I Viali
x angè(è un p� che lo dovevo fare)
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 15:51:50
non ci conosciamo e non ci tengo a conoscerti.
mi sono segnato adesso,ma da un bel pò vi leggo e mi piace come scrivete,ma tu sei un pò troppo volgare nell'esprimere ciò che pensi,cara ragazzina.
in tutte le tue frasi compare qualche parolina pesante,non hai molti termini nel tuo vocabolario cara angè.a presto.saluti a tutti.
non ci conosciamo e non ci tengo a conoscerti.
mi sono segnato adesso,ma da un bel pò vi leggo e mi piace come scrivete,ma tu sei un pò troppo volgare nell'esprimere ciò che pensi,cara ragazzina.
in tutte le tue frasi compare qualche parolina pesante,non hai molti termini nel tuo vocabolario cara angè.a presto.saluti a tutti.
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 16:06:24
ahi,ahi,ahi......
qui tra un pò farà molto caldo..meglio infilarsi il giubbotto antiproiettile...
ahi,ahi,ahi......
qui tra un pò farà molto caldo..meglio infilarsi il giubbotto antiproiettile...
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 16:08:13
ci vorrebbe qualcuno che fischiettasse il sottofondo di "Mezzogiorno di fuoco"...
taratarataaaaa....pappappaaaa.....
ci vorrebbe qualcuno che fischiettasse il sottofondo di "Mezzogiorno di fuoco"...
taratarataaaaa....pappappaaaa.....
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 16:18:38
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 16:36:41
Meglio scendere nei rifugi antiatomici
Meglio scendere nei rifugi antiatomici
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 16:41:05
giustiziere, ma chi 6 x definire qlc(che forse manco conosci)"cara ragazzina", caro ragazzino???
-------------------------------------------------
Editato il 16:43:18 29/03/2004 da rantolo
giustiziere, ma chi 6 x definire qlc(che forse manco conosci)"cara ragazzina", caro ragazzino???
Editato il 16:43:18 29/03/2004 da rantolo
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 16:53:26
miiiii!!!! ed è hai aspettato davvero tt stò tempo x x scrivere qste perle d saggezza!?!! ...
...mmmh... mi sa k potevi aspettare 1altro pò...
miiiii!!!! ed è hai aspettato davvero tt stò tempo x x scrivere qste perle d saggezza!?!! ...
...mmmh... mi sa k potevi aspettare 1altro pò...
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 16:57:30
o come dice la stessa angè...contare fino a 10
o come dice la stessa angè...contare fino a 10
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 19:37:35
Alla fine è solo uno che ha espresso un giudizio...
Ora attendo la risposta di Angè ...
Editato il 19:39:05 29/03/2004 da gipsy
Alla fine è solo uno che ha espresso un giudizio...
Ora attendo la risposta di Angè ...
Editato il 19:39:05 29/03/2004 da gipsy
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 22:16:25
con ansia...
con ansia...
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 22:30:20
daje angè!
daje angè!
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 23:57:56
non andate nel rifugio con dean... potrebbe approfittare di voi
non andate nel rifugio con dean... potrebbe approfittare di voi
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 09:13:10
mi fido di dean
mi fido di dean
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 11:51:00
Angè?
Angè?
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 14:42:33
Angè è qui...mettete pure a posto i vostri popcorn...oggi non farò alcun siparietto...purtroppo le persone non sono come me e non posso cambiarle,posso solo capirle...forse qualcuno(come spesso succede) mi ha frainteso.
mi dicono che sono arrogante,presuntuosa,maleducata e cafona...me lo dicono tutte quelle persone che non mi conoscono o che di me sanno solo che parlo senza paura,dico quello che penso senza vergogna...
grazie allora caro giustiziere di aver espresso il tuo giudizio o la tua condanna(chiamala come vuoi..)...
voglio solo dirti che sei libero di pensare ciò che vuoi e che lo so che esco fuori dai tuoi canoni di RAGAZZINA per bene...non lo sono,infondo il mondo è bello perchè vario,no?
ti ringrazio per avrmi chiamata RAGAZZINA,è una parola che purtroppo non ho mai conosciuto,una situazione che non mi è mai capitata...fare la ragazzina!quindi ti ringrazio!
non ci tieni a conoscermi?bhè pazienza...avrai perso un opportunità di confrontarti con altri mondi ed altre situazioni....
ad ogni modo vi abbraccio tutti...e vi auguro una buona giornata.
Angè
Angè è qui...mettete pure a posto i vostri popcorn...oggi non farò alcun siparietto...purtroppo le persone non sono come me e non posso cambiarle,posso solo capirle...forse qualcuno(come spesso succede) mi ha frainteso.
mi dicono che sono arrogante,presuntuosa,maleducata e cafona...me lo dicono tutte quelle persone che non mi conoscono o che di me sanno solo che parlo senza paura,dico quello che penso senza vergogna...
grazie allora caro giustiziere di aver espresso il tuo giudizio o la tua condanna(chiamala come vuoi..)...
voglio solo dirti che sei libero di pensare ciò che vuoi e che lo so che esco fuori dai tuoi canoni di RAGAZZINA per bene...non lo sono,infondo il mondo è bello perchè vario,no?
ti ringrazio per avrmi chiamata RAGAZZINA,è una parola che purtroppo non ho mai conosciuto,una situazione che non mi è mai capitata...fare la ragazzina!quindi ti ringrazio!
non ci tieni a conoscermi?bhè pazienza...avrai perso un opportunità di confrontarti con altri mondi ed altre situazioni....
ad ogni modo vi abbraccio tutti...e vi auguro una buona giornata.
Angè
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 14:44:26
rivoglio i soldi del biglietto!!!!!
rivoglio i soldi del biglietto!!!!!
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 15:04:29
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 15:17:22
angè,forse sono stato troppo "duro" e ho sbagliato a chiamarti ragazzina.non ti conosco e non posso giudicarti,ma ho solo dato il mio giudizio perché sei una che sa quello che vuole e secondo me puoi esprimerti senza fare uso delle parolaccine
angè,forse sono stato troppo "duro" e ho sbagliato a chiamarti ragazzina.non ti conosco e non posso giudicarti,ma ho solo dato il mio giudizio perché sei una che sa quello che vuole e secondo me puoi esprimerti senza fare uso delle parolaccine
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 15:19:12
devo far finta di non usarle?fanno parte delle mie espressioni bestemmie e parolacce!
devo far finta di non usarle?fanno parte delle mie espressioni bestemmie e parolacce!
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 15:38:41
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 15:38:54
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 16:42:57
allora?
allora?
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 17:13:23
!!(nn ti sto prendendo in giro)!!!sn proprio qst gesti (ke in poki si sarebbero aspettati da te)ke ti fano acquistare tantissimi punti!!! brav' come direbbe....la d.g.!
ciao gocca!
!!(nn ti sto prendendo in giro)!!!sn proprio qst gesti (ke in poki si sarebbero aspettati da te)ke ti fano acquistare tantissimi punti!!! brav' come direbbe....la d.g.!
ciao gocca!
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 20:48:09
dean era solo una scusa per adescare qualche tua vittima nel rifugio... vecchio marpione
dean era solo una scusa per adescare qualche tua vittima nel rifugio... vecchio marpione
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 22:01:28
Angè se non sei mai stata "ragazzina", allora chiediti se non lo sarai per tutta la vita (cosa che forse non sarebbe neanche tanto malvagia di per se)
Buona giornata anche a te
Angè se non sei mai stata "ragazzina", allora chiediti se non lo sarai per tutta la vita (cosa che forse non sarebbe neanche tanto malvagia di per se)
Buona giornata anche a te
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 23:36:24
buona giornata???
buonaseeeera!!
buona giornata???
buonaseeeera!!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 14:56:20
gipsy puoi essere più chiara?
gipsy puoi essere più chiara?
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 22:53:42
si... potrei essere più chiarO, ma non credo lo farò... non c'ho voglia
si... potrei essere più chiarO, ma non credo lo farò... non c'ho voglia
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 22:56:51
Non te ne avere a male... l'ho detta perchè mi è passata per la mente... sono passate alcune ore e non c'ho voglia di argomentare stasera, quindi o vado a ripescare sto post fra un po' oppure liscio
Non te ne avere a male... l'ho detta perchè mi è passata per la mente... sono passate alcune ore e non c'ho voglia di argomentare stasera, quindi o vado a ripescare sto post fra un po' oppure liscio
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 09:48:36
ESATTO MAt
Angè ti dovesse saltare in mente di cambiare stile
ESATTO MAt
Angè ti dovesse saltare in mente di cambiare stile
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 11:02:26
e allora cosa scrivi le cose che non sai spiegare?...
caro dean,cosa significa quello che hai scritto?
e allora cosa scrivi le cose che non sai spiegare?...
caro dean,cosa significa quello che hai scritto?
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 11:07:11
che se cambi stile, cioè diventi meno aggressiva è come se Caravaggio si mette a dipingere la venere di Botticelli, un capolavoro ma non c'entra nioente con lui
che se cambi stile, cioè diventi meno aggressiva è come se Caravaggio si mette a dipingere la venere di Botticelli, un capolavoro ma non c'entra nioente con lui
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 11:07:44
Sono stato spiegato?
Sono stato spiegato?
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 12:59:35
Che non so spiegare?
Mi sembra di aver detto di non averne voglia, e non ce l'ho manco mo... Ignora quanto ho scritto che ti devo di'
Che non so spiegare?
Mi sembra di aver detto di non averne voglia, e non ce l'ho manco mo... Ignora quanto ho scritto che ti devo di'
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 16:09:58
e perchè dovrei cambiare stile?per fare contento te?a me piace così come sono!
e perchè dovrei cambiare stile?per fare contento te?a me piace così come sono!
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 16:20:41
Angé......cambiare stile in questo caso...é riferito al fatto che non hai sparato a zero come é tuo solito fare.....tutto qua.
Angé......cambiare stile in questo caso...é riferito al fatto che non hai sparato a zero come é tuo solito fare.....tutto qua.
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 17:17:33
gradirei rispondesse il diretto interessato.grazie.
gradirei rispondesse il diretto interessato.grazie.
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 09:41:23
Angè uio dicevo il contrario, non lo devi cambiare
Angè uio dicevo il contrario, non lo devi cambiare
Messaggio del 03-04-2004 alle ore 10:16:09
Polemica sempre e cmq...pure quando non c'entra niente...mi piace questa iniezione di acidità e cattiveria...rende il mondo più oscuro...
Polemica sempre e cmq...pure quando non c'entra niente...mi piace questa iniezione di acidità e cattiveria...rende il mondo più oscuro...
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 22:44:39
Ma dico io, ti rendi conto che doppia-faccia che c'hai??
A sto post che t'hanno criticato stai a scrive come na ragazza perfettina, a leggerti sembri quasi una suora!
Sei arrivata addirittura a scrivere un abbraccio a tutti e buona giornata..sei proprio una falsa! In quelle parole secondo me sono contenuta solo bestemmia e parolacce (trasformate però in un "buona giornata").
Ma vide cà da fa cà 'NPU' FA NIEND!!!!!
Mo mandami pure a quel paese che nn me ne può fregar di meno! Ah no scusa..a sto post tu nn dici parolacce!!
Mhà ...ciao ciaoo a tutti e "un abbraccio" ad Angè!
Ma dico io, ti rendi conto che doppia-faccia che c'hai??
A sto post che t'hanno criticato stai a scrive come na ragazza perfettina, a leggerti sembri quasi una suora!
Sei arrivata addirittura a scrivere un abbraccio a tutti e buona giornata..sei proprio una falsa! In quelle parole secondo me sono contenuta solo bestemmia e parolacce (trasformate però in un "buona giornata").
Ma vide cà da fa cà 'NPU' FA NIEND!!!!!
Mo mandami pure a quel paese che nn me ne può fregar di meno! Ah no scusa..a sto post tu nn dici parolacce!!
Mhà ...ciao ciaoo a tutti e "un abbraccio" ad Angè!
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 10:15:22
Iconicelle', fammi capire, uno deve per forza essere incazzosa sennò delude le nostre aspettative? Non so tu, ma io non mi comporto in relazione alle aspettative degli altri, me ne sbatto. Mi sembra che lei sia stata molto razionale nel rispondere il ke dimostra ke non è una qualsiasi cogliona ma una ke sa usare la testa altrettanto volte di quanto s'incazza.
Angè, non lo dico per prendere difese(capisci a me) ma perkè la penso così.
Iconicelle', fammi capire, uno deve per forza essere incazzosa sennò delude le nostre aspettative? Non so tu, ma io non mi comporto in relazione alle aspettative degli altri, me ne sbatto. Mi sembra che lei sia stata molto razionale nel rispondere il ke dimostra ke non è una qualsiasi cogliona ma una ke sa usare la testa altrettanto volte di quanto s'incazza.
Angè, non lo dico per prendere difese(capisci a me) ma perkè la penso così.
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 12:53:12
iconicelle', ma non devi rifondare il pnf?? va' va'...
iconicelle', ma non devi rifondare il pnf?? va' va'...
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 23:46:56
Sci vabbò Tarzan..'nsi capite niend!!
Io ho semplicemente fatto una constatazione, ovvero che questo è l'unico post in cui sembra na ragazza perfettina, quindi mi sono chiesto, come mai? E ho cercato di dare una risposta!
La prox volta leggi almeno due volte, visto che sembra che una nn ti basti.
vabè..ciao ciaoo e tutti e BOIA CHI MOLLA!
Sci vabbò Tarzan..'nsi capite niend!!
Io ho semplicemente fatto una constatazione, ovvero che questo è l'unico post in cui sembra na ragazza perfettina, quindi mi sono chiesto, come mai? E ho cercato di dare una risposta!
La prox volta leggi almeno due volte, visto che sembra che una nn ti basti.
vabè..ciao ciaoo e tutti e BOIA CHI MOLLA!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 10:29:31
"Ma dico io, ti rendi conto che doppia-faccia che c'hai??"
Ho riletto,bella constatazione.
Senti quest'altra:"Sei arrivata addirittura a scrivere un abbraccio a tutti e buona giornata..sei proprio una falsa!"
Belle le risposte ke dai, sopratutto se lo fai in pubblico.
E dopo tutto questo il gran finale:
"Io ho semplicemente fatto una constatazione" come dire , "era una semplice riflessione". Di merda.
"Ma dico io, ti rendi conto che doppia-faccia che c'hai??"
Ho riletto,bella constatazione.
Senti quest'altra:"Sei arrivata addirittura a scrivere un abbraccio a tutti e buona giornata..sei proprio una falsa!"
Belle le risposte ke dai, sopratutto se lo fai in pubblico.
E dopo tutto questo il gran finale:
"Io ho semplicemente fatto una constatazione" come dire , "era una semplice riflessione". Di merda.
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 13:32:19
iconicellese,non sono perfettina,se ho voglia di incazzarmi e bestemmiare lo faccio quando mi arriva la merda al cervello...ma siccome (anche se forse secondo te le persone sono sempre uguali) anche io reagisco in base al mio stato d'animo,all'offesa o al complimento,può darsi pure che se tu imparassi ad essere un pò empatico verso gli altri potresti capire che alle stupidate o puttanate(chiamale come vuoi) di giustiziere potevo rispondere solo in quel modo!!!
ok,sbraito,mi incazzo,mando a fanculo le persone,ma stai parlando con una persona intelligente,che non usa la rabbia come difesa,che sa gestire la rabbia e che sopratutto non usa la rabbia per etichettarsi come L'INCAZZOSA!
da me puoi trovare argomenti di ogni tipo...posso parlarti di rogne e d'amore col la stessa naturalezza...questa si chiama ELASTICITà MENTALE e non FALSITà ...quella è ben altra cosa...
ecco perchè a fine post a te non mando nessun abbraccio,ti dico solo che dovresti uscire dal vetro che ti circonda e smetterla di rompermi I COGLIONI.
iconicellese,non sono perfettina,se ho voglia di incazzarmi e bestemmiare lo faccio quando mi arriva la merda al cervello...ma siccome (anche se forse secondo te le persone sono sempre uguali) anche io reagisco in base al mio stato d'animo,all'offesa o al complimento,può darsi pure che se tu imparassi ad essere un pò empatico verso gli altri potresti capire che alle stupidate o puttanate(chiamale come vuoi) di giustiziere potevo rispondere solo in quel modo!!!
ok,sbraito,mi incazzo,mando a fanculo le persone,ma stai parlando con una persona intelligente,che non usa la rabbia come difesa,che sa gestire la rabbia e che sopratutto non usa la rabbia per etichettarsi come L'INCAZZOSA!
da me puoi trovare argomenti di ogni tipo...posso parlarti di rogne e d'amore col la stessa naturalezza...questa si chiama ELASTICITà MENTALE e non FALSITà ...quella è ben altra cosa...
ecco perchè a fine post a te non mando nessun abbraccio,ti dico solo che dovresti uscire dal vetro che ti circonda e smetterla di rompermi I COGLIONI.
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:42:58
Per Tarzan direi proprio che nn ho parolecon cui esprimere la sua grande ignoranza, quindi taccio per nn diventare offensivo!
Riguardo ad angè nessuno ti ha rotto coglioni, ognuno ha espresso le proprie considerazioni e la tua famigerata ELASTICITA' MENTALE nn mi sembra di averla intravista nel rispondermi!
Vabè jà ...meglio che vado, visto cà 'nghe la genda rozz ij 'nge parl!!!
ciao ciaooo
Per Tarzan direi proprio che nn ho parolecon cui esprimere la sua grande ignoranza, quindi taccio per nn diventare offensivo!
Riguardo ad angè nessuno ti ha rotto coglioni, ognuno ha espresso le proprie considerazioni e la tua famigerata ELASTICITA' MENTALE nn mi sembra di averla intravista nel rispondermi!
Vabè jà ...meglio che vado, visto cà 'nghe la genda rozz ij 'nge parl!!!
ciao ciaooo
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 17:06:13
ke non hai parole si era capito
ke taci mi sembra una buona idea
ke non ti argomenti anke è una buona idea, stai facendo tutto da solo
E poi, dubito ke tu possa essere veramente offensivo
ke non hai parole si era capito
ke taci mi sembra una buona idea
ke non ti argomenti anke è una buona idea, stai facendo tutto da solo
E poi, dubito ke tu possa essere veramente offensivo
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 17:25:00
ah, dimenticavo:mi hai già rotto i coglioni. Basta.
ah, dimenticavo:mi hai già rotto i coglioni. Basta.
Nuova reply all'argomento:
x angè(è un p� che lo dovevo fare)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui