La Piazza

22.34...!!
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 21:45:30
il forum è in festa
potrei approfittarne x dire tt ciò ke voglio di ki voglio tanto nessuno mi contradirebbe con le solite menate e le solite frasi da finti moralisti(di alcuni)ke di solito leggo e nn commento..
potrei fare elogi a quelli ke invece stimo x la loro coerenza e far qualke battutina a quelli ke rompono facilmente oppure a quelli ke capiscono la mia ironia e ci si fanno due sane risate..
potrei elencare gli svelti, i vuoti di comprendonio gli antipatici a prescindere o nominare semplicemete ki scrive solo cose sensate kiedendo pure "scusa"dell intrusioneo ki parla secondo come gira il vento facendosi trasportare dalle idee altrui x sentirsi parte di un forum con la speranza di essere accettati dagli altri
oppure ki ha un nik entra in chat ma nn dice una A, boo..(ke vengono a fare nn lo sò)...
di ki parla dei propri sentimenti personali e nn se ne vergogna o di ki fà il duro ma poi si scioglie davanti a un sorriso..
di ki appoggia un idea politica e la difende anke se a volte è errata...
di ki posta fatti ma nn dice la sua..
di ki apre post inutili e sensa senso ma ke mi fan fare delle grandi risate ugualmente..
di ki viene deriso dagli altri ma se ne sbatte xkè è superiore...BRAVI...
di ki prende tt come un gioco qui e magari fuori è un grande..
di ki a pelle evito e nn vorrei mai incontrare..
di ki stimo e vorrei conoscere meglio..

insomma c e di tutto di più..vi odio e vi amo..siete una bella combriccola..anzi siamo
auguri a tt voi...

mah forse nn ha senso ma mi annoiavo 2 minuti e l ho detto...
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 21:54:09
amen

ciaoooooo, Sonycaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 10-10-2008 alle ore 22:18:22
ah mi son dimenticata...

di quelli ke nn conosci ma ci parli come se vi conosceste di persona..
di quelli ke magari hai incontrato fuori e qui nn salutano nemmeno..
di quelli ke hai visto una volta e ti dicono semplicemente CIAO x educazione...
di quelli di cui ignori le idee ma salutano cmq...
di quelli ke appaiono ogni tanto o ritornano dopo molto tempo ma di cui tt si ricordano(beh io no di certo cmq son novella)
di quelli ke predicano bene e razzolano male..
di quelli ke razzolano bene ma predicano male..
di quelli ....boo mo nn mi vengono più ma cmq è un gran macello seguirvi tutti
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 16:03:58
SONYCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

....quanta si fregn...........

.........................................sante parole.............................
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 18:25:49

fregno sso post
Messaggio del 11-10-2008 alle ore 23:47:48
....avanti ki si riconosce in qualke comportamento..

Messaggio del 12-10-2008 alle ore 18:09:52
....up...
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 18:11:50
a me mi stimi e mi vorresti conoscere meglio
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 21:25:48
sonycuccia
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 23:44:27

ki apre post inutili e sensa senso ma ke mi fan fare delle grandi risate ugualmente..

ki prende tt come un gioco qui e magari fuori è un grande..

Messaggio del 13-10-2008 alle ore 00:04:08
di quelli ke razzolano bene ma predicano male
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 12:37:12

se ho scordato qualcosa o qualcuno aggiornate eh....
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 12:42:16
io avrei messo pure..chi qui dentro ti parla o comunque fa vedere chissà chi cazz je..e dopo fuori ti guarda e manco si presenta e dopo gira la faccia

mi ci rivedo in tutte
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 18:48:52

che bello apposto!! nn mi sento presa in causa? perchè??
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 20:49:16
Quoto pienamente DADAZ

io avrei messo pure..chi qui dentro ti parla o comunque fa vedere chissà chi cazz je..e dopo fuori ti guarda e manco si presenta e dopo gira la faccia

mi ci rivedo in tutte

la stessa cosa la posso dire io....
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 08:07:42
LINGUA PRESUMEVO CHE AVRESTI PENSATO PARLASSI DI TE E IL TUO AMICO..mi spiace deludere le tue aspettative..ma non parlavo di voi non siete il centro del mio mondo..ci tenevo a dirlo questa volta parlavo di una donna aimè hai sbagliato a quotare
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 08:39:36
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 08:44:26
anche perchè voi sapete chi sono..io non so manco che faccia avete..percui se doveva essere riferito a voi, sarebbe stato proprio fuori luogo...ehehehe!!
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 11:54:09
Cara DADAZ mi dispiace ma devo deluderti ank'io..... mi ero persino dimenticato che esistessi... ma mi riferivo questa volta ad un ragazzo iscritto da poco e che conosco ma qui dentro fa finta di nulla...
noto cmq che la tua coda di paglia e sempre piu vigorsa
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 12:07:04
non sono nata ieri e capisco le battute riferite a me già troppo che ho preferito chiarire, per non appicciare focagna...ma si vede ca vi piace
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 12:13:41

ma mi riferivo questa volta ad un ragazzo iscritto da poco e che conosco ma qui dentro fa finta di nulla..

..chi qui dentro ti parla o comunque fa vedere chissà chi cazz je..e dopo fuori ti guarda e manco si presenta e dopo gira la faccia

giusto per essere tufillante..(e lo sono) non potevi quotarmi visto che io parlavo di fuori e non di dentro..casomai dovevi quotare sonyca

questo per farti capire che nn zo sceme
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 12:14:12
Dadaaz,nonha la coda di paglia,è solo permalosa ma na freca
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 12:17:00
no affatto pharl e dovresti saperlo visto che rido e scherzo sempre con te anche quando mi dai contro..e che lingua putroppo ce l'ha con me..e in qualche modo deve attaccarmi..
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 12:58:12
scusa dadaaz ma ti riferisci a me..???
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 13:08:25
Tanto per essere tuffilanti e lo sono piu di te ti quatovo perchè la stessa cosa tua è sucesso a me ma con luoghi invertiti..... fuori parla e fa vedere chissà chi è e dentro un ti caga neppure....
e vero potevo quotare pure sonyca ma mi sarà sfuggito..... a te a dato fastidio che ti ho quotato io nn ho detto nulla contro di te..... quindi....
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 13:12:30
senti Sdadazzzz

nn mi credi....??? pensi che era riferito a te??? chi se ne frega!!! pensa ciò che vui..... per me il discorso finisce qui

io nemmeno ti rispondo più!!!!
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 13:14:51
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 13:17:24

buona notte!!!
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 13:30:08
wa ca lu discorse li si fatte nasce tu e non io ma a me sai cosa me ne viene in tasca?io sto qui da anni e non ho mai avuto discordanze con nessuno..poniti tu da solo la domanda... forse perchè io rispetto gli altri..e non offendo nessuno, esprimo i miei pensieri quello si..ma senza dover essere offensiva..so avvalorare le mie tesi

tufillanza per tufillanza..sdadaaz mi ci chiamano gli amici..tu non lo sei..quindi non puoi usare questo nome grazie!!
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 14:15:43

Messaggio del 14-10-2008 alle ore 17:40:26
io quel che non capisco invece ...e' perche' pur nn scrivendo da giorni ,apro e leggo che vengo citato piu volte da persone che osannano e decantano di non voler aver nulla a che vedere con me...scusate ma posso essere lasciato in pace???? se non poi rispondo e gli appellativi totalmente gratuiti su di me si sprecano...grazie buon proseguimento
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 21:30:04
quelli che ddò sta la focagna ci stanno anche loro...Dadaaz...sto ruolo prima era il mio

(nn so chi sia lingua nn so nulla di voi...sia chiaro )

Bastardo di un lavoro che nn posso più litiCà sul forum
mi mancano le focagne da post o da cistitu

Messaggio del 14-10-2008 alle ore 23:50:16

Contro la tufillanza Tavor e la vostra nervatura sarà più disTESA

Arilassetiv nukkon
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 09:49:14

no affatto pharl e dovresti saperlo visto che rido e scherzo sempre con te

Dadaaz,io ho detto che sei permalosa,mica matta a me come ad altri che scherzano con te lo sai che rimani simpatica,perciò non fai la permalosa cmq io so fatto che sei permalosa non lo so,me l'hanno detto
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 09:51:54
samu ti ho rubato il posto..tu ci sei talmente poco qui su
pharkiappechi te l'ha ditte ditte niè lu vere
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 10:41:52
I pro e i contro del forum, ma in fondo ci si diverte anche per questo
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:10:28
TITOLO: SCUSATE

LA COLPA E' SOLO MIA....

Scusa Dadaz ma VOLEVO FARTI PRESENTE CHE PILOTA CON LE VARIE STORIE NN CE NE ENTRA NULLA...Anke se ti riferivi ad avvenimenti accaduti in precedenza, LUI NN HA COLPA MA LA COLPA E' SOLO MIA... PILOTA nn ce ne entrava nulla neanche prima....La colpa E' SOLO MIA sono solo io che ho avuto discussioni con te, perchè io sono un cacacazzo lui invece no e siccome la colpa delle sotorie in entarambi i casi è solo mia.... PERDONA PILOTA... e ti chiedo scusa ANKE DA PARTE MIA da oggi se ti và, possiamo essere amici... sarò sempre rispettoso con te chiedo scusa a dadaz per come mi sono comportato e scusa a Pilota se ti ho messo in mezzo per senza motivo quando tu con dadaz nn ce ne entravi nulla!!!
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:20:21
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:29:43
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:30:12
tata
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:30:39
QUESTO POST HA PRESO UNA LINEA DIVERSA..
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:32:17
direi di no sonyca..alla fine questo è il forum..e in dieci anni di cose del genere ne sono successe a bizzeffe..
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:35:22
sicuramente dadaaz ma io volevo solo suggerire un modo simpatico ed ironico x dire ciò ke pensate dei forumiani senza creare screzi tra le singole persone...!!!

cmq il forum è bello xkè è vario
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:36:08
Adesso ti fa ridere anche il look

Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:48:12
perchè è come lo inteso io che mi fa ridere tata penso che tu abbia avuto il mio stesso pensiero..poi magari mi sbaglio
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 13:59:50
ki parla dei propri sentimenti personali e nn se ne vergogna :
VERO
---------------------

VERO, ma tranquilla, non saluto proprio nessuno in genere in chat
---------------------
di ki prende tt come un gioco qui e magari fuori è un grande..

VERO a metà sono grande, di panza però
---------------------

Sonyca, posso solo dirti solo che in tanti anni di forum, ho avuto il piacere di conoscere Mia i miei migliori amici, tantissimi ragazzi/e, tantissimi rumpacujune, tantissime persone co la coccia, di partecipare a cene, falò, concerti, eventi, partite, insomma... un po' di tutto.

Buona permanenza e utilizza bene questo mezzo, che spesso capita di perdere il senso della realtà e lasciarsi prendere troppo dalle fregnacce che si leggono...

la realtà è ben diversa e le persone sono TANTO diverse da come possono apparire "leggendole"...

Messaggio del 15-10-2008 alle ore 14:14:50
BRAVO GASPERRRRRRRRRRRRRRR ben detto...
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 14:21:29
MIO

Io sono un po' più diffidente rispetto a Mio soprattutto in situazioni come questa (chat)

anche io forse rompo un po' i maroni a tutti con i vari cuoricini ma non m'importa perché è ciò che sento

e se c'è gente arida o che non ha niente di meglio da fare che criticare...beh...ssi caxxi!!!

e cmq credo che non bisogna mai usare a sprosito il termine "amicizia"...

sicuramente con alcune persone si può creare questo tipo di legame ma non è sempre tutto or quel che luccica

ovviamente Mio a parte
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 14:23:56
*sproposito *luccica
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 14:24:59
VERO, ma tranquilla, non saluto proprio nessuno in genere in chat...

casper conosco o meglio ho capito il funzionamento di questo forum con i pro e i contro..mi sono documentata..
nn posso dire di aver incontrato amici ma una persona speciale x me si..FACHIRO senza nulla togliere a chi ho conosciuto di persona...
x il resto mi faccio solo delle sane risate...

cmq era un modo x darvi gli auguri..

auguri a tt voi..
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 07:55:59
gnocca miaaaaaaaaaaaaaa... sonyca.. quand si bone.. e ti straquoto sul il forum è bello perchè è vario..ps... so nammurat ti adoro
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 08:21:53
e nn aggiungo altro..

Nuova reply all'argomento:

22.34...!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)