La Piazza

2500 a 0.....
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 13:10:30
Algeria batte Giappone 2500 a 0 e i giornalisti italiani si trastullano descrivendo la fragilità strutturale delle case algerine....e l'Italia dove la mettiamo? in sicilia,in irpinia sulle montagne abruzzesi ci sono strutture che resisterebbero ad un terremoto(possibilissimo)di intensità simile ? non vorrei che nel lugubre conto dei morti dovesse vincere ancora la nostra nazione.
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 13:13:23
parole sante Koms......a fare le chiacchiere siamo bravi,siamo dei maestri, gira e rigira sempre lo stesso discorso é! mi auguro che non arriverá mai na botta del genere .......
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 13:14:48
Se avviene un terremoto di quel genere in Italia non rimane pietra su pietra
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 13:27:15
Le strutture anti sismiche giapponesi sono il frutto di mezzo secolo di ricerca, neanche lo stato della california puo vantare una tecnologia simile, il bello che in italia pur essendoci la necessita ti tali tecnologie,tutto è rimasto ad un misero stato embrionale.
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 13:36:03
io non mi butterei cosi giù.... è vero che siam messi male ma è vero che a differenza del giappone dovremmo riuscire a far convivere alta tecnologia con una storia edilistica senza precedenti... in algeria che dire !.... imprese europee con fondi internazionali che si occupano del costruire... senza parole.... e anche li costruire su strutture che per mezzi e cultura non sono un gran che..... immagginate solo per un attimo la vita in kasba !
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 14:46:00
azzo ma tu hai già il papozzo nuovo ed io no !!! un corto maltese un po mosso direi..... cos'era una scossa ? voglio il mio papozzo !!!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 15:13:59
Non commento, è superfluo.

Nuova reply all'argomento:

2500 a 0.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)