La Piazza

1 GENNAIO 2002
Messaggio del 01-01-2002 alle ore 05:52:50
Credo che questo sia il primo post dell'anno, Bob spero non ti dispiaccia!
Come lo avete trascorso?
Io assieme ad una caterva di vecchi amici presso uno studio che di giorno è un ufficio ma stanotte si è trasformato in alcova. Nella cucina dell'appartamento 4mX3 eravamo in 16 tutti stretti ed affiatati a scaldarci gli animi per dire addio al vecchio anno e salutare il nuovo. Ci siamo fatti una miriade di risate, abbiamo cantato e suonato la chitarra, bevuto e dimenticato le avversità, mangiato e digerito salmone, tartine di caviale (surrogato), pasta al tonno, salsicce alla graticola, lenticchie e cotechino, in mezzo a fiumi in piena di vino e spumante, cognac, creme di wiscky, caffè, panettone. Sempre nella stanza 4X3 abbiamo anche ballato la mazzurca ed il saltarello per la gioia degli inquilini del piano di sotto. I botti sono stati gentilmente offerti da una amica di Napoli (inevitabili) e la tombola di chiusura mi ha visto vincitore di un terno di 3500 £. Sono stato ottimamente, in pace con me stesso e con il mondo intero.
Colgo ora l'occasione per rinnovare gli auguri di un felice anno a tutto il popolo forumiano, alla redazione di Visioni, agli inventori di Lanciano.it che spero mi terrà compagnia nel 2002 così come me ne ha fatta nel 2001. Un caro saluto va al nostro Egregio ed incomparabile Sindaco Bobrock, a Panna la principessa del forum, a Manzopazzo il decaparesidos, al broncio di Nzine, a tutti i lettori di "LIBRI" e a tutti quelli che ce la mettono tutta anche quando gli va tutto storto. BUON ANNO!
A proposito...scimmiatevi anche Voi e sarete i benvenuti.
Messaggio del 01-01-2002 alle ore 12:25:32
mi hai fregato.....ma ti perdono!!!!
Caro Bizo Buon anno anche te e a tutto il forum con la speranza che il il forum anche il 2002 sara´ cosi interessante come lo scorso anno!!!
Purtroppo cotechino non ne ho avuto ma ho mangiato e bevuto bene.Sono stato su un ristorante sulla barca (naturalmente sul Reno)fino alle 6.Un fuoco pirotecnico ca fa´paura(ovvio
con un 1,2 milioni di abitanti)!!!!!!!!!!!!!
Un saluto e auguri anche a le persone assenti come....Lorenzo167,Checco,Ariel,Luca Centurione,Frateme(ca angore n´n paghe la bullette!!!)ect. ect. ect.!!!!!
ciao e buona giornata!!!!
Messaggio del 01-01-2002 alle ore 20:08:37
anch'io ho passato un bel capodanno...l'ho passato con chi volevo è qsto è l'importante!!vi faccio tantissimi auguri e che qst'anno porti a voi tutti tante cose belle!!!
Messaggio del 02-01-2002 alle ore 00:38:59
io non me lo ricordo come l'ho passato il capodanno .... ma se non me lo ricordo immagino bene
Messaggio del 02-01-2002 alle ore 21:37:43
E ALLORA BUON 2002 A TODOS
Messaggio del 03-01-2002 alle ore 12:41:51
mmhh....ti vedo proprio bene..e sko?o meglio mi ti immagino molto bene il 31...

Nuova reply all'argomento:

1 GENNAIO 2002

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)