La Piazza
keb palle nel nostro paese
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:27:45
ragazziii ke dite il nostro paese e proprio una palla non c'è mai niente da fare voi ke dite? saluto nirvana -girl la mia grande amica ke oggi è andata a Mirabilandia divertiti ciao rispondete in tanti saluto i Lancianesiiiiiiiiiiii
ragazziii ke dite il nostro paese e proprio una palla non c'è mai niente da fare voi ke dite? saluto nirvana -girl la mia grande amica ke oggi è andata a Mirabilandia divertiti ciao rispondete in tanti saluto i Lancianesiiiiiiiiiiii
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:29:30
dipende quello che vuoi fare, sei tu che devi muoverti...non il paesello !!
buona giornata!!
dipende quello che vuoi fare, sei tu che devi muoverti...non il paesello !!
buona giornata!!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:30:23
mah, ci sarebbe da fare: mare, passeggiate, burdelle... peccato che debba stare qui a lavorare al pc
mah, ci sarebbe da fare: mare, passeggiate, burdelle... peccato che debba stare qui a lavorare al pc
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:39:47
concordo cn bobberock.....
concordo cn bobberock.....
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:44:37
Se stai con le persone giuste anche se non fai niente ti diverti lo stesso
Se stai con le persone giuste anche se non fai niente ti diverti lo stesso
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:46:27
ci sta da fa....e poi basta anke akkontentarsi!!!
ci sta da fa....e poi basta anke akkontentarsi!!!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:49:45
Concordo pure cn tata e il nonno.....
Concordo pure cn tata e il nonno.....
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:51:25
io passo praticamente le gionate e le serate tutte allo stesso modo,e sinceramente riesco a divertirmi sempre o qsi,dipende dalla voglia che abbiamo noi di fare e dalla micizie che abbiamo accanto!approfitto x mandare un bacione alle mie micizie che sono fantastiche e xchè con loro nn mi annoio mai!!!!
io passo praticamente le gionate e le serate tutte allo stesso modo,e sinceramente riesco a divertirmi sempre o qsi,dipende dalla voglia che abbiamo noi di fare e dalla micizie che abbiamo accanto!approfitto x mandare un bacione alle mie micizie che sono fantastiche e xchè con loro nn mi annoio mai!!!!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 14:51:55
IL proverbio dice :chi si accontenta non gode!:
IL proverbio dice :chi si accontenta non gode!:
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 14:57:20
ti mando anche io un bel bacione..miciziola....cmq sì..noi alla fine facciam SEMPRE le stessse cose.ma se hai la compagnia giusta.ti diverti.stai bene.....(vedi sabato al mare io e fox munite di lettori cd e libri da leggere...nn li abbiam cacciati per niente.....nn abbiam sputato un attimo a terra...
)ke ce ne rientra???boh??l'ho voluto dì!
mo vado a studià..cià
ti mando anche io un bel bacione..miciziola....cmq sì..noi alla fine facciam SEMPRE le stessse cose.ma se hai la compagnia giusta.ti diverti.stai bene.....(vedi sabato al mare io e fox munite di lettori cd e libri da leggere...nn li abbiam cacciati per niente.....nn abbiam sputato un attimo a terra...
)ke ce ne rientra???boh??l'ho voluto dì!
mo vado a studià..cià
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 16:21:09
Io concordo in pieno con quello ke dice Fox... a volte può dipendere anke dalle persone ke hai accanto e con le quali condividi le serate...
Io concordo in pieno con quello ke dice Fox... a volte può dipendere anke dalle persone ke hai accanto e con le quali condividi le serate...
Nuova reply all'argomento:
keb palle nel nostro paese
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui