I Viali
vorrei un figlio perkè?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:49:17
vorrei un figlio perkè?
io lo so !!!!!!
però nn mi kopiate!!! quindi aspetto se qualkuno risponde kome la penzo
mi associo!!!
ià su rispondete
vorrei un figlio perkè?
vorrei un figlio perkè?
io lo so !!!!!!
però nn mi kopiate!!! quindi aspetto se qualkuno risponde kome la penzo
mi associo!!!
ià su rispondete
vorrei un figlio perkè?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:50:57
perchè le donne arrivate ad una certa età cominciano a sentire il bisogno di sentirsi mamme.. di crearsi una famiglia e di riversare il loro affetto non solo all'uomo che amano.... pure io
perchè le donne arrivate ad una certa età cominciano a sentire il bisogno di sentirsi mamme.. di crearsi una famiglia e di riversare il loro affetto non solo all'uomo che amano.... pure io
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:32:40
avere un figlio è un progetto che si porta avanti in due.
Le fondamenta sono l'amore fra un uomo e una donna poi si fa un progetto.
è una espansione dell'amore
una dilatazione fuori misura, oltre ogni limite
avere un figlio è un progetto che si porta avanti in due.
Le fondamenta sono l'amore fra un uomo e una donna poi si fa un progetto.
è una espansione dell'amore
una dilatazione fuori misura, oltre ogni limite
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:41:49
Questo è sicuro ed è forse per questo che le donne ci odiano!!
Questo è sicuro ed è forse per questo che le donne ci odiano!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:36:00
ossignore
ossignore
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:37:18
anch'io voglio un figlio
anch'io voglio un figlio
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:39:08
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:42:19
Adriana, hai mai pensato di jirte a jitta'?
Adriana, hai mai pensato di jirte a jitta'?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:53:13
perchè è il dono più sublime e meraviglioso che il Signore ha voluto fare alla donna, perchè è in assoluto la cosa più stupefacente e gratificante che la vita ci possa offrire, perchè non c'è nulla che possa sostituire la gioia e l'emozione di dare la vita, e non esiste esperienza alcuna che si possa anche lontanamente paragonare alla maternità.
Gli uomini non possono capire e restano fuori da questo magico e misterioso contesto, penalizzati per l'eternità dalla loro natura.
perchè è il dono più sublime e meraviglioso che il Signore ha voluto fare alla donna, perchè è in assoluto la cosa più stupefacente e gratificante che la vita ci possa offrire, perchè non c'è nulla che possa sostituire la gioia e l'emozione di dare la vita, e non esiste esperienza alcuna che si possa anche lontanamente paragonare alla maternità.
Gli uomini non possono capire e restano fuori da questo magico e misterioso contesto, penalizzati per l'eternità dalla loro natura.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:12:10
Mikemio la vita viene data da due, è diverso lo so ma...
Mikemio la vita viene data da due, è diverso lo so ma...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:13:44
secondo me, se c'è senso della famiglia, l'uomo non può restarne escluso.
secondo me, se c'è senso della famiglia, l'uomo non può restarne escluso.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:14:30
quote: Gli uomini non possono capire e restano fuori da questo magico e misterioso contesto, penalizzati per l'eternità dalla loro natura.
??????????????????????????????????????????????????????????????
quote: Gli uomini non possono capire e restano fuori da questo magico e misterioso contesto, penalizzati per l'eternità dalla loro natura.
??????????????????????????????????????????????????????????????
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:20:51
lungi dal voler escludere la figura paterna da questo contesto per carità, anzi gradiremmo che fossero più partecipi, presenti e responsabili, mi spiego meglio: il figlio si fa in due (generalmente) ma la maternità è appannaggio esclusivo dell'universo femminile ed un uomo, anche il miglior padre della galassia, non potrà mai capire perchè la cosa non passa sulla sua pelle (detta in parole povere).
lungi dal voler escludere la figura paterna da questo contesto per carità, anzi gradiremmo che fossero più partecipi, presenti e responsabili, mi spiego meglio: il figlio si fa in due (generalmente) ma la maternità è appannaggio esclusivo dell'universo femminile ed un uomo, anche il miglior padre della galassia, non potrà mai capire perchè la cosa non passa sulla sua pelle (detta in parole povere).
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:22:59
figlio? pe carità fermete lu DNA di chissè...
figlio? pe carità fermete lu DNA di chissè...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:25:33
e ancor più semplicemente: la mamma in sala parto mentre il papà fuma la sigaretta e conversa allegramente, nulla di strano: è la natura che penalizza l'uomo e lo lascia li' a fumare......
e ancor più semplicemente: la mamma in sala parto mentre il papà fuma la sigaretta e conversa allegramente, nulla di strano: è la natura che penalizza l'uomo e lo lascia li' a fumare......
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:26:25
...e di mamma CE NE E' UNA SOLAAAAAAAAA
capisci ammè
...e di mamma CE NE E' UNA SOLAAAAAAAAA
capisci ammè
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:41:02
io in sala parto c'ero, ho visto
l'unica cosa che ho fatto però è tenere le mani di mia moglie però quando la bimba mi ha guardato e sorriso mi sono squagliato (lo so che non vede ancora una bimba così piccola pero può darsi che abbia riconosciuto la mia voce.)
una bella emozione
io in sala parto c'ero, ho visto
l'unica cosa che ho fatto però è tenere le mani di mia moglie però quando la bimba mi ha guardato e sorriso mi sono squagliato (lo so che non vede ancora una bimba così piccola pero può darsi che abbia riconosciuto la mia voce.)
una bella emozione
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:29:20
ok, vorrei un figlio perkè?
vorrei un figlio perkè?
Lo vorrei per prendermi i geni del padre!!!
Lo vorrei perkè ho akkanto un uomo meraviglioso e vorrei ke il suo
dna si "protraesse" nelle galassie!
Ekko perkè vorrei un figlio!
Ho risposto ora.. perkè era il momento di rispondere ora!!!
ok, vorrei un figlio perkè?
vorrei un figlio perkè?
Lo vorrei per prendermi i geni del padre!!!
Lo vorrei perkè ho akkanto un uomo meraviglioso e vorrei ke il suo
dna si "protraesse" nelle galassie!
Ekko perkè vorrei un figlio!
Ho risposto ora.. perkè era il momento di rispondere ora!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:30:31
statte nghe ssse poche guaie
statte nghe ssse poche guaie
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:32:09
ma nn devo avere figli io,..era una riflessione sulla smania del concepimento, ma vu ni kapite nu kuaiser kome sempre!!!, vi si deve sempre mettere tutto kl kukkiaino!!!
ma nn devo avere figli io,..era una riflessione sulla smania del concepimento, ma vu ni kapite nu kuaiser kome sempre!!!, vi si deve sempre mettere tutto kl kukkiaino!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:34:55
Perchè sarebbe un ulteriore manifestazione dell'amore di una coppia, un dono che l'uno farebbe all'altra e viceversa....Non un punto d'arrivo, ma una nuova partenza, un percorso da affrontare insieme
Perchè sarebbe un ulteriore manifestazione dell'amore di una coppia, un dono che l'uno farebbe all'altra e viceversa....Non un punto d'arrivo, ma una nuova partenza, un percorso da affrontare insieme
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 08:50:41
Mi sento triste, ho voglia di maternità, voglio un cucciolo umano nelle mie braccia.......
è il mio sogno, il mio irrealizzabile sogno........
Mi sento triste, ho voglia di maternità, voglio un cucciolo umano nelle mie braccia.......
è il mio sogno, il mio irrealizzabile sogno........
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 09:45:03
Nathan tu non puoi mai capire fumi la sigaretta e conversi allegramente
Nathan tu non puoi mai capire fumi la sigaretta e conversi allegramente
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:19:52
Luzy per queste cose nn c'è tristezza, molte volte sono molto antipatica,
nel dire come penso le cose..e credo che la vita ci offre mille possibilità
per poter avere un figlio, io credo che finchè non si provino o si provan tutte
e le strade nn bisogna arrendersi, mi può dispiacere per alcuni versi.. però per altri..
dico
LUzy ma c'è l'adozione....
solo che molti uomini e molte donne son chiusi nel loro mondo e non concepiscono questa idea...
Io a questo punto dico rattristatevi e piangete tutti i giorini della vostra vita.
Luzy per queste cose nn c'è tristezza, molte volte sono molto antipatica,
nel dire come penso le cose..e credo che la vita ci offre mille possibilità
per poter avere un figlio, io credo che finchè non si provino o si provan tutte
e le strade nn bisogna arrendersi, mi può dispiacere per alcuni versi.. però per altri..
dico
LUzy ma c'è l'adozione....
solo che molti uomini e molte donne son chiusi nel loro mondo e non concepiscono questa idea...
Io a questo punto dico rattristatevi e piangete tutti i giorini della vostra vita.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:43:08
Quevedi lo so che esistono tante possibilità per riuscire ad avere un figlio, tu ci provi e dopo le possibilità cominciano a svenire e ti devi arrendere, e pensi che non è più giusto per te farti cosi del male.......
L'adozione è un atto di amore più profondo che avere un figlio proprio, si cerca in tutti i modi il bambino, anche nel mondo, si fanno delle carte, si aspetta, aspetta e dopo tutta quella burocrazia, arriva il bambino, se arriva......
Io l'ho scartata per motivi economici, ci vogliono dei soldi e tanto per l'adozione, devi avere minimo una casa di proprietà e affidare le carte a un ufficio o una associazione e quello non è gratis.
L'adozione in Italia e costosa e di una burocrazia unica.....
E io per evitare un'altra delusione ho lasciato stare....
Non poteva soffrire ancora, non era giusto per me.
Quevedi lo so che esistono tante possibilità per riuscire ad avere un figlio, tu ci provi e dopo le possibilità cominciano a svenire e ti devi arrendere, e pensi che non è più giusto per te farti cosi del male.......
L'adozione è un atto di amore più profondo che avere un figlio proprio, si cerca in tutti i modi il bambino, anche nel mondo, si fanno delle carte, si aspetta, aspetta e dopo tutta quella burocrazia, arriva il bambino, se arriva......
Io l'ho scartata per motivi economici, ci vogliono dei soldi e tanto per l'adozione, devi avere minimo una casa di proprietà e affidare le carte a un ufficio o una associazione e quello non è gratis.
L'adozione in Italia e costosa e di una burocrazia unica.....
E io per evitare un'altra delusione ho lasciato stare....
Non poteva soffrire ancora, non era giusto per me.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:05:42
purtroppo devo darti ragione, Luzy, credo che le cose oggi siano cambiate..
purtroppo se mi dici tutte queste cose...me ne rammarico...
ora sono ignorante in materia
lo so purtroppo devo darti ragione.. ma serio la casa deve essere di proprietà????
tutte ste cose mi giungono nuove..
mannaggia la paletta.. mi devo informare....se voglio concludere qualcosa,.. però
ti posso dire il tuo amore riversale diversamente e ti sentirai una persona migliore...
Cara amica se tutto quello che scrivi quì è vero sappi che ti sono vicina..., perchè non oso immaginare desiderarare una cosa ardentemente e non riuscire ad averla...
Ti sono vicina.
purtroppo devo darti ragione, Luzy, credo che le cose oggi siano cambiate..
purtroppo se mi dici tutte queste cose...me ne rammarico...
ora sono ignorante in materia
lo so purtroppo devo darti ragione.. ma serio la casa deve essere di proprietà????
tutte ste cose mi giungono nuove..
mannaggia la paletta.. mi devo informare....se voglio concludere qualcosa,.. però
ti posso dire il tuo amore riversale diversamente e ti sentirai una persona migliore...
Cara amica se tutto quello che scrivi quì è vero sappi che ti sono vicina..., perchè non oso immaginare desiderarare una cosa ardentemente e non riuscire ad averla...
Ti sono vicina.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:04:41
tutto lo che scrivo è vero, non ho dei cloni, ne una doppia personalità e io verso tutto il mio amore di mamma nei miei cani e miei gatti, ho 5 cani e due gatti, quello mi aiuta tanto e loro mi fanno tanto felice.
tutto lo che scrivo è vero, non ho dei cloni, ne una doppia personalità e io verso tutto il mio amore di mamma nei miei cani e miei gatti, ho 5 cani e due gatti, quello mi aiuta tanto e loro mi fanno tanto felice.
Nuova reply all'argomento:
vorrei un figlio perkè?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui