I Viali

X ALMOST BLUE
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 20:23:08
scusami, sono giorni che ripenso al tuo post sul censimanto liceo classico e credimi proprio nn riesco a ricordare in quale cerchia 6 entrata tu i primi 2 anni e chi sono questi pidazuzz con cui hai avuto a che fare al punto di poter affermare che sono falsi. x quanto mi riguarda tu al massimo hai avuto a che fare con muscaria che ha avuto l'immane sfiga di capitare in classe con te. a questo punto deduco che i tuoi commenti fossero rivolti a lei visto he e' l'unica che conosci, e mi viene da ridere dato che tra te e lei la falsa e soprattutto (cosa gravissima) BUGIARDA-CRONICA a livelli di casa di cura nn e' certo muscaria. e cmq, in fin dei conti, volevo ringraziarti: tu nn sai quante risate mi sono fatta ai racconti dei tuoi fantasiosi e improbabili palloni!

1 saluto e 1 bacione a muscaria! non confondere il bue con la mukka, sore'!!!!
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 20:58:33
mai sorè....certe cose non si confondono!!!!!!!!è inutile dire che ti voglio un bene dell'anima e che presto sarò da te.......ma certe cose non si dicono marylinnona mia!!!!!!!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 02:40:30
xche le donne fanno ridere?!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 08:04:12
....sapiss tu pupo!!!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 11:12:21
penso che la critica era rivolta,giustamente,al voler identificare un modo di vestire e di apparire con una ideologia,cosa gravissima e banalizzante per chi si comporta così. certo c'era chi ci credeva ma sia allora,forse con una percentuale minore,che ora,quasi tutti, identificano una ideologia con un modo di vestirsi e proporsi ( sfattoni con birra in mano ai viali). tutto qui.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 12:44:30
pupo concordo in parte con quello che dici.....solo che non sono le donne che fanno ridere ma sono queste due mezze fraffusaccie di Muscaria e Marylin che sono proprio........lasciamo perdere va senno.....
pupo: seconda cosa non capisco quella tua faccina del cazzo a che cosa serve stai ancora pensando a sta mezza.....di muscaria, o non ti basta la bella ragazza che ti sei trovato a bolo....cioe fammi capire perche non ti capisco piu da un po di tempo....cmq buona giornata

per almost blue non mischiare la cioccolata( la maggior parte dei forumiani di questo sito e tutta la brava gente della tua scuola ) con la m..da (M e M).........

M e M se avete da ridire mi trovate in giro....

per me questa storia e iniziata qua e finisce qua ma non vi permettete piu M e M......poi per il resto possiamo tornare amici come prima....
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 13:57:59
morfi'!ma chi cazz ti dic?!?!?!
ma secondo te......tu li si quell ca ti so ditt!
cmq importantissime novita su vari fronti....fatti senti'!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 15:40:53
..........illuminami morfì!!!prima di tutto io non ho offeso nessuno e tu invece ci hai dato e pure pesante...marylin il suo motivo per essere incazzata ce l'aveva:sentirsi apostrofati come"persona falsa"da una che non ti sei mai cagata di striscio può rendere nervosi a volte....e cmq lo smacco più pesante per almost blue,secondo me,è stato proprio il tuo msg!alla fine marylin ha espresso un concetto più che chiaro,a cui tu,a parte insulsi insulti,non hai saputo dare risposta!!!e poi...lascia rispondere lei,magari ha frequentato gente che marylin stessa non conosceva!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 15:43:10
aaahhhhhh...che notiziona!!!!!!
marylin....
mi sono innamorato!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 15:43:14

-------------------------------------------------
Editato il 15:44:51 13/01/2004 da xil_pupox
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 15:51:31
per me e inutile che metti le faccine del.....
e non mi venire a dire "marylin il suo motivo per essere incazzata ce l'aveva" poteva benissimo usare il telefono invece no questa sua mania di grandezza paragonabile a bonolis.........fate troppo ridere.....

pupo finalmente ci sei arrivato...convinto che il tuo incontro con marylin era andato male invece noto un ritorno di fiamma per due...ti do un cons lascia perdere....
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 15:53:31
"cmq lo smacco più pesante per almost blue,secondo me,è stato proprio il tuo msg" tratto dal testo della muscaria donna illuminantemente.... ... ... ............ma se ancora non lo legge...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 15:54:33
morfi'non ci pazzija'sono rimasto traumatizzato......

cmq che bisogno c'era di un post??pe na cazzata cosi'??!!ognuno ha le sue idee...ma purtroppo.....i pi........niente famm sta'zitt!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 15:57:06
sci!!!!vai appiccem lu foc!!cusci'spammo pure un po'!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 15:57:51
zitto non lo dire senno marylin ci apre un altro post e muscaria ci illumina un altra volta.....hahahahahaha aiuto....

vai pupo sei sempre stato il piu...... di tutti
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 15:59:40
quand' chiacchiere!!!!ma sta risposta dov'è?hai capito qual'era la domanda di marylin?CHI HA FREQUENTATO PER DIRE CHE SONO PERSONE FALSE?no che non doveva usare il telefono per dirle quanto è scritto sopra...scusami tanto,Tu che tutto conosci,ma Almost nel dare della falsa a marylin e a tutti quegli altri che non conosce....ti risulta che gli abbia fatto uno squillo prima?????...e le faccine del.....le faccio abbondare!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 16:02:17
le fai abbondare per farci capire quanto fai ridere.....
grazie lo sapevamo gia.....
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 16:04:52
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 16:05:38
cmq io da buon seguace della gnocca freedom ho giurato di fronte al generale nzk di difendere solo fanciulle ........quindi mi sa che mi ja sta zitt!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 16:10:04
bravo...pero li si parla di fanciulle qui delle nostre due eroine M e M.....
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 16:12:48
mi sta venedo un po di paura, secondo te pupo domani contro chi M e M volera la loro fantasia da mammoccie...? illuminami tu prima di muscaria senno.....
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 16:14:51
mah...io di muscaria non avrei tanto paura..........
alla fine te ne accorgi che e'umana!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 16:17:10
se lei e umana l'altra come la definiresti? io lo so lo so ma non lo dico.....
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 16:17:48
secondo me sei stupido:1)sto cazzo di post non l'ho scritto io e prima che tu mi offendessi non ero scesa nel merito della situazione 2)qua se vola fantasia di qualcuno....quella non è nè la mia nè quella di marylin....
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 16:24:56
non sei scesa nel merito della situazione? quale forum stai leggendo scusa dimmelo che forse stiamo leggendo cose diverse.....senti finiscila di fara la falsa santarellina che non ti riesce......... infatti vi manca la fantasia perche scrivete certe cazzate....

scusa marylin e da giorni che stavo ripensando al tuo post.....a scusa io lo posso fare visto che penso ma tu mi spieghi come fai?
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 16:34:42

ultima cosa visto che me ne sto andando.... ti voglio dare un consiglio: oggi avete sbagliato alla grande quindi non provare ad aprire bocca contro almost blue ne oggi ne domani ne mai se non le devi dire nulla di sensato. vale sia per M che per M. poi fate quello che cazzo volete ma la vostra prepotenza non serve a niente..........

grazie.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 16:36:26
......prepotenza?????
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 18:23:27
una semplice e legittima domanda nn mi sembra un atto di prepotenza. almost poteva tranquillamente rispondermi e darmi delle spiegazioni, magari sono io che ho interpretato male o e' lei che ha frequentato giri pida extra-lancianesi e io non potevo saperlo. ma a quanto pare visto il suo comprensibile silenzio.. ehm...
voi 2 nn siete stati interpellati quindi siete pregati di tacere x sempre, almeno in fatti che nn vi riguardano.
ultima cosa: io nn sono abituata a prendere ordini da nessuno, quindi lascia perdere i tupo blandi tentativi intimidatori. io apro la bocca e anche i palmi delle mani contro chi mi pare e piace e quando mi pare e piace.

x almost: nn volevo smerdarti bellezza, credevo (speravo) che tu avessi davvero una spiegazione.

x muscaria: mah, sore' ti diro'....vi saluto tutti e me ne vado al joshua! cin!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 18:34:02
buon joshua sorè!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 18:35:05
mah...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:00:18
"io apro la bocca e anche i palmi delle mani contro chi mi pare e piace e quando mi pare e piace."

senti bellezza d'altri tempi reagisci con violenza ad una semplice frase...... mi fa piacere perche se i palmi delle tue mani sono come la tua bocca non ne puo uscire niente di buono quindi lascia perdere....
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 11:40:39
Dico solo questo e l'argomento finisce qua:io ho soltanto dato voce a quello che penso, è un'opinione,TUTTI possono dire la propria opinione giusta o sbagliata che sia. se tu ti sei arrovellata tanto su quello che ho scritto significa che ti senti partecipe....
un'altra cosa:tu la bocca e le mani non le apri proprio quando ti pare e piace,ma solo quando sei veramente nel giusto e qualcuno ti accusa.
e cmq,bellezza, io ho un nome.....
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 13:43:28
(io non c'entro niente, non sono affari miei)
....cmq è contraddittorio ciò che hai scritto tu AlmostB.

nel senso che se la tua vale come opinione (giusta o sbagliata che sia) e che tutti possono esprimerla quindi anke gli altri possono aprire le mani e la bocca sempre e non solo quando ci si trovi accusati e nel giusto

(ribadisco che non sono fatti miei e non patteggio ne conosco nessuno di voi, la mia è solo un'analisi della tua affermazione sulla illimitata libertà di espressione, cmq discutetene a parole e non qui davanti gli occhi di tutti e sopprattutto fate la pace) ciao
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 14:42:06
vabbo'lecter che vuol di'!! se ci togli pure il gusto dello nzummo uno che campa a fa'??!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 21:23:30
ti rispondo lecter:un conto è scrivere o dire una propria opinione, e questo possono farlo tutti. e un conto è quando una persona,come ha detto la nostra cara marylin,apre bocca e offende come ha fatto nei miei confronti e aprire le mani che è cosa ancora peggiore perchè MAI E POI MAI si alzano le mani contro gli altri.Ricorda:chi usa le mani è solo un animale perchè non ha ancora capito che ha un cervello con il quale ragionare.
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 09:30:15
su questo ti do ragione piena cmq fate le brave e fate la pace!!!
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 11:13:27
non preoccuparti!
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 15:01:34
le opinioni sono date dall'ESPERIENZA......
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 18:02:12
fate la pace!
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 18:44:08
mah...
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 09:00:22
le opinioni sono date dall'esperienza...e l'esperienza di marilyn dov'è.....?lei ha aperto questo post solo perchè leggendo quello forse ci si è riconosciuta e ha reagito così, offendendomi sulla base di cose solo sentite.
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 15:00:24
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 19:38:05
no almost, tu hai detto di aver frequentato persone che in realta' nn mai frequentato perche' nn ti hanno mai cacata. e poi hai anche espresso giudizi su gente che nn conosci minimamente. E' QUESTO IL PROBLEMA.
nn dovrebbe essere difficile come concetto.
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:42:05
fete la pece (detto alla lino benfi)
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 10:28:36
cosa ne sai? tu non mi hai mai frequentata.....
quando uno parla ha delle motivazioni...tu non puoi saperle e io non ho intenzione di dirle a te....

X Lecter: provaci tu a far tacere!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 12:43:52
boh! io+ di dirvelo cosi che dovrei fare, insomma ma che ci guadagnate a offendervi e a non parlarvi? non è forse più redditizia la via della conciliazione e del perdono?
ciao
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 13:03:10
lecter il saggio
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 14:20:51
No... Lecter il profeta...

Nuova reply all'argomento:

X ALMOST BLUE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)