La Piazza
" LI DITUNE" del calcetto !! :)
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 01:02:14
SERIE A STASERA!!!!
Non sapevo che sono ancora un Maradona a giocare a pallone…anche se la mia autonomia era prevista solo per 3 minuti e mezzo di gioco…ho resistito 2 ore!!!!
Spettatori circa 4….cioè Viola78,Hellraiser,Bakunin (X2 senza offesa avvocà)!!!
All'inizio un po’ faticosa è stata visto che io ero con Bullok e Fanto…..come al solito Fanto je grosse e cazzone!!
contro Sampei, lo straniero e Carlo!!!!!
Ma poi abbiamo cambiato le squadre e io ,Bullok e Carlo….aveme fatte lu show!!!! Zidane,Ronaldo e Figo stasera c’ è la potevano pippare!!!
L’ unica rottura del cactus e che io e Bullok abbiamo il “ditone del piedo sinistro rotto” io sicuro…Bullok non lo’ so!! Vaffanculo a quella ringhiera di merda!!!!
cmq na cosa è sicura…dopo il divertimento di stasera….la prossima settimana cisaro’ di nuovo!!!!
Adesso serve solo un paio di persone che fanno le foto!! Chi viene???????
Notte a tutti!!
PS: cosa triste che quel bastardo di Bullok ha fatto la doccia con Carlo al posto di farla con me e Fanto!! traditore
PS2: non avete mai fatto la doccia con l' acqua fredda?????
SERIE A STASERA!!!!
Non sapevo che sono ancora un Maradona a giocare a pallone…anche se la mia autonomia era prevista solo per 3 minuti e mezzo di gioco…ho resistito 2 ore!!!!
Spettatori circa 4….cioè Viola78,Hellraiser,Bakunin (X2 senza offesa avvocà)!!!
All'inizio un po’ faticosa è stata visto che io ero con Bullok e Fanto…..come al solito Fanto je grosse e cazzone!!
contro Sampei, lo straniero e Carlo!!!!!
Ma poi abbiamo cambiato le squadre e io ,Bullok e Carlo….aveme fatte lu show!!!! Zidane,Ronaldo e Figo stasera c’ è la potevano pippare!!!
L’ unica rottura del cactus e che io e Bullok abbiamo il “ditone del piedo sinistro rotto” io sicuro…Bullok non lo’ so!! Vaffanculo a quella ringhiera di merda!!!!
cmq na cosa è sicura…dopo il divertimento di stasera….la prossima settimana cisaro’ di nuovo!!!!
Adesso serve solo un paio di persone che fanno le foto!! Chi viene???????
Notte a tutti!!
PS: cosa triste che quel bastardo di Bullok ha fatto la doccia con Carlo al posto di farla con me e Fanto!! traditore
PS2: non avete mai fatto la doccia con l' acqua fredda?????
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 01:10:33
Bella serata........statistiche alla mano e nn al piede.....visto che anche il mio ditone è andato.....Fanto era il problema!!!

Ha ragione Bob.....grosse e cazzone....nn se la fida....è un vegetale!!!

.....pensa solo alla birra!!!

Cambiando Fanto per il Druido c è stato lo show del trio delle meraviglie!!!!
Ps:Mi scuso se ho fatto la doccia col Druido......ma voi avevate l aria da maniaci!!!!
Ps2:La doccia fredda nn me la faccio nemmeno d estate.....calcola che mi porto lo scaldabagno anche al mare!!!
Ps3: Porcaccia miseriaccia a quella sbarra infame!!!
-------------------------------------------------
Editato il 01:15:24 14/03/2003 da *Bullok*
Bella serata........statistiche alla mano e nn al piede.....visto che anche il mio ditone è andato.....Fanto era il problema!!!

Ha ragione Bob.....grosse e cazzone....nn se la fida....è un vegetale!!!

.....pensa solo alla birra!!!

Cambiando Fanto per il Druido c è stato lo show del trio delle meraviglie!!!!

Ps:Mi scuso se ho fatto la doccia col Druido......ma voi avevate l aria da maniaci!!!!

Ps2:La doccia fredda nn me la faccio nemmeno d estate.....calcola che mi porto lo scaldabagno anche al mare!!!

Ps3: Porcaccia miseriaccia a quella sbarra infame!!!

-------------------------------------------------
Editato il 01:15:24 14/03/2003 da *Bullok*
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 01:14:57
all' ospedale non ho volgia di andarci...mo ci metto il ghiaccio e mi addormento...domani sarà un' altro giorno!!!!
iè nere lu dituno come come li camicie di mussolini!
vafanculo di nuovo a quella "firrijata"!!!
pero' avete fatte nu show Bullok......i triangoli delle Bermuda si vinne gn'e lu pane massere!!!!
all' ospedale non ho volgia di andarci...mo ci metto il ghiaccio e mi addormento...domani sarà un' altro giorno!!!!
iè nere lu dituno come come li camicie di mussolini!
vafanculo di nuovo a quella "firrijata"!!!
pero' avete fatte nu show Bullok......i triangoli delle Bermuda si vinne gn'e lu pane massere!!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 01:21:41
Cmq nn mi aspettavo una prestazione così ad alto livello da parte tua.....t ho visto in forma!!!!
Mo mi devi spiegare chi era Ronaldo,chi Zidane e chi Figo.....
......come t è venuto in mente!!!
Io vedevo tre morti correre dietro una palla e che spiccavano....soltanto perchè dall altra parte c erano 3 mummie!!!

RIBADISCO.........SBARRA INFAME!!!!!
Cmq nn mi aspettavo una prestazione così ad alto livello da parte tua.....t ho visto in forma!!!!

Mo mi devi spiegare chi era Ronaldo,chi Zidane e chi Figo.....

......come t è venuto in mente!!!
Io vedevo tre morti correre dietro una palla e che spiccavano....soltanto perchè dall altra parte c erano 3 mummie!!!

RIBADISCO.........SBARRA INFAME!!!!!

Messaggio del 14-03-2003 alle ore 10:30:20
Ma voi stasera nn dovevate giokare?????????so andata sul post .......nn avete scritto nulla.....ke kavolo di atleti siete...........
!!!!!!!!
Ma voi stasera nn dovevate giokare?????????so andata sul post .......nn avete scritto nulla.....ke kavolo di atleti siete...........
!!!!!!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:18:19
eravate dopati,vi si addormentavano i piedi(effetto pompa), avete smontato la palestra,tiravate calci a tutto ciò che vedevate rotondo, tant'è che vi menavate da soli.
Per il prox giovedì voglio fin da ora le squadre!
A proposito:
il druido è uscito sconvolto dalla doccia con bullok, così tanto che è scappato pagando anche più del previsto, che sarà maio successo in quel doccia party?
Bobrock, tu sì pazz, si è fatto la doccia con l'acqua GELATA,è proprio di un altro pianeta

eravate dopati,vi si addormentavano i piedi(effetto pompa), avete smontato la palestra,tiravate calci a tutto ciò che vedevate rotondo, tant'è che vi menavate da soli.
Per il prox giovedì voglio fin da ora le squadre!
A proposito:
il druido è uscito sconvolto dalla doccia con bullok, così tanto che è scappato pagando anche più del previsto, che sarà maio successo in quel doccia party?
Bobrock, tu sì pazz, si è fatto la doccia con l'acqua GELATA,è proprio di un altro pianeta

Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:24:50
le squadre come ieri mi hanno fatto sangue!!!!
Lu´maracaná ieri sera aconfronto era il campetto del foro boario!!!!
rivolete la rivincita
pero´ ci siamo divertitti!!!!!
le squadre come ieri mi hanno fatto sangue!!!!
Lu´maracaná ieri sera aconfronto era il campetto del foro boario!!!!
rivolete la rivincita
pero´ ci siamo divertitti!!!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:27:43
Ma quale effetto pompa.....era il calzino infame,oltr alla SBARRA,che bloccava la circolazione.....era tutta tattica!!!
Ma quale effetto pompa.....era il calzino infame,oltr alla SBARRA,che bloccava la circolazione.....era tutta tattica!!!

Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:29:05
Dijele a cussu´!!!! quella cazzo di sbarra li ha salvati aa si letami!!!!
Dijele a cussu´!!!! quella cazzo di sbarra li ha salvati aa si letami!!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:31:22
i vostri due ditoni, non fanno per mezzo

il bullok si è pure fratturato.
ma ha detto che giovedì ci sarà.
Ma allora, non mollate mai?

i vostri due ditoni, non fanno per mezzo

il bullok si è pure fratturato.
ma ha detto che giovedì ci sarà.
Ma allora, non mollate mai?

Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:33:18
io vengo a giocare anche con una sola gamba.......basta ed avanza per mettervi ko!!!
del resto ieri i triangoli e i preziosismi,nella seconda partita si sprecavano!!!!
io vengo a giocare anche con una sola gamba.......basta ed avanza per mettervi ko!!!

del resto ieri i triangoli e i preziosismi,nella seconda partita si sprecavano!!!!

Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:33:33
con i nostri ditoni va veme fatte gira´gne na trottola!!!!
giovedi´con o senza ditoni siamo sul campetto!!!
HASTA LU DITONE SIEMPRE!!!
con i nostri ditoni va veme fatte gira´gne na trottola!!!!
giovedi´con o senza ditoni siamo sul campetto!!!
HASTA LU DITONE SIEMPRE!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:35:18
ijeteve a jettà

ijeteve a jettà

Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:38:02
Grande Bob....ottimo slogan!!!!
Li ditun' li putem landà pur' a la cas'!!!!
SBARRA INFAME!!!!!
Grande Bob....ottimo slogan!!!!

Li ditun' li putem landà pur' a la cas'!!!!

SBARRA INFAME!!!!!

Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:57:19
Sampei é d´accordo anche Bullok....Fanto lo molliamo a loro....giocheremo come la seconda partita!!
Sampei é d´accordo anche Bullok....Fanto lo molliamo a loro....giocheremo come la seconda partita!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:00:24
oh, se jè cuscì, pozz pure non venì.
ci sono molti che vogliono giocà
oh, se jè cuscì, pozz pure non venì.
ci sono molti che vogliono giocà
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:05:27
Fanto....abbiamo la coda di paglia???
Fanto....abbiamo la coda di paglia???

Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:06:56
No, mai, però se la maggioranza vota
No, mai, però se la maggioranza vota
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:15:34
te sole paure di perde Fanto!!
te sole paure di perde Fanto!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 12:43:25
Non so se vi siete accorti che sono di un'altra categoria... sto riprendendo la forma occhio!!
Non so se vi siete accorti che sono di un'altra categoria... sto riprendendo la forma occhio!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 14:45:49
anche senza forma abbiamo fatto lo show ieri sera......
anche senza forma abbiamo fatto lo show ieri sera......
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 15:55:22
ma quale show, robbè!!
avete casualmente omesso di dire che nella seconda gara il trio delle meraviglie, in vantaggio di otto reti, è arrivato a -4, tant'è vero che sul risultato di parità abbiamo dovuto fare i supplementari, poi vinti da voi, ma con3 gol di scarto.
Altro che dominio assoluto!
cmq giovedì prossimo possiamo rifare le stesse squadre della seconda gara, ma con un pallone migliore, vedrete la differenza...
ma quale show, robbè!!
avete casualmente omesso di dire che nella seconda gara il trio delle meraviglie, in vantaggio di otto reti, è arrivato a -4, tant'è vero che sul risultato di parità abbiamo dovuto fare i supplementari, poi vinti da voi, ma con3 gol di scarto.
Altro che dominio assoluto!
cmq giovedì prossimo possiamo rifare le stesse squadre della seconda gara, ma con un pallone migliore, vedrete la differenza...
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 15:58:17
tutute chiacchiere lo stranié!!! D:
giovedi vi daremo la possibilitá di rifarvi!!!
tutute chiacchiere lo stranié!!! D:
giovedi vi daremo la possibilitá di rifarvi!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 16:01:31
ce la potete fare solo nel caso in cui veniamo a giocare senza ditoni....altrimenti nn ce n è!!!
ce la potete fare solo nel caso in cui veniamo a giocare senza ditoni....altrimenti nn ce n è!!!

Messaggio del 15-03-2003 alle ore 00:39:10
vedremo....
vedremo....
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 10:17:51
Per le foto mi propongo io, sempre mejie che jiuca. Tinghe ancora lu latte a le cosse dopo una settimana e tutto per aver corso per ben 10 minuti !!! Scandaloso, ma non credevo che due anni di poltrona potessero avere questo effetto devastante. Chiedo ancora scusa ai poveretti che sono capitati in squadra con me e che hanno giocato in inferiorità numerica. Mo vedeme se s'addr mistire m'arijesc chiu mejie
Per le foto mi propongo io, sempre mejie che jiuca. Tinghe ancora lu latte a le cosse dopo una settimana e tutto per aver corso per ben 10 minuti !!! Scandaloso, ma non credevo che due anni di poltrona potessero avere questo effetto devastante. Chiedo ancora scusa ai poveretti che sono capitati in squadra con me e che hanno giocato in inferiorità numerica. Mo vedeme se s'addr mistire m'arijesc chiu mejie
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 11:29:37
Bobby, ti adoro; damme nu 'ccone di prusutte.
Bobby, ti adoro; damme nu 'ccone di prusutte.
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 14:47:46
la maddalena......vieni anche tu giovedì sera??? ti aspetto lo sai!!
la maddalena......vieni anche tu giovedì sera??? ti aspetto lo sai!!
Nuova reply all'argomento:
" LI DITUNE" del calcetto !! :)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui