La Piazza

� la nostra realt� questa? (S)
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 11:30:51
cmq sono sempre del parere che il servizio pubblico lo abbiamo distrutto noi, il boom economico ci ha fatto davvero troppo male
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 11:24:08
io ho bazzicato per gli ospedali di Lanciano per un bel po di tempo.
I 3 ospedali di lanciano, casoli e atessa sono collegati e specializzati in rami differenti.
La tac ce l'ha già Lanciano e non credo a cosa possa servire all'ospedale di Atessa.
Per il parcheggio, Casoli sta messa molto peggio, visto che non ha nemmeno lo spazio sufficiente per far transitare le ambulanze.
Il problema di fondo per me non è un'offerta pubblica adeguata, piuttosto una domanda che tende di per se ad essere sempre più personalizzata.
Mi spiego: in teoria tutti possono farsi i raggi all'ospedale o rivolgersi ai dentisti dell'ospedale, ma tutti alla fine preferiscono avere il proprio servizio personalizzato(il dentista di fiducia ecc...).
Alla lunga, il servizio ospadeliero viene per così dire "trascurato" e quindi più oneroso per la ASL, a scapito di chi preferisce(o è costretta per motivi economici) il servizio pubblico.
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 10:36:12
Buongiorno popolo di LNC.it
il centro questa mattina scrive un´articolo (storia vecchia) sull´ospedale di Atessa e i suoi problemi come tanti altri ospedali sparsi per per L´Italia. questa é una frase:"Ad esempio da anni la Asl sbandiera sia l'acquisto della Tac, che finora non è arrivata e sia, più recentemente, la costruzione di un parcheggio, anch'esso ancora sulla carta. L'ordine del giorno, trasmesso anche alle Comunità montane e ai Comuni del comprensorio perché adottino analoga iniziativa, pone anche la questione del rafforzamento del distretto sanitario"

ma adesso mi chiedete...ma che cazzo c´entra la nostra realtá?????
semplicemente questo....siamo tutti belli noi Italiani, andiamo in giro con i jeans Armani, ci facciamo vedere dal mondo con il top del top ma alla fine non abbiamo ne un´assistenza sanitaria come si deve, ne un´istruzione come si deve e tante altre cose che uno stato DEVE DARE ad un cittadino.
ma é possibile che per farmi i raggi devo pagare Colalé (ad esempio) nonostante pago la cassa malattia?? per non parlare del dentista poi.....
parlo della sanitá per quell´articolo, ma se dovrei elencare le cose che lo Stato Italiano...Addio uaglio!!!

E´ questa la nostra realta´??????

Nuova reply all'argomento:

� la nostra realt� questa? (S)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)