La Piazza

5 settembre
Messaggio del 06-09-2011 alle ore 18:15:47
la rovina di lanciano sono parte dei lancianesi stessi, non me ne voglia il buon adonai che spesso "sparleggia a modo suo" su lanciano e lancianesi come se esse minesse da un'altra galassia, ma si ha la pessima abitudine sempre di star li alla finestra senza far nulla e pronti a giudicare chi con tanta buona volontà cerca di far qualcosa...forse mimmo si riferiva al fatto di aver fatto parcheggiare i pulman a sant'antonio, mà!?!?!

per me una scelta bisogna farla, un bel terminal per i pulman turistici l'attrezzerei con tanto di servizi, scala mobile, e migliorando la viabilità su l'ormai ex parco del diocleziano...almeno sarà la buona occasione per far dimenticare uno dei tanti mostri ecologici partoriti dalla ex giunta paolicchi
Messaggio del 06-09-2011 alle ore 18:07:26
ma siete stati ultimamente a venezia? i turisti vengono stile pellegrini che vengono al miracolo vengono presi a calci nel culo, provate a mangiarvi un panino o sedervi su un gradino a piazza san marco!!!
Messaggio del 06-09-2011 alle ore 17:06:44
mi sa che il buon bruce wayne si riferiva ad altro, e credo di sapere anche cosa
Messaggio del 04-09-2011 alle ore 14:00:36
Adonai, hai ragione su questo. Infatti le raccomandazioni ai commercianti ad evere premura di dare buona immagina di Lanciano mi ha fatto proprio ridere perchè bisognerebbe avere sempre certi comportamenti, anche con i lancianesi stessi. Invece pare che ti fanno un favore a venderti la roba e a darti da mangiare

Però è proprio da stupidi, perchè Lanciano ha grandi risorse, non solo per quanto riguarda il miracolo eucaristico, ma non si sanno sfruttare. E poi intorno ci sono paeselli di quattro case che si sanno valorizzare meglio.
Messaggio del 04-09-2011 alle ore 12:20:52
Dani, ma se un turista viene a Lanciano e trova ovunque, nei negozi, per il corso, in piazza, nei centri commerciali, presuntuosetti e vip del cazzo che credono di essere scienziati solo perché appena dicono una cagata trovano una fila di boccaloni pronti a ricevere il verbo, è chiaro che uno quando viene fa quelle due cose che deve fare e poi se ne scappa di corsa.
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 11:55:52
D'accordissimo con Dani
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 09:56:33
mah... Tutti i giorni arrivano gruppi di pellegrini per visitare il Miracolo. Ma mi sembra che una volta visto quello risalgono sull'autobus e se ne rivanno. Invece sarebbe una cosa buona se poi che ne so, attraverso qualche guida si valorizzasse anche Lanciano, far visitare altro, farli restare un città, fargli spendere soldi nei negozi, farli mangiare nei locali. Quindi l'accoglienza straordinaria di questi 800 per me dovrebbe diventare ordinaria
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 02:05:57
poveretti

comunicato stampa
Messaggio del 02-09-2011 alle ore 18:02:30
Messaggio del 02-09-2011 alle ore 17:21:42
ti fai una operazione alle cornee?
Messaggio del 02-09-2011 alle ore 15:15:24
Voglio proprio vedere...

Nuova reply all'argomento:

5 settembre

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)