La Piazza
5 post sprecati per niente!!!
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 01:31:38
ok era solo curiosità, peace friend
ok era solo curiosità, peace friend
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 01:25:57
Daz, basta.................
Daz, basta.................
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 01:22:53
la prossima vote quell'arrosticino sai dove te lo infilo...

la prossima vote quell'arrosticino sai dove te lo infilo...

Messaggio del 07-01-2003 alle ore 01:20:25
ma perkè sandy è così importante, infondo ki se ne importa..........
ma perkè sandy è così importante, infondo ki se ne importa..........
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 01:13:14
la prossima vote ti pije a pacche direttamente!!
la prossima vote ti pije a pacche direttamente!!
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 01:09:39
Spero di chiarire tutto.
Ho chattato a lungo ieri, e mi sono imbattuto in questa strana entità, di cui non avevo la più pallida idea che fosse un clone.
Non sono un veterano del forum, e non ho mai visto cose simili.
Anzi, è stato propio Vitellozzo, ieri sera, ad avvertirmi che era un clone, e che non bisognava nominarla.
Ebbene, stamattina ho mandato quel primo post su Sandy(quello per cui non bisognava nominarla), proprio perchè ho constatato che molta gente non aveva capito che fosse 1 clone, e continuava anzi a rispondere.
Mi sono arrivati molti msg sul "ci sti tu" da parte sua, e non ho mai risposto(non so se avete notato che il bersaglio principale ero io).
Oggi pomeriggio mi sono fatto 2 calcoli, e sono praticamente risalito alla sua identità, così, con l'unico scopo di spaventarlo(1 suo sputtanamento lo avrebbe praticamente tagliato dal forum) ho scritto il secondo topic.
Non so se ho sbagliato o meno, se ho sbagliato chiedo scusa, cmq l'ho fatto in buona fede.
Accetto volentieri 1 richiamo, ma quella di Bobrock è stata 1 aggressione, almeno io la vedo così.
Dimentichiamo tutto?
Spero di chiarire tutto.
Ho chattato a lungo ieri, e mi sono imbattuto in questa strana entità, di cui non avevo la più pallida idea che fosse un clone.
Non sono un veterano del forum, e non ho mai visto cose simili.
Anzi, è stato propio Vitellozzo, ieri sera, ad avvertirmi che era un clone, e che non bisognava nominarla.
Ebbene, stamattina ho mandato quel primo post su Sandy(quello per cui non bisognava nominarla), proprio perchè ho constatato che molta gente non aveva capito che fosse 1 clone, e continuava anzi a rispondere.
Mi sono arrivati molti msg sul "ci sti tu" da parte sua, e non ho mai risposto(non so se avete notato che il bersaglio principale ero io).
Oggi pomeriggio mi sono fatto 2 calcoli, e sono praticamente risalito alla sua identità, così, con l'unico scopo di spaventarlo(1 suo sputtanamento lo avrebbe praticamente tagliato dal forum) ho scritto il secondo topic.
Non so se ho sbagliato o meno, se ho sbagliato chiedo scusa, cmq l'ho fatto in buona fede.
Accetto volentieri 1 richiamo, ma quella di Bobrock è stata 1 aggressione, almeno io la vedo così.
Dimentichiamo tutto?
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 23:34:47
Skin te la sei presa troppo sul personale secondo me...
cmq x i nuovi arrivati: nn è la prima volta ke incappiamo in persone di qsto genere, ke creano disagio nel forum, e fanno di tutto per essere considerate il più possibile... è un gioco tattico, ormai visto e rivisto soprattutto da ki fa parte del forum già da un po' di tempo... la soluzione? ormai l'abbiamo ripetuta fin troppo in qsti giorni... lasciar perdere e nn dare retta!! E' la regola numero uno in qsti casi!
Skin te la sei presa troppo sul personale secondo me...
cmq x i nuovi arrivati: nn è la prima volta ke incappiamo in persone di qsto genere, ke creano disagio nel forum, e fanno di tutto per essere considerate il più possibile... è un gioco tattico, ormai visto e rivisto soprattutto da ki fa parte del forum già da un po' di tempo... la soluzione? ormai l'abbiamo ripetuta fin troppo in qsti giorni... lasciar perdere e nn dare retta!! E' la regola numero uno in qsti casi!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 23:29:05
ma xkè ogni tanto riesce 1 claracazza??!?!?!?!?!?
ma xkè ogni tanto riesce 1 claracazza??!?!?!?!?!?
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 23:25:40
no comment alla tua frase skin
no comment alla tua frase skin
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 21:38:12
Ragazzi, litigare per sandy..è un pò troppo!
In fondo tutto questo è un gioco..o no?
Ragazzi, litigare per sandy..è un pò troppo!
In fondo tutto questo è un gioco..o no?
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 21:33:38
nn litigateeeeeee
nn litigateeeeeee
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 21:31:57
Bobrock, se 6 l'uomo più intelligente del mondo scrivi solo tu, noi ci limitiamo a leggere e ad apprendere la tua sapienza.
Giuà, non è colpa mia, è l'ultima cosa che desidero fare!!!
Bobrock, se 6 l'uomo più intelligente del mondo scrivi solo tu, noi ci limitiamo a leggere e ad apprendere la tua sapienza.
Giuà, non è colpa mia, è l'ultima cosa che desidero fare!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:39:23
purtroppo la proprieta´di bannare la gente non c´é l´ho...altrimenti avrei fatto sparire mezzo forum!!!!! e sto post non l´ho aperto per lei ma per farve na cazziate a vu´ca ji currete apresse!!!! se volete saperlo jetevene sopra a li viale ca je nu poscte adatto pe scte fregnaccie!!!
purtroppo la proprieta´di bannare la gente non c´é l´ho...altrimenti avrei fatto sparire mezzo forum!!!!! e sto post non l´ho aperto per lei ma per farve na cazziate a vu´ca ji currete apresse!!!! se volete saperlo jetevene sopra a li viale ca je nu poscte adatto pe scte fregnaccie!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:34:50
peace and love boys
peace and love boys
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:29:50
DAI ADESSO A CAUSA DI STA SANDY DOVETE LITIGARE !!!!!
COSI SI DIVERTE ANKORA DI PIU LA BABBUINA!!!!
UNITI CONTRO DAITARN 3 !!!!
DAI ADESSO A CAUSA DI STA SANDY DOVETE LITIGARE !!!!!
COSI SI DIVERTE ANKORA DI PIU LA BABBUINA!!!!
UNITI CONTRO DAITARN 3 !!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:26:49
Cmq Bobrock, invece di fa lo skizzato, cerca invece di "istruire" la gente nuova di sto forum, che non ha la minima idea di cosa sia un "clone", e che non conosce le "misure" per far sparire questi fenomeni, insomma, l'"asilo" che chiami tu.
Cmq Bobrock, invece di fa lo skizzato, cerca invece di "istruire" la gente nuova di sto forum, che non ha la minima idea di cosa sia un "clone", e che non conosce le "misure" per far sparire questi fenomeni, insomma, l'"asilo" che chiami tu.
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:12:01
CONGRATULATION !!!!!!!!!!!!!!
CONGRATULATION !!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:10:36
è vero anche tu bob...ci sei riuscito!!!
è vero anche tu bob...ci sei riuscito!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:09:58
Anzi Bobrock, hai aggiunto un nuovo argomento per Sandy. Complimenti anche a te
Anzi Bobrock, hai aggiunto un nuovo argomento per Sandy. Complimenti anche a te
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:09:22
SI KIAMA BOBROCK, ASINA !!!!!
SI KIAMA BOBROCK, ASINA !!!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:09:05
il tassello non deve sparire, devo scoprire chi è. Non si può?
il tassello non deve sparire, devo scoprire chi è. Non si può?
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:06:57
BRAVO ROBROCK....SEI MENO RITARDATO DI QUANTO PENSASSI...
BRAVO ROBROCK....SEI MENO RITARDATO DI QUANTO PENSASSI...
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:05:50
grazie per l'animazione...
grazie per l'animazione...
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:03:21
quando piu´gli date retta e piu´so "tassello" sparisce....peggie dill´asile addavere!!!!
basta non cacarla e il problema sparisce!!! proprie tu si aperte nu post apposta per non dargli retta!!!
ma n´n vi rendete conto fino a che punto vi sta´sconvolgendo la vita sa cosa!!!! ARISVIJETEVE!!
quando piu´gli date retta e piu´so "tassello" sparisce....peggie dill´asile addavere!!!!
basta non cacarla e il problema sparisce!!! proprie tu si aperte nu post apposta per non dargli retta!!!
ma n´n vi rendete conto fino a che punto vi sta´sconvolgendo la vita sa cosa!!!! ARISVIJETEVE!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 19:02:29
Ah vuoi sapere chi è sandy ???
Sandy e una scema ke visto ke e sola cm un cane al posto di uscire cn i suoi amiketti sta sempre in kasa , su internet su lanciano punto it e ke si vuole fare 2 risate alla faccia nostra !!!!! ECCCO ADESSO DAMMI I RIKKI PREMI !!!!!!!
Ah vuoi sapere chi è sandy ???
Sandy e una scema ke visto ke e sola cm un cane al posto di uscire cn i suoi amiketti sta sempre in kasa , su internet su lanciano punto it e ke si vuole fare 2 risate alla faccia nostra !!!!! ECCCO ADESSO DAMMI I RIKKI PREMI !!!!!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:59:18
RAGAZZI...NON AVRETE MICA DIMENTICATO IL CONCORSO DELL'ANNO.......INDOVINA CHI E' SANDY.....RICCHI PREMI IN PALIO!
:
RAGAZZI...NON AVRETE MICA DIMENTICATO IL CONCORSO DELL'ANNO.......INDOVINA CHI E' SANDY.....RICCHI PREMI IN PALIO!
:
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:59:12
Bobrock, io non me la sto cagando più da stanotte, ma mi manca il tassello finale per completare il puzzle.
Ti sembra poco?
Bobrock, io non me la sto cagando più da stanotte, ma mi manca il tassello finale per completare il puzzle.
Ti sembra poco?
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:56:10
chi è sandy?
chi è sandy?
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:54:50
tu nghi su cazze di calcio hai rotto anche i coglioni ora!!!
tu nghi su cazze di calcio hai rotto anche i coglioni ora!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:54:10
E SIKURAMENTE UNA KIETINA !!!!!!!!!!!!!!
E SIKURAMENTE UNA KIETINA !!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:51:18
STA SANDY MA FATTO ANDA DI TRAVERSO I PRANZETTI DI NATALE.TANTO SE è K DICO IO ME LE MAGN A MUCCIK
STA SANDY MA FATTO ANDA DI TRAVERSO I PRANZETTI DI NATALE.TANTO SE è K DICO IO ME LE MAGN A MUCCIK
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:48:55
une ma scappate ...nervo a te e la tua panda trash!
une ma scappate ...nervo a te e la tua panda trash!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:47:41
anch´io ho sprecato 4 righe pe sa n´dundinite ma mo vi m´biumbete proprie....addavere mo vi manne nghe se storie sui viali...mo do ragione a Kabuto!!! ji facete passa la voje a la gente sopra a sctu forum!!!
anch´io ho sprecato 4 righe pe sa n´dundinite ma mo vi m´biumbete proprie....addavere mo vi manne nghe se storie sui viali...mo do ragione a Kabuto!!! ji facete passa la voje a la gente sopra a sctu forum!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:45:49
e con i tuoi due fanno 7!! nerv Bob!
e con i tuoi due fanno 7!! nerv Bob!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 18:44:49
avete rotte le palle ora.....5 post solo per sa cazzo di sandy...ma quando crescete????? e finitele nghe se fregnaccie!!!!!! e ora di smetterla1!!!!!!! ma jetevene tutte quende a látre paese vu´e sa scema!!!!
avete rotte le palle ora.....5 post solo per sa cazzo di sandy...ma quando crescete????? e finitele nghe se fregnaccie!!!!!! e ora di smetterla1!!!!!!! ma jetevene tutte quende a látre paese vu´e sa scema!!!!
Nuova reply all'argomento:
5 post sprecati per niente!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui