La Piazza

____IL PAGELLARIO____
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 20:01:46
CARI LETTORI DELLA GAZZETTA DEL FORUM IERI SERA SI E' SVOLTA LA QUARTA BOBROCK'S CUP, ULTIMA DI TANTE SFIDE FALSATA UN PO' DA QUALCHE RUBACCHIATA....
-------------LA CRONACA E LE PAGELLE----
I giocatori scesi in campo sono stati schierati in due diverse squadre cosi' composte....
DA UN LATO
Sampei
Vitellozzo
Franky
Porter
...e e e non ricordo il nome dell'ultimo
________-
DALLA PARTE OPPOSTA:
Baccano
Fagnavù
Skikki
Mat303
Trippa
____________________________________-
La squadra comandata dal Sampozzo ha vinto quest'ultima sfida attuando la tattica del recupero violento, sotto di svariati goal è riuscita a recuperare, pareggiare e superare la squadra del baccano con un risultato in positivo di 3/4 goal.
.......LE PAGELLE...........
----------squadra vittoriosa------------
SAMPEI voto 8.......come sempre ha trascinato la sua squadra, il leader in campo che ci ha creduto fino alla fine è stato lui.
VITELLOZZO voto 8.5.....ha dato grande prova di se ieri sera, veramente un grande matador, la partita piu' bella mai disputata per lui
FRANKY voto 7.5 ...... è sempre li pronto ad aiutare la squadra, ottima la sua prova anche questa volta, purtroppo non riesce piu' ad arrivare al top come nella partita d'esordio.
PORTER voto 7.5..... scappa dal campo fingendo di aver da fare prima del termine della partita cmq buona la sua prova, grande scatto ma poco fiato.
LO STRANIERO voto 8..........
-----------squadra perdente-----------
BACCANO voto 7.5...... ha segnato solamente un goal e non si è visto molto in attacco, del resto è stato una pedina fondamentale per la difesa della sua squadra, peccato che si infortuna ed esce dal campo quando mancavano 15 minuti al termine.
FAGNAVU' voto 7.5 ...... come sempre da il suo giusto apporto alla squadra, purtroppo un po' tutti erano giu di tono e lui non ha potuto dimostrare la sua classe.
SKIKKI voto 6.5..... dopo tante sfuriate nelle scorse settimane anche il nostro skikki cade in una giornata un po' nera,inizia a scassare o'cazz dopo tre minuti di gioco per un fallo del vitello non ravveduto dall'arbitro, cmq nonn è da buttare la sua prova e raggiunge la sufficienza.
MAT303 voto 8.....e meno male che c'era lui altrimenti avremo preso tanti di quei ciommi in piu'!!!
TRIPPA voto 9.5.......in assoluto la rivelazione del torneo, migliore in campo, capocannoniere assoluto...meriterebbe anche 10 ma perde mezzo punto per quella cosa che portava addosso stile ape maia.
----------__________-------------_______
SIGNORI E SIGNORI VI RIMANDO ALLA PROSSIMA CRONACA, RINGRAZIO IL FOLTO PUBBLICO PERVENUTO, UN CALOROSO ABBRACCIO.........
Candido Baccano Cannnnavò
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 20:15:24
via con i commenti.............
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 21:31:22
TRIPPA ape maia ah ah ah ah
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 21:32:14
IO SN LA SORELLA D TRIPPA...IL CAPOCANNONIERE...!!AH AH AH A...TENETELO IN CONTO...QUELLO LI'è MIO FRATELLO ANKE SE IERI SERA MI FACEVA SENSO A VEDERLO CORRE CM1CEPPO...cmq vorrei sapere ke l'avete dopato prima della partita,visto ke lui nn ha mai imparato a gioca'a calcio...e ieri ke gli è successo??poi...dai...la squadra d baccano m'attizzava d+...!!xo'a skikki sl 6.5??poveroooooooo...il fallo...era fallo...glielo dovevate dare...vabbò...vi amo tanto...giù
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 21:43:05
UOVO
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 21:46:11
Uovo, mo ti faccio dimagrire io ......... il fallo non c'era, è skikki ke si è buttato x terra!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 22:27:28
siiiiiiiiiiii
...aiutami tu a dimagrire...!!ahahaha ah ah aha....ne ho bisogno...
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 01:47:17
pezzo di vitello puffo hai il coraggio di dire che non ra fallo dillo alle mie caviglie che ti prendono a calci nel c..o

grazie uovo ieri non i hai visto al meglio e a dire la verità non mi sono visto nemmeno io 6.5 me lo sono meritato anzi è pure troppo
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 14:18:06
SAMPE' ALLORA IO LE HO FATTE LE PAGELLE ALMENO FAMMI SAPERE I COMMENTI.......che sportività questo baccano
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 12:01:49
giovedi prossimo cominceremo la partita con una punizione che skikki batterà per il fallo subito la settimana prima da vite...cosi almeno nn lo sentiro piu parlare in merito...
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 14:15:48
Sci sci Trippa, hai ragione, vi diamo pure un goal se volete, basta ke quel nasone si sta zitto, non ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 14:24:23
mica è colpa se vitello mi ha fatto fallo da dietro

e tra parentesi io non mi sono nemmeno lamentato da grande signore che sono
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 15:13:28
cristiano......inizio seriamente ad odiarti
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 17:01:59
e non rompe i palle non solo non mi lamento del fallo da dietro subito mi dici pure male
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 14:25:03
madonna mia finiscila altrimenti ti sputtano per quello che mi hai chiesto ieri in giro....cmq ti mando una mail ciao cristia'
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 16:01:40
no bacca'...mo vogliamo sape'ke t'ha kiesto skikki...

Nuova reply all'argomento:

____IL PAGELLARIO____

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)