La Piazza
~~~~ CUBA LIBRE! ~~~~ HASTA LA CUMMEDIA SIEMPRE!!
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 13:54:28
Arieccomi popolo!!! il sindaco é ritornato,Cuba si é finalmente sbarazzata di me.....anche se mi hanno fermato alla dogana,non mi hanno voluto!!Hanno detto che non ci sono molti soldi per "mantenermi" in galera!!!
Be´ che si dice su questo manicomio virtuale???? ho visto che ci sono un paio di albanesi nuovi sul forum!!!!
come sempre sono stato bene,tra sole,mojito e sigari!!! un salutone a tutto il forum e fatevi sentire!!!!!

PS: un saluto a tutti da Fidel!!!
Arieccomi popolo!!! il sindaco é ritornato,Cuba si é finalmente sbarazzata di me.....anche se mi hanno fermato alla dogana,non mi hanno voluto!!Hanno detto che non ci sono molti soldi per "mantenermi" in galera!!!
Be´ che si dice su questo manicomio virtuale???? ho visto che ci sono un paio di albanesi nuovi sul forum!!!!
come sempre sono stato bene,tra sole,mojito e sigari!!! un salutone a tutto il forum e fatevi sentire!!!!!

PS: un saluto a tutti da Fidel!!!
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 15:38:49
ciao bobo!!! bentornato!!!!!!!!!
Mo manneme le fotoggrafie!!!!!!
ciao bobo!!! bentornato!!!!!!!!!
Mo manneme le fotoggrafie!!!!!!
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 15:46:34
Ben tornato ciccio ...manda le foto che così le mostriamo a tutto il resto della baracca
Ben tornato ciccio ...manda le foto che così le mostriamo a tutto il resto della baracca
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 15:48:53
ciao Sampe´!!!!
ma chi ci da´fa´nghe le foto???ne so qiu´di 450!!!!
pero´li sighere li so ripurtate!!!
un saluto alla triade nghe la speranza ca funzione tutte cose!!!ciao
ciao Sampe´!!!!
ma chi ci da´fa´nghe le foto???ne so qiu´di 450!!!!
pero´li sighere li so ripurtate!!!
un saluto alla triade nghe la speranza ca funzione tutte cose!!!ciao
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 15:49:25
Ave Porter!!!ogni tanto dai anche un colpetto???
Ave Porter!!!ogni tanto dai anche un colpetto???
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 15:54:17
BENTORNATO BOBO ti si ripurtat li sigar brutto porco????
BENTORNATO BOBO ti si ripurtat li sigar brutto porco????
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 16:00:49
Ne ho riportato una scatola in piu´ del normale e mi hanno fermato alla dogana,per fortuna era una donna,che con il mio sguardo da Sindaco del Forum ha chiuso un´occhio e sono passato senno´altro che sigari fumavo!!!!
ciao Blitz....la radio funziona ancora???
Ne ho riportato una scatola in piu´ del normale e mi hanno fermato alla dogana,per fortuna era una donna,che con il mio sguardo da Sindaco del Forum ha chiuso un´occhio e sono passato senno´altro che sigari fumavo!!!!
ciao Blitz....la radio funziona ancora???
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 16:02:16
Bentornato Robbè!!!!!!!!!
...diciamo la verità...la tua mancanza si è sentita...
Bentornato Robbè!!!!!!!!!
...diciamo la verità...la tua mancanza si è sentita...
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 16:04:27
ciao Vale´......come stai??? io come un papa!!!
ho notato che il forum é stato moscio....ma mo aricuminzeme
a fa´la cummedie!!!ciao bella
ciao Vale´......come stai??? io come un papa!!!
ho notato che il forum é stato moscio....ma mo aricuminzeme
a fa´la cummedie!!!ciao bella
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 16:06:15
ciao Bob!io sto bene,grazie!! si è or da aricumija!!yamàà!!!
ciao Bob!io sto bene,grazie!! si è or da aricumija!!yamàà!!!
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 16:08:19
Sono in Chat!!!cornuti
Sono in Chat!!!cornuti
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 16:11:56
a tra poco.....devo andare a fare la pipí e la cacca!!!!
ciao
a tra poco.....devo andare a fare la pipí e la cacca!!!!
ciao
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 18:59:35
una cosa é certa a Cuba.....l´acqua c´era 24 ore su 24 e no come Lanciano ca ci sctave sole 14 minute a lu jorne!!!

pi chi n´n l´avesse capite...........so riminute!!!!
Frate´ a do scti´????vi angore girenne la notte gne na p....!!!!!!ciao popolo
una cosa é certa a Cuba.....l´acqua c´era 24 ore su 24 e no come Lanciano ca ci sctave sole 14 minute a lu jorne!!!

pi chi n´n l´avesse capite...........so riminute!!!!
Frate´ a do scti´????vi angore girenne la notte gne na p....!!!!!!ciao popolo
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 19:27:39
...e anche il sindaco si fa risentire....ti è mancato iltuo adorato popolo???cmq attendiamo con ansia le foto...del mini raduno(pochi ma buoni)e dei tuoi macelli a cuba!!!!!hasta il sindaco siempre!
...e anche il sindaco si fa risentire....ti è mancato iltuo adorato popolo???cmq attendiamo con ansia le foto...del mini raduno(pochi ma buoni)e dei tuoi macelli a cuba!!!!!hasta il sindaco siempre!
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 19:39:30
Ciao Fox!!!ad essere sincero me ne ero dimenticato del "Raduno"!!!MMMMIIIIIIIIIIII............!!!!!!!!!!
le spediro´al piú presto possibile.....come si sono dimenticato del popolo Forumniano!!!cmq.....certe facce su le foto....che anche la polizia li rifiuterebbe!!!!!!1
ciao e buona serata!
Ciao Fox!!!ad essere sincero me ne ero dimenticato del "Raduno"!!!MMMMIIIIIIIIIIII............!!!!!!!!!!
le spediro´al piú presto possibile.....come si sono dimenticato del popolo Forumniano!!!cmq.....certe facce su le foto....che anche la polizia li rifiuterebbe!!!!!!1
ciao e buona serata!
Messaggio del 30-08-2001 alle ore 19:40:31
Pero´hai ragioni FOX!!!
pochi ma buoni........alla faccia di chi non é venuto/a!!!!
Pero´hai ragioni FOX!!!
pochi ma buoni........alla faccia di chi non é venuto/a!!!!
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 03:47:24
caro frato, come immaginavo neanché li´ ti hanno accettato!!!!!!!!!!!!!!!!
, quindi sei tornato all´ovile e la tua presenza mistica si fa´subito notare...... , ma ricorda che l´occhio del piccolo fratello pazzo notturno vigila su di te!!!!!!
e cmq bentornato e di la veritá ti sibbutat gné nu porc!!!!
a presto e ricorda che con me nascerá il 7 reich e vi voglio tutti pronti allo sballo finale ..............
AVE al popolo
ps le cazzate a quest´ora sono leggittime
caro frato, come immaginavo neanché li´ ti hanno accettato!!!!!!!!!!!!!!!!
, quindi sei tornato all´ovile e la tua presenza mistica si fa´subito notare...... , ma ricorda che l´occhio del piccolo fratello pazzo notturno vigila su di te!!!!!!
e cmq bentornato e di la veritá ti sibbutat gné nu porc!!!!a presto e ricorda che con me nascerá il 7 reich e vi voglio tutti pronti allo sballo finale ..............
AVE al popolo
ps le cazzate a quest´ora sono leggittime
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 12:13:12
li si ditte fraté !!!!li cazzate a le 3 la notte!!!!!
cmq piacere di averti sentito!!!
tilifune a Pauline....ca mi sa, da come so ndese...a tringiate la machine!!!ma esse scta´bone!!!
ciao e Buongiorno popolo!!!!
li si ditte fraté !!!!li cazzate a le 3 la notte!!!!!
cmq piacere di averti sentito!!!
tilifune a Pauline....ca mi sa, da come so ndese...a tringiate la machine!!!ma esse scta´bone!!!
ciao e Buongiorno popolo!!!!
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 13:06:37
Bentornato Bob, non ci conosciamo io sono Bizoit e sono pure nuovo da queste parti del forum.
Bella Cuba eh?? Raccontacela un poco ti prego.
Saluti da Bizoit.
Bentornato Bob, non ci conosciamo io sono Bizoit e sono pure nuovo da queste parti del forum.
Bella Cuba eh?? Raccontacela un poco ti prego.
Saluti da Bizoit.
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 13:32:22
Non so se gia´ti ho dato il benvenuto....ma se non l´ho fatto scusami,purtroppo non ancora riesco ad ambientarmi alla "realtá"...o forse non voglio!!!!
penso che quando Sampei ricevera´ le mie foto,sia del raduno sia di Cuba,un paio le metterá sul forum in modo che ti farai un´idea!!!c´é molto da raccontare,a partire dal cubano stesso,ad essere sincero noi italiani siamo una razza
di "frignoni" ma loro ci superano(la mia opinione)!!!!
naturalmente oltre alle bellisime spiaggie dei caraibi,alla bellissima Habana troverai mucche e cavalli allungati sull´autostrada la notte perche´l´asfalto e piu´fresco del terreno,quindi devi stare molto attento!!!!pero´ penso che scriverlo qui´sul forum sara´una cosa noiosa per molte persone....quindi´se vuoi sapere veramente qualcosa e se vuoi, ti mando un paio di foto sul tuo indirizzo privato!!!
buona giornata e alla prossima!!!

Non so se gia´ti ho dato il benvenuto....ma se non l´ho fatto scusami,purtroppo non ancora riesco ad ambientarmi alla "realtá"...o forse non voglio!!!!
penso che quando Sampei ricevera´ le mie foto,sia del raduno sia di Cuba,un paio le metterá sul forum in modo che ti farai un´idea!!!c´é molto da raccontare,a partire dal cubano stesso,ad essere sincero noi italiani siamo una razza
di "frignoni" ma loro ci superano(la mia opinione)!!!!
naturalmente oltre alle bellisime spiaggie dei caraibi,alla bellissima Habana troverai mucche e cavalli allungati sull´autostrada la notte perche´l´asfalto e piu´fresco del terreno,quindi devi stare molto attento!!!!pero´ penso che scriverlo qui´sul forum sara´una cosa noiosa per molte persone....quindi´se vuoi sapere veramente qualcosa e se vuoi, ti mando un paio di foto sul tuo indirizzo privato!!!
buona giornata e alla prossima!!!

Messaggio del 02-09-2001 alle ore 05:01:36
ciao faccione é dura la realtá vero? ora la pacchia e´ finita e vedi di produrre che hai un " fratellino " che vuole fiaschetti.................... salut mojt e digli sempre che é una santa
ciao faccione é dura la realtá vero? ora la pacchia e´ finita e vedi di produrre che hai un " fratellino " che vuole fiaschetti.................... salut mojt e digli sempre che é una santa
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 15:43:55
l´unica fregatura che ho nella realta´...caro fratellino e che non c´é il sole come voglio io!!!cmq popolo...buongiorno a tutti!!!!ciao Ale´!!1
l´unica fregatura che ho nella realta´...caro fratellino e che non c´é il sole come voglio io!!!cmq popolo...buongiorno a tutti!!!!ciao Ale´!!1
Messaggio del 03-09-2001 alle ore 04:16:21
ciao facció appena posso ti chiamo a casa , ma mettiamoci d´accordo che ho molto da fare , ma sentirti fa piacere..................
ciao facció appena posso ti chiamo a casa , ma mettiamoci d´accordo che ho molto da fare , ma sentirti fa piacere..................
Messaggio del 03-09-2001 alle ore 09:42:12
HAI DA FARE??? aricumminzeme nghe le barzellette???
cmq buongiorno a tutti!!!
mi troverai a casa a partire le 7 la sera!!!!
ciao a tutti
HAI DA FARE??? aricumminzeme nghe le barzellette???
cmq buongiorno a tutti!!!
mi troverai a casa a partire le 7 la sera!!!!
ciao a tutti
Nuova reply all'argomento:
~~~~ CUBA LIBRE! ~~~~ HASTA LA CUMMEDIA SIEMPRE!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui