I Viali
voi giovani lancianesi...
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 14:22:12
Come impegnate il vostro tempo libero dagli impegni scolastici? Uscite la sera? Cosa fate, dove vi ritrovate?
Solo per sapere cosa è cambiato, più o meno, nel passaggio alla vostra generazione!
Come impegnate il vostro tempo libero dagli impegni scolastici? Uscite la sera? Cosa fate, dove vi ritrovate?
Solo per sapere cosa è cambiato, più o meno, nel passaggio alla vostra generazione!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 15:12:37
Tu vecchio plebeo!
Tu vecchio plebeo!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 23:11:23
Ehhh..la passeggiata al corso (o ai viali quando finiranno i lavori), è sacra... sia il sabato che la domenica sera..poi se si può anche la domenica mattina.
Gli altri giorni se nn si studia di nuovo tutti al corso!!!
AMO LANCIANO!!!!!!!!
Ehhh..la passeggiata al corso (o ai viali quando finiranno i lavori), è sacra... sia il sabato che la domenica sera..poi se si può anche la domenica mattina.
Gli altri giorni se nn si studia di nuovo tutti al corso!!!
AMO LANCIANO!!!!!!!!
Messaggio del 05-05-2004 alle ore 23:34:17
..AMO ed ODIO Lanciano..
..cm una donna..o un amore..
..AMO ed ODIO Lanciano..
..cm una donna..o un amore..
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 14:04:48
ha ragione iconicellese,la passeggiata del sabato e della domenica è d'obbligo!poi la sera s va al cinema,in pizzeria,sennò a casa d qualcuno a vedere un film,e d'estate la sera s va in giro x il corso o x lanciano vekkia
ha ragione iconicellese,la passeggiata del sabato e della domenica è d'obbligo!poi la sera s va al cinema,in pizzeria,sennò a casa d qualcuno a vedere un film,e d'estate la sera s va in giro x il corso o x lanciano vekkia
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 15:08:21
ehm...io quando ci sono esco alla piazza
ehm...io quando ci sono esco alla piazza
Nuova reply all'argomento:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui