La Piazza

7 DICEMBRE RITIRIAMO TUTTI I NOSTRI
Messaggio del 09-12-2010 alle ore 15:13:49
Pof Pof,
non sono un azionista di nessuna banca, ho sostenuto semplicemente che i costi dei servizi bancari si possono abbassare spostando i soldi verso le banche che hanno i minori costi di gestione, non tenendo i soldi sotto il materasso. Cantona ha espresso una posizione demagogica e come puoi notare nemmeno lui ha seguito il suo consiglio. Si vede che servono provvedimenti legislativi e comportamenti dei risparmiatori e consumatori di altra natura.

P.S.: se un giorno dovessi tornare a votare in Italia parleremo più seriamente del sistema bancario e giudiziario ma non inviteremo Eric Cantona all'incontro.
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 20:35:22
caro Piccioso,hai perso una grande occasione per tacere,lo dico seriamente
avevo tante volte accarezzato il pensiero di tornare a votare e singolarmente votarti(nessun altra illusione)conoscendo la tua schiena dritta,ma devo dire che cio' che hai scritto oltre che una immensa corbelleria e gran cagata(mi si consenta il latinismo)e' lontano anni luce dal pensiero di un vero socialista(oppure Bettino e i consigli di amministrazione lottizzati allora ed oggi di tante banche albergano ancora nei tuoi ricordi).
Su Cantona possiamo parlare per ore ma sulle banche ben poco
metti i soldi 2% annuo
li cerchi......se te li danno 10% annuo
spese telefoniche euro 20 (chiamano dalla BLS nel Quatar forse???)
tenuta conto all'anno 30 euro (che hanno un custode??)
mutui.......lasciamo stare,se hai ti danno qualcosa altrimenti cazz(sempre rimanendo sul mio latinorum)
extra fido ........fate voi
bonifici verso estero.....
Piccio' la povera gente si vergogna a parlare di banche per tanti motivi e non li comprendo,una vergogna che spetterebbe alle banche e non ai clienti......
Io le ho vissute a livelli che tu non immagini,le vivo oggi come non potresti mai immaginare,nel bene e nel male ma non le considero quel che tu dici,le considero uno STROZZINO garantito dallo stato e dalle leggi,non un mediatore armonico del danaro circolante e non
le considero quelle che hanno fatto tappare i buchi a noi/voi cittadini/stato quando stavano per saltare ed hanno arricchito i grandi azionisti al momento giusto(con 20mila euro di risparmio mica ti vorrai considerare un grande azionista tu??)
caro Piccioso,devo riconsiderarti,sei un sinistroide al cachemire anche tu che ha dimenticato(anzi penso mai saputo)quali sono i veri veleni dell'economia e nemici del proletariato



Messaggio del 08-12-2010 alle ore 13:39:08
Questo prelievo simbolico ammonta ad 1 centesimo?
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 18:50:15


pensateci bene, prima di chiudere il conto corrente...
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 17:31:37
completamente d'accordo, massima stima per Cantonà grande uomo
Messaggio del 26-11-2010 alle ore 22:25:47
Tratto da Wikipedia:
La banca è un'impresa privata, quindi un ente a scopo di lucro, che fornisce alla clientela mezzi di pagamento e di intermediazione tra offerta e domanda di capitali, i primi provenienti per lo più dalle famiglie, i secondi domandati soprattutto dalle imprese.

La principale entrata per le banche sono i tassi di interesse attivi, derivanti dalla creazione della moneta elettronica necessaria all'erogazione dei prestiti, che sono garantiti da una percentuale di riserva obbligatoria dei depositi forniti dalla clientela. A questi si aggiungono le commissioni per i servizi resi alla clientela.
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 12:43:03
George Orwell,
quando un uomo molto ricco mi invita a riprendere i soldi in banca io ci penso non due ma mille volte, forse quest'uomo ricco ed un tempo famoso aveva bisogno di un po' di pubblicità?
La banca eroga diversi servizi in una società moderna e complessa come la nostra, con la diffusione della moneta elettronica, la possibilità di trasferire a distanza il denaro, richiedere mutui per acquistare o ristrutturare la casa, richiedere il mutuo per aprire o ristrutturare un'impresa, mutuo per il consumo, l'accredito del proprio stipendio sul conto corrente, tradind online, etc. le banche continueranno a crescere. Il ritorno alla mitica età dell'oro, col baratto e l'assenza della moneta è un'idea per millenaristi, non per persone serie del XXI secolo.
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 22:34:12
Cantona o no........questa del BANK RUN è un'idea fantastica! Se riuscisse sarebbe il primo passo vero verso la libertà!!!

SMASH YOUR CHAINS!!!



Messaggio del 24-11-2010 alle ore 22:17:02
E sicuramente staremo tutti tranquilli col malloppo nascosto sotto al materasso... ops... forse non lo dovevo dire...




va be', probabilmente questo comporterà una netta crescita delle tette nelle donne e dei pacchi negli uomini perchè da qualche parte questi soldi dovremmo pur metterli , oppure si arricchiranno quelli che fabbricano le casse forti... non so... da qui al 7 dicembre allora mi dovrò ingegnare... le mie tette credo che rimarranno comunque della stessa taglia

poi non è che per colpa delle casse forti arriva Carmen San Diego e si porta via le case con l'elicottero, così come faceva con la Torre Eiffel e il Gran Canyon?... io mi preoccupo...
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 21:56:51



I rapinatori sentitamente ringraziano per la gentile collaborazione



Picciò i veri rapinatori sono i fottuti banchieri!!!!
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 15:25:45
Dai! Per carità!

Già di dividendi non mi pagano quasi nulla!!!

Manca solo che ritiriate i depositi!
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 02:09:41
se ci va gente come me non cambia niente tra tutto non arrivo a 50 euro
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 00:03:59
I rapinatori sentitamente ringraziano per la gentile collaborazione.
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 23:17:14
vabho!! non ci si puo' cliccare...allora copiatelo e incollatelo sull' URL per vederlo!!
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 23:16:21
7 dicembre ritiriamo tutti i nostri soldi!!

Vi propongo un video su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=sCEQe8TJeWo

Cliccate sul link

Nuova reply all'argomento:

7 DICEMBRE RITIRIAMO TUTTI I NOSTRI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)