La Piazza
SIMMETRIE
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 16:03:52
Siamo tutti asimmetrici...cio' cosa comporta?
Siamo tutti asimmetrici...cio' cosa comporta?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:04:07
che mi sento un po' più normale...sono strabica!!
che mi sento un po' più normale...sono strabica!!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:05:21
...maricozz fatti una vita
...maricozz fatti una vita
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:08:44
che quando ci guardiamo allo specchio vediamo perfino che un seno è +grande dell'altro, e ci chiediamo perchè ma la risposta penso sia nella natura delle cose...
che quando ci guardiamo allo specchio vediamo perfino che un seno è +grande dell'altro, e ci chiediamo perchè ma la risposta penso sia nella natura delle cose...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:10:27
che comporta?che siam asimmetrici nO?
che comporta?che siam asimmetrici nO?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:22:58
LA VITA NON ME LA DEVO FARE .....ne ho gia' una
LA VITA NON ME LA DEVO FARE .....ne ho gia' una
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:23:50
...non si direbbe
...non si direbbe
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:25:29
boh! non mi sono mai posto il problema. Ma è un problema?
boh! non mi sono mai posto il problema. Ma è un problema?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:27:17
...per qualcuno che non ne ha altri del tipo "come la pago la bolletta del telefono" probabilmente sì
...per qualcuno che non ne ha altri del tipo "come la pago la bolletta del telefono" probabilmente sì
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 19:37:13
Caro bender ..... ....potresti chiederti se un mestolo è bucato ma il tuo cervello è bacato...?
Caro bender ..... ....potresti chiederti se un mestolo è bucato ma il tuo cervello è bacato...?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 21:15:10
ma se un discorso non ti interessa cosa vuoi?
ma se un discorso non ti interessa cosa vuoi?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 21:21:29
... ne va della chiralità quell'impossibilità al sovrapporsi...
... ne va della chiralità quell'impossibilità al sovrapporsi...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 23:47:23
bella bardot
bella bardot
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 02:43:40
...voglio che mi sono rotto il cazzo delle tue stronzate paranoiche, fatti psicoanalizzare ti farebbe bene
e fidati che qua se c'è un cervello bacato non è di certo il mio
...voglio che mi sono rotto il cazzo delle tue stronzate paranoiche, fatti psicoanalizzare ti farebbe bene
e fidati che qua se c'è un cervello bacato non è di certo il mio
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 10:03:31
marygold...nn per smontarti ma questo probl si può far risalire a Pirandello col suo "uno,nessuno e centomila".Quando al protagonista si fa notare che ha il naso "asimmetrico" e lui nn l'ha mai notato, si rende conto che gli altri l'hanno sempre visto in un modo...che nn era lo stesso in cui si guardava lui...e ogni persona che lo guardava l'avrebbe guardato in un modo diverso!
E poi nn ci vuole l'arte per capire che siamo asimmetrici...basta guardarsi allo specchio...poi se volevi intendere qlcsa di + profondo..beh, nn ci sei riuscito

Probabilm nn posso risp +, il mio computer è morto(ora sto usando quello della scuola)
marygold...nn per smontarti ma questo probl si può far risalire a Pirandello col suo "uno,nessuno e centomila".Quando al protagonista si fa notare che ha il naso "asimmetrico" e lui nn l'ha mai notato, si rende conto che gli altri l'hanno sempre visto in un modo...che nn era lo stesso in cui si guardava lui...e ogni persona che lo guardava l'avrebbe guardato in un modo diverso!
E poi nn ci vuole l'arte per capire che siamo asimmetrici...basta guardarsi allo specchio...poi se volevi intendere qlcsa di + profondo..beh, nn ci sei riuscito

Probabilm nn posso risp +, il mio computer è morto(ora sto usando quello della scuola)
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 11:14:53
l'asimmetria del corpo umano indica che non solo siamo unici come individui, ma anke che in noi ogni 'pezzo' è unico.
l'asimmetria del corpo umano indica che non solo siamo unici come individui, ma anke che in noi ogni 'pezzo' è unico.
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:51:22
Giusy "non conosco Pirandello ......"ma evidentemente non hai capito che il significato era meno profondo........rifgurdo a te bender prova una confezione di supposte tutte insieme(con tutta la confezione ------o magari facci un frullato con il collirio al cortisone e bevilo ...almeno avrai le idee piu' chiare......)
Giusy "non conosco Pirandello ......"ma evidentemente non hai capito che il significato era meno profondo........rifgurdo a te bender prova una confezione di supposte tutte insieme(con tutta la confezione ------o magari facci un frullato con il collirio al cortisone e bevilo ...almeno avrai le idee piu' chiare......)
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:52:48
Lecter tu mi stupisci sempre .....sei un cranio
Lecter tu mi stupisci sempre .....sei un cranio
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:56:44
lecter sei un grande.....
AsImMeTrIcO.........WHAT IS THE PROBLEM?????
lecter sei un grande.....
AsImMeTrIcO.........WHAT IS THE PROBLEM?????
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 16:11:53
...non ti preoccupare, appena ci incontriamo sarai tu ad avere le idee più chiare, vedrai come sarai sempre più "asimmetrico"
...non ti preoccupare, appena ci incontriamo sarai tu ad avere le idee più chiare, vedrai come sarai sempre più "asimmetrico"
Nuova reply all'argomento:
SIMMETRIE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui