I Viali
W i libri in testa
Messaggio del 07-06-2001 alle ore 17:54:20
mica sapete quanto ha preso martina d i, al comp d latino? in pratica l'abbiamo fatto uguale! vabè speriamo bene! venerdi vado a farmi la ceretta dalla cugina d fraffo! ogni volta quella poveraccia passa i guai xke nn riesco a resistere al dolore e strillo come una gallina!!! ciaooooo
mica sapete quanto ha preso martina d i, al comp d latino? in pratica l'abbiamo fatto uguale! vabè speriamo bene! venerdi vado a farmi la ceretta dalla cugina d fraffo! ogni volta quella poveraccia passa i guai xke nn riesco a resistere al dolore e strillo come una gallina!!! ciaooooo
Messaggio del 07-06-2001 alle ore 17:06:56
Io nn vedo troppi favoritismi da parte di quello...e se lo fa..poveretto,è solo scemo,ke nn sa accettare la gente ke nn la pensa come lui...
Io nn vedo troppi favoritismi da parte di quello...e se lo fa..poveretto,è solo scemo,ke nn sa accettare la gente ke nn la pensa come lui...
Messaggio del 06-06-2001 alle ore 22:29:15
i compiti li ha riportati ma ha detto solo i voti dei presenti.. credo!!! Uh, che bello , oggi ho finito proprio la scuola... ci mancano solo i dolci da mangiare sabato amttina e poi basta...
i compiti li ha riportati ma ha detto solo i voti dei presenti.. credo!!! Uh, che bello , oggi ho finito proprio la scuola... ci mancano solo i dolci da mangiare sabato amttina e poi basta...
Messaggio del 06-06-2001 alle ore 17:39:38
ciao a tuttiiiii!! cavolo, fraffo nn sarei voluta essere al tuo posto, sai io il lanciatore d libri poco lo digerisco!fa troppi favoritismi!!,mica la franket ha tiportato i comp d latino????? ke bello ke è stato un copiamento generale!!ok ora vado ciaoooo
ciao a tuttiiiii!! cavolo, fraffo nn sarei voluta essere al tuo posto, sai io il lanciatore d libri poco lo digerisco!fa troppi favoritismi!!,mica la franket ha tiportato i comp d latino????? ke bello ke è stato un copiamento generale!!ok ora vado ciaoooo
Messaggio del 06-06-2001 alle ore 16:21:23
Fraffo è finita la scuola!!!!X farti tirare un altro libro in testa devi aspettare settembre....
....aspetta..aspetta...speriamo ke l'attesa sia lunghissima!!!!!!!!!
Fraffo è finita la scuola!!!!X farti tirare un altro libro in testa devi aspettare settembre....
....aspetta..aspetta...speriamo ke l'attesa sia lunghissima!!!!!!!!!
Messaggio del 05-06-2001 alle ore 22:56:01
No Pingu, non sei sola!PAYCAP
No Pingu, non sei sola!PAYCAP
Messaggio del 04-06-2001 alle ore 15:47:16
Ho capito ke qua ci vengo solo io...mah..ke gente...
Ho capito ke qua ci vengo solo io...mah..ke gente...
Messaggio del 03-06-2001 alle ore 15:14:42
Buffy..vergogna....come fai a nn sapere ki è Ramona????Sacrilegio.....
Buffy..vergogna....come fai a nn sapere ki è Ramona????Sacrilegio.....
Messaggio del 02-06-2001 alle ore 18:15:10
Ciao raga, ma ki è ramona????????ciaoooo!! W o conigliettiiiiii
Ciao raga, ma ki è ramona????????ciaoooo!! W o conigliettiiiiii
Messaggio del 02-06-2001 alle ore 17:42:54
ma nooooo! non è grasso! è solo peloso... qualche giorno lo porto a scuola e vi faccio vedere che è solo un pulciosone!! vabbè.. un pò grasso ci è.. ma un porsy è bello sempre...
ma nooooo! non è grasso! è solo peloso... qualche giorno lo porto a scuola e vi faccio vedere che è solo un pulciosone!! vabbè.. un pò grasso ci è.. ma un porsy è bello sempre...
Messaggio del 02-06-2001 alle ore 15:34:41
Ha ragione Lela..ormai il tuo porsy..è un porselone...un po' di dietina mica gli farebbe male..
Ha ragione Lela..ormai il tuo porsy..è un porselone...un po' di dietina mica gli farebbe male..
Messaggio del 02-06-2001 alle ore 10:28:14
Ma il tuo porsy, jokerì, mangia troppo!!!!
Ma il tuo porsy, jokerì, mangia troppo!!!!
Messaggio del 02-06-2001 alle ore 00:00:08
tra 3 minuti è mezzanotte....
OH FRAFFO TI DEVI FA SEMPRE RICONOSCE!! un pò di educazione eh... anche i porsy porselini sono + educati e pulciosetti di teeeeee
tra 3 minuti è mezzanotte....
OH FRAFFO TI DEVI FA SEMPRE RICONOSCE!! un pò di educazione eh... anche i porsy porselini sono + educati e pulciosetti di teeeeee
Messaggio del 01-06-2001 alle ore 17:53:41
Io(come pure fraffo,Lela e Ramona)faccio il liceo classico..e tu,buffy???Vai a Sunnydale...???Ah..ah...come direbbe Vale..."troppe risate"!!!
Io(come pure fraffo,Lela e Ramona)faccio il liceo classico..e tu,buffy???Vai a Sunnydale...???Ah..ah...come direbbe Vale..."troppe risate"!!!
Messaggio del 01-06-2001 alle ore 17:40:21
Mi sa tanto che Pingu è una simpaticona e fregnona!!! Ciao ciao
Mi sa tanto che Pingu è una simpaticona e fregnona!!! Ciao ciao
Messaggio del 01-06-2001 alle ore 08:23:37
mi spiegata anke a me cos'è qs lanciatore d libri??? Pingu, tu ke scuola fai???Ciaoooooo
mi spiegata anke a me cos'è qs lanciatore d libri??? Pingu, tu ke scuola fai???Ciaoooooo
Messaggio del 31-05-2001 alle ore 22:01:47
Fraffo è di gessopalena ma "il lanciatore di libri" è di Atessa...
Fraffo è di gessopalena ma "il lanciatore di libri" è di Atessa...
Messaggio del 31-05-2001 alle ore 16:54:15
ma io ero convinta ke fraffo fosse di gessopalena!!!! tu pingu che fai nella vita????
ma io ero convinta ke fraffo fosse di gessopalena!!!! tu pingu che fai nella vita????
Messaggio del 31-05-2001 alle ore 14:45:57
Si ke lo conosco fraffo..e c'ero anke durante la scena del libro in testa.....nn mi ci fare pensare ke solo a pensare a quell'uomo di Atessa malato mi ci viene il nervoso...
Bob mi sa ke lei intende dire "land perd"...
Si ke lo conosco fraffo..e c'ero anke durante la scena del libro in testa.....nn mi ci fare pensare ke solo a pensare a quell'uomo di Atessa malato mi ci viene il nervoso...
Bob mi sa ke lei intende dire "land perd"...
Messaggio del 30-05-2001 alle ore 19:08:38
Buffy....ciao,intendi dire la parola"fraffo"???
Buffy....ciao,intendi dire la parola"fraffo"???
Messaggio del 30-05-2001 alle ore 18:57:41
ciao pingu, ma tu lo conosci fraffo??? io onestamente il dialetto lo capisco poco, ma cercherò d sforzarmi!!!!
ciao pingu, ma tu lo conosci fraffo??? io onestamente il dialetto lo capisco poco, ma cercherò d sforzarmi!!!!
Messaggio del 30-05-2001 alle ore 15:37:20
Meglio nn scoprirlo troppo..mi basta sapere quello ke so...ed è pure troppo....
PSa notare come ha scritto Ramona "land perd"....l'antigrammatica.....
Meglio nn scoprirlo troppo..mi basta sapere quello ke so...ed è pure troppo....
PSa notare come ha scritto Ramona "land perd"....l'antigrammatica.....
Messaggio del 28-05-2001 alle ore 16:45:56
un uomo tutto da scoprire......
un uomo tutto da scoprire......
Messaggio del 27-05-2001 alle ore 21:01:30
...land' p'erd...
...land' p'erd...
Messaggio del 27-05-2001 alle ore 14:08:28
ma che c'entra la mosca?!
ma che c'entra la mosca?!
Messaggio del 26-05-2001 alle ore 15:16:00
e ke xkè...io l'ho detto:gente di atessa,brutta gente...
e ke xkè...io l'ho detto:gente di atessa,brutta gente...
Messaggio del 25-05-2001 alle ore 15:04:34
Un uomo un xkè......
Un uomo un xkè......
Messaggio del 25-05-2001 alle ore 12:18:06
NO COMMENT......
NO COMMENT......
Nuova reply all'argomento:
W i libri in testa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui