimenti, forse però hanno ragione gli altri, qualche colore un pò + vivo...si, un pò + di luce!! Un bacione Sampy!
Tornando alla storia del papozzetto...che ne dici di un gattino? Mi piacciono da morire!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 15:35:41
Grazie a Ily e Lela!!! Forza rispondete tutti!!!
Grazie a Ily e Lela!!! Forza rispondete tutti!!!
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 22:22:52
il sito è molto carino... e non demoralizzarti così presto... sono d'accoirdo con darko e vale... magari un colore un pò più allegro tipo celeste, azzurro... è solo un consiglio... bye bye
il sito è molto carino... e non demoralizzarti così presto... sono d'accoirdo con darko e vale... magari un colore un pò più allegro tipo celeste, azzurro... è solo un consiglio... bye bye
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 17:14:27
ciao sampei io sono tornata dalla gita proprio ieri e ti dico ke questo sito siè migliorato tantissimo in grafica e nuovi link ..siete grandi!!complimenti!!
ciao sampei io sono tornata dalla gita proprio ieri e ti dico ke questo sito siè migliorato tantissimo in grafica e nuovi link ..siete grandi!!complimenti!!
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 15:10:23
Hey, ma possibile che a rispondere sono sempre i soliti?
Possibile che non ve ne frega niente? Voglio sentire il parere di tuttiiiiiiiiiii!!!!!
E se dico tutti , voglio dire OVI, ANSIOLIN, LELA, JOKERINA, FOX, LALI, PINGU, OROCIOK, FRAFFO, BLIKA, RAMONALP, ZOPPAS, ECC ECC ECC!!!
Cazzo così mi demoralizzo!
Hey, ma possibile che a rispondere sono sempre i soliti?
Possibile che non ve ne frega niente? Voglio sentire il parere di tuttiiiiiiiiiii!!!!!
E se dico tutti , voglio dire OVI, ANSIOLIN, LELA, JOKERINA, FOX, LALI, PINGU, OROCIOK, FRAFFO, BLIKA, RAMONALP, ZOPPAS, ECC ECC ECC!!!
Cazzo così mi demoralizzo!
Messaggio del 12-04-2001 alle ore 15:31:13
la prima versione di questo sito (fatta 3 anni fa se non sbaglio) aveva i colori della città..... li ho abbandonati perchè non è che mi fanno impazzire (non vogliatemene!!!!).... pensa solo che la squadra di calcio usa il rosso-nero!!!!!!
Byez
la prima versione di questo sito (fatta 3 anni fa se non sbaglio) aveva i colori della città..... li ho abbandonati perchè non è che mi fanno impazzire (non vogliatemene!!!!).... pensa solo che la squadra di calcio usa il rosso-nero!!!!!!
Byez
Messaggio del 12-04-2001 alle ore 14:08:45
X Blizoo
sisi ero prorpio io alla Kreperia
ho esistato nel salutarti perche non ero sicuro che ti ricordassi di me !!
eri tu insieme A GOOLAN
CIAO A TUTTI
ah una cosa sono daccordo con Vale con i colori della citta come uscirebbe ??
ciaooooooo
X Blizoo
sisi ero prorpio io alla Kreperia
ho esistato nel salutarti perche non ero sicuro che ti ricordassi di me !!
eri tu insieme A GOOLAN
CIAO A TUTTI
ah una cosa sono daccordo con Vale con i colori della citta come uscirebbe ??
ciaooooooo
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 22:28:25
Dai uagliò non fate cosi lo so ch3 questi sono i viali ma nin put3t fa li firuc a cuscì!!!!!! Vol3t3vi b3n3
Grazie Mr.Home per il logo gia ci avevo pensato a fare qualche loghetto pero devono essere poche linee ci devo pensare purteoppo non posso pensare solo a questo sito!
CMQ grazie.... anche a Darko e tutti gli altri!
Dai uagliò non fate cosi lo so ch3 questi sono i viali ma nin put3t fa li firuc a cuscì!!!!!! Vol3t3vi b3n3
Grazie Mr.Home per il logo gia ci avevo pensato a fare qualche loghetto pero devono essere poche linee ci devo pensare purteoppo non posso pensare solo a questo sito!
CMQ grazie.... anche a Darko e tutti gli altri!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 22:13:26
Mr. Home....ma ti uffenne mo´!!!!
offendi il sindaco??? ma si nu cesse!!!
cmq sema litica´...t´aspette fore...all´angolette dell´Upim!!
ciao a tutti tranne che a Mr Home
Mr. Home....ma ti uffenne mo´!!!!
offendi il sindaco??? ma si nu cesse!!!
cmq sema litica´...t´aspette fore...all´angolette dell´Upim!!
ciao a tutti tranne che a Mr Home
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 20:24:59
Cari, carissimi, poco economici web-designer che non siete altro, la nuova impostazione, a me , piace tantissimo. Contrariamente a quanto dice Darko (non me ne voglia!), trovo che i caratteri e le icone siano molto leggibili e poco fastidiose per la vista! L'unico neo è la faccia di Bobrock (in tutti i sensi, e non solo graficamente!!!). Il campanile, poi, potrebbe essere stilizzato ed usato come logo del sito!!! Con tutti i grafici che avete!!!! E vai, Blitz, datti da fare!!!!!
TextBox1.Text="Hallo World!"
Cari, carissimi, poco economici web-designer che non siete altro, la nuova impostazione, a me , piace tantissimo. Contrariamente a quanto dice Darko (non me ne voglia!), trovo che i caratteri e le icone siano molto leggibili e poco fastidiose per la vista! L'unico neo è la faccia di Bobrock (in tutti i sensi, e non solo graficamente!!!). Il campanile, poi, potrebbe essere stilizzato ed usato come logo del sito!!! Con tutti i grafici che avete!!!! E vai, Blitz, datti da fare!!!!!
TextBox1.Text="Hallo World!"
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 19:15:55
X Darko
Senti ma l'altra sera mica ci siamo incontrati alla
kreperia? eri tu?
scusami ma non sono molto fisionamista!!!!!
Ciao
X Darko
Senti ma l'altra sera mica ci siamo incontrati alla
kreperia? eri tu?
scusami ma non sono molto fisionamista!!!!!
Ciao
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 19:07:24
K k k grazie ragazzi appena ho un mom di tempo ci provo!
K k k grazie ragazzi appena ho un mom di tempo ci provo!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 18:12:46
Sampè lu sit è bell,però ci amng lu campanil!!
okok non mi menare...
non ce lo puoi rimettere al posto del logo di antenna 10??
nn ho molte critike da farvi..
Sampy,ma se al posto del viola ci metti i colori della città ke dici,come esce?
Sampè lu sit è bell,però ci amng lu campanil!!
okok non mi menare...
non ce lo puoi rimettere al posto del logo di antenna 10??
nn ho molte critike da farvi..
Sampy,ma se al posto del viola ci metti i colori della città ke dici,come esce?
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 17:44:53
Allor si vulet sape che dic i sopra a su sit
vi pozz dic sol na cos'
mi fa nuccun sckif l culur assaj smort
ci sta bisogn di kiu allegria
cmq carucc
ciao belli
Allor si vulet sape che dic i sopra a su sit
vi pozz dic sol na cos'
mi fa nuccun sckif l culur assaj smort
ci sta bisogn di kiu allegria
cmq carucc
ciao belli
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 17:35:25
ciao a tutti....e da un bel po´ che non mi faccio sentire e
vedo dei grossi cambiamenti,complimenti...pero´come dice il nostro benamato Sindaco del Forum, a do scta ´lu cambanile??
tanti saluti e continuate cosi!!!complimenti!!
PS: ho notato che Davide non c´é piu´...ma ja cascata la celle nderre????ciao Davide
ciao a tutti....e da un bel po´ che non mi faccio sentire e
vedo dei grossi cambiamenti,complimenti...pero´come dice il nostro benamato Sindaco del Forum, a do scta ´lu cambanile??
tanti saluti e continuate cosi!!!complimenti!!
PS: ho notato che Davide non c´é piu´...ma ja cascata la celle nderre????ciao Davide
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 17:31:13
ma caia fa´......sctegnhe sole a la case!!!!
dije a blitz o co si va a vede´lu pusctine!!!
ma caia fa´......sctegnhe sole a la case!!!!
dije a blitz o co si va a vede´lu pusctine!!!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 17:25:15
sempre tu arispunn!!!! voje sapè pure l'etre che dice!!!
Lu cambanile te le denghe a la cocce!!!!
sempre tu arispunn!!!! voje sapè pure l'etre che dice!!!
Lu cambanile te le denghe a la cocce!!!!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 17:19:33
LU CAMPANILE CI MANCA!!!!
si vulete na critiche.....sctatte zitte mo´!!!!
LU CAMPANILE CI MANCA!!!!
si vulete na critiche.....sctatte zitte mo´!!!!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 16:12:07
...no perchè scrivo spesso news sulla piazza e nessuno di voi si degna mai di una risposta!!!
Mi piacerebbe ricevere critiche, commenti, suggerimenti, insulti, prese per il culo... vi piace come stà venendo il nuovo sito??
Dai su, fatemi sapè!!!
...no perchè scrivo spesso news sulla piazza e nessuno di voi si degna mai di una risposta!!!
Mi piacerebbe ricevere critiche, commenti, suggerimenti, insulti, prese per il culo... vi piace come stà venendo il nuovo sito??
Dai su, fatemi sapè!!!
Nuova reply all'argomento:
Voglio anche i vostri commenti!!! :)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui