La Piazza
1� corriere fancazzisti della mattina
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 14:13:45
beati voi...sto in giro dalle 8:30 di stamattina e sono appena rincasato.....aaaaaaaHHHHHH!ke vita di merda il musicista.....!scriveteci un articolo....!
beati voi...sto in giro dalle 8:30 di stamattina e sono appena rincasato.....aaaaaaaHHHHHH!ke vita di merda il musicista.....!scriveteci un articolo....!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 11:27:52
ieri stupendo risultato delle due squadre italiane in spagna.stupendo per come è venuto questo risultato:giocando all'italiana.per di più con episodi da rigore contro le nostre.GODURIA MASSIMA e spagnoli a caghèr!
ieri stupendo risultato delle due squadre italiane in spagna.stupendo per come è venuto questo risultato:giocando all'italiana.per di più con episodi da rigore contro le nostre.GODURIA MASSIMA e spagnoli a caghèr!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 10:10:57
che tristezza... ci manca solo quella fatat con le canzoni vekkie e siamo a posto!

che tristezza... ci manca solo quella fatat con le canzoni vekkie e siamo a posto!

Messaggio del 23-04-2003 alle ore 10:09:19
Aiutatemi, stamattina ho in mente la canzone degli Eiffel 65, devo averla INTRAsentita alla radio e non riesco a levarmela dalla cocciaaaaa
"siamo noi, siamo solo noi quelli cheeeeeeee.."
Aiutatemi, stamattina ho in mente la canzone degli Eiffel 65, devo averla INTRAsentita alla radio e non riesco a levarmela dalla cocciaaaaa
"siamo noi, siamo solo noi quelli cheeeeeeee.."
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 10:08:12
ok, abbiamo già quattro giornalisti, è tempo di pubblicare i primi articoli del 23/04/2003
ok, abbiamo già quattro giornalisti, è tempo di pubblicare i primi articoli del 23/04/2003
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 10:06:45
x il gossip ti posso dà na mano pure io samu
x il gossip ti posso dà na mano pure io samu
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 10:05:29
IO APPARTENGO A QUELLI CHE STAMATTINA STANNO ANCORA IN PIGIAMA E NN FARE NIENTE, OGNI TANTO CI VUOLE, SOLITAMENTE PREDILIGO IL LUNEDI' MA QUESTA SETTIMANA E'DI LUNEDI' E' STATA PASQUETTA
, MARTEDI' MI SO DOVUT ARIPIJA'
E OGGI CAZZEGGIO!!
BUONA GIORNATA A TUTTI!!
IO APPARTENGO A QUELLI CHE STAMATTINA STANNO ANCORA IN PIGIAMA E NN FARE NIENTE, OGNI TANTO CI VUOLE, SOLITAMENTE PREDILIGO IL LUNEDI' MA QUESTA SETTIMANA E'DI LUNEDI' E' STATA PASQUETTA
, MARTEDI' MI SO DOVUT ARIPIJA'
E OGGI CAZZEGGIO!!
BUONA GIORNATA A TUTTI!!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 10:04:19
appena ho un minuto liberooooooooooo

che simpatico umorista
appena ho un minuto liberooooooooooo

che simpatico umorista

Messaggio del 23-04-2003 alle ore 10:04:18
io reparto gossip presente
io reparto gossip presente
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 10:02:11
eccomi per la cronaca sportiva!
appena ho un min libero in ufficio mi ci metto!
eccomi per la cronaca sportiva!
appena ho un min libero in ufficio mi ci metto!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 10:00:28
...dedicato a tutti quelli che... stanno da soli in ufficio... i colleghi sono usciti per fare una consegna... o magari semplicemente stanno a casa a fare un cazzo...
il corriere FKZ!
io sono il caporedattore... chi vuol scrivere la cronaca rosa?
e quella sportiva? (kabbu'
)
...dedicato a tutti quelli che... stanno da soli in ufficio... i colleghi sono usciti per fare una consegna... o magari semplicemente stanno a casa a fare un cazzo...
il corriere FKZ!
io sono il caporedattore... chi vuol scrivere la cronaca rosa?
e quella sportiva? (kabbu'
) Nuova reply all'argomento:
1� corriere fancazzisti della mattina
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui