I Viali
W Gessopalena
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 18:46:42
WWWWWWWWWWWWWWWGESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WWWWWWWWWWWWWWWGESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 19:47:09
benvenuto fraffo e complimenti per il nick
ci vediamo all'aventino blues festival 2001
benvenuto fraffo e complimenti per il nick
ci vediamo all'aventino blues festival 2001
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 20:08:06
benvenuto Fraffo,dimme si tema´ da nu fazzulette!!!!
benvenuto Fraffo,dimme si tema´ da nu fazzulette!!!!
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 20:30:37
O mio Dio..io conosco un solo fraffo che reputa Gessopalena l'ombelico del mondo...pure qua stai!!
Non ti bastava la mattina x rompermi e frecarmi a fiori frutta e città?!Dai che scherzo...ci vediamo domani,io vicino alla finestra non ci voglio stare...Cmq bel nik..molto fine..
O mio Dio..io conosco un solo fraffo che reputa Gessopalena l'ombelico del mondo...pure qua stai!!
Non ti bastava la mattina x rompermi e frecarmi a fiori frutta e città?!Dai che scherzo...ci vediamo domani,io vicino alla finestra non ci voglio stare...Cmq bel nik..molto fine..
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 21:21:00
NO...6 proprio tu...sigh,sigh...
NO...6 proprio tu...sigh,sigh...
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 00:25:16
oddio.....sentite facciamo finta che non lo conosciamo...
oddio.....sentite facciamo finta che non lo conosciamo...
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 16:19:12
Vedo che siamo tutte molto contente che il nostro "porco amico" sia venuto a romperci anche qui..oh..mi raccomando con MC...silenzio..sennò davvero non ci rivolge più la parola...però siamo un po' bastardine dentro,eh?!
Però è divertente...in gita comportiamoci bene e,come dice Lela,SE SON ROSE FIORIRANNO...That's amore!!!
Vedo che siamo tutte molto contente che il nostro "porco amico" sia venuto a romperci anche qui..oh..mi raccomando con MC...silenzio..sennò davvero non ci rivolge più la parola...però siamo un po' bastardine dentro,eh?!
Però è divertente...in gita comportiamoci bene e,come dice Lela,SE SON ROSE FIORIRANNO...That's amore!!!
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 18:08:44
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oscar???????e cmq sempre FORZA GESSO!!!!!!!da quanto tempo nn ti sentivo!!!!!ciao oscar!!!!come va????ciao ciao!!!!!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oscar???????e cmq sempre FORZA GESSO!!!!!!!da quanto tempo nn ti sentivo!!!!!ciao oscar!!!!come va????ciao ciao!!!!!
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 19:04:04
Sono indignata... solo perchè Gesso non ha il suo sito ufficiale adesso devi venire a dire le scemenze pure su sto forum... basta!!!! scherzo cmq poche scemenze... dico sul serio!!!
ciao fox, pingu, jokerina e ramona... baci a tutte!!!!!!
Sono indignata... solo perchè Gesso non ha il suo sito ufficiale adesso devi venire a dire le scemenze pure su sto forum... basta!!!! scherzo cmq poche scemenze... dico sul serio!!!
ciao fox, pingu, jokerina e ramona... baci a tutte!!!!!!
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 19:44:20
Lela hai fatto l'errore + grande della tua vita,fraffo te lo rinfaccerà x sempre...il sito di Gesso esiste...ehbè...c'hanno pure fatto un film...Oscar insegna..che ommn'!!!!!
Lela hai fatto l'errore + grande della tua vita,fraffo te lo rinfaccerà x sempre...il sito di Gesso esiste...ehbè...c'hanno pure fatto un film...Oscar insegna..che ommn'!!!!!
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 19:46:27
Rob s'è fissata con le faccine...
Rob s'è fissata con le faccine...
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 15:53:44
:ekk:
Ciao a tutti!!!!!
P.S. In particolare a fox!!!!
:ekk:
Ciao a tutti!!!!!
P.S. In particolare a fox!!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 21:37:18
Lo so... chiedo umilmente scusa a oscar e atutti i gessani ma ribadisco... ognuno su sito del proprio paese... scerzo ma fino ad un certo punto...
Ciao Rob... anche a me piacciono da morire le faccine... ma è possibile che quando vengo io qua non becco mai nessuna di voi? Devo studiare ancora il Partenone per storia dell'arte... che palle palline...
Ma quand'è che ci fanno sapere qlc della settimana bianca... io non resisto più... voglio partireeee!!!!
Ramò, ma che fine hai fatto? sempre filone, eh? Zozza Zozza Zozza...
Lo so... chiedo umilmente scusa a oscar e atutti i gessani ma ribadisco... ognuno su sito del proprio paese... scerzo ma fino ad un certo punto...
Ciao Rob... anche a me piacciono da morire le faccine... ma è possibile che quando vengo io qua non becco mai nessuna di voi? Devo studiare ancora il Partenone per storia dell'arte... che palle palline...
Ma quand'è che ci fanno sapere qlc della settimana bianca... io non resisto più... voglio partireeee!!!!
Ramò, ma che fine hai fatto? sempre filone, eh? Zozza Zozza Zozza...
Messaggio del 10-02-2001 alle ore 08:41:55
lela...!!!
SI PARTE!!!!!
lela...!!!
SI PARTE!!!!!
Messaggio del 10-02-2001 alle ore 21:11:47
Un solo commento..fraffo non sa giocare a cucù...ancora capisce che se rompe sempre le palle non se lo caca nessuno......saluti a tutte le mie amichette!!!
PS:Anch'io voglio partire!!!
Un solo commento..fraffo non sa giocare a cucù...ancora capisce che se rompe sempre le palle non se lo caca nessuno......saluti a tutte le mie amichette!!!
PS:Anch'io voglio partire!!!
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 16:31:34
So che forse non te lo meriti,ma cmq oggi è il tuo compleanno e gli auguri,anche se non sono obbligatori,te li faccio lo stesso xchè sono educata:FRAFFO,BUON COMPLEANNO!!!
Un'altra settimana vicini..comportati bene...
So che forse non te lo meriti,ma cmq oggi è il tuo compleanno e gli auguri,anche se non sono obbligatori,te li faccio lo stesso xchè sono educata:FRAFFO,BUON COMPLEANNO!!!
Un'altra settimana vicini..comportati bene...
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 17:21:40
Aguri fraffo rompi rompi... un giorno di questi ti ammazzo...
Pingu, facciamo un attentato a fraffo... io da dietro e tu di fianco... ih ih ih... poi organizziamo tutto!!!
Oh, che peccato che sabato non sia venuta Antochiara:relleyes:
Mi dispiace...
Baci a tutte, a domani!!!!
Aguri fraffo rompi rompi... un giorno di questi ti ammazzo...
Pingu, facciamo un attentato a fraffo... io da dietro e tu di fianco... ih ih ih... poi organizziamo tutto!!!
Oh, che peccato che sabato non sia venuta Antochiara:relleyes:
Mi dispiace...
Baci a tutte, a domani!!!!
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 17:23:18
:riolleyes: LA FACCINA ERA QUESTA... HO SBAGLIATO A SCRIVERE... UFFI!!!!
:riolleyes: LA FACCINA ERA QUESTA... HO SBAGLIATO A SCRIVERE... UFFI!!!!
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 17:24:51
SCUSATE MA LA FACCINA ERA QUESTA... HO SBAGLIATO A SCRIVERE... UFFI UFFI...
SCUSATE MA LA FACCINA ERA QUESTA... HO SBAGLIATO A SCRIVERE... UFFI UFFI...
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 17:39:03
Ho le dita da buttare.. 2 errori in 3 msg... pardon!
Ho le dita da buttare.. 2 errori in 3 msg... pardon!
Messaggio del 12-02-2001 alle ore 19:42:19
Lela da te questi errori non me li aspettavo proprio...cmq complimenti vivissimi a fraffo che non c'ha neanche ringraziato x gli auguri...oscar non ti deprimere,l'anno prossimo il tuo complex andrà meglio di quest'anno...e non ti compiangere come Tosti che sennò mi innervosisco!!!
Lela da te questi errori non me li aspettavo proprio...cmq complimenti vivissimi a fraffo che non c'ha neanche ringraziato x gli auguri...oscar non ti deprimere,l'anno prossimo il tuo complex andrà meglio di quest'anno...e non ti compiangere come Tosti che sennò mi innervosisco!!!
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 20:20:40
Credo che Occhio sguercio ,cioè il nostro professore pieno di peli sia veramente detestabile....un giorno di quesi gli taglio tutti i pili...opps!!! PELI
Credo che Occhio sguercio ,cioè il nostro professore pieno di peli sia veramente detestabile....un giorno di quesi gli taglio tutti i pili...opps!!! PELI
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 20:32:34
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 10:54:11
ciaooooooo
ciaooooooo
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 14:03:21
Ti sta in culo l'aspirante di Anto Chiara solo xchè alle sue ore dici tante di quelle cazzate che ormai s'è rotto anche lui:fraffo,zitto e impara!
Ti sta in culo l'aspirante di Anto Chiara solo xchè alle sue ore dici tante di quelle cazzate che ormai s'è rotto anche lui:fraffo,zitto e impara!
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 20:24:15
non ho capi to bene quello che vuoi dire.........
confused: confused: confused:
non ho capi to bene quello che vuoi dire.........
confused: confused: confused:
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 21:42:19
Sono pieanmente d'accordo con Pingu... dici talmente tante ma proprio tante cazzate che io, fossi nell'amante di Anto Chiara, ti avrei già ucciso.....
Per non Parlare di Antony... tra lui che non capisce mai un bip... e tu che dici cose senza senso c'è da uscire matti... Ringrazia piuttisto l'amante di Anto Chiara perchè ancora ti sopporta... E sorridi perchè non sono questi i problemi della vita...
Sono pieanmente d'accordo con Pingu... dici talmente tante ma proprio tante cazzate che io, fossi nell'amante di Anto Chiara, ti avrei già ucciso.....
Per non Parlare di Antony... tra lui che non capisce mai un bip... e tu che dici cose senza senso c'è da uscire matti... Ringrazia piuttisto l'amante di Anto Chiara perchè ancora ti sopporta... E sorridi perchè non sono questi i problemi della vita...
Messaggio del 17-02-2001 alle ore 15:28:36
Stamattina fraffo m'hai fatto troppo ridere:mica lo potevi spegnere il cell..?!Lela che serie a fraffo e Antony seduti vicini,x fortuna noi stiamo lontane!Complimenti a MC x il bel libretto che ha portato a scuola..è molto educativo!!!
Non ho niente da dire ma devo tenere il tel occupato che sennò c'è gente che mi chiama...ora che ci penso,xkè non stacco il telefono?!
Stamattina fraffo m'hai fatto troppo ridere:mica lo potevi spegnere il cell..?!Lela che serie a fraffo e Antony seduti vicini,x fortuna noi stiamo lontane!Complimenti a MC x il bel libretto che ha portato a scuola..è molto educativo!!!
Non ho niente da dire ma devo tenere il tel occupato che sennò c'è gente che mi chiama...ora che ci penso,xkè non stacco il telefono?!
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 00:12:21
cmq,fraffo...BEL CEL!!! -intuttiedueisensi-
cmq,fraffo...BEL CEL!!! -intuttiedueisensi-
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 12:11:42
ma ki è Anto Chiara?????????????????????
ma ki è Anto Chiara?????????????????????
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 14:00:00
la tua,nonkè mia,proffy
la tua,nonkè mia,proffy
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 14:14:57
Ramò, ma si dicono certe cose... tu che ne sai del cell. di Oscar? Spero niente...
Pingu, ma mi ha detto Faz che poi sabato sera hai trovato un altro che ti avrebbe fatto il favore... ma chi è?
Ramò, ma si dicono certe cose... tu che ne sai del cell. di Oscar? Spero niente...
Pingu, ma mi ha detto Faz che poi sabato sera hai trovato un altro che ti avrebbe fatto il favore... ma chi è?
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 17:03:13
Lela mi sa tanto che Faz ti ha un po' preso x il culo..oppure ti ha detto qlc che io non so..mah!!!
Ramò da te non mi sarei mai aspettata tali commenti sul cell. di fraffo...spero la stessa cosa di Lela...
fraffo..sei il solito ragazzo perspicace..2 settimane vicino a Antony..ih ih ih
Lela mi sa tanto che Faz ti ha un po' preso x il culo..oppure ti ha detto qlc che io non so..mah!!!
Ramò da te non mi sarei mai aspettata tali commenti sul cell. di fraffo...spero la stessa cosa di Lela...
fraffo..sei il solito ragazzo perspicace..2 settimane vicino a Antony..ih ih ih
Nuova reply all'argomento:
W Gessopalena
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui