Messaggio del 10-02-2009 alle ore 11:49:48
..si farà?
GAY PRIDE A PESCARA: FORZA NUOVA ANNUNCIA UNA CONTRO-MANIFESTAZIONE
"Qualora le associazioni omosessuali dovessero ricevere nei prossimi giorni le autorizzazioni richieste per allestire il Gay Pride e il Gay Village nel prossimo mese di luglio a Pescara, il movimento politico Forza Nuova lancerà un appello, sin dalle prossime settimane, per una mobilitazione nella città adriatica che sfocerà in una contro-manifestazione a larga scala". Lo annnuncia il coordinatore regionale dello stesso movimento politico di FN, Rinaldo Perri. "Un monito, perciò, alle istituzioni e al vescovo Valentinetti: non permetteremo mai - aggiunge Perri - che individui dalla dubbia identità sessuale possano minare con carnevalesche ostentazioni, promuovendo una perversa e moderna cultura dell'ibridità sessuale in aperto contrasto con il millenario concetto della famiglia tradizionale, i principi cardini della nostra civiltà. Per ogni metro quadrato che verrà dato ai gay, noi - conclde Perri - ne occuperemo 10 intorno a loro".
Ma le dichiarazioni di Perri non sono piaciute al responsabile regionale dei Riformatori Liberali, Alessio Di Carlo: "Le parole del coordinatore di Forza Nuova - ha detto l'esponente liberale - sono inquietanti sia nella forma che nella sostanza. Per tutta risposta alle invettive di FN - ha annunciato Di Carlo - saremo ben lieti di accogliere le associazioni omosessuali e di partecipare alle manifestazioni che verranno programmate".
(AbruzzoBlog.com)
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:13:45
Del resto l'Organizzazione Mondiale della Sanità parla del 10 % della popolazione tra gay, lesbiche, transgender e bisessuali e non credo che FN faccia eccezione alla regola.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:39:23
Ma infatti non vedo dove sia il problema... Vogliono semplicemente partecipare alla manifestazione, niente di più...
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:45:21
a pescara forza nuova ha un seguito pari a 0
di feste ghei ne fanno a bizzeffe, infatti e' na moda. si fara sicuro.
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:51:25
ma quess non e' per esprimere le idee, ma pe venn li cocktails
e ne venderanno tanti, come quando hanno fatto le feste della mucca assassina...tantissima gente , moltissima topa e nzo vist mang nu ghei
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 15:58:56
il gay pride a pescara non si farà: era una bufala, ma dopo le dichiarazioni di forza nuova l'arcigay, l'arcilesbiche e johathan fanno sapere che magari ci si può pensare perchè non sembra affatto una cattiva idea
omophobia is so gay
Tuttobene, alle feste gay è sempre pieno di gnocca perchè si sa...amano contornarsi di bella gente e un gay è il migliore amico che una ragazza può avere
Ecco perchè io ci sto sempre in mezzo...e poi, volete mettere lo stile?
La seconda parte dell'intervento è ovviamente un inzummo, adesso dico che non ci sono più le mezze stagioni così il quadro dei luoghi comuni è completo
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 17:00:52
io mi ricordo uno dei giorni in cui ero a bologna per il Gods Of Metal, non ricordo quale giorno di preciso, capitò, comunque, che l'uscita dei Metallari dall'arena parco nord e la dispersione dei partecipanti al Gay Pride si unissero formando un miscuglio di pelle nera e vestiti strani coloratissimi, era qualcosa di mai visto ahahah, non lo dimenticherò mai, i punkabbbbbestia sembravano una minoranza mai esistita, e a Bologna ce ne sono
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 22:05:21
Dean, ma hai la lettura selettiva? cioè, leggi solo quello che ti pare?
l'ho detto che era un inzummo: ho fatto prima di te a prendermi in giro