I Viali
X Woolf
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 04:05:31
Amo' appena puoi fatti sentire........mandami anche segnali di fumo...ma ho urgente bisogno di parlare con te............
Amo' appena puoi fatti sentire........mandami anche segnali di fumo...ma ho urgente bisogno di parlare con te............
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 18:59:06
...non sono certo woolf e ne posso sostituirlo ma colgo l'occasione per salutarti...mi manchi anche tu oltre agli altri lupi mannari...un forte abbraccio!
...non sono certo woolf e ne posso sostituirlo ma colgo l'occasione per salutarti...mi manchi anche tu oltre agli altri lupi mannari...un forte abbraccio!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 02:12:25
ejasa'!!! che caxxarola di fine hai fatto? hai voglia a farti ngli squ8illi io...
viole'...come ho detto a kay...tu scrivi ch eio leggo...l'indirizzo mail lo sai...
ejasa'!!! che caxxarola di fine hai fatto? hai voglia a farti ngli squ8illi io...
viole'...come ho detto a kay...tu scrivi ch eio leggo...l'indirizzo mail lo sai...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 11:47:32
ok sara' fatto
ok sara' fatto
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 11:50:08
ciao ejasa'.........anche io sento la mancanza di tutti........ma dai l'statee' vicina avremo modo di rifarci...un bacione grosso
ciao ejasa'.........anche io sento la mancanza di tutti........ma dai l'statee' vicina avremo modo di rifarci...un bacione grosso
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 23:15:39
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 22:14:27
che bello...sembra il libro cuore...tutti che si vogliono bene ma sì ragazzi, peace&love...l'amore può risolvere tutto e cambiare il mondo
a parte gli scherzi..bacioni a tutti(Ejacrì compreso)
che bello...sembra il libro cuore...tutti che si vogliono bene ma sì ragazzi, peace&love...l'amore può risolvere tutto e cambiare il mondo
a parte gli scherzi..bacioni a tutti(Ejacrì compreso)
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 01:30:11
Ciusi hai propio ragione......infatti ci vogliamo tutti bene...
Ciusi hai propio ragione......infatti ci vogliamo tutti bene...
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 13:55:06
oddio...bene e triade demoniaca sn due parole un po' ossimoriche...ma alla fine tutto fa' broso..come dice la gallina vecchia...(quanta so' simbatiche oggi...)
baciozzi a tutti
oddio...bene e triade demoniaca sn due parole un po' ossimoriche...ma alla fine tutto fa' broso..come dice la gallina vecchia...(quanta so' simbatiche oggi...)
baciozzi a tutti
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 17:20:58
Ciusi , "Ejacrí SOPRATTUTTO", vorrai dire...LO SPERO PER TE! Mezzo bacio.
Ejacrí
Ciusi , "Ejacrí SOPRATTUTTO", vorrai dire...LO SPERO PER TE! Mezzo bacio.
Ejacrí
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 05:08:15
e io direi che dopo la giornata del buonismo gratuito alla libro cuore possiamo passare a quella del litigio ancor + gratuito...
chi comincia?
e io direi che dopo la giornata del buonismo gratuito alla libro cuore possiamo passare a quella del litigio ancor + gratuito...
chi comincia?
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 03:23:16
io...stronzetti!
io...stronzetti!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 04:09:03
oh pipistrello di plastica...ti potevi ricordare prima...
oh pipistrello di plastica...ti potevi ricordare prima...
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 11:53:39
stronzetti a chi ejacri ti spezzo le ali e ci faccio un cuscino in piuma...
stronzetti a chi ejacri ti spezzo le ali e ci faccio un cuscino in piuma...
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 12:21:32
Ma un bacio di vento posso regalarvelo ?
Ma un bacio di vento posso regalarvelo ?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 23:15:12
ma cerrrrrrrrrrrrrrrto che si bb... accettato + che volientieri...anche se sul cistitu' mi snobbi sempre...
ma cerrrrrrrrrrrrrrrto che si bb... accettato + che volientieri...anche se sul cistitu' mi snobbi sempre...
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 02:24:24
Woolf...tu stai malisimo! Ricotte no limits, stile Sector!
Woolf...tu stai malisimo! Ricotte no limits, stile Sector!
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 16:12:13
ciao woolfettino!!! mi manki anke a me!! tvb fratellino!
ciao woolfettino!!! mi manki anke a me!! tvb fratellino!
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 14:46:30
KLOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE guarda che torno tra una decina di giorni e nn mi sfuggi!!!!
ejacri' (minuscola voluta) vatt'a riponne!!!
KLOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE guarda che torno tra una decina di giorni e nn mi sfuggi!!!!
ejacri' (minuscola voluta) vatt'a riponne!!!
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 16:25:49
Giá la parola "aripunnete" é stata usata nei miei confronti due volte da te...seguiró il tuo consiglio...
Giá la parola "aripunnete" é stata usata nei miei confronti due volte da te...seguiró il tuo consiglio...
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 01:00:44
usata due volte ed entrambe le volte scherzavo..lo sai...
G#
usata due volte ed entrambe le volte scherzavo..lo sai...
G#
Nuova reply all'argomento:
X Woolf
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui