La Piazza

21 autobus per 7 passeggeri...
Messaggio del 13-07-2011 alle ore 18:11:23
Deniro.....sono di Lanciano-est.......quindi un periferico
Messaggio del 13-07-2011 alle ore 17:24:27

ALLORA DUE SONO LE COSE O SPOSTARE GL UFFICI O USARE LA MANO PESANTE........




Su ciò sono d'accordo (punto) Soprattutto la seconda che hai detto Lù!!!!
Messaggio del 13-07-2011 alle ore 17:20:59

SICCOME SI E' LANCIANESI PURE SE SI ABITA ALLA MARCIANESE A SANTA GIUSTA O A VILLA MARTELLI ECC. ECC......




CHI HA DETTO E PENSA CIo', tu Luca ???
Messaggio del 10-07-2011 alle ore 21:17:52


anvedi...
Messaggio del 10-07-2011 alle ore 11:34:56
Ezio, sei un carabiniere?
Messaggio del 10-07-2011 alle ore 06:38:10
cribbio...
io sarei un vigile
tutto mi sarei aspettato, fuori che registrandomi su Lanciano.it sarei stato chiamato un vigile
che so...puttan curnut frosc....ma vigile !

giuro se qualcuno scrive che so nu carabbinier.... mi impicco in diretta
sigh!
Messaggio del 09-07-2011 alle ore 18:30:29
suggerirei a chi di dovere nel "Palazzo" di prendere a modello la città di Siena...è poco più grande della nostra, ma anche se ha un bacino d'utenza maggiore poichè è meta gettonata di turisti e studenti universitari offre servizi che possono essere considerati tali e in cui ztl, zona pedonale, raccolta differenziata, problema bidoni/spazzatura nel centro storico e servizio bus vanno alla grande...per una volta, se dobbiamo prendere a modello qualcuno, che sia un giusto modello. C'è si carenza di parcheggi, ma c'è soprattutto una straripante sovrabbondanza di mezzi che circolano nel centro a mio vedere...
------------
Editato da Nickermejo il 09/07/2011 alle 18:32:34
Messaggio del 09-07-2011 alle ore 12:56:08
si parla solo di parcheggi ma nessuno si informa sul trasporto pubblico. dovete sapere che i principali quartieri periferici di lanciano come: 167,via del mare,viale cappuccini hanno un collegamento di autobus con il centro cioe' LA PIAZZA ogni mezzora ripeto OGNI MEZZORA!!! tipo dalle 7 del mattino alle 20 di sera! mi spiegate il motivo per il quale uno che abita in queste zone deve stressarsi a prendere l'auto per andare in centro?????altri parcheggi non risolvono il problema ma una giusta informazione si. poi fate come vi pare...
Messaggio del 09-07-2011 alle ore 12:23:25
su Ezio mi puzza di vigile
Messaggio del 09-07-2011 alle ore 11:23:08
Voglio il gasolio a 30 Euro al litro, così vediamo quanti vanno a comprare le sigarette con la macchina.
Statevene a casa. Le campagne sono vuote...
Comprate le macchine solo per farvi vedere da altri deficenti come voi... i costruttori vi mettono tutte le cazzate più incredibili, inutili e che vi lasciano a piedi e voi abboccate come gli scemi quali siete.

Fate ridere
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 15:16:46
Luspaura'.....vide ca' nin si capite nu cazze del senso della mia risposta il nocciolo della questione e' che gl uffici debbono essere decentrati con ampi parcheggi antistanti.........come cazze je...pi' mette nu supermercate devi avere per forza un parcheggio proporzionato all ampiezza del punto vendita.....mentre gl uffici stanno pure sotto alle catacombe di S. Sebastiano
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 14:40:38
lucacanà, mi sorprendi sempre perchè non capisci o non riesci a capire un cazzo di quello che un scrivenon ho mica fatto una differenza fra lancianesi del centro o lancianesi delle contrade!!! riligge e interpreta bene quello che ho scritto, tu sei uno di quelli che se deve andare all'urbanistica pretendi di parcheggiare fino davanti alla scrivania dell'impiegato.....ma fatte jhì n'gule camineci vuole una seria oganizzazione, è fì pure lu ggeometre.....avissa sapè in materia come si organizza un piano viabilità di una città.....fusse per mè metterei l'ufficio del sindaco sopre a lu cambanile della madonna, per costringervi a salire tutte le scale a piedi, quanda vulassete parlà n'ghe lu sindeche....parlate,parlate, jete a nuova yorke e manattan, picchè non andate a Morciano di Romagna e vi rendete conto come funzionano le ZTL, le isole pedonali, i parcheggi e i mezzi pubblici, in divieto di sosta dopo 5 minuti ti caricano la macchina e tammollene la multa, e ni pu manghe dire vengo da fuori, non lo sapevo, perchè li vigili cortesemente e gentilmente ti rispondone che la segnaletica stradale e le leggi del codice della strada valgono in ugual modo per tutti i cittadini europei...MASSA DI BIFOLCHI & TERRONI
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 13:23:26
Molti degli autobus grandi che vedete circolare servono per il trasporto degli studenti, poi negli altri orari gli stessi girano quasi vuoti. Volete far acquistare alla ditta che svolge il servizio di trasporto pubblico locale il doppio degli autobus, metà per il trasporto degli studenti all'ingresso e l'uscita delle scuole e l'altra metà per gli orari senza studenti?
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 13:14:29
io vorrei tanto i mezzi pubblici ma per casa mia non passano! e chi le può usare non li usa
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 13:00:04

per far questo devi per forza di cose usare una manuccia pesante e costringere con ogni mezzo in particola modo i residenti del centro a non andare a prendere il casffè al roka con la macchina parcheggiata in tripla fila.



In quanto residente del "centro" (e a quanto pare anche della zona "di su" e non di quella "di giù") per parcheggiare sotto casa ho dovuto sganciare circa 150 euro (per 3 giorni) e se voglio risalire con la spesa non mi resta che provvedere a mano o con un fattorino... onde per cui penso di essere padrone, come gli altri, di usare la macchina quando lo ritengo più opportuno.

Ora possiamo parlare dei suveri che vivono fuori dal centro e devono per forza venire a far vedere la nuova macchina del leasing facendo monde e balle e sgommando pure alle 4 del mattino quando le strade sono deserte.


Messaggio del 06-07-2011 alle ore 12:50:55

per far questo devi per forza di cose usare una manuccia pesante e costringere con ogni mezzo in particola modo i residenti del centro a non andare a prendere il casffè al roka con la macchina parcheggiata in tripla fila.

SICCOME SI E' LANCIANESI PURE SE SI ABITA ALLA MARCIANESE A SANTA GIUSTA O A VILLA MARTELLI ECC. ECC......E' NON SOLO SE SI ABITA A VIALE DELLE RIMEMBRANZE O CORSO ROMA O VIA LUIGI DE CRECCHIO ECC. ECC.......E' SICCOME NON PER ANDARE A PRENDERE IL CAFFE' AL BAR DEL CORSO.....MA PER ANDARE A SBRIGARE PRATICHE NEGL UFFICI SITI PER LA MAGGIOR PARTE NELLE CATAPECCHIE DI LANCIANO VECCHIA.....SI E' COSTRETTI OBBLIGATORIAMENTE A PRENDERE LA MACCHINA......ECCO IO PROPORREI DI FARE UNA FERMATA DELL AUTOBUS DAVANTI AL PALAZZO DE GIORGIO.....SE TECNICAMENTE E' POSSIBILE POI SE TECNICAMENTE NON E' POSSIBILE FAR CIRCOLARE UN AUTOBUS LI'....ALLORA DUE SONO LE COSE O SPOSTARE GL UFFICI O USARE LA MANO PESANTE........LE PERSONE DI BUON SENSO OPTEREBBERO PER LA PRIMA SOLUZIONE!!!
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 12:37:16
ci vuole un serio piano della viabilità, con zone a traffico limitato, zone pedonali, strade percorribili e chi e con quali mezzi possono essere percorse, possiamo anche aumentare i passeggeri sul servizio pubblico e mettere mezzi elettrice, ma per far questo devi per forza di cose usare una manuccia pesante e costringere con ogni mezzo in particola modo i residenti del centro a non andare a prendere il casffè al roka con la macchina parcheggiata in tripla fila.
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 12:25:26
Ma e' una mia impressione oppure negl ultimi mesi il traffico e' cresciuto in modo esponenziale.....che cazza je....ci sono piu' auto circolanti a Lanciano che a Roma e Milano messe insieme.....eppoi non parliamo dei parcheggi....ora la macchina per fare faccende in centro bisogna andarla a parcheggiare o alla fine di Via del mare o allo stadio G. Biondi
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 12:18:12
Io lo so, lo so bene. Invece di far girare solo minibus elettrici, si fanno circolare decine di autobus inutili ed inquinanti. Perchè non facciamo una bella raccolta firme per chiedere solo minibus elettrici? Visto che ne circola uno solo, linea 10 esattamente.
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 11:42:22
Che vita stressante
Messaggio del 06-07-2011 alle ore 11:20:13
li ho contati in un'ora distrattamente

... provate anche voi a contare gli autobus circolanti in città e il numero dei passeggeri trasportati
così...tanto per curiosità

Nuova reply all'argomento:

21 autobus per 7 passeggeri...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)