Messaggio del 05-06-2009 alle ore 14:22:10
scine però nin vi va bbon emai nient!!!!
allò, a me pure i negramaro mi stanno antipatici, e non mi piacciono. per l'amore di dio...
però sono un gruppo che a torto o a ragione riscuotono un successone (hanno riempito san siro: nessun gruppo italiano negli ultimi 15 anni c'era riuscito...)mo, se venissero a cantare a la piazz di langian e aggratis, sarebbe una cosa non così da vomito!
o sennò ripijetev li GAZZOSA wwwmipiacitù e zitt!!!
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 15:02:09
Pietosi....comunque complimenti (in senso ironico eh) a chi ha queste brillanti idee e che ogni anno continua a stupirmi sempre di più...dalla padella alla brace quindi, o dalle stelle alle stalle, qualche anno fa rabbrividivo con gli zero assoluto, oggi verrò a spipparmi con queste macchine da guerra uno potrà rispondermi : ma che cazzo vuoi? trovamelo tu un nome fregno! e io rispondo: no, trovatelo tu, visto che è il tuo lavoro, e fin quando non becchi un nome serio io ci riderò sopra
Ammesso che mi ci sono visto dei bei concerti: da Lucio Dalla (era il top, lì ascolti gente che suona), Raf anche ha fatto un grande concerto....e ci sta gente degna di nome e di cappello in giro (pure De Gregori e Guccini, si....ma purtroppo per molti loro sono comunisti e oggi essere di sinistra non va più di moda), meglio i buffoni da MTV, attraggono orde di marmocchi puzzolenti di latte e qualche finito con qualche anno in più che andranno contro a urlargli :VAI GIULIANOOOOOOHHH SEI IL MIO TOPOOOOOOOOOH ebbè i negramaro sono Giuliano mica un gruppo di 5....
Il fatto è che non tutti sono Lucio Dalla e quindi il problema sta su come attrarre gente. Dato che il panorama mainstream (e non solo) italiano decade col passare del tempo, ci tocca socare anche bitume del genere
P.S. quella di Checco Zalone è un'opera d'arte ------------ Editato da Bodhisatwa il 05/06/2009 alle 15:07:44
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 15:25:36
Valé allora visto che sei un buon dititore musicale
e visto che siamo alle solite storie di ogni anno per il settembre lancianese e le solite lamentele.
Fammi sapere chi per te sarebbe in grado di cantare alle feste.
non dimenticare che oltre al problema dei soldi, avrai un pubblico da "spizio" ´nghé le nucielle...li citle nghè lu zucchere filate e i dititori come te
io non ho idea purtroppo,non capisco niente dimusica
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 17:39:37
ma a li 'ndriule n'ava minì a Gigggi d'Alessio???
aò, a me accuscì m'ha ditte cu lu serie A ca fa lu diggei a li ndriule!
Valé allora visto che sei un buon dititore musicale
e visto che siamo alle solite storie di ogni anno per il settembre lancianese e le solite lamentele.
Fammi sapere chi per te sarebbe in grado di cantare alle feste.
non dimenticare che oltre al problema dei soldi, avrai un pubblico da "spizio" ´nghé le nucielle...li citle nghè lu zucchere filate e i dititori come te
io non ho idea purtroppo,non capisco niente dimusica
guarda nn è un problema mio..visto che in questi ultimi anni ho sempre disertato la piazza e anke le feste in generale...se verranno loro...un motivo in più per nn passarci nemmeno a la piazze.
però posso esprimere il mio disappunto e la mia nausea difronte a cotanta merda di gruppo
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 18:37:45
No giggi d'alessio ve la casa me ca bubu' si sente nostalgico...nino Tancelo cante arrete a la chiese!!!! E alessansdro(lu batterista scuppate) je porte li fiure a meta' concerto e j da' pure lu bacetto!!!!!!!
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 06:27:41
pasquààààà ti li sò ditt pur a nu post di sport...."finiscila".......e ti sò ditt pur ca ci vuless nu cantant pi ogni lancianese...........mò quess nìzi pò fà e percio ci sarà chi resterà male e chi approverà....il prossimo anno vedremo di accontentare tutti!!! grazie
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 08:39:41
i Negramaro sarebbero OK secondo me se si vuole accontentare il grosso della popolazione della zone. Cmq sono un gruppo che sta cavalcando il successo e non un qualche residuato bellico della 3° guerra mondiale (vedi neri per caso/litfiba,Gazzosa ecc ecc )
Poi pe me pò venì chiunque tanto non mi piacerebbe cmq mai nulla
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 10:22:43
e ti sò ditt pur ca ci vuless nu cantant pi ogni lancianese....
Mai frase fu più azzeccata!!!!
Credo che non si debba giudicare una eventuale proposta musicale sulla base del proprio gusto personale!
Una valutazione si dovrebbe dare all'intera impostazione artistica delle feste, al modo e alle motivazioni con le quali vengono predisposte tutte le proposte culturali , musicali e di tradizione dell'intero settembre lancianese... Solo una opinione personale...
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 12:06:10
Ma perchè si accontenta solo una parte (sempre la stessa) della città ogni volta??
mica tutti ascoltano musica commerciale e sputtanata.....per una volta si potrebbe anche chiamare un gruppo "alternativo" a sa massa di mangiasoldi, le canzoni gliele scrivono le case discografiche, gli arrangiamenti non li fanno loro...che cazzo di musicisti sono???