La Piazza
i miei programmi
Messaggio del 26-11-2010 alle ore 17:39:54
Natale 23 faccio la pasta per 25 persone.. faro' la bolognese
fiesta il pomeriggio in clinica... poi 10 di sera... parto per Tabasco e vado in Paraiso 33 gradi all'ombra, sole, mare.. amici e birra,... ritorno da paraiso.
jump:
Natale 23 faccio la pasta per 25 persone.. faro' la bolognese

Messaggio del 26-11-2010 alle ore 18:00:53
Clinica ?
Clinica ?
Messaggio del 26-11-2010 alle ore 18:11:57
pettilone sci so dette clinica
nn sai che lavoriamo in una clinica dentistica? beh, te li si perse
ed in + do' lezioni d'italiano
che ci esce
nu macell
Mi faccio 4 ore il sabato di chiacchiere... arrivo alle 3 sono morta.. poi alle 4 altre 2 ore di inglese arrivo esausta. Dopo dite che nn ci vuole una bella birrozzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
pettilone sci so dette clinica

Messaggio del 26-11-2010 alle ore 18:12:53
è la clinica psichiatrica dov'è ricoverata. gliel'hanno travestita da clinica dentistica e le fanno credere che ci lavora, così non fa troppe domande
è la clinica psichiatrica dov'è ricoverata. gliel'hanno travestita da clinica dentistica e le fanno credere che ci lavora, così non fa troppe domande

Messaggio del 26-11-2010 alle ore 18:17:12

Messaggio del 26-11-2010 alle ore 20:10:43
jaiajiajaiaj
jaiajiajaiaj

Messaggio del 27-11-2010 alle ore 03:26:30
natale 23 prendo l aereo e me ne vado in norvegia, non faccio la pasta per nessuno e vado al ristorante con il mio bambino, e si fottono tutti, regali compresi..
natale 23 prendo l aereo e me ne vado in norvegia, non faccio la pasta per nessuno e vado al ristorante con il mio bambino, e si fottono tutti, regali compresi..

Messaggio del 27-11-2010 alle ore 10:21:19
la bolognese? che è ?
la bolognese? che è ?
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 12:27:35
sei una merda
e stikazzi
sei una merda

Messaggio del 28-11-2010 alle ore 22:24:03
che figo Mikemio si, fai bene, staccare ognitando aiuta.!!!!!! Tu, tuttobeno che fai? Roma-Francavilla? O
Francavilla-Lanciano?
Bobberocche la bolognese per me é la pasta che faccio cn carne di maiale e di vitello, metto un po' di vino bianco pomodoro a pezzettoni.. carote.. sedano... cipolla aglio.. sale... e se voglio un po' di broso di pollo....
poi te ne mando un po'
se ti fidi delle materie prime
che figo Mikemio si, fai bene, staccare ognitando aiuta.!!!!!! Tu, tuttobeno che fai? Roma-Francavilla? O
Francavilla-Lanciano?

Bobberocche la bolognese per me é la pasta che faccio cn carne di maiale e di vitello, metto un po' di vino bianco pomodoro a pezzettoni.. carote.. sedano... cipolla aglio.. sale... e se voglio un po' di broso di pollo....
poi te ne mando un po'

Nuova reply all'argomento:
i miei programmi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui