La Piazza
~*~* Cosa vogliamo mangiare? (CENA) ~*~*
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 18:43:55
Allora!!!
Abbiamo seguito il consiglio di BACCANO!!
Si cena presso "Nido Dell'Aquila", in Via Garibaldi, zona Torri Montanare.
Abbiamo prenotato per 25 se ne siamo di più non fatevi problemi seiete ancora in tempo!!!
Si può fumare, e possiamo decidere qui il menù!! Alla faccia di chi non viene!!

Entro le 14.00 dobbiamo comunicare il menù, forza!!!
I me magnesse nu ccone d rendrocele e d'arroste
Allora!!!
Abbiamo seguito il consiglio di BACCANO!!

Si cena presso "Nido Dell'Aquila", in Via Garibaldi, zona Torri Montanare.
Abbiamo prenotato per 25 se ne siamo di più non fatevi problemi seiete ancora in tempo!!!
Si può fumare, e possiamo decidere qui il menù!! Alla faccia di chi non viene!!

Entro le 14.00 dobbiamo comunicare il menù, forza!!!
I me magnesse nu ccone d rendrocele e d'arroste
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 19:25:07
SON CONTENTO CHE ABBIATE SCELTO IL MIO CONSIGLIO ANCHE SE IO NON CI SARO' POSSO CONSIGLIARVI QUELLO CHE DICE IL SAMPO... LU RENDROCELE E' FATTO CON I FIOCCHI AL NIDO DELL'AQUILA POI PER IL SECONDO FATE VOI
SON CONTENTO CHE ABBIATE SCELTO IL MIO CONSIGLIO ANCHE SE IO NON CI SARO' POSSO CONSIGLIARVI QUELLO CHE DICE IL SAMPO... LU RENDROCELE E' FATTO CON I FIOCCHI AL NIDO DELL'AQUILA POI PER IL SECONDO FATE VOI
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 20:19:09
Sampe´....du chicoccie e patane !!!
buonasera a tutti!
Sampe´....du chicoccie e patane !!!
buonasera a tutti!
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 20:40:48
Allora invece di farmi percorrere tutta corso roma (o quasi)
vinitemi a citofona' a casa, tanto la casa me è qll di fronte al benzinaio... combrì?
Sampe' sìììììììì, sono d'accordissimo con te!!!
Allora invece di farmi percorrere tutta corso roma (o quasi)
vinitemi a citofona' a casa, tanto la casa me è qll di fronte al benzinaio... combrì?
Sampe' sìììììììì, sono d'accordissimo con te!!!
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 22:02:23
IO VOGLIO UN DEI VOSTRI NUMERI DI TELEFONO COSI' VI CHIAMO E VI SALUTO ALMENO TELEFONICAMENTE
IO VOGLIO UN DEI VOSTRI NUMERI DI TELEFONO COSI' VI CHIAMO E VI SALUTO ALMENO TELEFONICAMENTE
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 23:41:33
oh, per va bene tutto tranne il coniglio!! l'appuntamento allò dov'è??
oh, per va bene tutto tranne il coniglio!! l'appuntamento allò dov'è??
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 01:43:58
giuacchì, ma allor si scem!
giuacchì, ma allor si scem!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 06:19:09
Sampe´....giuacchina te nu cervelle gne na "cunijie"!!!!
Baccá tu hai trovato il metodo per sgamare nu pare di nummere di telefne!!! Ricottaro!!!!!!
buongiorno a tutti
Sampe´....giuacchina te nu cervelle gne na "cunijie"!!!!
Baccá tu hai trovato il metodo per sgamare nu pare di nummere di telefne!!! Ricottaro!!!!!!
buongiorno a tutti
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 06:26:54
hihihihih.....bravo Bob, cme sei perspicace....
hihihihih.....bravo Bob, cme sei perspicace....
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 06:38:08
Buongiorno Buffy......ma qualcuno di voi sa il numero telefonico di su "Nido"????????
bravo per che cosa....per aver sgamato Baccano????
OOOHHH aprite na "buttijie di sciampagne" ca Bobrock te fatijiá di sabato!!!!
Buongiorno Buffy......ma qualcuno di voi sa il numero telefonico di su "Nido"????????
bravo per che cosa....per aver sgamato Baccano????
OOOHHH aprite na "buttijie di sciampagne" ca Bobrock te fatijiá di sabato!!!!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 13:23:11
quindi bob tu nn vieni!!!
quindi bob tu nn vieni!!!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 14:11:26
Ily.....devo essere sincero!!!
non vengo per un semplice motivo,per prenotare un´aereo ci vuole minimo una settimana di anticipo e visto che fino a ieri non si sapeva se si faceva sa benedetta cena,mi sono messo i soldini in tasca e rimango qui´!!!!
altrimenti scendevo!!!!!
si capite???
Ily.....devo essere sincero!!!
non vengo per un semplice motivo,per prenotare un´aereo ci vuole minimo una settimana di anticipo e visto che fino a ieri non si sapeva se si faceva sa benedetta cena,mi sono messo i soldini in tasca e rimango qui´!!!!
altrimenti scendevo!!!!!
si capite???
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 14:30:36
Sampo,fate voi xme nn ci sn problemi.Ma dove ci incontriamo?io faccio di tutto xvenire alle 8 davanti la vostra sede,se nn dovessi farcela,vi raggiungo lì!(anke se nn so neanke dove sta!)fatemi saxe,+tardi torno a leggere il forum..a stasera! Bob xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
è destino ke io e te nn ci dobbiamo incontrare!
noo
Sampo,fate voi xme nn ci sn problemi.Ma dove ci incontriamo?io faccio di tutto xvenire alle 8 davanti la vostra sede,se nn dovessi farcela,vi raggiungo lì!(anke se nn so neanke dove sta!)fatemi saxe,+tardi torno a leggere il forum..a stasera! Bob xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
è destino ke io e te nn ci dobbiamo incontrare!
noo
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 15:08:07
mi sa proprie di sci´Vale´!!! come é crudele questo mondo di merda!!!! ma un giorno ci rincontreremo sotto all´inferno
...pecché ji sopre n´n gi vajie!!!fa lu fredde!!!
ciao
mi sa proprie di sci´Vale´!!! come é crudele questo mondo di merda!!!! ma un giorno ci rincontreremo sotto all´inferno
...pecché ji sopre n´n gi vajie!!!fa lu fredde!!!
ciao
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 15:28:33
Vedi avevo ragione, adesso e' sicuro che non vengo!! Non si dicono le bugie, io sapevo che non venivi! E invece hai insistito dicendo che stavi dicendo (per una volta) la verita'. Sono molto delusa (Sindaco).
Vedi avevo ragione, adesso e' sicuro che non vengo!! Non si dicono le bugie, io sapevo che non venivi! E invece hai insistito dicendo che stavi dicendo (per una volta) la verita'. Sono molto delusa (Sindaco).
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 15:48:04
ma va´a fan.......sará anche che sei molto delusa,ma mo´n´n me freghe niende!!!!mi avete fatto incazzare proprio con sa storia!!!50 mesi per mettervi d´accordo!!!!
trovami un volo adesso apposta per me fino a Pescara tra un secondo all´altro e ti do´anche il mio stipendio annuale!!!!
ca tu ciá dá fatijia´4 anni!!!!!!

sarai anche la piu´piccola delle sorelle...ma la qiu´rombipalle!!! e mo´vatte a mette lu rusciette e vá a magna nghe l´etre...se ero al posto tuo andavo ogni giono a mangiare con i forumniani!!!!!!!!
Salutami chi lu baffone di petrete!!!!
ma va´a fan.......sará anche che sei molto delusa,ma mo´n´n me freghe niende!!!!mi avete fatto incazzare proprio con sa storia!!!50 mesi per mettervi d´accordo!!!!
trovami un volo adesso apposta per me fino a Pescara tra un secondo all´altro e ti do´anche il mio stipendio annuale!!!!
ca tu ciá dá fatijia´4 anni!!!!!!

sarai anche la piu´piccola delle sorelle...ma la qiu´rombipalle!!! e mo´vatte a mette lu rusciette e vá a magna nghe l´etre...se ero al posto tuo andavo ogni giono a mangiare con i forumniani!!!!!!!!
Salutami chi lu baffone di petrete!!!!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 15:49:02
MR. HOME. fasmme nu favore!!!!
chiavije na fafette a lu gargarozzo a sa coccia roscie!!!!
ciao e grazie
MR. HOME. fasmme nu favore!!!!
chiavije na fafette a lu gargarozzo a sa coccia roscie!!!!
ciao e grazie
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 15:53:40
Grazie mille per la tua gentilezza!!!!!
Grazie mille per la tua gentilezza!!!!!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 16:04:41
e oh pensavo fosse cambiato l'appuntamento
!!!
ci vediamo staseraaaaaaaaaaaaaaa e non fate i mongoli, venite!
e oh pensavo fosse cambiato l'appuntamento
!!!ci vediamo staseraaaaaaaaaaaaaaa e non fate i mongoli, venite!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 17:11:34
Se non venite, tutti e due, mi fate un piacere!!!!
Bobo, mi dispiace che non vieni e ti dico che hai ragione nel dire che per organizzare una cenetta come se ne fanno tante altre ci vuole la mano del Padreterno!
Comunque, per una volta all'anno che si organizza, si potrebbero mandare a quell'altro paese tanti altri piccoli impegni che potremmo rimandare, visto che abbiamo a disposizione altri 364 giorni!
Ti dedicherò un brindisi, vecchio palluto unto e bisunto, sperando che ti venga una cacarella a spruzzo cronica per tutta la durata della cena!
Se non venite, tutti e due, mi fate un piacere!!!!
Bobo, mi dispiace che non vieni e ti dico che hai ragione nel dire che per organizzare una cenetta come se ne fanno tante altre ci vuole la mano del Padreterno!
Comunque, per una volta all'anno che si organizza, si potrebbero mandare a quell'altro paese tanti altri piccoli impegni che potremmo rimandare, visto che abbiamo a disposizione altri 364 giorni!
Ti dedicherò un brindisi, vecchio palluto unto e bisunto, sperando che ti venga una cacarella a spruzzo cronica per tutta la durata della cena!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 17:29:11
ooooooooooohhhhhhhhhh voglio un numero di telefono!!!!!!!!
ooooooooooohhhhhhhhhh voglio un numero di telefono!!!!!!!!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 17:30:04
AHHHHHH C'HO QUELLO DELLA JOKERINA, PORTATI IL TELEFONO DIETRO CHE TE CHIAMO!!!!!!!!
AHHHHHH C'HO QUELLO DELLA JOKERINA, PORTATI IL TELEFONO DIETRO CHE TE CHIAMO!!!!!!!!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 20:03:57
Chiedo scusa se saro' assente, non me ne vogliate, non ho impegni, credetemi, ma purtroppo e' un momentaccio!! Non sto' a spiegare, perche' magari la risposta sarebbe : e chi se ne frega!!! Pero' credetemi per me e' davvero un piacere aver scoperto questo FORUM, e siete tutti super mega fantasticamente simpatici. Vi auguro di trascorrere una magnifica serata, e chissa' magari la prossima staro' un pochino meglio. Un grande bacione a tutti voi. A presto.
Chiedo scusa se saro' assente, non me ne vogliate, non ho impegni, credetemi, ma purtroppo e' un momentaccio!! Non sto' a spiegare, perche' magari la risposta sarebbe : e chi se ne frega!!! Pero' credetemi per me e' davvero un piacere aver scoperto questo FORUM, e siete tutti super mega fantasticamente simpatici. Vi auguro di trascorrere una magnifica serata, e chissa' magari la prossima staro' un pochino meglio. Un grande bacione a tutti voi. A presto.
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 00:59:13
allora ..sono molto delusa di qlli che nn hanno preso parte a qsta festicciola..ve le siete persi!!!!!!!!è stato tutto molto divertente!!!!!w il forum e gli irriducibili che sono sempre presenti alle cene!!!!!bobo..abbiamo fatto pure un brindisi in tuo onore!!!!
allora ..sono molto delusa di qlli che nn hanno preso parte a qsta festicciola..ve le siete persi!!!!!!!!è stato tutto molto divertente!!!!!w il forum e gli irriducibili che sono sempre presenti alle cene!!!!!bobo..abbiamo fatto pure un brindisi in tuo onore!!!!
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 09:27:07
Ceh serie A....grazie volpetti´!!!
allora...vi siete divertiti o no?? e c´avete magnate di bbone???
Ceh serie A....grazie volpetti´!!!
allora...vi siete divertiti o no?? e c´avete magnate di bbone???
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 11:59:27
ma certo bobo che ci siamo divertiti...e abbiamo anche le foto..al più presto vedrai!
ma certo bobo che ci siamo divertiti...e abbiamo anche le foto..al più presto vedrai!
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 19:44:17
per le foto aspettate questa sera a mezzanotte!!!
Ci sarà anche una sorpresina per quelli che non sono venuti!!
Cazzi vostri!!! hihihi
per le foto aspettate questa sera a mezzanotte!!!

Ci sarà anche una sorpresina per quelli che non sono venuti!!
Cazzi vostri!!! hihihi
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 22:01:57
e vai sampozzo!!!!!!
e vai sampozzo!!!!!!
Messaggio del 28-01-2002 alle ore 01:41:22
Margot,ke hai la mononucleosi come qualcun'altro????????
Margot,ke hai la mononucleosi come qualcun'altro????????
Messaggio del 28-01-2002 alle ore 15:04:26
No assolutamente, anche se quando avevo 17 anni l'ho avuta!!! Dormivo sempre. Non e' per questo.
No assolutamente, anche se quando avevo 17 anni l'ho avuta!!! Dormivo sempre. Non e' per questo.
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 01:56:17
No no va bene,skerzavo!!!
Penso ke saresti venuta se potevi....quindi avrai avuto i tuoi buoni motivi!!!!

Ciao a tutti!!!!
No no va bene,skerzavo!!!
Penso ke saresti venuta se potevi....quindi avrai avuto i tuoi buoni motivi!!!!

Ciao a tutti!!!!
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 08:37:28
Grazie vitellozzo per la comprensione, ho notato che da sabato il Sindaco non mi rivolge piu' la parola, mi dispiace per questa reazione, ripeto non ho nulla contro nessuno, e non pensate che non sono venuta perche' non volevo conoscervi personalmente, avevo dei motivi, tutto qui, e spero che oggi il Sindaco torni a ripetermi "BUONGIORNO OCCHI DOLCI".
Grazie vitellozzo per la comprensione, ho notato che da sabato il Sindaco non mi rivolge piu' la parola, mi dispiace per questa reazione, ripeto non ho nulla contro nessuno, e non pensate che non sono venuta perche' non volevo conoscervi personalmente, avevo dei motivi, tutto qui, e spero che oggi il Sindaco torni a ripetermi "BUONGIORNO OCCHI DOLCI".
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 09:35:50
ma come posso stare senza di te...Occhi Dolci!!!!!!
posso vivere senza mangiare.....ma senza le sorelline muoio!!!!!BUONGIORNO OCCHI DOLCI!!!!!!!
ti vabbone mo´!!!!!
ma come posso stare senza di te...Occhi Dolci!!!!!!
posso vivere senza mangiare.....ma senza le sorelline muoio!!!!!BUONGIORNO OCCHI DOLCI!!!!!!!
ti vabbone mo´!!!!!
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 10:48:46
Adesso si che torno a sorridere
Adesso si che torno a sorridere
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 13:42:19
occhi dolci qua, occhi dolci là...ma tu sei un marpione!!!!
sigh
occhi dolci qua, occhi dolci là...ma tu sei un marpione!!!!
sigh
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 15:30:27
Be' ognuno di noi e' un po' marpione non credi.........Chi mi ha voluta capire.......
Be' ognuno di noi e' un po' marpione non credi.........Chi mi ha voluta capire.......
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 16:35:17
forse si é offesa perché non la chiamo piú "fiorellino" o no??? scusami fiorellino del forum!!!!!
forse si é offesa perché non la chiamo piú "fiorellino" o no??? scusami fiorellino del forum!!!!!
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 16:52:24
Nuova reply all'argomento:
~*~* Cosa vogliamo mangiare? (CENA) ~*~*
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui