La Piazza

La mia finestra...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 02:52:10
.....da su un piccolo cortile......con due pini alti più o meno una ventina di metri.....di fronte posso scorgere un palazzo.....da un lato....un palazzo......dall'altro....pure......allora m'affaccio dietro.....palazzo......
-------------------------------------------------
Editato il 02:57:00 05/06/2003 da TBR
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 02:53:22
...guardo fuori. non è blu, e non è neppure nero, ma rossonero!!!!
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 02:53:36
....scroto all'orizzonte.......
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 02:57:45
....occhio.....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 12:37:40
la mia finestra... la apro ogni giorno verso le cinque del mattino... sento un leggero venticello sul mio volto ke mi sposta i capelli indietro, mi stropiccio un pò gli okki e comincio a scrutare attentamente!da lontano vedo il campanile di castel frentano che come tutti i giorni sta li e in un certo senso mi fa compagnia... guardando un pò più vicino vedo un mare immenso di alberi... tutti verdi.. e vedo volare nell'aria cme tanti batuffoli di avatta i pioppi... l'aria è leggera, quasi frizzante... ma dopo un pò mi perdo nel guardare il cielo...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 13:16:27
Dipende dalla finestra....casa mia ne ha tante....è tutta tempestata di finestre....vivo accerchiato da finestre....la mia casa è una finestra....vedo tutto ciò che c è fuori....da un lato il mare....dall altro la montagna...dall altro ancora lanciano....e dall altro ancora le colline....

Nuova reply all'argomento:

La mia finestra...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)