La Piazza

1° Fiera Expo TEKNO-MEC a Lanciano!!
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 11:58:03
Da venerdì 14 a Domenica 16 Giugno, quindi da dopodomani in poi, l'Ente Fiera di Lanciano propone il primo EXPO' TECNO-MEK.
La fierà, sostanzialmente, propone un vasto parco di:

1. Macchine Utensili a Controllo Numerico.
2. Sistemi di saldatura automatizzata
3. Soluzioni d'automazione elettronica, elettromeccanica, pneumatica ed oleodinamica.
4. Sistemi per la lavorazione della lamiera
5. Robotica
6. Sistemi Cad-Cam di progettazione.
7. Subforniture.
8. Sistemi di supervisione HMI (Human Machine Interface)

Ieri ho fatto un salto, visto che esponiamo anche noi come Siemens, e con grande meraviglia ho notato che il parco macchine (robot ecc) è veramente notevole....basti pensare alla presenza dei robot antropomorfi della Denso, ABB, KLAIN, EVOLUTE e gli insuperabili antropomorfi da saldatura KUKA...
Anche chi non è del mestiere, quindi, può fare un salto in fiera e rendersi conto dello stato attuale delle tecnologie e, magari, vedere tutte quelle cose che avete visto solo in televisione....
L'ingresso è gratuito, dalle 9,30 alle 18,30 orario continuato....

Io ci sarò Domenica, presso lo stand 35 del padiglione 2....
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 12:01:06
Ci saranno, inoltre, due convegni:

1. "L'industria meccanica: opportunità di sviluppo in abruzzo" Ore 10,00 Venerdì 14 Giugno

2. "Innovazione sull'automazione industriale: oleodinamica-elettronica-pneumatica" Venerdì 14 Giugno, ore 15,30.
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 12:10:49
non sembra vero che ci sia un evento all' area fiera con ingresso gratuito, cmq grazie per l' invito
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 12:16:43
Mi correggo, non è gratis..o più o meno.
Da quello che ci hanno comunicato proprio adesso, è necessario l'invito per entrare gratis. Altrimenti, si paga!!
Per Sampei, a voi vi posso far entrare gratis come Realnetwork, basta che quando arrivate in portineria dite che siete invitati da me, o mi fate un colpo di telefono..
Inoltre, ho tre biglietti invito.....
A chi fosse veramente interessato (qualche ragazzo che fa le industriali ecc) glieli dò volentieri!
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 12:21:04
mr home io li ho visti le saldatrici kuka e gli avvitatori meccanici sotto in sevel, visto che ho lavorato 3 mesi alla comau e gli facevo manutenzione. sono delle bombe serie A
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 12:30:15
A parte l'ingresso gratuito,la cosa fenomenale è il tema centrale di questa espozione!
Spero che l'ente fiera trovandosi a contatto con questo tipo di aziende prenda coscienza del fatto che i tempi sono cambiati.
Fanno leva sulla fiera dell'agricoltura che ormai è una fiera obsoleta(fatta come si fa a Lanciano)e propone articoli ormai conosciuti e pubblicizzati gia bene dalle aziende stesse. Infatti ormai è una tradizione delle famiglie di Lanciano andarsi a fare il giro alla fiera il giorno della domenica delle palme e comprare il pesciolino o la tartarughina e all'uscita il panino con la porchetta....non gurdando niente e non interessandosi a niente.
Un iniziativa come questa della TEKNO MEC da apprezzare e prendere in considerazione visto che avrà dei convegni inerenti allo sviluppo industriale. Cosa che a noi abitanti di questa zona tocca proprio da vicino vista la forte espansione del settore dell'industria.
CREDO IN UNA SECONDA E FUTURE EDIZIONI DI QUESTA FIERA.
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 15:09:38
Home io vengo a trovarti. Come detto alla cena.

Nuova reply all'argomento:

1° Fiera Expo TEKNO-MEC a Lanciano!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)