La Piazza
1 anno di forum...
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 16:52:41
Dovevo mandare questo post martedi, ma dato ke sarete tutti presi dall’evento del dono, voglio farlo in anticipo!
Finalmente anch’io sono un vekkio del forum!
Quella sera del 9 settembre mi iscrissi su lanciano.it con il solo scopo di rispondere a un post, e certamente non sapevo ke la mia vita sarebbe cambiata così…
Cacchio, qui ci si conosce, si organizzano le cene… ma il tutto mi sembrava inizialmente un po’ assurdo, nel senso di una novità fuori dalla mia immaginazione…
Mi sentivo una pecorella smarrita, così kiedo a un certo bullok di orientarmi un po’…
Poi, piano piano, sempre più coinvolto con i post, ne parlo con roberto e andrea: così, così e così… ed ecco sbucare fuori il generale nzk e il maresciallo hell…
Il maresciallo, però, era molto più convinto di noi… ho conosciuto tizia, ho conosciuto caia, andiamo all’oneill ke ci aspettano!
Ed ecco Valentina, ma la conoscevo già… poi bionda, mescalito, herzog, mr home… io ke ridevo ogni volta ke sentivo: “piacere, nzk!”
Ma perkè non andiamo alla prossima cena?
Ed eccoci al Ruhenthal… come 3 coglioni, in mezzo a una folla di gente ke non conosciamo… Ciao, sono Bullok! Ciao, sono Hendrix! Pure tu qui, ki 6? Casper! Cacchio, quello è bobrock, l’Al Capone del forum!!!
E così è iniziata l’avventura… potevo immaginare ke sarebbe arrivata fino a questo punto, con un’estate così foraja in mezzo?
A questo punto voglio dare sfogo a tutto il mio pathos, facendo qualke dedica a un po di forumniani, in ordine casuale… escludendo a priori Nzk, Hell , G.Best, Dekkard, Druso…che conosco da una vita…
Bullok: il primo ke ho conosciuto un po meglio e sono contento di aver conosciuto un amico, un comico, e anke alcolizzato… GRANDIOSO
Sampei: un personaggio come te merita un po di più… un film, ma va bene anche una fiction! EPICO
Morfine: mi manki troppo sul forum, quando appicci fai lacrimare per le risate… ma sai essere un grande amico… TERRIBILE(di gran cuore)
Taz & Cock: ovvero, tazza & cocktail… avete dato più di un senso alle serate forumniane estive… ora cominciate con quelle invernali… piccoli FRATELLI
Pupo & Puttanelly: ovvero, il gatto e la volpe… meno male ke sul forum mantenete un po di contegno… NZKATTORI
Almond&Strong, Bakunin: i senatori, persone davvero… ESEMPLARI
Ciccio&Sassi: senza di voi, dopo questa estate appena trascorsa, il mondo non avrebbe più alcun senso… IMPRESCINDIBILI
Bobrock: spero ke il suo umore tornerà quello di una volta, la sua anima è sempre quella del forum… TITANICO
Frecavento: quando gira per il bdc sembra davvero jack lo squartatore alla ricerca della sua preda… più ke frecaricotte, cacciapassere… INQUIETANTE
Alexnathan: personaggio di carattere, ma anche signorile… TOSTO
Long: la mano destra serve per salutare, la sinistra per tenere il bikkiere… STORICO
Pak: sempre bersaglio delle mie frecciate, un giorno finirà per ammazzarmi… IRONICA
Ariel: perkè il matrimonio non è stato mai celebrato? ADORABILE
Geckino: senza di voi con ki inzummo? … PIMPANTI
Valentina: ovvero la grinta fatta persona, pur di raggiungere lo scopo… determinata ma… SENSIBILE
Trippa: grande oratore, ma molto lucido, anke se non si direbbe… FUTURISTICO
Nirvana: la persecuzione fatta persona, quando diventerai maggiorenne? Simpatica ONNIPRESENTE
Uovo: la mia principessa, quella ke ti mette sempre il buon umore… FANTASTICA
I CLP: una sola parola: ALLUCINANTI
Komsdivision & Tyler: mi ritrovai quella mattina in makkina con 2 tizi ke parlavano in russo: UNIVERSALI
Avv: il mio ex rivale in servizio, lucido e ironico “pagelliere” e vivo organizzatore… ATTIVO
Kabuto: maledetto juventino, oggetto del mio odio più grande… ma indispensabile rivale. SPIRITOSO
Mat3O3: inguaribile polemico, ma sempre con stile… ELEGANTE
Lecter: grande saggezza e fermezza… DISTINTO
Tbr: tutte chiacchiere & papozzi… 6 un simpatico papozzo… CHIACCHIARONE
MrHome: io l’ho sempre detto, potrebbe essere il nuovo Robert De Niro se si mettesse a recitare… ESPRESSIVO
Herzog: altro attore mancato, soprattutto per le sue performance “robotiche”… ISTRIONE
Franky: le sue parole nei miei confronti, durante quel falò, mi fecero quasi lacrimare… INDIMENTICABILE
Animato&Insane: vi ho fatto da cicerone la prima volta, e questo è per me motivo di orgoglio… AFFETTUOSI
Blitzz: sempre amichevole e disponibile… AFFABILE
Monika: si fa rispettare, ma ha anche un gran cuore… CARISMATICA
Onesolution: conoscevo il suo lato “guerrigliero” ma non quello umano… ULTIMO DEI MOHICANI
X-Sara: come un avvoltoio, te la ritrovi alle spalle quando meno te lo aspetti… SORPRENDENTE
Il Re: l’ultima grande scoperta(perlomeno sul forum, perkè non era certo uno sconosciuto ), dopo mesi di battibekki…AUTENTICO
E poi: bender, vitellozzo, fagnavù, hendrix, casper, mescalito, bionda, baccano, viola, lo straniero, rins, barbablues, coccobass, cucciolo, soad, il buono… chi più ne ha più ne metta… ho dimenticato qualcuno? Forse, ma siete tutti FREGNI

Annuncio che non scriverò più nulla per un mese per tutte le cazzate scritte su questo post.
AMEN

-------------------------------------------------
Editato il 16:57:20 06/09/2003 da skin
Dovevo mandare questo post martedi, ma dato ke sarete tutti presi dall’evento del dono, voglio farlo in anticipo!
Finalmente anch’io sono un vekkio del forum!

Quella sera del 9 settembre mi iscrissi su lanciano.it con il solo scopo di rispondere a un post, e certamente non sapevo ke la mia vita sarebbe cambiata così…

Cacchio, qui ci si conosce, si organizzano le cene… ma il tutto mi sembrava inizialmente un po’ assurdo, nel senso di una novità fuori dalla mia immaginazione…
Mi sentivo una pecorella smarrita, così kiedo a un certo bullok di orientarmi un po’…
Poi, piano piano, sempre più coinvolto con i post, ne parlo con roberto e andrea: così, così e così… ed ecco sbucare fuori il generale nzk e il maresciallo hell…

Il maresciallo, però, era molto più convinto di noi… ho conosciuto tizia, ho conosciuto caia, andiamo all’oneill ke ci aspettano!
Ed ecco Valentina, ma la conoscevo già… poi bionda, mescalito, herzog, mr home… io ke ridevo ogni volta ke sentivo: “piacere, nzk!”

Ma perkè non andiamo alla prossima cena?
Ed eccoci al Ruhenthal… come 3 coglioni, in mezzo a una folla di gente ke non conosciamo… Ciao, sono Bullok! Ciao, sono Hendrix! Pure tu qui, ki 6? Casper! Cacchio, quello è bobrock, l’Al Capone del forum!!!

E così è iniziata l’avventura… potevo immaginare ke sarebbe arrivata fino a questo punto, con un’estate così foraja in mezzo?

A questo punto voglio dare sfogo a tutto il mio pathos, facendo qualke dedica a un po di forumniani, in ordine casuale… escludendo a priori Nzk, Hell , G.Best, Dekkard, Druso…che conosco da una vita…
Bullok: il primo ke ho conosciuto un po meglio e sono contento di aver conosciuto un amico, un comico, e anke alcolizzato… GRANDIOSO

Sampei: un personaggio come te merita un po di più… un film, ma va bene anche una fiction! EPICO

Morfine: mi manki troppo sul forum, quando appicci fai lacrimare per le risate… ma sai essere un grande amico… TERRIBILE(di gran cuore)

Taz & Cock: ovvero, tazza & cocktail… avete dato più di un senso alle serate forumniane estive… ora cominciate con quelle invernali… piccoli FRATELLI

Pupo & Puttanelly: ovvero, il gatto e la volpe… meno male ke sul forum mantenete un po di contegno… NZKATTORI

Almond&Strong, Bakunin: i senatori, persone davvero… ESEMPLARI

Ciccio&Sassi: senza di voi, dopo questa estate appena trascorsa, il mondo non avrebbe più alcun senso… IMPRESCINDIBILI

Bobrock: spero ke il suo umore tornerà quello di una volta, la sua anima è sempre quella del forum… TITANICO

Frecavento: quando gira per il bdc sembra davvero jack lo squartatore alla ricerca della sua preda… più ke frecaricotte, cacciapassere… INQUIETANTE

Alexnathan: personaggio di carattere, ma anche signorile… TOSTO

Long: la mano destra serve per salutare, la sinistra per tenere il bikkiere… STORICO

Pak: sempre bersaglio delle mie frecciate, un giorno finirà per ammazzarmi… IRONICA

Ariel: perkè il matrimonio non è stato mai celebrato? ADORABILE

Geckino: senza di voi con ki inzummo? … PIMPANTI

Valentina: ovvero la grinta fatta persona, pur di raggiungere lo scopo… determinata ma… SENSIBILE

Trippa: grande oratore, ma molto lucido, anke se non si direbbe… FUTURISTICO

Nirvana: la persecuzione fatta persona, quando diventerai maggiorenne? Simpatica ONNIPRESENTE

Uovo: la mia principessa, quella ke ti mette sempre il buon umore… FANTASTICA

I CLP: una sola parola: ALLUCINANTI

Komsdivision & Tyler: mi ritrovai quella mattina in makkina con 2 tizi ke parlavano in russo: UNIVERSALI

Avv: il mio ex rivale in servizio, lucido e ironico “pagelliere” e vivo organizzatore… ATTIVO

Kabuto: maledetto juventino, oggetto del mio odio più grande… ma indispensabile rivale. SPIRITOSO

Mat3O3: inguaribile polemico, ma sempre con stile… ELEGANTE

Lecter: grande saggezza e fermezza… DISTINTO

Tbr: tutte chiacchiere & papozzi… 6 un simpatico papozzo… CHIACCHIARONE

MrHome: io l’ho sempre detto, potrebbe essere il nuovo Robert De Niro se si mettesse a recitare… ESPRESSIVO

Herzog: altro attore mancato, soprattutto per le sue performance “robotiche”… ISTRIONE

Franky: le sue parole nei miei confronti, durante quel falò, mi fecero quasi lacrimare… INDIMENTICABILE

Animato&Insane: vi ho fatto da cicerone la prima volta, e questo è per me motivo di orgoglio… AFFETTUOSI

Blitzz: sempre amichevole e disponibile… AFFABILE

Monika: si fa rispettare, ma ha anche un gran cuore… CARISMATICA

Onesolution: conoscevo il suo lato “guerrigliero” ma non quello umano… ULTIMO DEI MOHICANI

X-Sara: come un avvoltoio, te la ritrovi alle spalle quando meno te lo aspetti… SORPRENDENTE

Il Re: l’ultima grande scoperta(perlomeno sul forum, perkè non era certo uno sconosciuto ), dopo mesi di battibekki…AUTENTICO

E poi: bender, vitellozzo, fagnavù, hendrix, casper, mescalito, bionda, baccano, viola, lo straniero, rins, barbablues, coccobass, cucciolo, soad, il buono… chi più ne ha più ne metta… ho dimenticato qualcuno? Forse, ma siete tutti FREGNI

Annuncio che non scriverò più nulla per un mese per tutte le cazzate scritte su questo post.
AMEN

Editato il 16:57:20 06/09/2003 da skin
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 16:57:49
Grande skin...anche io sono contento di averti conosciuto...e stasera festeggiamo
questo anno di forum!!!

Editato il 16:59:46 06/09/2003 da *Bullok*
Grande skin...anche io sono contento di averti conosciuto...e stasera festeggiamo

Editato il 16:59:46 06/09/2003 da *Bullok*
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 17:01:48
sei grnade skinnolo!!!
un bacio da una delle gekine!!!!!!
e buon anniversario!!!
sei grnade skinnolo!!!

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 17:06:46
buon anniversario
(e io lo sapevo da ieeeri, di questo poooost, pappappeeero
) il raggruppamento delle gechine t'ha risparmiato quattro cinque omaggi differenziati
Comodone!
buon anniversario

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 17:13:46
ho osato omettere PEKORINO, come ho potuto? Il nostro istrione, fonte di svolte geniali? ARTISTA
ho osato omettere PEKORINO, come ho potuto? Il nostro istrione, fonte di svolte geniali? ARTISTA

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 17:22:44
alle GEKINE: è stato faticoso scrivere questo post nel minore tempo possibile... il raggruppamento l'ho fatto anke per i CLP... cmq se mi promettete libero ingresso al beauty center, gli omaggi differenziati ve li faccio volentieri!
Ecco le gekine:
Jun: la saggezza
Samu: la creatività
Ily: il carisma
Fox: la delicatezza
Lalì: la dolcezza
alle GEKINE: è stato faticoso scrivere questo post nel minore tempo possibile... il raggruppamento l'ho fatto anke per i CLP... cmq se mi promettete libero ingresso al beauty center, gli omaggi differenziati ve li faccio volentieri!

Ecco le gekine:

Jun: la saggezza
Samu: la creatività
Ily: il carisma
Fox: la delicatezza
Lalì: la dolcezza

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 17:25:42

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 17:48:47
Spettacolo
Davvero mi commuovo quando leggo sti post!! auguri Sceriffo!!
Ps: il film lo faremo
Spettacolo

Davvero mi commuovo quando leggo sti post!! auguri Sceriffo!!

Ps: il film lo faremo

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 17:54:52
SKIN sei un grande, anke io per la settimana prossima prevedo un post simile per il mio primo anno qui su lanciano.it
dai i miei commentini te li farò sul mio di post ok?
cmq grande skin, con questo post ti sei guadagnato un pacco omaggio per il beauty
la creatività.....però mi piace

dai i miei commentini te li farò sul mio di post ok?

cmq grande skin, con questo post ti sei guadagnato un pacco omaggio per il beauty

la creatività.....però mi piace

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 18:02:51
ODDIOOOOOOOOO MAMMOCCIOOOOOOOOOOo... ma che vuoi farmi piangere oggi?
Tanti Auguri SKIN....
ODDIOOOOOOOOO MAMMOCCIOOOOOOOOOOo... ma che vuoi farmi piangere oggi?
Tanti Auguri SKIN....
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 20:19:26
tanti auguri skin...

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 20:49:51
bella skin.....ma visto che arriva anche il mio anniversario devo prepará anch´io il mio papiro di 3 anni di fourm??? povero me!!
cmq Skin,come ho giá detto noi tanto ci odiamo e tanto ci amiamo..
bella skin.....ma visto che arriva anche il mio anniversario devo prepará anch´io il mio papiro di 3 anni di fourm??? povero me!!

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 21:43:05
Bella SKIN, per me sei stato una scoperta. Sei un grande, e sono piu' sincero che mai nel dirlo. Buon anniversario!!! Ci becchiamo dopo la partita!
Bella SKIN, per me sei stato una scoperta. Sei un grande, e sono piu' sincero che mai nel dirlo. Buon anniversario!!! Ci becchiamo dopo la partita!
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 21:44:38
auguri skin anche se a me non mi hai salutato,non mi dire che sto sul c....pure a te
auguri skin anche se a me non mi hai salutato,non mi dire che sto sul c....pure a te
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 22:00:30
aH AH AH!!!
aH AH AH!!!
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 01:34:29
MALEDETTO INTERISTA

lo sapevo ke si scordava di me...ma io nn mi dimentico di farti notare che anke x me è stato un privilegio fare la tua conoscenza:::::: ZILIANESKO
ugh!
MALEDETTO INTERISTA

lo sapevo ke si scordava di me...ma io nn mi dimentico di farti notare che anke x me è stato un privilegio fare la tua conoscenza:::::: ZILIANESKO
ugh!
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 01:44:24
Auguri skin!!!
Auguri skin!!!

Messaggio del 07-09-2003 alle ore 03:42:12
tanti auhuguri skimm!!!!ehm...w l'alcoooool!!!!
tanti auhuguri skimm!!!!ehm...w l'alcoooool!!!!
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 04:52:59
bella kabuto... però sono rammaricato per il fatto di non aver menzionato bobo2, ke è davvero un grande, ma figurati, mi ero dimenticato perfino di pekorino....

Siete davvero tanti, anche se la dimnticanza di bobo2 non è davvero giustificabile..._
Cmq vorrei nominare tanti altri, come matsoftware, ragazzo da un brillante futuro(e da un grande passato made in england )... mothergaya, ex compagna delle medie... il cavaliere, l'inzummo fatto persona... skorpion, uno dei primi a conoscere sul sito... abbiate un minimo di pazienza!!!

Im quanto a te, farlap, ci siamo appena presentati, dovevo pur dare precedenza ad altri ke conosco un po meglio... te l'ho già riferito stasera!!! E cmq ti ordino di offrire un bikkiere a baccano&sciabbolone ke, come dici tu, oltre ad essere dei bravi ragazzi, sono anche intelligenti e fregni!!!

Editato il 05:00:34 07/09/2003 da skin
bella kabuto... però sono rammaricato per il fatto di non aver menzionato bobo2, ke è davvero un grande, ma figurati, mi ero dimenticato perfino di pekorino....

Siete davvero tanti, anche se la dimnticanza di bobo2 non è davvero giustificabile..._

Cmq vorrei nominare tanti altri, come matsoftware, ragazzo da un brillante futuro(e da un grande passato made in england )... mothergaya, ex compagna delle medie... il cavaliere, l'inzummo fatto persona... skorpion, uno dei primi a conoscere sul sito... abbiate un minimo di pazienza!!!

Im quanto a te, farlap, ci siamo appena presentati, dovevo pur dare precedenza ad altri ke conosco un po meglio... te l'ho già riferito stasera!!! E cmq ti ordino di offrire un bikkiere a baccano&sciabbolone ke, come dici tu, oltre ad essere dei bravi ragazzi, sono anche intelligenti e fregni!!!

Editato il 05:00:34 07/09/2003 da skin
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 04:56:09
Kloe, grazie per gli auguri, nn ti ho menzionata perkè non ti ho mai conosciuta, cmq spero avvenga al più presto!

Kloe, grazie per gli auguri, nn ti ho menzionata perkè non ti ho mai conosciuta, cmq spero avvenga al più presto!

Messaggio del 07-09-2003 alle ore 05:05:25
cmq, voglio legge il papiro di bobrock!!!

cmq, voglio legge il papiro di bobrock!!!

Messaggio del 07-09-2003 alle ore 05:06:17
(e pure quello di samu, imminente...
)
(e pure quello di samu, imminente...

Messaggio del 07-09-2003 alle ore 09:33:33
skin.....lo sai....lo inizio a preparare già da ora
.....cmq.........HIRRE HORREEEEEEEEE!
ps.kabù ma ke ti si vevt ieri?
skin.....lo sai....lo inizio a preparare già da ora

ps.kabù ma ke ti si vevt ieri?

Messaggio del 07-09-2003 alle ore 09:43:56
grande skin
...
.....
.....e grazie.....auguroni..un anno qua'.....ua e mo ci arrivo io

grande skin

Messaggio del 07-09-2003 alle ore 10:22:30
le GEchine ringraziano e ti porgon i loro più sentiti auguri.......e un bel piatto di.......MACCHERONI!!!!!
le GEchine ringraziano e ti porgon i loro più sentiti auguri.......e un bel piatto di.......MACCHERONI!!!!!

Messaggio del 07-09-2003 alle ore 13:57:16
Grande Skin! Per tutto ciò cha hai scritto meriti un:
Grande Skin! Per tutto ciò cha hai scritto meriti un:

Messaggio del 08-09-2003 alle ore 17:07:07
GRANDE SKIN!!!
leggere qste frasi fa commuovere...chi se lo aspettava di trovare un amico così da dietro una tastiera...VAI COL BRINDISI!!!

ASDING!!!
-Taz-
GRANDE SKIN!!!

Messaggio del 08-09-2003 alle ore 17:11:50
io me l'aspettavo...sai cosa penso di te...sai ke ci sono, moglie o non moglie, poi ultimamente ci stiamo vedendo spesso
auguri
io me l'aspettavo...sai cosa penso di te...sai ke ci sono, moglie o non moglie, poi ultimamente ci stiamo vedendo spesso

auguri
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 17:19:38
quant'è grande sto forum che ti hanno fatto l'anno scorso?
Fa male?
quant'è grande sto forum che ti hanno fatto l'anno scorso?
Fa male?
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 13:28:04
alexnathan, traduci!
volevo aggiungere qualke persona ke merita più di una citazione, a cominciare da kichole, ke l'ho esclusa giusto perkè l'ho conosciuta a prescindere dal forum!
Cmq merita lo stesso una dedica: è una ragazza straordinaria, piena di energie(diciamo instancabile), affabile e di cuore...
Meritava qualke parola di più Bender, che cmq è stato uno dei primi ke ho conosciuto e con cui sono andato d'accordo, oltre al fatto che è stato prezioso in diverse situazioni...
Ancora Prillosio, ke conosco pochissimo ma ke ammiro per la sua cultura e per le sue straordinarie magliette...
alexnathan, traduci!

volevo aggiungere qualke persona ke merita più di una citazione, a cominciare da kichole, ke l'ho esclusa giusto perkè l'ho conosciuta a prescindere dal forum!
Cmq merita lo stesso una dedica: è una ragazza straordinaria, piena di energie(diciamo instancabile), affabile e di cuore...

Meritava qualke parola di più Bender, che cmq è stato uno dei primi ke ho conosciuto e con cui sono andato d'accordo, oltre al fatto che è stato prezioso in diverse situazioni...

Ancora Prillosio, ke conosco pochissimo ma ke ammiro per la sua cultura e per le sue straordinarie magliette...

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 13:52:09
che tenero che sei.....
che tenero che sei.....

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:20:05
buoncompleforum skinne!
buoncompleforum skinne!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:25:10
cmq adesso che rileggo bene allora il sampo nn è l'unico che aspetta i miei 18

su su che domani sono 16
cmq adesso che rileggo bene allora il sampo nn è l'unico che aspetta i miei 18

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:25:46
...auguri capello'!!!!!

...auguri capello'!!!!!

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 16:10:33
Attento a te!

Attento a te!

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 20:25:12
Tanti auguri skin!!! sei un grande!!
....
Tanti auguri skin!!! sei un grande!!

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 22:34:03
glande skin si lu meje ... auguri al nostro generale della marrocca paue ... e ricordati che ogni puffo pufferà...
..
glande skin si lu meje ... auguri al nostro generale della marrocca paue ... e ricordati che ogni puffo pufferà...

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 00:55:41
wow: senatore !!!
Bella la tua esperienza forumiana, pero', posso essere franco?
Un po' mi manca lo Skin caustico dei primi tempi.
Buon compleforum (come disse qualcuno prima di me)
wow: senatore !!!

Bella la tua esperienza forumiana, pero', posso essere franco?
Un po' mi manca lo Skin caustico dei primi tempi.

Buon compleforum (come disse qualcuno prima di me)

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 01:13:21
almond hai ragione, non so più cattivo come una volta... Colpa mia o merito vostro?

almond hai ragione, non so più cattivo come una volta... Colpa mia o merito vostro?

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 01:42:23
la prima a risponde uovo! nci pozze credere!
C'è pure geppy, altro amico sparito kissa dove...
la prima a risponde uovo! nci pozze credere!
C'è pure geppy, altro amico sparito kissa dove...

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 01:44:42
che serie AAAAAAAAAAAAA gli esordi di nzk

che serie AAAAAAAAAAAAA gli esordi di nzk

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 10:37:42
Alcune volta mi dispiace non frequentarvi di più, ma un pò la distanza, un pò il fatto che quando torno a Lanciano devo fare un sacco di cose, mi tengono in disparte. Dai vostri racconti e resoconti però e grazie soprattutto alle iniziative che gentilmente i capi mi anticipano, mi sento a pieno titolo parte della ciurma.
Alcune volta mi dispiace non frequentarvi di più, ma un pò la distanza, un pò il fatto che quando torno a Lanciano devo fare un sacco di cose, mi tengono in disparte. Dai vostri racconti e resoconti però e grazie soprattutto alle iniziative che gentilmente i capi mi anticipano, mi sento a pieno titolo parte della ciurma.
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 10:50:12
anke a me dispiace essermi persa un sacco di eventi, ma flaaapppp per sempre con voi
anke a me dispiace essermi persa un sacco di eventi, ma flaaapppp per sempre con voi
Messaggio del 14-09-2003 alle ore 22:14:06
SKIN.........SMACK!!!
SKIN.........SMACK!!!
Messaggio del 14-09-2003 alle ore 22:23:15
Grazie per la buona considerazione skin
, e ora che ci penso anche io sono ad un anno di forum, ehehehe
Il passato inglese è indimenticabile
e ti ringrazio per "le buone previsioni" per il futuro
si nu fregn
bye!
Grazie per la buona considerazione skin

Il passato inglese è indimenticabile

si nu fregn

Messaggio del 03-09-2010 alle ore 03:08:33
grande skin!!!!rileggendo questo post mi è venuta la pelle d'oca.......ke bello!!!!!!!!!!!!!
grande skin!!!!rileggendo questo post mi è venuta la pelle d'oca.......ke bello!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 06:02:50

Messaggio del 05-09-2010 alle ore 14:01:39
Wow, che post...sette/otto vite fa!
Wow, che post...sette/otto vite fa!

Messaggio del 05-09-2010 alle ore 14:11:47
infatti
infatti
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 14:40:02
ottantavitefa.
e per rientrare sul forum credevo di essermi dimenticata della password assurda. invece no. me la ricordo ancora.

fantastico.
ottantavitefa.
e per rientrare sul forum credevo di essermi dimenticata della password assurda. invece no. me la ricordo ancora.

fantastico.
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 13:10:26
Presente ..... ancora!
Ciao Skin!
E ciao a tutti quelli nominati in questo post
bei ricordi!
Presente ..... ancora!

Ciao Skin!

E ciao a tutti quelli nominati in questo post

Messaggio del 06-09-2010 alle ore 13:57:50
miiiiii
grande skin!!