La Piazza
- - - - IDIOTISMO - - - -
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 14:44:57
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 14:27:21
E' il minimo, un saluto Nzine.
E' il minimo, un saluto Nzine.
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 13:21:21
Cara Margot,
ti ringrazio per il tuo appoggio.
Nzine
Cara Margot,
ti ringrazio per il tuo appoggio.
Nzine
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 10:34:03
Un saluto ai presuntuosi!!!
Un saluto ai presuntuosi!!!
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 03:30:11
..Un saluto a tutti gli idioti!!!!!
..Un saluto a tutti gli idioti!!!!!
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 01:04:13

Messaggio del 03-02-2002 alle ore 21:22:42
buona serata a tutti!
buona serata a tutti!
Messaggio del 03-02-2002 alle ore 13:00:01
serie a
serie a
Messaggio del 02-02-2002 alle ore 18:39:45
h..capita vitellò..e chi vu fà!!
h..capita vitellò..e chi vu fà!!
Messaggio del 02-02-2002 alle ore 18:36:40
Buongiorno Bob,ha fatto piacere anke a me ricordarlo!!!
............Kakkio,faceva parte di Lanciano!!!!
Buongiorno Bob,ha fatto piacere anke a me ricordarlo!!!
............Kakkio,faceva parte di Lanciano!!!!
Messaggio del 02-02-2002 alle ore 18:28:56
vabbè....
vabbè....
Messaggio del 02-02-2002 alle ore 08:18:51
stavolta ti do´il mio buongiorno personale Vitello´!!!!
Buongiorno Vitellozzo!!!!
ma fatte sanghe ricordarmi di Andrea Rosato!!!
W Andrea!!!!
stavolta ti do´il mio buongiorno personale Vitello´!!!!
Buongiorno Vitellozzo!!!!
ma fatte sanghe ricordarmi di Andrea Rosato!!!
W Andrea!!!!
Messaggio del 02-02-2002 alle ore 03:26:29
....Al centro del sistema solare ci sta la terra,al centro della terra ci sta l'Europa , al centro dell'Europa ci sta l'Italia,al centro dell'Italia ci sta l'Abruzzo al centro dell'Abruzzo ci sta Lanciano, al centro di Lanciano ci sta la piazza, a lù centr della piazza ci steng' j,........Andrea Rosato!!!!
(Piace all'Anima sua!!)
Tbr non ti sprecare a battere le "ditelle sulla tastiera me lo dico da solo....Sono idiota!!!!!
....Al centro del sistema solare ci sta la terra,al centro della terra ci sta l'Europa , al centro dell'Europa ci sta l'Italia,al centro dell'Italia ci sta l'Abruzzo al centro dell'Abruzzo ci sta Lanciano, al centro di Lanciano ci sta la piazza, a lù centr della piazza ci steng' j,........Andrea Rosato!!!!
(Piace all'Anima sua!!)Tbr non ti sprecare a battere le "ditelle sulla tastiera me lo dico da solo....Sono idiota!!!!!
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 22:53:50
vabbè...
vabbè...
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 18:51:45
Bravi......
Bravi......
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 18:46:05
TBR = Tre Bravi Ragazzi!!!
TBR = Tre Bravi Ragazzi!!!
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 18:13:02
Io invece Andrea Rosato me lo ricordo benissimo, la sigaretta sempre a portata di mano, e le sue camminate per il corso, nelle quali non faceva altro che parlare (SOLO).
Io invece Andrea Rosato me lo ricordo benissimo, la sigaretta sempre a portata di mano, e le sue camminate per il corso, nelle quali non faceva altro che parlare (SOLO).
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 18:09:26
??? io qs qui nn me lo ricordo....
??? io qs qui nn me lo ricordo....
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 18:04:49
Andrea Rosato aveva capito tutto.
Andrea Rosato aveva capito tutto.
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 17:57:39
Ma secondo voi la buon anima di ANDREA ROSATO (grande uomo politico) era iodiota?
Ma secondo voi la buon anima di ANDREA ROSATO (grande uomo politico) era iodiota?
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 15:58:58
credo che nn si possa standardizzare qsto aggettivo...idiota??lo si può essere o lo si può semplicemente fare...ma è una cosa piuttosto soggettiva,inquanto tu x me puoi dire una marea di scemenze e sei qndi un'idiota ma tu credi di essere simpatico e magari anche intelligente o di una certa statura morale...vedi?'la si pensa in maniera differente...xò è anche vero che molte persone la sanno riconoscere per poi coalizzarsi deridendo(o altre forme) la persona idiota come in qsto caso..margot e nzine pensano che siete idioti,qndi la vedono allo stesso modo...
credo che nn si possa standardizzare qsto aggettivo...idiota??lo si può essere o lo si può semplicemente fare...ma è una cosa piuttosto soggettiva,inquanto tu x me puoi dire una marea di scemenze e sei qndi un'idiota ma tu credi di essere simpatico e magari anche intelligente o di una certa statura morale...vedi?'la si pensa in maniera differente...xò è anche vero che molte persone la sanno riconoscere per poi coalizzarsi deridendo(o altre forme) la persona idiota come in qsto caso..margot e nzine pensano che siete idioti,qndi la vedono allo stesso modo...
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 15:18:23
Allora siccome tu lo conosci bene il significato ILLUMINACI.
Per quanto riguarda NZINE, che mi perdonasse mi sono espressa male, lui e' superiore a voi tre messi insieme.....Siete tre giusto????
Peccato che non conosci il significato di MODESTIA:
Qualità morale di chi non nutre o non ostenta presunzione.
Allora siccome tu lo conosci bene il significato ILLUMINACI.
Per quanto riguarda NZINE, che mi perdonasse mi sono espressa male, lui e' superiore a voi tre messi insieme.....Siete tre giusto????
Peccato che non conosci il significato di MODESTIA:
Qualità morale di chi non nutre o non ostenta presunzione.
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 14:04:39
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 14:01:01
Sbagli, non siamo tre in uno. Siamo tre, tre persone che usano lo stesso Nick, TBR (il significato vattelo a ritrovare), tre ad una bella distanza gli uni dagli altri.
Escludendo performance di scoreggie intercontinentali, raramente riusciamo a condividere insieme la gioia di tal profumo.
Canamaso(TBR)
Sbagli, non siamo tre in uno. Siamo tre, tre persone che usano lo stesso Nick, TBR (il significato vattelo a ritrovare), tre ad una bella distanza gli uni dagli altri.
Escludendo performance di scoreggie intercontinentali, raramente riusciamo a condividere insieme la gioia di tal profumo.
Canamaso(TBR)
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 13:56:20
ora voi state skerzando.... ma la qstione è assai complicata... io onestamente nn c avevo mai pensato....e la risposta nn è poi csi ovvia cme può sembrare... c penserò oggi pomeriggio e poi v dirò csa ne penso... ora putroppo nn ho molto tempo! buon appetito a tutti!
ora voi state skerzando.... ma la qstione è assai complicata... io onestamente nn c avevo mai pensato....e la risposta nn è poi csi ovvia cme può sembrare... c penserò oggi pomeriggio e poi v dirò csa ne penso... ora putroppo nn ho molto tempo! buon appetito a tutti!
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 13:48:11
Io credo che l'essere idiota nasca dalla triade e mi spiego:
voi siete tre in uno giusto? allora quando scorreggia uno anche gli altri e due la odorano! Sbaglio?
Piú idioti di questo?
Io credo che l'essere idiota nasca dalla triade e mi spiego:
voi siete tre in uno giusto? allora quando scorreggia uno anche gli altri e due la odorano! Sbaglio?
Piú idioti di questo?
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 13:23:57
Grazie, grazie di tutto!
Tu scrivi:"Persona stupida, deficiente (spesso usato come epiteto o ingiuria)"
Grazie, anche riportando il significato di idiota hai dato un tuo parere sull'argomento.
"Sai TBR, credo che ti sbagli, NZINE non e' poi tanto idiota"
Grazie, confermi le mie parole, sminuisci solo un po l'idiotismo di Nzine.
"ma forse non avevo bisogno di siegarti il significato....tu lo conosci bene vero??????? "
Si lo conosco bene il significato, altrimenti non avrei affrontato tale argomento.
Canamaso
Grazie, grazie di tutto!
Tu scrivi:"Persona stupida, deficiente (spesso usato come epiteto o ingiuria)"
Grazie, anche riportando il significato di idiota hai dato un tuo parere sull'argomento.
"Sai TBR, credo che ti sbagli, NZINE non e' poi tanto idiota"
Grazie, confermi le mie parole, sminuisci solo un po l'idiotismo di Nzine.
"ma forse non avevo bisogno di siegarti il significato....tu lo conosci bene vero??????? "
Si lo conosco bene il significato, altrimenti non avrei affrontato tale argomento.
Canamaso
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 12:35:48
Persona stupida, deficiente (spesso usato come epiteto o ingiuria).
Sai TBR, credo che ti sbagli, NZINE non e' poi tanto idiota, ma forse non avevo bisogno di siegarti il significato....tu lo conosci bene vero???????
Persona stupida, deficiente (spesso usato come epiteto o ingiuria).
Sai TBR, credo che ti sbagli, NZINE non e' poi tanto idiota, ma forse non avevo bisogno di siegarti il significato....tu lo conosci bene vero???????
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 11:49:27
Il primo gia l'abbiamo trovato, ed ora ci spiega anche in base a cosa giuduca l'idiotismo. Lui che combatte con questa realtà tutti i giorni. Dai Nzine, facci partecipi del tuo idiotismo.
Il primo gia l'abbiamo trovato, ed ora ci spiega anche in base a cosa giuduca l'idiotismo. Lui che combatte con questa realtà tutti i giorni. Dai Nzine, facci partecipi del tuo idiotismo.
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 11:39:07
Da come scrivi non ne sei consapevole.
Nzine
Da come scrivi non ne sei consapevole.
Nzine
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 11:30:13
Siamo noi ad essere idioti o e la gente che ci circonda che sfiora i limiti dell'idiotismo? E' meglio stare in silenzio e far pensare alla gente che si è idioti o parlare e togliere ogni dubbio? E poi, in base a cosa si può giuducare l'idiotismo? Lo stesso idiota può essere tale per me e meno idiota per un quasi idota? E per finire, l'idiota è consapevole del suo idiotismo?
Siamo noi ad essere idioti o e la gente che ci circonda che sfiora i limiti dell'idiotismo? E' meglio stare in silenzio e far pensare alla gente che si è idioti o parlare e togliere ogni dubbio? E poi, in base a cosa si può giuducare l'idiotismo? Lo stesso idiota può essere tale per me e meno idiota per un quasi idota? E per finire, l'idiota è consapevole del suo idiotismo?
Nuova reply all'argomento:
- - - - IDIOTISMO - - - -
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui