Messaggio del 12-10-2008 alle ore 15:42:15
Ragazzi, purtroppo l'università mi ha tenuto lontano dalla festa.
Cmq quale miglior modo x ringraziare chi c'ha messo LE IDEE ed IL SUDORE per creare questo splendido giocattolo, se non scriverlo proprio quassù! sulla loro creazione!
Riflettevo su Lanciano.it, sul giorno in cui l'ho scoperto, su quanto tempo c'ho passato sopra, e su quanto tempo ho passato FUORI da questo sito, con gli amici che ho conosciuto DENTRO di esso.
Beh, non m'è venuta migliore definizione che LANCIANO 2.0, ovvero... questo sito è stato capace di upgradare la mia città, perché anche il mio rapporto con lei (la città) è cambiato da quando sono iscritto qua.
Indimenticabili tutte le feste, le serate, i calcetti, i falò, i discorsi, i momenti passati insieme, e gli amici che restano... e quelli che (purtroppo) non ci sono più.
GRAZIE A LANGIANE PUNTOITT, A CHI L'HA 'NVENDATE E A CHI L'HA FATTE CAMBA'!
(sete capite... 'nzomme grazie a tutti li furummiane, e grazie pure a me )
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 13:43:37
Grazie davvero di cuore a tutti, a tutto il forum, alla triade, ancora...ancora........e ancoraaaaaaaaaaa
LANCIANO.IT......grande sauron!
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 11:55:27
grazie di cuore a tutti per i bei momenti che passiamo assieme , per la bella gente conosciuta in questi anni .
Ringrazio anche io la triade per aver creato questo bellissimo forum attraverso il quale ho avuto possibilità di fare tante conoscenze, rincontrare amici di vecchia data, e farmi addirittura la sposa
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 10:09:42
Ringrazio la triade per aver creato questo sito senza il quale non avrei conosciuto tante e belle persone e rincontrato delle altre
e vi ringrazio anche per la bellissima serata
dimenticavo..sauron magari sciupamaschi
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 09:57:51
eravamo due geke.. Samu e ILy!
ripeto...grazie Triade...senza voi e questa creatura di 10 anni oggi non sarei quella che sono... dove sono e con CHI sono... e per questo posso solo dirvi GRAZIE!
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 03:10:41
Abram, ma Musetta a me non ha detto niente...
come sempre sono l'ultimo a sapere le cose..
cmq auguri e figli maschi..
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 22:54:30
Come non quotarti sauron!!!!
Ringrazio anche io la triade per aver creato questo bellissimo forum attraverso il quale ho avuto possibilità di fare tante conoscenze, rincontrare amici di vecchia data, e farmi addirittura la sposa
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 22:48:12
...e grandi emozioni...
Piccoli flash...di una breve apparizione.
C'era un bel clima stasera... c'erano pochi ma buoni forumiani... c'era la Triade al completo come sempre, il Sindaco con l'immancabile macchinetta, un'unica geka superstite attorniata dalla porchetta di deannolo e kabuto, dadocchia in un tavolo dark (con pino accanto con gli occhi solo sul piatto ), il sorriso contagioso di Ladytania, la sciupamaschi Manu , Albertone con davanti il camerata Pesante, il mitico One a controllare l'assenza di perturbazioni forumiane, Drusoricotta, tanti old dallo Straniero fino alla gatta, gli ultras Guiduccia & Crasso, Pendragon il mescitore, e ancora Fagna, Gnappa, Mara, Abbey e sn troppi... impossibile citarli uno ad uno...