La Piazza
~*~*~ NEWSSSS ~*~*~
Messaggio del 10-04-2001 alle ore 18:27:20
Benvenuti nella nuova era di Lanciano.it!! Da questo momento, inizia l'aggiornamento dell'intero sito, che richiederà un po' di tempo.
Se riscontrate errori, imperfezioni, o se c'è qualcosa che non vi piace
vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente su [email protected]!!!
Grazie!!!
Benvenuti nella nuova era di Lanciano.it!! Da questo momento, inizia l'aggiornamento dell'intero sito, che richiederà un po' di tempo.
Se riscontrate errori, imperfezioni, o se c'è qualcosa che non vi piace
vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente su [email protected]!!!Grazie!!!
Messaggio del 10-04-2001 alle ore 20:27:59
Possiamo anche spernacchiarti!?
Possiamo anche spernacchiarti!?
Messaggio del 10-04-2001 alle ore 21:53:01
Grande sampè! ma sto colore tipo funerale?
Grande sampè! ma sto colore tipo funerale?
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 00:05:24
Scusate la domanda banale e probabilmente anche stupida, ma:
COME FACCIO X AVERE ANCH'IO UN PAPOZZETTO AFFIANCO AL NOME?
Ringrazio in anticipo, Ari.
Scusate la domanda banale e probabilmente anche stupida, ma:
COME FACCIO X AVERE ANCH'IO UN PAPOZZETTO AFFIANCO AL NOME?
Ringrazio in anticipo, Ari.
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 00:18:06
Ciao Ari per inserire il "papozzetto" devi trovare un'immagine che ti piace e puoi spedirla a me [email protected] sono a tua disposizione
anche se vuoi che gli apporti qualche modifica 
Ciao
Blitz00
Ciao Ari per inserire il "papozzetto" devi trovare un'immagine che ti piace e puoi spedirla a me [email protected] sono a tua disposizione
anche se vuoi che gli apporti qualche modifica 
Ciao
Blitz00
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 02:32:24
Perchè mi vuoi spennà Homez?
Tbr, stiamo provando dei colori, non è detto che è definitivo... volendo ogni forum può avere un colore diverso, ma non lo so fino a che punto conviene!
Ps: Non sento ancora il parere del sindaco e di tutti gli altriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Perchè mi vuoi spennà Homez?

Tbr, stiamo provando dei colori, non è detto che è definitivo... volendo ogni forum può avere un colore diverso, ma non lo so fino a che punto conviene!

Ps: Non sento ancora il parere del sindaco e di tutti gli altriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Messaggio del 11-04-2001 alle ore 05:31:03
oh Sampei sei sempre il n nostro guru
che serie AAAAAAAAAA
oh Sampei sei sempre il n nostro guru
che serie AAAAAAAAAA
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 05:34:25
Cara Ari (però...mi rassomiglia troppo a "hara-kiri" eheheh !), io ho un folto archivio di immagini. Se mi dici, anche via email ([email protected])che genere e che soggetto vuoi, lo mando io direttamente a blitz, già dimensionato e compresso. Animale, cartoon, fiore, frattale,
paesaggio, personaggio o monumento celebre, ecc. Dipende da
cosa vuoi evidenziare del tuo carattere.
Cara Ari (però...mi rassomiglia troppo a "hara-kiri" eheheh !), io ho un folto archivio di immagini. Se mi dici, anche via email ([email protected])che genere e che soggetto vuoi, lo mando io direttamente a blitz, già dimensionato e compresso. Animale, cartoon, fiore, frattale,
paesaggio, personaggio o monumento celebre, ecc. Dipende da
cosa vuoi evidenziare del tuo carattere.
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 05:41:27
Drago sei giá sveglio.pensa che devo ancora andare a dormire e fra un pó mi sveglio.
ciao caro
Drago sei giá sveglio.pensa che devo ancora andare a dormire e fra un pó mi sveglio.
ciao caro
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 05:43:50
Caro Sampe, forse è presto per esprimere pareri. Tuttavia,
anch'io non condivido molto i colori di fondo. Premesso che ci deve essere contrasto fra fondo e caratteri (o fondo chiaro e caratteri neri, oppure fondo scuro e caratteri bianchi), io penso che sia meglio la prima via perchè ci sono da considerare anche i 'papozzetti' che in genere risaltano meglio su fondo chiaro. Ciò posto, la scelta è abbastanza ampia. Facciamo un referendum ? Io sono per un rosa corallo-chiaro...oppure per un paglierino ben dosato.
Caro Sampe, forse è presto per esprimere pareri. Tuttavia,
anch'io non condivido molto i colori di fondo. Premesso che ci deve essere contrasto fra fondo e caratteri (o fondo chiaro e caratteri neri, oppure fondo scuro e caratteri bianchi), io penso che sia meglio la prima via perchè ci sono da considerare anche i 'papozzetti' che in genere risaltano meglio su fondo chiaro. Ciò posto, la scelta è abbastanza ampia. Facciamo un referendum ? Io sono per un rosa corallo-chiaro...oppure per un paglierino ben dosato.
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 05:46:13
Veramente sono sveglio già da un po'. Di solito prima sbrigo la posta....Comunque sogni d'oro, anche se penso che sognerai...a puntate, vista la brevità del tuo dormire !
Veramente sono sveglio già da un po'. Di solito prima sbrigo la posta....Comunque sogni d'oro, anche se penso che sognerai...a puntate, vista la brevità del tuo dormire !
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 06:02:28
Drago il mio unico sogno é quello di non dormire mai, adesso sento un pó di musica francese e ascolta l´alba che arriva, ed é un dolce riposare, anche perché avró un dolce risveglio (almeno spero che venga e che mi porti un doppio caffé).
domani torno a farti visita ciao caro
cmq nerv a chi ci vó mal (persierino della notte o del giorno, boh)
Drago il mio unico sogno é quello di non dormire mai, adesso sento un pó di musica francese e ascolta l´alba che arriva, ed é un dolce riposare, anche perché avró un dolce risveglio (almeno spero che venga e che mi porti un doppio caffé).

domani torno a farti visita ciao caro
cmq nerv a chi ci vó mal (persierino della notte o del giorno, boh)
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 06:42:00
x Sampei:
dovresti "raddrizzare" la cattedrale che 'pende' un po' a destra. Sai, in tempo di elezioni, è meglio... evitare di sbilanciarsi !!!
x Sampei:
dovresti "raddrizzare" la cattedrale che 'pende' un po' a destra. Sai, in tempo di elezioni, è meglio... evitare di sbilanciarsi !!!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 16:13:33
Sampy a me il sito piace tanto tanto!!!
adesso me lo esploro un pò....
però arivoj la torre civica!!!!!
ps
iccola cosa ke nn ci azzecca niente:
ma è vero ke adesso il cannone a mezzogiorno nn lo sparano +?
Sampy a me il sito piace tanto tanto!!!
adesso me lo esploro un pò....però arivoj la torre civica!!!!!

ps
iccola cosa ke nn ci azzecca niente:ma è vero ke adesso il cannone a mezzogiorno nn lo sparano +?
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 16:20:44
Ciao vale se vuoi te la mando per e-mail!!!!!!!
Ciao vale se vuoi te la mando per e-mail!!!!!!!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 21:33:25
Sampè, rivedendolo questo colore ci sta proprio bene,sai?
Per Noi sta bene cosi, non cambiarlo:!!!!!!!!!!!1
Sampè, rivedendolo questo colore ci sta proprio bene,sai?
Per Noi sta bene cosi, non cambiarlo:!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 22:47:47
Ciao TBR vi ringrazio anche a nome di Sampa cmq anche le critiche mi sono state utili..... anche se il sito forse è stato uppato troppo presto ci sono tante cosette che si devono fare icone ,filamti flash ecc. che daranno altre tonalità di colore! Siamo Arrivati alla conclusione cmq che in un fututro (non troppo lontano[spero]) daremo la possibilità a tutti gli iscritti di scergliersi il colore che + gli piace cosi saranno tutti contenti

Ciao
Raga
Ciao TBR vi ringrazio anche a nome di Sampa cmq anche le critiche mi sono state utili..... anche se il sito forse è stato uppato troppo presto ci sono tante cosette che si devono fare icone ,filamti flash ecc. che daranno altre tonalità di colore! Siamo Arrivati alla conclusione cmq che in un fututro (non troppo lontano[spero]) daremo la possibilità a tutti gli iscritti di scergliersi il colore che + gli piace cosi saranno tutti contenti

Ciao
Raga
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 22:49:39
mo sci ca seme cundende....anche se il campanile lascia un po´desiderare!!
mo sci ca seme cundende....anche se il campanile lascia un po´desiderare!!
Messaggio del 12-04-2001 alle ore 12:37:16
e ja che serie A!!!!!!!bellille bellille compà!!!
buon lavoro triade maledetta!!!
e ja che serie A!!!!!!!bellille bellille compà!!!
buon lavoro triade maledetta!!!
Nuova reply all'argomento:
~*~*~ NEWSSSS ~*~*~
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui