La Piazza

~★~☺~ Volevo Dire ~☺~★~
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 19:41:34
volevo dire che per la miseria io non ho mai un cavolo da dire
volevo dire che cretina come me nessuna mai

Messaggio del 18-03-2011 alle ore 19:04:36
Volevo dire che ho riletto alcuni "volevo dire" ed è devastante
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 16:03:13
volevo dire..zia!mi devi 10 neuriii
volevo dire..voglio la neve..cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 14:56:55
Vogue, sulla storia del neurone sappi che mi riferivo a te!
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 14:24:15
leggiti il tao del dragone..cosi'capisci che pensare meno
e fa' yoga...punto e a capo.
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 13:23:35
Volevo dire...ma sarà vera quella storia che se scegli la strada più lunga e più difficile i benefici saranno a lungo termine e che con la strada più semplice e veloce i benefici sono solo immediati e a breve, che è solo per i deboli e per chi si accontenta, per chi non riesce a lottare, per chi non avrà mai nulla di più di quello che, in fondo, possono avere tutti...oppure mi stanno a fregà?!

Volevo dire, che in fondo sono un acquario, fermarsi sarebbe come morire, si, solo i miei amici acquario possono capirmi!

Volevo dire, troppe riflessioni Mi dispiace, ma non mi va e basta, preferisco questo!

Volevo dire che è inutile che fai finta di cercare quel neurone, tanto l'ho capito che non l'hai mai avuto!

Volevo dire, ok, ora basta neve!

Volevo dire ciààà

Messaggio del 12-02-2009 alle ore 10:41:08
Volevo dire che sto tempo di cacca ha rotto a 3/4......
Volevo dire che fa troppo freddo!
Volevo dire che la neve nn la voglio
Volevo dire che mi mette angoscia..
Volevo dire che la missione nn è stata compiuta, ma presto ci rifaremo!
Volevo dire che spero tu abbia preso una decisone saggia...ma chissà!
Volevo dire che in questi periodi i film volano..
Volevo dire che il film di ieri sera nn è che mi sia piaciuto un gran chè....qualcuno aveva ragione!
Volevo dire devo voltare pagina...ma se solo ne avessi le palle!
Volevo dire che mi sò stufata!
Volevo dire che vorrei cambiasse tutto...vorrei tornare indietro nel tempo e godermi tutto, per ogni singolo istante, e nn avere sempre quella maledetta paura addosso!
Volevo dire che certe persone mi fanno
Volevo dire nn voglio più vederti.
Volevo dire che venerdì nn sò che fare!
Volevo dire che voglio ribadire la mia teoria...tanto quello è...nn ci credo più!
Volevo dire alla mia dolce metà
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 17:53:58
Volevo dire.....in arrivo freddo e fame Volevo dire.....prevedo un fine settimana tormentoso.....in tutti i sensi Volevo dire.....settimana di albe agli sgoccioli Volevo dire.....stanco ma molto reattivo Volevo dire.....mi so sctufat a sintì le lagne Volevo dire.....cena rimandata a data da destinarsi per impegni lavorativi Volevo dire.....quante doppie personalità ci sono qui sopra Volevo dire.....cazzi vostri Volevo dire.....anche per adesso ho finito Volevo dire.....alla proxxxxxxx
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 16:09:24
volevo dire..blu dove sei finita?dai tue notizie
volevo dire..meraviglioso..tu sei meraviglioso..
volevo dire..ho trovato l'altra metà e combacia perfettamente
volevo dire..ci sono veri amici..e altri no..sdasssssssnon ti ho ringraziato abbastanza per la telefonata di sabato
volevo dire..mal di testa di merda
volevo dire..janissa e cesssssssma come state???
volevo dire..tira forte il vento..
volevo dire..oggi va quasi bene..non mi lamento..
volevo dire..ormai sei parte di me..in tutto e per tutto..papa me aspetta ancora che gli metti a posto la chitarra
volevo dire..cià
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 15:22:18
volevo dire che oggi sono abbastanza debilitata...
volevo dire alla zia di portare pazienza...ci saranno giorni migliori..tipo..OGGI!
volevo dire......alle4..mah...ahahahahhahahah
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 14:27:53
volevo dire gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 10:22:35
volevo dire GRAZIE ALLA MIA DOLCE META'

Messaggio del 11-02-2009 alle ore 01:03:42
volevo dire che...
... è un'amarezza
...robyb in casa...e da quanto non succedeva una cosa del genere???
...tutta colpa di ste tonsille fraciche che ogni tanto tornano a rompermi i maroni
...fino ad oggi solo due punture di penicillina...da domani anche una puntura di cortisone...che culo
...però dai in compenso ho febbre a 37.5
...quindi è buono...ma non finisce qui...ho ritirato la risonanza...sociooooo personal trainer!!!non erano i legamenti è lesione al menisco posteriore
...insomma ce l'ho
...come dice il papozzo: robyb sta troppo carico na freca
...ma tornerò...anche se non so quando
...e per ste tonsille fraciche mi sono perso pure la vincita a lotto...eh si è uscita la mia data di nascita...l'avevo detto a leonela che sarebbe uscita, perchè me l'ero sognata...ma so fortunato sto periodo...
...meglio ridere che non piangere....
...menomale che ci sei te...che mi vieni a trovare...e mi regali il sorriso (forse l'unico) della giornata...almeno in amore non mi lamento...e non è poco di sti tempi...grazie riccè!
sei unica ...però portami il gelato
oooohiiiiiiii
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 21:38:29
volevo dire....che schifo......
volevo dire.........
volevo dire.....che a volte preferirei avere il paraocchi.......almeno evito di vedere certe scene
volevo dire....ho un gran mal di testa....
volevo dire...sento freddo......mi starò mica ammalando???
volevo dire...me ne vado a dormì..che forse è meglio.....
volevo dire....buona serata a tutti
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 11:16:00
volevo dire che finalmente ho capito che certe persone non mi servono a niente
volevo dire che ho capito quali sono le amicizie da difendere coi denti
volevo dire che ho capito...e finalmente ho capito..............

volevo dire ora pensa cio' che vuoi tanto ..chi se ne frega
volevo dire complimenti..io saro' anche quel che sono e non lo nego.....
volevo dire mah.....
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 11:14:13
Volevo dire che ho voglia di sbattere la testa contro un muro
Volevo dire che mi manca la tua presenza
Volevo dire che devo annullare tutti i pensieri
Volevo dire che vado a testa alta, ma a poo mi servirà..
Volevo dire che ci manca poco
Volevo dire che finalmente parto e vado via per un pò...un pò troppo poco!
Volevo dire che mi sto riappropiando di tutto quello che ho perso in passato...e piano piano ce la farò..
Volevo dire che per la secondo volta i tuoi occhi ce li ho impressi davanti al mio sguardo...sei ver una persona speciale!
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 20:43:33
volevo dire...NERD ti rraggione..vieni a casa e te la cucino
volevo dire...clp llande perde le femmene...fai il gay una volta per tutte ....te voje beeeeeeeneeee
volevo dire,...è passato un anno.....ti amo...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 15:15:25
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:07:41
VOLEVO DIRE......DEVO ASPETTARE, SOLO UN Pò..SU DAI FORZA E CORAGGIO E DOPO sperem
VOLEVO DIRE ..PROXIMA ESTACIòN:???????'si ya voy aver que pasarà ..proxima esraciòn
MI VIDAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 09:40:21
Volevo dire che ho passato un fine settimana bellissimo

volevo dire che il lunedì è un giorno tristissimo ma non perchè si torna a lavoro...ad avercelo!!!

volevo dire che è passato quasi un anno e mi sento sempre più felice

volevo dire che a volte è tutto così bello che non mi sembra reale

volevo dire...Mioooooooooooooooooo

volevo dire
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 14:28:15
volevo dire...nessuno ti conosce come chi t'ha partorito...

volevo dire...una bella domenica col sole,perfetta per passeggiare....da sola...

volevo dire...mai arrendersi!!!!

volevo dire...meno due!!

volevo dire...alla fine mi toccherà pure chiederti scusa...

volevo dire...ancora da sola...
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 14:08:03
volevo dire...che palle la febbre!
volevo dire...ti saluterò come fece lo shamano nel film dei doors svanendo dal palco
volevo dire...la femmene è come la scimmie: ni lande mai na rame se nen nè tè une pronte!
volevo dire...sento il tuo ricordo che bussa ma io non aprirò!
volevo dire...possibile che le ragazze non capiscano la supercazzola? ma no a voce, scritta!!
volevo dire...
volevo dire...sega: la solitudine del falegname...
volevo dire...quanda cazze mi sete deluse!
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 13:19:14
volevo dire....ho visto giorni peggiori
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 10:30:28
Volevo dire che questa matt mi sono svegliata, ed il mio unico e primo pensiero sei stato tu...
Volevo dire che ora inizio a sentirne la mancanza.....
Volevo dire che ce la devo fare, per forza!
Volevo dire che sono giù, e questo tempo nn mi aiuta...
Volevo dire che sò forte, lo devo essere per forza...
Volevo dire che sentir dire certe cose da mia madre mi hanno fatto male...credo sempre di più di averli delusi!
Volevo dire che vedere quella data e pensare che sarò senza, mi fa un gran male!
Volevo dire che vorrei seriamente che tutto passasse il più veloce possibile!
Volevo dire che devo smettere di pensare!
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 11:31:37
volevo dire...ma poi s'è atrofizzato l'indice mentre cercavo d'arrivare a piè pagina....

volevo dire...tolti i punti e mi fanno ancora mel i denti...

volevo dire...due giorni di fila svelgia alle sei...c'è qualcosa che non và...

volevo dire... che bel sole caldo

volevo dire...a tratti malumore...

volevo dire però ci ho ripensato
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 20:53:09
Volevo dire.....ma quand'è che mi riesco a fermare?

Volevo dire.....in fondo in fondo meglio così

Volevo dire.....magnifica giornata in tutti i sensi e non è ancora finita

Volevo dire.....alla proxxxxxxx

It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life It's my life
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 18:52:23
volevo dire che ho voglia di sbattare la testa contro un muro
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 12:02:47
...che fai te la tiri?asd:
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 12:01:45
volevo dire: nerd, ti piacesse, ah?
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 11:29:22
....volevo dire Clp smettila di corteggiarmi tanto non te lò dò......
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 11:28:01
volevo dire streeeeeess streeeeeessss streeeesssss...tu riesci a dare solo streeeeessss
volevo dire streeeeeesss streeeesssss streeeeesssss...tu mi trasmetti solo streeeesssss streeeesssss streeeeessssssssssss

volevo dire nonostante tutto non ci sono, ci faccio
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 11:09:19
Volevo dire che certe cose mi fanno solo che piacere!
Volevo dire che purtroppo Fabiola c'ha messo tutto l'impegno di questo mondo, ma se certe perone nn sanno cos'è il rispetto, io nn posso farci niente!
Volevo dire che mi mancheranno tante cose, forse anche troppe, ma ve bene così, io nn ho da pentirmi di niente!
Volevo dire SEMPRE A TESTA ALTA!
Volevo dire che va bene così...il tempo mi aiuterà..
Volevo dire che prima o poi sarò felice anche io!
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 07:33:20
Volevo dire "buongiorno Mondo!"
Volevo dire cugina, ieri con quel sms mi ha fatta piangere...
Volevo dire nn preoccuparti, Fabiola è forte, e ce la farà, per forza!
Volevo dire che questa matt mi sento un pò così..
Volevo dire che forze inizio a sentirne la mancanza, ma questa cosa nn deve destabilizzarmi!
Volevo dire che devo pensare ad altro!
Volevo dire che sono stanca morta e ho un gran sonno!
Volevo dire si volta pagina!
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 14:02:29
VOLEVO DIRE...dei soldi in tasca niente e tu lo sai
e mi pagavi il cinema stupita
e non ti era toccato farlo mai
Perche' mi amavi non l'ho mai capito
cosi' diverso da quei tuoi cliche
perche' fra i tanti, bella,
che hai colpito ti sei gettata addosso proprio a me

Diciamolo per dire, ma davvero
si ride per non piangere perche'
se penso a quella ch'eri, a quel che ero,
che compassione che ho per me e per te
Eppure a volte non mi spiacerebbe
essere quelli di quei tempi la'
sara' per aver diec'anni in meno
o avere tutto per possibilita'
Perche' a vent'anni e' tutto ancora intero
perche' a vent'anni e' tutto chi lo sa
a vent'anni si e' stupidi davvero
quante balle si ha in testa a quell'eta'

Ed io che ho sempre un eskimo addosso
uguale a quello che ricorderai
io come sempre, faccio quel che posso
domani poi ci pensero' se mai
Ed io ti cantero' questa canzone
uguale a tante che gia' ti cantai
ignorala come hai ignorato le altre
e poi saran le ultime oramai
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 12:29:03
...volevo dire che mò chi cazz me le cucin la amatriciana?
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 12:26:31
volevo dire...cess..questo è un periodo di merda...ma...secondo me prima o poi passerà..più poi che prima..
volevo dire che la foto non la cambio un caiser
volevo dire che pure io sto senza macchina..però almeno tu abiti in centro io a monculo
volevo dire...NERVO PURE A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE..che non ho i soldi al cellulare cesso di un clp
volevo dire che i nostri giuggiolini sono i giuggiolini migliori del mondo....
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 11:31:53
Volevo dire che da oggi si ricomincia..
Volevo dire che è brutto essersi costruiti un castello, che all'inizio pensavi fosse una grande roccaforte dove potersi rifugiare, e che invece ti accorgi è solo una piccola struttura di cartone..
Volevo dire che la vita va avanti, per forza di cose deve essere così...
Volevo dire che mi mancherai, sicuro...mi mancherà la quotidianeità che abbiamo vissuto, le risate, i pianti, i bei momenti e quelli brutti.
Volevo dire che però nn mi pento di niente, nn mi pento di come sono stata, della libertà negata, del mio dare senza mai ricevere, del mio aprirmi, del mio regalare la vita a te, del mio essere "pesante"......nn mi pentirò mai, l'ho fatto in passato, autoconvincendomi che fossi io il problema, ora capisco che così nn lo è più!
Volevo dire che io potrò andare in giro a testa alta, sei tu la persona che si deve vergognare!
Volevo dire che ho una paura immensa di deludere chi mi ha dato la vita, di farli di nuovo soffrire vedendomi così, di chiudermi ed impedire a loro di aiutarmi...
Volevo dire che loro sono la mia unica ragione di vita, ed ora come ora ne sono sempre più convinta.
Volevo ringraziare le mie amiche, che cmq mi stanno vicine...volevo dire loro che ora sono immensamente importanti, che è grazie a loro se ora rido.
Volevo dire grazie alla mia dolce metà, che a modo suo(e noi sappiamo come), è sempre lì pronta a farmi riflettere..."che questo nn è quello che voglio!"...grazie immensamente, solo io e te sappiamo quanto e quale bene ci accompagna da 14 anni...
Volevo dire che ora basta!....nn ne vale la pena, per niente!
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 11:27:15
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 10:29:41
....volvo dirti grazie per essermi stato affianco in questi lunghi e difficili anni,amico sempre fedele...onesto,sicero,leale...grazie Fernet Branca
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 10:19:15
Volevo dire che...Dadaz...

Volevo dire che...nevica di nuovo...

Volevo dire che...ho tirato su una stanza spettacolare in due giorni..

Volevo dire che...sono meglio di un ingegnere ingnegnoso...ari

Volevo dire che..."E sei belloooooo da moriiiiiireeeeeeeeeeeee..."...

Volevo dire che...la Bea è arrivata seconda

Volevo dire che...sono meglio di Super Mario!!!

Volevo dire che...ho fatto i miei primi buchi...

Volevo dire che...col trapano...che avevate capito!!???

Volevo dire che...sono venuti così tondi e perfetti che non riuscivo a decidere se commuovermi o se godere

Volevo dire che alla fine...ho goduto tra le lacrime...

VOlevo dire che...in fondo certi giorni sono davvero spaventosa...dannato castoro

Volevo dire che...la micia ha preso possesso della dimora

Volevo dire che...a proposito..MMMIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Volevo dire che...ci sono...sempre...comunque...resisto...sto qua...don't warry volatile...try to be happy!

Volevo dire che...ebbene l'Apollo 13 è partito in missione...

Volevo dire che...tanta paura...ma tanto il domani è sempre meglio di ieri...

Volevo dire che...due giorni da "her doctor" mi hanno raso al suolo il cervello...

Volevo dire che...però ormai sto imparando a rinascere...

Volevo dire che...se la piantassi di chiedere scusa ti accorgeresti di quanto è bello!

Volevo dire che...stasera arriva quella gatto punkabbestia di Nero...e sarà duello a pelo incrociato!

Volevo dire che...forse è il caso che smussi le unghie alla mia belva sennò vedremo scorrere fiumi di porpora...

VOlevo dire che...essere scongelati è terrificante...tutto ti investe come un treno...e io ormai incasso meglio di Willy Coyote!!...

Volevo dire che...però se sei scongelato almeno ci provi...

Volevo dire che...tanto per non dimenticarlo...forza, coraggio e cuore di percora...

Volevo dire che stamattina ho staccato un tempaccio...ma poi il bus non s'è mica fermato a rccattarmi

Volevo dire che stamattina con Picci(one)...e la giornata è iniziata benissimo...

Volevo dire che...siccome nulla mi è dovuto e siccome mi arrivano sempre regali speciali...allora è meglio che questo volevo dire diventi un grandissimo...GRAZIEEEEEEE!!!!

Volevo dire che...il mio analista mi tradisce per il suo analista...

Volevo dire che...la mia vita con Bea è cominciata!!!

Volevo dire che...lei è grandiosa

Volevo dire che...ormai ho una grande amico all'Obi!

Volevo dire che...anche se ora nevica...ed è bello così...nonostante i piedi bagnati,le mani gelate e il castoro fradicio...mi sa che sta per arrivare la primavera

Volevo dire che...ma quanto è lungo questo volevo dire...

Volevo dire che...a chi sa leggere...è solo per te

Volevo dire che...mia sorella è un mito...e se lo dico io è grave

Volvo dire che...e se oggi andassi a correre sotto la neve?

Volevo dire che...amo le prue delle barche

Volevo dire che...basta scuse...fai quello che senti e andrà tutto bene

Volevo dire che...è facile giudicare...come è facile essere ricchioni col :culo:degli altri...per questo devi lasciarteli scorrere addosso...

Volevo dire che...magari..essendo io acqua...non è che...tipo...ti posso scorrere un pò addosso?

Volevo dire che...tanto per non perdere le sane abitudini...DEAN CORSOyourself!!!!

Volevo dire che...mi per ieri sera...scusasse...ma la nonna abelarda è la sola soluzione adatta a contrastare e vincere la giazza......scusa...sono davvero una PASTROCCHIA!!!

Volevo dire che....MMMMMMMMMMIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

Volevo dire che...sono malata...il MIAU è tutto pari!!!!!
------------
Editato da Lunabo il 02/02/2009 alle 10:23:11
Messaggio del 01-02-2009 alle ore 16:02:30
...sì cmq non avevo finito

ma volevo dire che non mi stupisco più di nulla
volevo dire che ho ricevuto dichiarazioni d'amore di RECENTISSIMO :smarpio:
volevo dire che la mamma dei pagliacci (oltre a sua sorella mamma dei cretini) è sempre incinta
volevo suggerire a chi intende fare il pagliaccio e il cretino di farlo con gente al suo livello, (e possibilmente under 25 ) che magari lo trova divertente e ci crede pure
cmq volevo anche dire che d'ora in poi approfitterò IN TUTTI I SENSI di tutte le situazioni, xchè non è che se sei buono devi essere anche stupido e io poi non sono neanche così buona...
volevo dire che la vita è una ruota
volevo dire che forse mi vendicherò, forse no, ma alla fine CHISSENEFRE
volevo dire che dopo la grande delusione su pavolofox non credo più a niente
volevo dire che non vedo l'ora di essere smentita
volevo dire che se fai una cosa con il cuore è sempre ben fatta, checchè ne dicano e ne facciano gli altri.
..e x concludere volevo dire che la sindrome depressiva compulsiva si può anche curare
Baci
MG

cmq volevo dire che RDA è un figo
Messaggio del 01-02-2009 alle ore 15:34:46
volevo dire che non si finisce mai di crescere e di imparare
volevo dire che
Messaggio del 01-02-2009 alle ore 15:03:57
Volevo dire ...ma non è che non lo faccio perchè penso sia vietato
Volevo dire vabbè, piede sbagliato, interpretazione sbagliata, svolgimeto sbagliato, peggioramento imminente, peggioramento avvenuto e neanche una parola! Ma imbarazzo di che??? Ma và và!!!!
Volevo dire...ma perchè chiamarlo così? Sarebbe un peccato il contrario...caso mai!
Volevo dire, eppure, sono convinta di essere stata capita, perfettamente! Siete voi che non vi accorgete! Volevo dire nell'uno e nell'altro caso, non vi accorgete proprio!
Volevo dire che il tempo è passato a mio danno, ma finchè sono ancora in tempo, non mi accontento più, neanche per un solo giorno
Volevo dire che, forse, ora ho capito come fare, anche se mi devo dar da fare...uff...
Volevo dire 250 euro spesi per nulla
Volevo dire...dopo di questo....ciao!!!!
Messaggio del 01-02-2009 alle ore 14:28:48
volevo dire.......da pinetta si scatta sempre.......
volevo dire.......il ciao grazie di tutto non è stato gradito........
volevo dire.....che sfiga atroce.....solo a me poteva succedere........
volevo dire.....che palle senza la macchina....
volevo dire........è arrivato il tempo per una persona a me cara.....che tristezza la vita.....
volevo dire.......cagn' ssa fotografia......
volevo dire......giuggiolino e giuggiolina sono le nostre uniche soddisfazioni e tu concorderai con me......
volevo dire......a chi non c'è........mi manca lo scompiglio......
volevo dire........il calcio mi ha rotto le palle.....mi ha rovinato la serata......
volevo dire.....cose che non posso dire......
volevo dire.....ma chi me lo fa fare di stare ad ascoltare.......
volevo dire.......spicceteve a dareme le sold.....comune di merd.....
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 17:18:02
Volevo dire che sento sempre più il bisogno di scappare via..
Volevo dire che nn ce la faccio più..
Volevo dire che certe cose te le potevi tenete dentro, se poi........
Volevo dire che nn devi essere felice se io lo sono, tu a prescindere da tutto lo devi essere!
Volevo dire che la buona notte me la puoi dare, nessuno ti si mangia.....
Volevo dire che purtroppo piango, e la cosa nn mi piace
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 11:59:47
Volevo dire.....stamattina ho risentito sta canzone in macchina

Volevo dire.....che amarcord

Volevo dire.....

Messaggio del 31-01-2009 alle ore 11:45:32
Volevo dire.....mi si svijat a li 9 sctamatin mannaggia sant

Volevo dire.....dopo tantissimo tempo so tornato al cinema ieri sera

Volevo dire.....ma come si fa a produrre certi film

Volevo dire.....evitate di andare a vedere "Italians"

Volevo dire.....serata diversa

Volevo dire.....alla proxxx

The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask The beautiful one of the being without hiding any mask
Messaggio del 31-01-2009 alle ore 11:28:41
volevo dire..........
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 13:45:54
volevo dire..luna sul volevo dire ma ciao ed è anche il volevo dire più lungo che abbia mai letto sei unica in tutto
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 02:26:02
volevo dire...vivere...per me significa porre sulla stessa linea
di mira..occhi mente e cuore..
se cio'non dovesse essere,smetti di vivere
ed inizi purtroppo ad esistere..e la differenza c'e'
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 20:53:48

volevo dire....... grazie
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 17:36:25

volevo dire... se e' vero che il mondo gira..e che io sto
fuori dal mondo come hai detto tu..io mi fermo ad aspettarti
da qualche parte per riprenderti al volo

volevo dire..e' vero,le persone non cambiano.....cambia solo
il loro modo di affrontare la vita..ma le persone non cambiano

volevo dire...non e' giusto che come due linee rette,cammianiamo l uno di
fianco l'altra senza incontrarci mai
volevo dire..non m importa quanto male possa farmi tutto questo
non importa ...l importate e' che tu stai bene e sei felice

volevo dire...spero tu continui sempre a sorridere come un tempo...principe'non negare
a qualcuno quel sorriso,quegli occhi che quando ridi parlan da soli

voloevo dire...principe' sai che sto qua' e sai che ...seppur sia sbagliato..
quando vuoi tornare io lascio tutto e tutti ....sai che lo farei....

volevo dire...principessa...I Can't Get You Out Of My Head
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 15:19:29
volevo dire che sono rinco...
volevo dire che..me sò persa 'n pezzo de volevo dì
volevo dire che..mo c'ariprovo e vedem..provem..sperem...

Volevo dire che....sono previste temperature da -9°C a -4°C
Volevo dire che...spero di non ridurre il muro allo stadio di colabrodo...
Volevo dire che..."Mi dici come si fa a far partire la lavatrice...mi dici dove si comprano le lenzuola ...mi dici dove si comprano i forni a microonde..."
Volevo dire che...sono a pezzi...ma tanto a me..chi m'ammazza???
VOlevo dire che...il mio analista è tornato dal suo analista
Volevo dire che...non si abbandona mai il campo...ma si sfodera la spada e ci si batte all'ultimo sangue per difendere la propria Aldonza!!!
Volevo dire che...il mondo fa schifo...ma bevendo solo caffè amaro alla fine il resto è tutto più dolce!
Volevo dire che...IBea...ma Mina Nero...e mi sa che sarà una guerra all'ultimo pelo
Volevo dire che...sabato sarebbe perfetto...io e Picci e pizza al cartone mangiata sui gradini e poi..concerto...e non vedo l'ora e prima o poi arriverà!
Volevo dire che...oggi però per fortuna c'è il sole
Volevo dire che...a dormire in Panda non conviene...ti rimane il torcicollo a vita
Volevo dire che...sò mejo de SuperMario!!
Volevo dire che...ma secondo voi...con 5 moke da 3tazze al dì...quanto ci mette il mio muscolo cardiaco ad andare a ramengo???
Volevo dire che...la mia spalla ha preso il volo...
Volevo dire che...MMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Volevo dire che...i girasoli negli occhi li adoro!
Volevo dire che...il russo e il procione è la notizia migliore dell'ultimo ventennio
Volevo dire che...ma è meglio che non lo dico tanto si sa!
Volevo dire che...Oslo o Praga?
Volevo dire che...forza coraggio e cuore di pecora...
Volevo dire che...però un solo neurone c'ho...ma funzia!
Volevo dire che......Picci io mi ti magnassi...quand'è che ??
Volevo dire che...si sono allungate le giornate e il mio metabolismo è partito...sperem che se ferma!
Volevo dire che...ariMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! e qui nessuno può sbattermi il telefono in faccia!
Volevo dire che...****...sono qui...per te e con te!!!
Volevo dire che....mi sa che io non ti adoro....:O
Volevo dire che...no no...io non ti adoro...e non ti voglio bene neppure...:O
Volevo dire che...si si...io non ti voglio bene...:0
Volevo dire che...si si...io sono ............pollastro...impollstrata ........ché sei un gran casino..e tanto casino..tanto splendore...
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 14:46:22
Volevo dire che....sono previste temperature da -9°C a -4°C
Volevo dire che...spero di non ridurre il muro allo stadio di colabrodo...
Volevo dire che..."Mi dici come si fa a far partire la lavatrice... mi dici dove si comprano le lenzuola ...mi dici dove si comprano i forni a microonde..."
Volevo dire che...sono a pezzi...ma tanto a me..chi m'ammazza???
VOlevo dire che...il mio analista è tornato dal suo analista
Volevo dire che...non si abbandona mai il campo...ma si sfodera la spada e ci si batte all'ultimo sangue!!!
Volevo dire che...il mondo fa schifo...ma bevendo solo caffè amaro alla fine il resto è tutto più dolce!
Volevo dire che...IBea...ma Mina Nero...e mi sa che sarà una guerra all'ultimo pelo
Volevo dire che...sabato pizza al cartone mangiata sui gradini del Centro e poi..concerto...e non vedo l'ora!
Volevo dire che...oggi però per fortuna c'è il sole
Volevo dire che...a dormire in Panda non conviene...i rimane il torcicollo a via
Volevo dire che...sò mejo de SuperMario!!
Volevo dire che...ma secondo voi...con 5 moke da 3tazze al dì...quanto ci mette il mio muscolo cardiaco ad andare a ramengo???
Volevo dire che...la mia spalla ha preso il volo...
Volevo dire che...MMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Volevo dire che...i girasoli li adoro!
Volevo dire che...il russo e il procione è la notizia migliore dell'ultimo ventennio
Volevo dire che...ma è meglio che non lo dico tanto si sa!
Volevo dire che...Oslo o Praga?
Volevo dire che...forza coraggio e cuore di pecora...
Volevo dire che...però un solo neurone c'ho...ma funzia!
Volevo dire che......
Volevo dire che...si sono allungate le giornate e il mio metabolismo è partito...sperem che se ferma!
Volevo dire che...ariMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! e qui nessuno può sbattermi il telefono in faccia!
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 07:45:50
volevo dire... è finita
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 02:30:40
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 02:03:22
Volevo dire.....non ho proprio nulla più da dire oltre a ribadire che sei una splendida persona

Volevo dire.....come si fa a non passare serate divertenti con te

Volevo dire.....è una replica continua

Volevo dire.....alla faccia di chi ci vuole male

Volevo dire.....mi vado a mettere orizzontale che seduto si muove tutto

Volevo dire.....alla proxxxxxx

The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being The beautiful one of the being
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 16:59:20
[ypoutube=http://www.youtube.com/watch?v=YDZ6ZU--pks]
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 13:02:23
volevo dire......ballatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
------------
Editato da Fatina il 28/01/2009 alle 13:03:53
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 12:48:16
volevo dire..ciao blu, brava fregatene che tanto non serve a nulla incazzarsi e litigare..occupati dei tuoi spazi e ignora i loro sono contenta che torni cosi ci possiamo fare una bella chiacchierataun abbraccio anche a te
volevo dire..clp
volevo dire.. eheheheh si sbaglia aimè..ma si può recuperare
volevo dire..pèèèèèèèèèèèèèèèstasera mi vedo amici con te anche se tu vedi la partita
volevo dire..me ne vado a mangiare
Messaggio del 28-01-2009 alle ore 12:42:10
volevo dire...se hai qualcosa da chiedere, perchè non lo fai direttamente a me?
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 22:12:03
VOLEVO DIRE...scusami se non diventero' mai quel che tu sei gia' da molto prima di me....GRANDE....
VOLEVO DIRE... a volte chiudiamo gli occhi perche'la realta' non ci piace
VOLEVO DIRE...tu ed io solo sappiamo che casino e' stato per sentirci e vederci
VOLEVO DIRE...solo io e te sappiamo che e'stato difficile e tanto uscire e stare anche mezz'ora a parlare
VOLEVO DIRE...CAZZO QUANTI CHILOMETRI MI SONO FATTO...li rifarei a doppio e triplo e sai che non mento
VOLEVO DIRE...se ripenso a quei giorni......

VOLEVO DIRE MA PERCHE' LE MELE BBON SE LA DA MAGNA LU PORC?????????????
VOLEVO DIRE...principessa sei bellissima...
i tuoi occhi il tuo sorriso il tuo normale sguardo il tuo non fare niente...
e quando ti arrabbiavi ,poggiavi la testa al finestrino guardando fuori???
....ed io come un cretino...PIOVE??.. e tu ..NO...
ALLORA C'E' IL SOLE??? e tu. NO E' NOTTE SCEMO
...CI SONO LE STELLE??..........FINISCILA STO ARRABBIATA E NON TI RISPONDO
ALLO' PERCHE' MI RISPONDI?e tu........PERCHE TU MI FAI DOMANDE...

fino a che non si tornava a ridere e scherzare ...
VOLEVO DIRE.....principe' sei bellissima
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 17:23:57
Volevo dire che inizio a sentire l'ansia dell'esame...
Volevo dire che, al solito, faccio sempre tutto all'ultimo momento... Non cambierò mai
Volevo dire che qui il sole non si vede manco a pagarlo e io c'ho bisogno di vederlo ogni tanto
Volevo dire che più cresce il carico di studio e più cazzeggio
Volevo dire che "ah però..." e anche "occhio..."
Volevo dire che non sono più impaziente come una volta, caspita!
Volevo dire che ucciderei la convivenza mette a dura prova la mia pazienza, ma ormai ho imparato a fregarmene
Volevo dire che ho diverse idee in testa
Volevo dire che mi auguro di superarlo quest'esame, chè così inzio ad essere più indipendente
Volevo dire che devo mettermi giù a studiare e spero di trovare la giusta concentrazione.
Volevo salutare Dadaz e mandarle un grosso abbraccio e dirle che il mese prossimo torno in Abruzzolandia e spero di rivederla
Volevo dire... torno alle sudate carte
Buona giornata a tutti!
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 17:16:10

volevo dire ho un nuovo papozzo............ed è grazie a pepetta.......

che figata........

per il resto.......
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 14:21:34
Volevo dire.....da questo momento inizia il tour de force

Messaggio del 27-01-2009 alle ore 11:36:08
Volevo dire che vorrei tanto venire con te, ma nn posso proprio.....qua le cose si mettono sempre peggio!
Volevo dire che mi mancherai, anche se per un solo giorno!
Volevo dire che ti auguro tutti gli in bocca al lupo di questo mondo....e che crepino tutti!
Volevo dire che sento il bisogno di scappare via!
Volevo dire che dopo la cazziata senza motivo di oggi, vorrei ver mandare tutto a quel paese!
Volevo dire che oggi mi sento molto malinconica, ma molto...sarà che ricordo, anche se nn l'ho vissuto, i vari racconti dei nonni!!!!
Volevo dire che sto tempo ha rotto le palle....ma proprio rotte rotte!
Volevo dire che nn parlerò più di te....o almeno ci provo....la testimone nn si dimentica mai!
Volevo dire che mi sento giù..
Volevo dire...quando tutto questo passerà???
Volevo dire che voglio il sole, il caldo, le giornate che nn finiscono più, il mare, il mio fiore dell'amore, gli ombrelloni, le risate, le passeggiate, il costume, l'asciugamano, l'i-pod, le serate passate a divertirci senza problemi..
Volevo dire che fra un pò stacco, e nn vedo l'ora...per oggi basta così!
Volevo dire che mi sento in colpa...e tanto, ma la mia mente mi porta altrove...
Volevo dire che per oggi basta!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 21:25:13
volevo dire ho editato!!!!!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 21:23:58
volevo dire che non ho ancora volelvodiretto nel 2009
volevo dire che volevo provare il nuovo metodo di scrittura del forum
volevo dire che ok, ho provato...fico
volevo dire che me ne so ijte a ddurmì...o meglio....a lu llette... cià!
------------
Editato da Samu80 il 26/01/2009 alle 21:24:30
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 21:14:27
Volevo dire.....come ne uscirò non lo so

Volevo dire.....la vedo tragica

Volevo dire.....cmq sia me la voglio vivere intensamente

Volevo dire.....si si.....sto periodo me ne frego di tutto e di tutti

Volevo dire.....giornate uggiose o soleggiate non mi fanno alcuna differenza

Volevo dire.....sto post bisogna anche sdrammatizzarlo ogni tanto

Volevo dire.....mo avasct

Volevo dire.....alla proxxxxxxxx

This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life This is the Life
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 19:41:47
Volevo dire che sei proprio maleducato!
Volevo dire che avverti tuti tranne che noi???
Volevo dire che nn sai resistere...
Volevo dire che c'è troppo "divertimeto" qui!
Volevo dire che nn vedo l'ora...almeno sarai più felice!
Volevo dire che io tifo....per voi!
Volevo dire...ricorda la testimone di nozze!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 19:35:03
Volevo dire "in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti, mi hai preso per mano portandomi via!"
Volevo dire...ed oggi piove...proprio come quel giorno!
Volevo dire che io sò pazza...come dice la mia dolce metà...
Volevo dire che.... nn posso parlà...
Volevo dire "tu che sei parte di meeeeeeeeee!"
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 14:05:19
Volevo dire...meraviglioso! Ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso...ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente...ti sembra niente il sole?!! Meraviglioosooo
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 12:20:48
volevo dire... piove
volevo dire... che giornta di cazzo
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 11:26:27
volevo dire..venerdì ho preparato delle scaloppine al limone fantastiche,ora voglio specializzarmi nei secondi
volevo dire..sono sempre delle belle giornate quelle assieme a te_love:
volevo dire.ho apprezzato molto che sei venuto a casa mia e sabato polenta
volevo dire..ultimamente penso solo a magnàforse perchè tu stai a dieta e non mi accompagni..
volevo dire..è lunedì
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 10:35:31
volevo dire.....kaiser..oggi ce l'hai con me?!?!?!!?!?
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 10:31:50
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 09:21:37
volevo dire....BUON GIORNO A TUTTI!!!

volevo dire....oggi sto carica

volevo dire....è una bellissima giornata

volevo dire....oggi mi sono svegliata presto...incredibile...

volevo dire....buon giorno cuggì

volevo dire........

volevo dire.....

Messaggio del 24-01-2009 alle ore 17:48:08
Volevo dire cosa ti prende amico mio????
Volevo dire che io nn ci sto a capì più niente!
Volevo dire che ti sarò sempe vicina!
Volevo dire che nn sò che si fa sta sera!
Volevo dire che per domani......spero di divertirmi...:azz...ma chissà!
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 16:28:59
volevo dire..stanchezza a palla, ma io non mollo

volevo dire..grazie alla mia metà, come sempre mi è vicina

volevo dire che sono 2 giorni che non ti sento e un pochino la mancanza si fa sentire, magari casualmente stasera chiamerai e sempre casualmente ruberò un telefono

volevo dire che inizio a prepararmi per stasera e ad affrontare chi non vuole farmi tornare a casa prima delle 5

volevo dire che sono proprio una brava sorella
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 12:14:50
volevo dire.....ieri ho visto abbastanza.....

volevo dire....forse non ne è mai valsa la pena....

volevo dire....avrei dovuto ascoltare,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....

volevo dire....l'illusione è una brutta cosa........

volevo dire....fuori c'è una vita intera..puoi perderti........

volevo dire.....hachiko........

volevo dire.....stasera,ballatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............

volevo dire....non devo dire più nulla
Messaggio del 24-01-2009 alle ore 04:08:24
volevo dire.......appunto..volevo,adesso non voglio più
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 20:50:53
Volevo dire.....sto fisicamente a pezzi eppure non ho lavorato oggi

Volevo dire.....che giornata devo comincià a farci le cornici per ricordarle

Volevo dire.....ma che me ne frega.....per recuperare le forze ho tempo a disposizione

Volevo dire.....sarò anche egoista, ma è un periodo che mi sento un tantino menefreghista

Volevo dire.....volere è potere è diventato un detto per nostalgici.....meglio Carpe Diem

Volevo dire.....e riquoto il video di zucchero

Volevo dire.....bisogna riaprire un nuovo "Volevo dire....."

Volevo dire.....alla proxxxxx

Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem Carpe Diem
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 12:22:25
volevo dire..che bel sole!!!

volevo dire..meno male che c'è super...

volevo dire..meno tre...e sapremo se 2+2 fa quattro o se i calcoli non tornano...

volevo dire...quanto ti decidi a guardare lontano...è la volta che inciampi...
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 11:38:56
Volevo dire alla mia dolce metà che ok, va bene, lo spero che sia solo questo...sai che mi preoccupo, e sai che nn amo sentirti così..
Volevo dire che devo prendere uan decisione, e nn è per niente facile!
Volevo dire che mi sò rotta!
Volevo dire che domenica grande abbuffata!
Volevo dire però...
Volevo dire "maledetta paura"!
Volevo dire il passato è passato, il presente è il presente, e il futuro....sarà futuro!
Volevo dire che t'ho copiato..."siamo sotto il cielo, tutto può succedere!"
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 02:49:05

volevo dire..................... minchia
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 02:28:35
volevo dire.......le modifiche del sito fanno paura..

volevo dire.....vai sampozzo.......

volevo dire.....buonanotte a tutti .......
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 23:11:12
volevo dire che è giunta l'ora di chiudere i libri

volevo dire alla mia dolce metà di stare tranquilla è solo stanchezza

volevo dire dolce notte a te

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 15:43:51
volevo dire...............................
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 13:11:36
volevo dire...e per oggi basta così!!!
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 13:10:57
e ancora..si volevo dire ancora...

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 13:04:51
e ancora volevo dire...

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 13:03:20
Volevo dire.....fenomenale sa canzone

Volevo dire.....è angosciante ma molto realistico

Volevo dire.....marsigliè hai fatto il miglior intervento di questo post

Volevo dire.....alla proxxxx
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 13:03:15
volevo dire...

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 11:32:33
Volevo dire che sto tempo ha rotto le scatole!
Volevo dire che mi mette di una tristezza....come se già nn bastasse quella che ho di mio!-.-'
Volevo dire che mi sento giù
Volevo dire che vorrei scappare, via, lontano!
Volevo dire che nn vedo l'ora che torni l'estate, o almeno la primavera!
Volevo dire che vorrei qualcosa, ma nn sò cosa!
Volevo dire "volere è potere"!
Volevo dire che vorrei dire troppe cose, ma me le tengo tutte per me!
Volevo dire che mi sento in colpa, ma nn riesco a far cambiare le cose!
Volevo dire che devo farcela però..
Volevo dire "carpe diem".....se solo fosse facile!
Volevo dire "lasciami sognare, lasciami dimenticare, lasciami ricominciare a camminare a passi più decisi, e fammi immaginare quanto ancora ho da fare, forse crescere, invecchiare, quanto ancora ho da amare...."
Volevo dire "...immobile"..
Volevo dire BASTA!!!!
Volevo dire che bo??????
Volevo dire ma che mi prende???????
Volev dire nn lo sò.....se solo lo sapessi!
Volevo dire che sta sera vorrei andare a farmi 2 risate con "gividì signò!"
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 07:59:57
volevo dire... buongiorno
volevo dire... che tristezza!
volevo dire... sto grattando il fondo
volevo dire... ma quando risalirò?
volevo dire...
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:37:35
volevo dire...

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:27:57
volevo dire.....piove,ma guarda come piove.....

volevo dire.....tra poco a letto,che sn stanchissima

volevo dire....passerà prima o poi.....

volevo dire..........

volevo dire.....non so con chi adesso sei,non so che cosa fai........priscì.......mi hai messo in mente sta canzone stasera e nn se ne vuole andare più

volevo dire......vi auguro una serena buonanotte....
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 14:59:32
Avrei voluto dire:

"My fellow citizens:
I stand here today humbled by the task before us, grateful for the trust you have bestowed, mindful of the sacrifices borne by our ancestors. I thank President Bush for his service to our nation, as well as the generosity and cooperation he has shown throughout this transition.

Forty-four Americans have now taken the presidential oath. The words have been spoken during rising tides of prosperity and the still waters of peace. Yet, every so often, the oath is taken amidst gathering clouds and raging storms. At these moments, America has carried on not simply because of the skill or vision of those in high office, but because We the People have remained faithful to the ideals of our forebearers, and true to our founding documents.

So it has been. So it must be with this generation of Americans.

That we are in the midst of crisis is now well understood. Our nation is at war, against a far-reaching network of violence and hatred. Our economy is badly weakened, a consequence of greed and irresponsibility on the part of some, but also our collective failure to make hard choices and prepare the nation for a new age. Homes have been lost; jobs shed; businesses shuttered. Our health care is too costly; our schools fail too many; and each day brings further evidence that the ways we use energy strengthen our adversaries and threaten our planet.

These are the indicators of crisis, subject to data and statistics. Less measurable but no less profound is a sapping of confidence across our land - a nagging fear that America's decline is inevitable, and that the next generation must lower its sights.

Today I say to you that the challenges we face are real. They are serious and they are many. They will not be met easily or in a short span of time. But know this, America: They will be met.

On this day, we gather because we have chosen hope over fear, unity of purpose over conflict and discord.

On this day, we come to proclaim an end to the petty grievances and false promises, the recriminations and worn-out dogmas, that for far too long have strangled our politics.

We remain a young nation, but in the words of Scripture, the time has come to set aside childish things. The time has come to reaffirm our enduring spirit; to choose our better history; to carry forward that precious gift, that noble idea, passed on from generation to generation: the God-given promise that all are equal, all are free, and all deserve a chance to pursue their full measure of happiness.

In reaffirming the greatness of our nation, we understand that greatness is never a given. It must be earned. Our journey has never been one of shortcuts or settling for less. It has not been the path for the fainthearted - for those who prefer leisure over work, or seek only the pleasures of riches and fame. Rather, it has been the risk-takers, the doers, the makers of things - some celebrated, but more often men and women obscure in their labor - who have carried us up the long, rugged path toward prosperity and freedom.

For us, they packed up their few worldly possessions and traveled across oceans in search of a new life.

For us, they toiled in sweatshops and settled the West; endured the lash of the whip and plowed the hard earth.

For us, they fought and died, in places like Concord and Gettysburg; Normandy and Khe Sahn.

Time and again, these men and women struggled and sacrificed and worked till their hands were raw so that we might live a better life. They saw America as bigger than the sum of our individual ambitions; greater than all the differences of birth or wealth or faction.

This is the journey we continue today. We remain the most prosperous, powerful nation on Earth. Our workers are no less productive than when this crisis began. Our minds are no less inventive, our goods and services no less needed than they were last week or last month or last year. Our capacity remains undiminished. But our time of standing pat, of protecting narrow interests and putting off unpleasant decisions - that time has surely passed. Starting today, we must pick ourselves up, dust ourselves off, and begin again the work of remaking America.

For everywhere we look, there is work to be done. The state of the economy calls for action, bold and swift, and we will act - not only to create new jobs, but to lay a new foundation for growth. We will build the roads and bridges, the electric grids and digital lines that feed our commerce and bind us together. We will restore science to its rightful place, and wield technology's wonders to raise health care's quality and lower its cost. We will harness the sun and the winds and the soil to fuel our cars and run our factories. And we will transform our schools and colleges and universities to meet the demands of a new age. All this we can do. And all this we will do.

Now, there are some who question the scale of our ambitions - who suggest that our system cannot tolerate too many big plans. Their memories are short. For they have forgotten what this country has already done; what free men and women can achieve when imagination is joined to common purpose, and necessity to courage.

What the cynics fail to understand is that the ground has shifted beneath them - that the stale political arguments that have consumed us for so long no longer apply. The question we ask today is not whether our government is too big or too small, but whether it works - whether it helps families find jobs at a decent wage, care they can afford, a retirement that is dignified. Where the answer is yes, we intend to move forward. Where the answer is no, programs will end. And those of us who manage the public's dollars will be held to account - to spend wisely, reform bad habits, and do our business in the light of day - because only then can we restore the vital trust between a people and their government.

Nor is the question before us whether the market is a force for good or ill. Its power to generate wealth and expand freedom is unmatched, but this crisis has reminded us that without a watchful eye, the market can spin out of control - and that a nation cannot prosper long when it favors only the prosperous. The success of our economy has always depended not just on the size of our gross domestic product, but on the reach of our prosperity; on our ability to extend opportunity to every willing heart - not out of charity, but because it is the surest route to our common good.

As for our common defense, we reject as false the choice between our safety and our ideals. Our Founding Fathers, faced with perils we can scarcely imagine, drafted a charter to assure the rule of law and the rights of man, a charter expanded by the blood of generations. Those ideals still light the world, and we will not give them up for expedience's sake. And so to all other peoples and governments who are watching today, from the grandest capitals to the small village where my father was born: Know that America is a friend of each nation and every man, woman and child who seeks a future of peace and dignity, and that we are ready to lead once more.

Recall that earlier generations faced down fascism and communism not just with missiles and tanks, but with sturdy alliances and enduring convictions. They understood that our power alone cannot protect us, nor does it entitle us to do as we please. Instead, they knew that our power grows through its prudent use; our security emanates from the justness of our cause, the force of our example, the tempering qualities of humility and restraint.

We are the keepers of this legacy. Guided by these principles once more, we can meet those new threats that demand even greater effort - even greater cooperation and understanding between nations. We will begin to responsibly leave Iraq to its people, and forge a hard-earned peace in Afghanistan. With old friends and former foes, we will work tirelessly to lessen the nuclear threat, and roll back the specter of a warming planet. We will not apologize for our way of life, nor will we waver in its defense, and for those who seek to advance their aims by inducing terror and slaughtering innocents, we say to you now that our spirit is stronger and cannot be broken; you cannot outlast us, and we will defeat you.

For we know that our patchwork heritage is a strength, not a weakness. We are a nation of Christians and Muslims, Jews and Hindus - and nonbelievers. We are shaped by every language and culture, drawn from every end of this Earth; and because we have tasted the bitter swill of civil war and segregation, and emerged from that dark chapter stronger and more united, we cannot help but believe that the old hatreds shall someday pass; that the lines of tribe shall soon dissolve; that as the world grows smaller, our common humanity shall reveal itself; and that America must play its role in ushering in a new era of peace.

To the Muslim world, we seek a new way forward, based on mutual interest and mutual respect. To those leaders around the globe who seek to sow conflict, or blame their society's ills on the West: Know that your people will judge you on what you can build, not what you destroy. To those who cling to power through corruption and deceit and the silencing of dissent, know that you are on the wrong side of history; but that we will extend a hand if you are willing to unclench your fist.

To the people of poor nations, we pledge to work alongside you to make your farms flourish and let clean waters flow; to nourish starved bodies and feed hungry minds. And to those nations like ours that enjoy relative plenty, we say we can no longer afford indifference to suffering outside our borders; nor can we consume the world's resources without regard to effect. For the world has changed, and we must change with it.

As we consider the road that unfolds before us, we remember with humble gratitude those brave Americans who, at this very hour, patrol far-off deserts and distant mountains. They have something to tell us today, just as the fallen heroes who lie in Arlington whisper through the ages. We honor them not only because they are guardians of our liberty, but because they embody the spirit of service; a willingness to find meaning in something greater than themselves. And yet, at this moment - a moment that will define a generation - it is precisely this spirit that must inhabit us all.

For as much as government can do and must do, it is ultimately the faith and determination of the American people upon which this nation relies. It is the kindness to take in a stranger when the levees break, the selflessness of workers who would rather cut their hours than see a friend lose their job which sees us through our darkest hours. It is the firefighter's courage to storm a stairway filled with smoke, but also a parent's willingness to nurture a child, that finally decides our fate.

Our challenges may be new. The instruments with which we meet them may be new. But those values upon which our success depends - hard work and honesty, courage and fair play, tolerance and curiosity, loyalty and patriotism - these things are old. These things are true. They have been the quiet force of progress throughout our history. What is demanded then is a return to these truths. What is required of us now is a new era of responsibility - a recognition, on the part of every American, that we have duties to ourselves, our nation and the world; duties that we do not grudgingly accept but rather seize gladly, firm in the knowledge that there is nothing so satisfying to the spirit, so defining of our character, than giving our all to a difficult task.

This is the price and the promise of citizenship.

This is the source of our confidence - the knowledge that God calls on us to shape an uncertain destiny.

This is the meaning of our liberty and our creed - why men and women and children of every race and every faith can join in celebration across this magnificent Mall, and why a man whose father less than 60 years ago might not have been served at a local restaurant can now stand before you to take a most sacred oath.

So let us mark this day with remembrance, of who we are and how far we have traveled. In the year of America's birth, in the coldest of months, a small band of patriots huddled by dying campfires on the shores of an icy river. The capital was abandoned. The enemy was advancing. The snow was stained with blood. At a moment when the outcome of our revolution was most in doubt, the father of our nation ordered these words be read to the people:

"Let it be told to the future world ... that in the depth of winter, when nothing but hope and virtue could survive... that the city and the country, alarmed at one common danger, came forth to meet [it]."

America. In the face of our common dangers, in this winter of our hardship, let us remember these timeless words. With hope and virtue, let us brave once more the icy currents, and endure what storms may come. Let it be said by our children's children that when we were tested, we refused to let this journey end, that we did not turn back, nor did we falter; and with eyes fixed on the horizon and God's grace upon us, we carried forth that great gift of freedom and delivered it safely to future generations."

Messaggio del 21-01-2009 alle ore 12:24:01
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 12:23:13
volevo dire solo questo:

------------
Editato da Frechetessa82 il 21/01/2009 alle 12:24:24
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 09:04:06
Volevo dire che sono emozionatissima per un'amica

Volevo dire, mamma mia...

Volevo dire, hai presente quello che vedi?! Non c'entra niente!

Volevo dire, al diavolo....
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 01:55:56
volevo dire che è " come avere il culo a terra e il cuore tra le nuvole"

volevo dire dolce notte a te
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 23:53:19
VOLEVO DIRTI GRAZIE PER QUELLA COSA CHE MI HAI RIPORTATO E...

Ciao, come stai? Tutto bene Mi hai pensato mai? Sai,giusto ieri Ti ho vista, camminavi tra i negozi Quanti ricordi, mi son tornati in mente Guardando i tuoi capelli Non pensavo, che Bastasse così poco, per ricordare Chi cercavo di dimenticare, da tanto tempo Per paura di non trovare Un'altra che mi desse Quello che mi davi tu, che avevi tu ? stato eterno, senza fiato Solo un momento, giusto il tempo Di sentire l??inverno, che ci avvolge stanotte E ti fa perdere il senso che a volte, sembrava molto più intenso Molto più bello, molto più forte di questo E solo quando ritorni, fermo nel tempo, Trovando la forza che ho perso (Tu) Tu così importante, tu così presente, tu così per sempre (io) Che mi vesto dei miei limiti, tutto se n??è andato ma restano i brividi E mi aspettavo,sai?, tutto più facile, è che nessuno ti insegna a ricevere Forse non serve adesso più chiedere scusa, lo senti questo silenzio che pesa Non pensavo, che Bastasse così poco, per ricordare Chi cercavo di dimenticare, da tanto tempo Per paura di non trovare Un'altra che mi desse Quello che mi davi tu, che avevi tu
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 23:41:07

uffiiii devo partire

Spero che il viaggio sia sereno e spensierato......sai dove trovarmi

Messaggio del 20-01-2009 alle ore 23:27:00
volevo dire....2 volevo dire in un giorno.......e ne avrei di cose da dire

volevo dire....ti direi tutto quello che penso....

volevo dire....spesso ho maledetto quel giorno..

volevo dire........ma una martellata in testa x farmi svegliare no?!

volevo dire....ho perso le parole....

volevo dire.....ho trovato un altro punto-connessione...

volevo dire....spero di rimanere connessa

volevo dire.....appena mi torna in mente lo dico....
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 23:16:19
volevo dire....... uffiiii devo partire

...................... spero di tornare presto

....................... vorrei sbagliarmi qualche volta

...... ...... .... ....... ..... ...... ........ .......... ...........
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 22:19:08
volevo dire.....assurdo pensare che giunti a un traguardo,neanche ci arrivi e diventa un ricordo.....

volevo dire.....grazie..

volevo dire....oggi sono stanca....

volevo dire.....volere è potere...

volevo dire.........

volevo dire....buona serata a tutti

volevo dire...."a te che sei l'unica amica che io posso avere"
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 16:00:26
Volevo dire che è difficile, troppo, dover decidere..
Volevo dire che scappo, scappo, e chissà quando riuscirò a fermarmi..
Volevo dire che nn mi va di fare niente...
Volevo dire che nn sò felice!
Volevo dire che niente e nessuno mi aiuta.....semplicemente perchè nn voglio!
Volevo dire che è inutile che le cose me le fai per "ripicca", nn attacchi!
Volevo dire che Fabiola è forte e ce la farà da sola!
Volevo dire LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo dire "ci basta solo parlarci io e te, ci basta solo guardarci io e te...!"
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:54:43
volevo dire..speriamo che gli viene na bella influenza..proprio quella intestinale.. troppo aseneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
volevo dire..africa
volevo dire..
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 13:25:28
volevo dire..finalmente ...
volevo dire grazie a chi lo merita
volevo dire ..come si dice..si chiude una porta esi apre un portone
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 12:12:26
volevo dire...meno uno...

volevo dire...che palle stà dieta...

volevo dire...

volevo dire...

volevo dire...meno male che ci sei tu...con i peli il naso le unghiette e gli occhietti a triangolo che mi fanno sempre tenerezza anche nei momenti più neri....
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 19:13:34
volevo dire che "stare a spasso" è veramente esasperante...
soprattutto se non si ha un euro ...

volevo dire che alle 8 vado in palestra a tirare due cazzotti...almeno mi sfogo un pochino...e poi...hai visto mai che mi aiuta a dimagrire???

volevo dire che ho perso il primo chilo ...che però è anche il più facile da eliminare

volevo dire che gli stivali che avevo comprato tempo fa si sono scuciti all'interno non sarà mica perchè per metterli devo far forza peggio delle sorellastre di Cenerentola???
Eppure ho un 35...piede piccolo e sottile...

volevo dire che è ora che vada...devo passare dal calzolaio

volevo dire...tornerò stanca e affamata ma ad attendermi ci sarà una triste cena e soprattutto non ci sarà Miooooooooooooo

volevo dire...mi rifarò domani sera

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 01:19:55
volevo dire che a volte manca il respiro....
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 01:10:43
Volevo dire.....aperitivo inaspettato

Volevo dire.....credo ut intelligam, non intelligo ut credam

Volevo dire.....tirare avanti senza fossilizzarsi

Volevo dire.....la preoccupazione di chi cerca di far togliere i paraocchi è lecita

Volevo dire.....attimi di assenza che fanno riflettere

Volevo dire.....vigliacco è colui che vive nella finzione agevolando l'illusione

Volevo dire.....solo con un pò di volontà si ritorna a vivere

Volevo dire.....ci sono tanti virus per la testa che bisogna formattarla

Volevo dire.....tempo e pazienza

Volevo dire.....basta paranoie....inizia a reagire

Volevo dire.....contaci

Volevo dire.....alla proxxxxxxxx

RELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAXRELAX
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 19:54:06
VOLEVO DIRE:Senza tutto quel trucco
che ti sporca la faccia
che ti fa un po' distratta
ti preferisco sai
e con quel vestito
mi fai impazzire
e non venirmi vicino
sennò mi giro di scatto
quasi fossi un bambino
con la paura che
tu possa leggermi in faccia
«Innamorato di te»
e poi sei bella
dio se sei bella
sei tanto bella
che neanche tu lo sai
eh!

VOLEVO DIRE:Guarda come cammini
senti quello che dici
sembri proprio un'attrice
e tu nemmeno lo sai
che sei protagonista
di tutti i gesti tuoi
io che non so mai che fare
io che non so cosa dire
io che non sono un attore
ma che ci provo semmai
di stare nel tuo film
io non mi stancherei mai

VOLEVO DIRE:e poi sei bella
dio se sei bella
sei tanto bella
e poi sei bella
dio se sei bella
sei tanto bella

Messaggio del 17-01-2009 alle ore 17:28:08
Volevo dire...gran bella serata...peccato per il finale!
Volevo dire grazie a valentino e luigi...
Volevo dire basta con l'alcool!
Volevo dire nn ancora mi riprendo!
Volevo dire "occhio nn vede, cuore nn duole"!
Volevo dire GRAZIE mia dolce metà....troppa pazienza!
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 14:42:02
volevo dire.. serata devastante
volevo dire.. grazie a luigi e a valentino
volevo dire che sono proprio una ragazza paziente
volevo dire che mi manchi
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 15:14:26
volevo dire volevo..volevo dire nn volevo ma alla fine li sod ett ma chise ne frega
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 13:48:39
volevo dire...tutto ma non la dieta...

volevo dire...nonostante il freddo e le coperte primaverili ho sudato....

volevo dire...io ho fameeeee....

volevo dire...questo posto è un lazzaretto....
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 13:23:45
Volevo dire che devo imparare a dormire la notte....
Volevo dire che devo farmi entrare nel cervello che io la mattina lavoro, e di conseguenza ho bisogno di riposarmi...
Volevo dire GRAZIE!
Volevo dire SCUSA!
Voleo dire questa sera pecora nera!!!!!.....
Volevo dire che sono ancora a lavoro e chissà quando riuscirò ad andare via!
Volevo dire che "occhio nn vede, cuore nn duole"!
Volevo dire che mi manchi!
Volevo dire nn sò più che cazzarola mi passa nel cervello!
Volevo dire che "vorrei fosse tutto più facile"........ti raggion'!!!!!!
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 09:07:54
Volevo dire ch mi so rotta di svegliarmi tutte le mattine prestooooo!!!!
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 01:44:08
volevo dire che vorrei che fosse più semplice
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 13:40:20
Volevo dire...cacchio quanto mi stressano!!!

Volevo dire che rivoglio la scuola, l'università oppure vorrei 3 mesi di ferie...fate voi!

Volevo dire che non ancora comprendo se il tempo passa a mio danno mio a mio favore! mmmmhhh....

Volevo dire...sogno-sospetto, sospetto-sogno, cos'è? Devo tornare a sospettare? Ma per cosa? Per rovinarmi la salute??? Naaaaaa

Volevo dire che tanto di elasticità ne ho da vendere

Volevo dire che torno a lavoro
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 20:04:14
volevo dire....porca puttana che mal di schiena...
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 17:57:20
VOLEVO DIRE OH OH SEI TORNATA...
VOLEVO DIRE OH OH MO SICURAMENTE CI VEDREMO IN GIRO
VOLEVO DIRE OH OH QUASI QUASI PARTO IO COSI' NON CI VEDIAMO
VOLEVO DIRE OH OH...OH OH...
E COME SEMPRE TI VOLEVO DIRE CHE SEI TROPPO BELLA...
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 17:21:28
volevo dire

volevo dire... mi avete rotto i co***oni

volevo dire...felicità a momenti...magaaari...

volevo dire...futuro incerto...è l'unica certezza che ho...
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 12:23:32
volevo dire.......clp hai ragione
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 12:22:36
volevo dire...tutte quelle che vi dicono: ti voglio bene, o altro..landetele perde, subito, e non voltatevi indietro!
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 03:07:06
volevo dire......ecco i primi effetti del sonno
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 03:06:08
volevo dire.......non riesco a dormire...

volevo dire......devo andare a dormire.....

volevo dire......troppi pensieri

volevo dire......buonanotte a tutti

volevo dire.....fate tanti bei sogni.......io cercherò di farne....
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 03:05:21
volevo dire.......non riesco a dormire...

volevo dire......devo andare a dormire.....

volevo dire......troppi pensieri

volevo dire......buonanotte a tutti

volevo dire.....fate tanti bei sogni.......io cercherò di farne....
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 23:49:59
Volevo dire.....ultimo giorno di relax

Volevo dire.....finalmente si torna alla normalità tra poco più di 24 ore

Volevo dire.....che stress

Volevo dire.....prima decade di gennaio da favola

Volevo dire.....speranzoso nel continuare così

Volevo dire.....alla proxxxxx
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 18:28:04
Volevo dire che...nn potevo nn aprirlo...ma la mia promessa l'ho fatta, e la mantengo!
Volevo dire che guarda, riguarda, strariguarda, ed io continuo a consumarmi!
Volevo dire che ci mancherai, te l'abbiamo detto, e spero che sia lo stesso..
Volevo dire che ieri i tuoi occhi parlavano, e nn dire di no...e credo anche di aver capito qualcosina...
Volevo dire cmq GRAZIE!
Volvo dir sempre e cmq, che sto iniziando a mettere i soldi da parte , per il regalo da testimone di nozze!!!
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 18:59:19
Volevo dire...ma perchè attiro sempre queste situazioni del bip?!
Volevo dire che devo trovare un modo per prendere in pugno la situazione, assolutamente!!
Volevo dire vabbè, sto nera, se non si è capito
Volevo dire che IO devo essere padrona della mia vita quindi non mi rompete!
Volevo dire che però...è sempre un piacere!
Volevo dire che ne vale...SI!
Volevo dire che ieri è stato emozionante, riparlare, risentire certi termini, certi nomi, immaginare tutto e tutti, ricordare cosa si prova...i posti, gli odori, soprattutto rivederti...oddio veramente impossibile descrivere a parole Mi ha fatto troppo troppo piacere.
Volevo dire che è tutto semplicemente strano, strano e ironico

Messaggio del 09-01-2009 alle ore 16:37:27
VOLEVO DIRE..oggi ho letto il tuo msg su facebook
VOLEVO DIRE..quindi dopo il12..sei libera
VOLEVO DIRE..evviva torni...
VOLEVO DIRE..uffa quindi ti rivedro' sicuramente in giro
VOLEVO DIRE..gia' lo so che appena rivedo ..mi metto triste uffa
VOLEVO DIRE..E TE LO DICO SEMPRE...QUANTO SEI BELLA....
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 16:32:31
volevo dire che ho passato una bellissima serata
== che er circondata da persone favolose!
== che vi adoro.....!!! e che la dobbiamo rifare presto!!!
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 16:30:24
Volevo dire:

Messaggio del 09-01-2009 alle ore 11:51:53
Volevo dire...mi sò rimessa in pieno!
Volevo dire...sta sera!
Volevo dire...grazie per ieri sera!
Volevo dire...fa bene tirarsela un pò!
Volevo dire...bel risveglio cmq!
Volevo dire..."nn ho scuse per il mio nn comportamento!"
Volevo dire... tu...ed io
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 03:24:02
Volevo dire.....che chiovo

Volevo dire.....non ci azzecco a scrivere

Volevo dire.....quante cazzo di risate tfl:

Volevo dire.....è stata un'impresa scrivere il volevo dire stasera

Volevo dire.....vado a nanna che non ci faccio x niente

Volevo dire.....altro che tamarillo brillo

Volevo dire.....tamarillo sbronzo

Volevo dire.....vado a nanna sempre se riesco a dormì

Volevo dire..... sto fracico

Volevo dire..... klikkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 20:19:52
......................................................................................
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 20:07:57
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 19:59:20
.....volevo dire..............................
.......volevo dire...............................
.........volevo dire................................................
volevo dire........................non meriti...............................
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 19:03:48
volevo dire....how i wish you were here.................
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 13:37:45
volevo dire....ho una fame...la dieta si fa sentire
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 13:35:22
Volevo dire che ieri 2 calzette mi sò arrivate...piene zeppe di cioccolata........a volte l'essere ammalate, ha i suoi vantaggi....
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 19:29:22
volevo dire che a volte le persone si fano il culo per niente...
volevo dire che oggi non va proprio.....

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 14:32:51
volevo dire vorrei metetrmi na scopa e scomparire per sempre

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 14:05:14
Volevo dire.....MIA è na settimana che stai a dì che devi inizià la dieta

Volevo dire.....resisti, resisti e resisti.... io dal 9 ottobre che non tocco una sigaretta

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 14:04:37
volevo dire mai passta na befana peggio di questa..voelvo dire
volevo dire
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 14:03:11
volevo dire che stasera sarà la mia ulitma cena
domani dieta

volevo dire che sono circa 5 giorni che non fumo
spero di continuare così

volevo dire che però la befana mi ha portato tanti cioccolatini
vabbè li darò a Mio

volevo dire che stamattina ho avuto proprio un bel risveglio
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 13:31:46
Volevo dire buona befana a tutti!

Volevo dire quanto siamo cattive!

Volevo dire che se sapessero... poverini! ....

Volevo dire che tutte a te succedono!

Volevo dire, ok, frecciatine su frecciatine...ma intanto mica ti svegli!!!!

Volevo dire che sei proprio idiota!!!!!! Vivi in un mondo tutto tuo! Eh, ma un gorno te lo dirò...

Volevo dire, ma chi ti ha mai deto niente?!! Smettila di fare sempre tutto da solo, mi sono stufata!

Volevo dire che te le canti e te le suoni, io sono solo una spettatrice, ma non te ne rendi proprio conto

Volevo dire che cmq rimne divertente fare la spettatrice

Volevo dire...ce la faremo oggi??????

Volevo dire che domani si ricominciaaaaa

Volevo dire ciao
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 01:07:08

Volevo dire.....auguri a tutte le BEFANE del forum

volevo dire..... con tutte ste befane mi comincerei a preoccupare se non ne è passata nessuna

volevo dire.... mi si è rotta la scopa .. passero' l'anno prossimo
cambia calzetta pero'
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 01:00:22
Volevo dire.....che vita da straccapiazze

Volevo dire.....rivoglio i miei spaziiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Volevo dire.....nel giro di un'ora mi so tracannato 3 caffè offerti però

Volevo dire.....anche oggi è andata

Volevo dire.....la befana sarà passata dritta la calzetta che gli ho messo mi sa che non gli ispirava abbastanza puviracc

Volevo dire.....me ne vado a nanna che domani dopo 3 settimane rimetto in moto la sveglia

Volevo dire.....e menomale che non è per lavoro

Volevo dire.....mi ni so ijt

Volevo dire.....auguri a tutte le BEFANE del forum

Messaggio del 05-01-2009 alle ore 17:13:47
volevo dire.....manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Messaggio del 05-01-2009 alle ore 16:02:08
volevo dire benvenuto duemilanoveeeeeeeeeeeeeeeeeeee
volevo dire spero risponderai alle aspettative
volevo dire ora sarò io a prendere e lottare per ciò che desidero
volevo dire come sempre speriamo bene
volevo dire fatì
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 13:55:11
volevo dire.......

Messaggio del 05-01-2009 alle ore 13:50:26
VOLEVO DIRE..non ci capisco piu' niente
VOLEVO DIRE..ma perche' quando ti vedo non ti saluto?
VOLEVO DIRE..ma perche' quando ti vedo non ti parlo?
VOLEVO DIRE..a mamm mi so finiti a scemini'
VOLEVO DIRE..stamattina ho aperto facebook e c'era la posta l ho aperta e quando ho visto che eri tu...nemmeno l ho letta.
VOLEVO DIRE..saranno stati gli auguri???qualcosa di positivo??negativo???..boh..ho preferito non saperlo
VOLEVO DIRE..E TE LO DICO SEMPRE ...QUANTO SEI BELLA.......
Messaggio del 05-01-2009 alle ore 00:02:13
Volevo dire che oggi avrò sentito questa canzone almeno mille volte:

Per Fare a meno di te
non so dove me ne andrò
che cosa inveterò
Per fare a meno di te
Io no, non mi sveglierò
non ti ricorderò

Quando guardo il cielo
cerco te
distrattamente guardo il cielo e
cerco te
e mi sollevo

Per Fare a meno di te
Non so quanto cuore avrò
io mi difendero

Quando Guardo il cielo
cerco te
Distrattamente guardo il cielo
e cerco te
E mi sollevo

Sulle circostante il tempo scivola ( sopra di noi)
l’infinito sceglie la sua lacrima
Dove cercare ( qualcosa di più) (ancora)
E fare a meno di te

Quando guardo il cielo
cerco te
Distrattamente guardo il cielo
e cerco te
E scioccamente mi sollevo
su con te
su con te
su con te

volevo dire alla mia metà di guarire presto e che le voglio un gran bene

Messaggio del 04-01-2009 alle ore 23:34:25
volevo dirfe che sono sempre più fiera del mio giuggiolino
volevo dire che di te ultimamente non sono tanto fiera
volevo dire che sono felice!
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 17:53:51
volevo solo fare

Messaggio del 04-01-2009 alle ore 16:46:47
Volevo dire che devo passare al piano B!
Volevo dire che mia sorella non ha per niente ragione!
Volevo dire che nemmeno lei ha ragione
Volevo dire che nemmeno l'altra
Volevo dire che non capiscono niente!!!
Volevo dire che non è così!
Volevo dire che l'importante è che lo so io! tzè!
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 15:40:02
Volevo dire che m'è venuta la febbre...
Volevo dire che caccdun' me l'ha tirata!!!!
Volevo dire che è vero, ripartirete e ci mancherete sul serio..
Volevo dire che io nn faccio
Volevo dire che mo mi rimetto a letto..
Volevo dire...è sempre meij ca mi steng zitt!
Volevo dire che anche la signora sopra di me ha il raffreddore, e sta starnutendo ininterrottamente da oggi pom alle 14..
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 14:03:09
volevo dire
volevo dire "akta com'è fabiola??" c'è anche la faccina
volevo dire oggi ricordo l'invito al colle della cicciolanza
volevo dire che prima o poi ci consumeremo davvero
volevo dire che tra qualche giorno ci mancherete sul serio
volevo dire grazie per la serata
volevo dire
volevo dire
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 13:53:14
volevo dire....... TI DETESTO..............
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 10:37:27
Volevo dire che ieri sera mi sono divertita..
Volevo dire che Akta e Vermillion insieme ubriachi nn si reggono!
Volevo dire che ieri sera grandi grattate...
Volevo dire mi sò presa la mia rivincita!
Volevo dire..."nn tutte le ciambelle riescono con il buco"!
Volevo dire ....
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 10:11:39
VOLEVO DIRE..queste sere mi sto troppo divertendo
VOLEVO DIRE..no ho appena detto una cazzata lo sai che non mi diverto....
VOLEVO DIRE..ieri pecora nera,credevo di vederti ..ho sperato di non vederti
VOLEVO DIRE,,sarai sicuramente fuori a lavorare..POVERA PRINCIPESSA anche sotto le feste fai il pacco postale
VOLEVO DIRE..ma che cosa voglio dire????,,,
VORREI DIRTI CHE TI AMO MA NON POSSO..
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 03:20:29
volevo dire...... serata belliffima

volevo dire...... soldi spesi bene

volevo dire......aahhooooo
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 03:02:27
Volevo dire.....arimitt l'orologio che va un'ora e mezza indietro

Volevo dire.....sono le 04:30

Volevo dire.....klikkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 03:01:24
Volevo dire.....che serataaaaaaaaaaaaaa

Volevo dire.....non si può abbassare la guardia che ti ritrovi stretto nelle bip....bip....

Volevo dire.....effettivamente faceva caldo da quelle parti

Volevo dire.....serata memorabile anche grazie a voi

Volevo dire.....ed io ripropongo il bis

Volevo dire.....shopping sfrenato ieri sera

Volevo dire.....ma chi se ne frega l'importante è spenderli bene sti 4 soldi

Volevo dire.....sto e nin gi facc pinniend

Volevo dire.....me ne vado a nanna che è meglio mi ci devo incatenà però

Volevo dire.....bye bye
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 21:24:10
Volevo dire.....stasera la pigrizia mi ha avvolto e mi sto a casa a cazzeggià ho già dato abbastanza oggi

Volevo dire.....
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 21:21:06
volevo dire... still smiling

volevo dire...buttati che è morbido!!!!

volevo dire...volendo dire valeva dare velata dea....

Messaggio del 02-01-2009 alle ore 19:23:15
volevo dire...ACCOCOLATI AD ASCOLTARE IL MARE ..QUANTO SIAMO STATI SENZA FIATAREEEE oddioooo a me battisti mi e' sempre piaciutooo.......PECCAT CA QUESS L HA SCRITT BAGLION paparappapa figur di me....
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 19:10:21

volevo dire ma perchè non vai da un medico?
e che ci vado a fare?
non voglio mica smettere di bere e di fumare

Messaggio del 02-01-2009 alle ore 19:09:52
volevo dire...cosa volevo dire????vorrei tante cose dire ma...es mejor que tiengo la boca cerrada..muchias cosas malas me salen da esa puta boca pero keep calm and carry on
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 16:59:18
volevo dire che smetto di fumare almeno ce provo

volevo dire che pensavo di avere più tempo per studiare e invece...

volevo dire che il tempo a volte è troppo altre troppo poco

volevo dire che i tacchi alti saranno anche carini ma fanno male

volevo dire che il freddo ha rotto le palle!!!

volevo dire che se piove voglio l'arcobaleno e salirci sopra e scivolare giù fino al tesoro degli gnomi

volevo dire che 2009 significa 28 anni

volevo dire che stasera mi mangio le lenticchie

volevo dire a tutti buon ano
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 16:54:59
Volevo dire che devo ancora riprendermi dal Capodanno..
Volevo dire che nn toccherò mai più una goccia di alcool..
Volevo dire che avrei voluto di certo passare un'altro tipo di serata!
volevo dire che mi sò rotta..
Volevo dire che metterei ver tanto fuoco ad un certo locale tunzettauu a Lanciano!!!!!!
Volevo dire che la gelosia è na brutta cosa..
Volevo dire ieri sera "Mi piace se ti muovi, mi piace se ti muovi,mi piace quel che muovi, e allora, muovi!"
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 12:57:03
...volevo dire che quest'anno tutti imessaggi di buon anno con quelle frasi di cazzo scontate trite e ritrite che mi continuate a mandare(amici e non)mi hanno stracciato i coglioni,avast m'aet rotte lu biscott.........io un augurio lo mando a chistà mmmezzz a na vie..............
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 12:53:46
Volevo dire che è gennaio e la primavera si avvicina!

Volevo dire che tutto può succedere ma "libertà" ...sarà in me e con me in questo 2009, in ogni orma, modo, senso, significato sississii!!

Volevo dire ciiiiiaoooo e regalatevi un bel 2009, tutti! Datevi da fare!
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 01:33:01
Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 01-01-2009 alle ore 16:07:13
Volevo dire....... oggi sono nostalgica

Volevo dire...... ho fatto tutto quello che c'era da fare (.........adesso chiudo parentesi)

Volevo dire..... ben tornata libertà

Volevo dire.... 2009 non deludermi
Messaggio del 01-01-2009 alle ore 15:09:35

volevo dire............se si fa qualcosa a capodanno,lo si fa x tutto l'anno..

quindi entro giugno ti porteremo agli alcolisti anonimi...
Messaggio del 01-01-2009 alle ore 14:46:49
volevo dire..............serata stupendaaaaaaaaaaaaa

volevo dire.............buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiii

volevo dire.............anno nuovo vita nuova

volevo dire............grazie a tutti

volevo dire............spero sia un anno ricco di sorprese...

volevo dire............se si fa qualcosa a capodanno,lo si fa x tutto l'anno................

volevo dire..............
Messaggio del 01-01-2009 alle ore 13:00:17
Volevo dire.....trapasso indimenticabile

Volevo dire.....è finita bene ed è iniziata alla grande

Volevo dire.....se le premesse sono queste BENARRIVATO 2009

Volevo dire.....ultimo giorno dell'anno vissuto da brividi troppe e tante sorprese ricevute

Volevo dire.....e ribadisco che questa è la canzone che mi ha fatto entrare con molto entusiasmo al 2009

Volevo dire.....sto ancora carico al tritolo nonostante la dormita tormentata

Volevo dire.....che il 2009 sia per tutti voi un anno pieno di grandi soddisfazioni

BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009 BUON 2009

Messaggio del 01-01-2009 alle ore 12:56:22
volevo dire che non me l'aspettavo da te...
volevo dire...tutte uguali!
volevo dire...circondatevi sempre e solo di chi vi vuole bene davvero!
volevo dire buon anno...a te!!!!
volevo dire..."saremo per sempre fratelli di sangue nonstante la tempesta"
volevo dire...buon anno ai clp!!!
volevo dire...bella serata-nottata-mattinata...
volevo dire: 2008 !!!
Messaggio del 01-01-2009 alle ore 12:48:34
... volevo dire... nuovo anno nuovo volevo dire...

Nuova reply all'argomento:

~★~☺~ Volevo Dire ~☺~★~

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)