La Piazza
~*~*~ Lunedì di Pasqua!! ~*~*~
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 17:10:07
idee strane io? noooooooooo
idee strane io? noooooooooo
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 19:13:25
cmq seriamente vediamo di attrezzare qlcsa x sto lunedì....proponete,dite...intanto ci sarete??
cmq seriamente vediamo di attrezzare qlcsa x sto lunedì....proponete,dite...intanto ci sarete??
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 14:11:31
ahahah...vitaliano CHE SIMPATICO UMORISTA!!!caro bac francesca ci sarà ma vedi di nn metterti idee strane...
ahahah...vitaliano CHE SIMPATICO UMORISTA!!!caro bac francesca ci sarà ma vedi di nn metterti idee strane...
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 01:46:55
vieni in chat vit
vieni in chat vit
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 01:44:52
Ke culo, Fox, almeno Baccano ti vuole!!!

Ke culo, Fox, almeno Baccano ti vuole!!!

Messaggio del 26-03-2002 alle ore 23:55:43
L'IMPORTANTE E' CHE CI SEI TU FOX, ANZI L'IMPORTANTE E' CHE PORTI FRANCESCA!!!!!!!

L'IMPORTANTE E' CHE CI SEI TU FOX, ANZI L'IMPORTANTE E' CHE PORTI FRANCESCA!!!!!!!

Messaggio del 26-03-2002 alle ore 21:19:11
..cmq io ci sono..però dobbiamo cominciare a vedere chi prende parte e a vedere anche dove poter andare....vi ricordo che siamo già a martedì....
..cmq io ci sono..però dobbiamo cominciare a vedere chi prende parte e a vedere anche dove poter andare....vi ricordo che siamo già a martedì....
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 21:08:13
Raga' io ci posso pure veni', basta ke nn vi poniate mete del tipo Piana delle Mele, Gamberale, ecc... perkè altrimenti vi allago le makkine e sto male tutta la giornata!!! Cmq, skerzi a parte, per venerdì vi faccio sapere la risposta sicura, basta ke vi decidiate voi, altrimenti vado con i miei amici di Fossacesia...
Oh Dio, sto in crisi... Madioman aiutami tuuuuu!!!

Raga' io ci posso pure veni', basta ke nn vi poniate mete del tipo Piana delle Mele, Gamberale, ecc... perkè altrimenti vi allago le makkine e sto male tutta la giornata!!! Cmq, skerzi a parte, per venerdì vi faccio sapere la risposta sicura, basta ke vi decidiate voi, altrimenti vado con i miei amici di Fossacesia...
Oh Dio, sto in crisi... Madioman aiutami tuuuuu!!!

Messaggio del 26-03-2002 alle ore 19:37:21
FRANKY NON TI VOGLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!
FRANKY NON TI VOGLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 16:53:28
ji vi spezze le cosse a tutte quende se n´n zi oganizze caccose!!!
ji vi spezze le cosse a tutte quende se n´n zi oganizze caccose!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 15:38:46
manco io
manco io
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 15:33:06
io non sono daccordo!
io non sono daccordo!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 15:14:10
io ci sonooooooooooooooo!!!!!!
io ci sonooooooooooooooo!!!!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 01:37:26
jama´in chat ciccione!!
jama´in chat ciccione!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 01:32:26
Io ci sto!!!
Io ci sto!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 00:42:44
come generatore di corrente mittete Sko sopra a na biciclette nghe la dimano............
pe lu grupppe musicale ci penzene li gemmelle kessler (Sly e chi la picarole di la surelle "senza fare nomi").......pe lu magná´...jia´taccamene....siamo tutti in dieta!!!! mo ci manghe sole lu poscte....quindi caro Sumo n´n rombe la ciolla...che il generatore del server
ha scelto il tuo nome....sctavote non scappi!!!!
Senno´lunedi scteme tutte a la casa te!!!
firmato il Sindaco Bobberocche!!!
PS: ca manghe fusse sbajiate a mini´a la casa te!!!!
popolo siete d´accordo!!!
come generatore di corrente mittete Sko sopra a na biciclette nghe la dimano............
pe lu grupppe musicale ci penzene li gemmelle kessler (Sly e chi la picarole di la surelle "senza fare nomi").......pe lu magná´...jia´taccamene....siamo tutti in dieta!!!! mo ci manghe sole lu poscte....quindi caro Sumo n´n rombe la ciolla...che il generatore del server
ha scelto il tuo nome....sctavote non scappi!!!!
Senno´lunedi scteme tutte a la casa te!!!
firmato il Sindaco Bobberocche!!!
PS: ca manghe fusse sbajiate a mini´a la casa te!!!!
popolo siete d´accordo!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 00:17:22
SONO LE 00.10 IO E BOBROCK SIAMO ANCORA QUI ALLA REALNETWORK COL SIGARO IN BOCCA....
IO CI SARO' IL LUNEDI DI PASQUA E CREDO DI PORTARE MIXER TASTIERA ECC.
SONO LE 00.10 IO E BOBROCK SIAMO ANCORA QUI ALLA REALNETWORK COL SIGARO IN BOCCA....
IO CI SARO' IL LUNEDI DI PASQUA E CREDO DI PORTARE MIXER TASTIERA ECC.
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 00:08:32
Allora boys,
per lunedì di pasqua?
Mi dispiace ma quello che avevamo in mente domenica sera non è possibile, poi vi spiegherò di persona, mi dispiace, ma non ci avevo pensato ieri
Ad ogni modo, vediamo di trovare un'alternativa!!!! Dove si potrebbe andare? Come ci organizziamo per mangiare? E gli strumenti musicali chi li porta? E un generatore di corrente si può trovare?
Queste sono le domande a cui dobbiamo trovare una risposta, vediamo che ci esce!!!
Ahhh, mi ero dimenticato una domanda: chi viene?
Allora boys,
per lunedì di pasqua?
Mi dispiace ma quello che avevamo in mente domenica sera non è possibile, poi vi spiegherò di persona, mi dispiace, ma non ci avevo pensato ieri

Ad ogni modo, vediamo di trovare un'alternativa!!!! Dove si potrebbe andare? Come ci organizziamo per mangiare? E gli strumenti musicali chi li porta? E un generatore di corrente si può trovare?
Queste sono le domande a cui dobbiamo trovare una risposta, vediamo che ci esce!!!
Ahhh, mi ero dimenticato una domanda: chi viene?
Nuova reply all'argomento:
~*~*~ Lunedì di Pasqua!! ~*~*~
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui