La Piazza

"Carne fresca" .... e anima fracica :(
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 21:04:38
BRUTTI BASTARDI PEDOFILI, IMPICCATEVI TUTTI!!!!!
TAGLIATEVELO E BUTTATELO AL CESSO!!!!
IL PEGGIOR MALE A TUTTI VOI LURIDI!!!!

Ieri hanno ripassato il reportage "Carne Fresca", interviste nelle favelas brasiliane.
Bambine di 7 anni (sette!!!!!! ) costrette dalla FAME a prostituirsi
Prima erano quasi spavalde..... poi, parlandone, il sorriso andava via per dar posto alle lacrime. E una volta affrontata la loro (innocente) coscienza, si asciugavano e il viso riprendeva un aspetto .... neutro: "Mi sento sporca" "Voglio lavarmi".
All'incalzare delle domande su quale futuro il loro pensiero non andava oltre l'oggi. Poi un desiderio "Una casa.... tante cose buone da mangiare.... tanti giocattoli"
E i turisti (molti italiani) vanno per soddisfare le proprie sporche perversioni. Vanno per riuscire a sentirsi potenti..... con 5 miseri real! Perche' di qua non lo sono. Di qua sono IMpotenti. BASTARDI

Mio Dio!!! Quanta vergogna ad essere uomini

Messaggio del 20-09-2002 alle ore 21:26:06
figli di donna carogna
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 21:28:51
Ogni mio pensiero, ogni insulto che vorrei dire alle "persone" (se tali si possono definire) che abusano dei piccoli, viene stroncato dalla mostruosita', dalla violenza che certe immagini arrivano al mio cervello.
E se io ne resto sconvolta non oso pensare quelle facce d'angelo, a quei bimbi che sono costretti a subire in silenzio.
E si potra' fare di tutto per loro, per cercare di far dimenticare, ma la loro infanzia perduta non verra' ridata loro da nessuno e da niente.
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 21:31:10
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 21:34:57
...non c'è nulla di così basso...non c'è nulla di così vile...niente e nulla può giustificare una simile nefandezza...è la più buia delle notti la pedofilia...o meglio si dovrebbe dire pedomania...
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 21:59:21
se quelle bambine nn fossero così povere nn sarebbero costrette a vendersi... in realtà la responsabilità principale è dell'economia occidentale che sfrutta i paesi del terzo mondo... quindi è un po' di tutti noi, senza ipocrisie.. e questo vale anche per ogni forma di sfruttamento nn solo sessuale...chi va con le prostitute albanesi o ucraine rapite violentate e messe sulla strada non è migliore di quelli che pagano i bambini... e ke dire dell'espianto clandestino di organi o dell'accattonaggio organizzato? la verità è che pensiamo di poter comprare qualunque cosa, tutto è merce, e nn c'è bisogno di dire altro...
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 22:48:20
...che schifo...non ho parole...-Taz-
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 23:21:24
dapo´veneteme´addi´ "non voglio la pena di morte"...quesse ci vulesse pe´sa´gente!!! farla sparire dalla faccia!!
so discorso lo fatto 300000 volte
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 01:13:56
castrazione artigianale: attaccheme na corda a lu ca.. del pedofilo e all'atru late c'attaccheme na ferrari che parte a 300 all'ora, UDDIJJEEE che DDDOLORE.
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 01:52:32
è vero.
non ci sono parole.
come ogni volta ci si renda conto di quali atrocità è capace l'uomo.

ma non paragonate i pedofili a quelli che vanno a putt..e,...dai su...che cacchio!

Messaggio del 21-09-2002 alle ore 08:48:04
sciabbo..la benzina costa...chi ni pinze de "lu ponde de la mazze"....lu bangie jumping ji faceme fá!!
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 09:14:50
infatti Kabu.....
premetto di non esser mai andato "a pagamento" ne' intendo farlo. Per fortuna ho le mie risorse e non ho tabu' con i quali fare i conti fuori dal mio rapporto
Non intendevo parlare della prostituzione, che, se fatta per scelta LIBERA posso anche accettare. :|
La mia rabbia e' rivolta a chi con PREPOTENZA ruba i sorrisi agli angeli in terra.

Io mi scuso per la cattiveria con la quale ho scritto: non e' la mia indole. E' solo che, ragazzi, e' tanto il dolore che mi hanno suscitato quelle immagini e quelle parole che non mi e' bastato sfogarmi in lacrime con mia moglie.

Poco prima mia figlia (7 anni), mentre le rimboccavo le coperte, mi chiedeva di chi fosse stato il mio migliore amico a scuola. Poi mi fa: "E il tuo peggior nemico?"
"Papi', non ci sono nemici. Il tuo cuoricino deve battere per amore, non per odio!"

Spero che la vita non la convinca del contrario!
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 09:26:39
Almo´non c´é niente da scusarsi......la tua rabbia é piu´che giusta!!!! guardati l´esempio di quel poliziotto in inghilterra.....che monne di merda,da questo lato!
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 09:32:29
Io sopra questo non riesco neanche a parlare.

Questi programmi non gli posso mai vedere perche mi viene un dolore al cuore cosi grande .... e dopo come adesso solo di pensare o parlare non posso smettere di piangere.

Io ho due bimbi piccoli ... e anche se non gli avese, ammazarei uno a uno a tutti questi ammalati che sfruttano ai bimbi (anche se non sia sessualmente, anche psicologicamente, laboralmente, ecc.). Sono un cancro per il nostro mondo, un cancro che oggi volta sembra di essere piú esteso per tutte le vie.
bacione a tutti
Grisby
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 10:20:21
non so che dire ma e persone ci vo addavero la castrazione artigianale fanno solo skifo si bastardi
-------------------------------------------------
Editato il 10:21:02 21/09/2002 da skikki
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 10:25:36
...o l'acido solforico...
...mo non è ke spunta qualcuno ke dice ke bisogna capirle queste persone?!...no perkè castro anke lui...
-------------------------------------------------
Editato il 10:26:19 21/09/2002 da cucciolo
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 11:12:59
d'accordo con BOB la pena di morte e' brutta ma in questi casi ci ripensi!
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 11:50:09
mo so proprio un disgraziato!!!
sa gente prima deve soffrire cio´che i bambini hanno subito e dapo´lu ponde de la madonne!!!
ma vedendo i fatti..possiamo avere 30000000 idee ma se la giustizia non muove le chiappe n´n puteme fá niende!!!!
cmq na cosa é sicura....io tutto faccio al di fuori di chiamare la giustizia..ci penze ji ca´ vaje a numere sicure!!!!
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 12:03:41
no comment...... pena di morte?si ma devomo morire, dopo dieci anni di prigione castrati a spaccare pietre, a mazzate!!!!
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 12:44:22
ji ti lo soditte iere sere Auron...vattá a durmi!!!
tu n´n mi si vulute sindi´!!
che te se sunnate jinotte???
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 13:19:08
10.000 al giorno!!!
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 19:18:37
scusami bob ma la pedofilia non la sopporto proprio....
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 17:51:49
Anch'io vorrei espimermi in merito...Bob, hai nominato la pena di morte: non sarebbe meglio applicare la legge del taglione? Rubi? Che ti venga tagliata la mano? Stupri? Il taglio del pene...Uccidere non risolve nulla; far soffrire...almeno ci si prova più gusto!
Sono a favore delle torture; se tu ammazzi un pedofilo, non ottieni altro che averlo "semplicemente" eliminato dalla faccia della terra! Ma se tu lo sottoponi a tortura e poi gli tagli il pene...bè, di certo non può servire d'esempio ad altri pedofili o violentatori, perchè sono persone malate ma, se non altro, lo farai vivere nella sofferenza di non poter far più nulla a nessuno! DEVE VIVERE PERCHè DEVE SOFFRIRE IL PIU' POSSIBILE!
Magari, dopo qualche anno, lo si può anche arrostire sulla sedia elettrica!!!!
Il pedofilo è malato ma non è curabile; in Inghilterra (non ricordo dove, esattamente) hanno provveduto con la "castazione chimica" la quale toglie al paziente ogni possibilità di eccitarsi. E' una soluzione meno drastica della mia ma è altrettanto efficace.
Se fosse possibile da noi....sarebbe bello che queste persone finissero tra le mani dei parenti delle vittime! Allora si che patirebbero! Se fossi una mamma a cui hanno violentato un figlio, sò che sarei capace di ridurre l'artefice della violenza in fin di vita!
Bah! Ho detto anche troppo!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 17:54:15
castrazione artigianale?? pena di morte??? noooooooo, è poco!!!!! per prima cosa dovrebbero veder soffrire tutte le persone a cui vogliono bene, ma la cosa ke mi dispiace è ke non c'entrano niente, e poi fategli quello ke volete: acido, castrazione, bungee jumping e tutto il resto appresso non riusciranno mai a ridare il sorriso ad una vita innocente!!!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 21:35:33
...perche farli morire tutti a cavare la vreccia a mano ... senza stipendio e vediamo se ci riprovano...
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 21:45:41
Cock, scusa se ti contraddico ma...sono persone malate, non sono delinquenti occasionali ai quali, una volta datol'esempio della fine che potrebbero fare se continuassero, riusciresti a far cambiare idea!
Le misure drastiche sono quelle ottimali!!!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 21:50:58
hai ragione cmq io li manderei a cavare la vreccia a vita.....
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 21:53:54
io invece in miniera, ci devono crepare dentro e se non lavorano !!!!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 23:33:47
La pedofilia e' un male non disinventabile e' come la guerra,la poverta', nasce con l'uomo e con lui morira'.E' dalla notte dei tempi che esistono questo tipo di squallidi rapporti,ogni societa' ha attibuito loro una valenza diversa,per i greci erano la normalita',nel medioevo non esisteva la coscienza del bambino e della fanciullezza come epoca serena,oggi la nostra serena civilta'digitale si batte contro i nuovi mostri che la rete ha reso piu' uniti ma anche piu' soggetti alle nuove gogne,sono perfetti tutti odiano i pedofili accomunano tutti,e' impossibile non provare per loro un sanissimo disprezzo,sono la cosa piu' democratica del mondo ,anche se nella maggioranza dei casi sono solo dei poveri malati frustati con la sessualita' deviata che andrebbero curati con massiccie dosi di sostanze chimiche atte al controllo della loro sessualita',sono altresi convinto che ogni opera puramente repressiva sia inutile non si puo' pilotare la sessualita' deviata di una persona con misure carcerarie,di certo non basterranno leggi piu' restittive per bloccare una forma di sessualita',negli USA esistono stati in cui sono state promulgate leggi che colpiscono i sodomiti ma guarda caso i gay vanno in giro lo stesso e proliferano,l'uniche armi che rimangono ai cd "normali" e' l'indignazione e la vigilanza cercare di carpire ogni piccolo segnale che ci viene lanciato dai nostri figli,nipoti,fratellini,xhce' purtoppo e questi sono dati statistici, nella maggioranza dei casi pedofilo non vuol dire sconosciuto senza volto ma nonno,vicino amico.
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 00:28:38
Dekkard, hai pienamente ragione: l'unica arma di difesa è l'occhio vigile ed attento di chi circonda questi bambini, è la capacità di percepire il disagio in maniera tale da capirne il motivo!
Ritengo anche che sia giusto, da parte di chi subisce, sia direttamente che indirettamente (e parlo dei familiari delle vittime), sfogarsi! E comunque questi deviati vanno puniti, sebbene sia inutile perchè non ne capirebbero il motivo, essendo per loro una cosa naturale ciò che fano! O meglio, ritengo che sappiano quanto ciò che fanno sia fuori natura ma rientra nel loro " essere", nella loro sessualità. E mai niente potrebbe fargli cambiare idea; più attenzione alle persone che ci circondano e fidarsi meno anche dei parenti è l'unica cosa che può aiutare i bambini!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 09:59:56
Non aggiungo altro perchè condivido in pieno il vostro sdegno. La mia è una semplice adesione a questo post di protesta e rabbia.

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 13:33:39
il discorso si e' spostato sulla pedofilia intesa come violenza.
Invece io mi riferivo sopratutto a chi "usa" la prostituzione minorile, a chi paga pensando - magari - di aver anche aiutato economicamente chi gli si "offre".

Come ricordava Dekkard, "l'amore" (badate alle virgolette!!!) verso i piccoli e' stato + volte nel tempo considerato normale. Certe pulsioni potrebbero far parte della parte insana della natura umana.
Per cui chi cerca un rapporto duraturo, chi si "innamora" di un minore, e' sicuramente diverso da chi ci va per fare sesso a pagamento.
Io non so se sia + o - peggio. (Di sicuro non condivido ne' l'una ne' l'altra situazione.)

Secondo voi?
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 13:49:41
Il reportage, di cui hai parlato tu all'inizio, l'ho visto anch'io, l'altra sera; ha colpito fortemente anche me, sebbene non sia il primo che tratti quest'argomento. La cosa che non capisco è come tu possa operare una distinzione tra chi paga per andare a letto con un bambino e tra chi violenta. Chi paga è perchè, probabilmente, non vuole incappare in ciò che in Italia vine considerato un reato; l'impulso che guida l'una e l'altra figura è lo stesso!!! Sono entrambe persone malate tanto quelle che stuprano che quelle che danno soldi. Il pedofilo và con i bambini! Non importa se dia soldi o no, sempre con i minori và! Qualsiasi pedofilo, forse, preferirebbe pagare un minore per non commettere reato; figurati se non preferirebbero farlo alla luce del sole, sapendo che, se venissero beccati, gli potrebbe capitare di tutto! Ma è chiaro che, solo se hai soldi, puoi permetterti il lusso di andare all'estero a farla da padrone! Non distinguerli, sono malati allostesso modo e fanno altrettanto skifo!!!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 19:45:20
A volte mi è capitato di sentirmi gli occhi puntati addosso da genitori ai cui figli ho regalato una caramella, o magari scompigliato i capelli con un gesto della mano, o qualsiasi altro gesto comune come quelli che di solito le persone normali rivolgono ai bambini....
Una sensazione brutta, come se quegli occhi dicessero "A me cussù ni mi convince!!"...
Forse è solo una mia sensazione...ma è così!
Ma non solo mia!! Molte persone provano la mia stessa sensazione..
Oggi, sinceramente, evito qualsiasi gesto di scherno o di affetto nei confronti di qualsiasi bimbo o bimba!
Non è colpa loro...ma neanche mia!!
Saluti.
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 20:59:05
no, Home!
cosi' si butta all'aria la tenerezza e la spontaneita'!
Ti confesso che anch'io a volte ho provato lo stesso disagio..... a volte coi miei stessi figli. Ma sono arrivato a concludere che io sono 'dei buoni', e i PREgiudizi non devono modificare il mio comportamento.... ne' tantomeno rendermi "gelido".
Anch'io come padre mi chiedo "che vvo cussu?" quando qualcuno si avvicina ai miei figli. Ma, una volta accertate le buone intenzioni, sorrido per il gesto simpatico.

Nuova reply all'argomento:

"Carne fresca" .... e anima fracica :(

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)