La Piazza

600-700 donne
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 19:25:08
Cassano: «Ho avuto 600-700 donne»
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 19:44:59
«A oggi mi sono fatto 17 anni da disgraziato e 9 da miliardario - un altro passaggio - Me ne mancano ancora 8, prima di pareggiare». Poi le donne («ne ho avuto tra 600 e 700») e gli allenatori, da Fascetti («l'unico con cui non ho mai scazzato») a Gentile («lo detestavo»), da Spalletti («gli ho detto "mica stai allenando quelle schiappe che avevi all'Udinese, questa è mica casa tua, è casa mia"») a Capello («A Tarragona mi fa scaldare per tutto il secondo tempo con Ronaldo. Nello spogliatoio gli dico "sei un uomo di m...., sei più falso dei soldi del monopoli") passando per Del Neri («non si capiva un c... di quello che diceva»).
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 19:50:10
Cassano ha anche parlato delle sue «vittorie» lontano dal campo: «Ho avuto tra 600 e 700 donne, una ventina delle quali appartengono al mondo dello spettacolo. Sesso più cibo è la notte perfetta: avevo un cameriere amico che mi portava quattro cornetti dopo aver trombato».
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 20:05:38
conclusione:e'tutto a pagamento la compagnia delle femmine,fece bene Rodmann che non si scopava le nere o le bianche(non ricordo il colore escluso)perche'prima che diventasse miliardario e famoso non se lo filavano....
Riguardo cassano calciatore:Giuseppe Rossi e'un calciatore e gia' lo ha scanzato in maturita',in nazionale......er la serie mi vuoi tutto ciccia e frufoli?!
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 23:08:39
vabbò, è a qualche centinaio dal mio record ma dalla sua ha la maggiore gioventù

cmq rodman, una volta famoso, si trombava solo le bianche
raccontava Madonna che lo conobbe ad un party... "e come fece a conoscerlo?"
"gli spensi una sigaretta su una spalla"
Messaggio del 13-11-2008 alle ore 09:05:50
cassano ha fatte la fame per anni,ma soprattutto ha vissuto per anni a bari vecchia, che lo ha cresciuto!!!!!cassano è così, perchè ha nate n'mezz a la via, cià cresciute, e mo s'arricchite.......anzi,bon agna ha scite

Nuova reply all'argomento:

600-700 donne

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)