La Piazza
~*~*~ Primo Maggio ~*~*~
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:51:50
Come abbiamo detto ieri sera, si và tutti al mare a scoprir le chiappe chiare!!!
Ritrovo al solito posto (Santa Lucia) ore 9.30/10.00
Partenza alla volta di una spiaggia, pranzo (questa volta al ristorante) e di nuovo in spiaggia. Scrivete qui le adesioni!!! nebbia!!!
Come abbiamo detto ieri sera, si và tutti al mare a scoprir le chiappe chiare!!!
Ritrovo al solito posto (Santa Lucia) ore 9.30/10.00
Partenza alla volta di una spiaggia, pranzo (questa volta al ristorante) e di nuovo in spiaggia. Scrivete qui le adesioni!!! nebbia!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:52:13
Ps: robbè vieni pure tu?
Ps: robbè vieni pure tu?
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:52:41
speriame ca ve nu temborale!!!!
: D: D:
speriame ca ve nu temborale!!!!
: D: D:
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 17:03:56
io ci sto
io ci sto
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 17:38:53
Io pure vitellò io porto il frisbeee!!!
Io pure vitellò io porto il frisbeee!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 20:11:13
Vai, allora io porto il silicone!!!!
Ohh, xò io proporrei di vederci veso le 10 e 30 -11!!!
Ohh se qualcuno si sprekerebbe a venì, a noi non ci dispiace!!
Vai, allora io porto il silicone!!!!
Ohh, xò io proporrei di vederci veso le 10 e 30 -11!!!
Ohh se qualcuno si sprekerebbe a venì, a noi non ci dispiace!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 21:43:09
Io vorrei venire ma domani sto in campagna con Fabius e la sua compagnia.....ke palle,mia madre rompeva ke o stavo la o me ne stavo a casa...io vorrei venire,cerchero di convincere William(ke lui ha la macchiana) di accompagnarmi li !!! Io saro a villa elce(dove ho i cavalli),li facciamo una festa si mangia e si beve un sacco...spero cmq di passare da voi..
kiss Osama
Io vorrei venire ma domani sto in campagna con Fabius e la sua compagnia.....ke palle,mia madre rompeva ke o stavo la o me ne stavo a casa...io vorrei venire,cerchero di convincere William(ke lui ha la macchiana) di accompagnarmi li !!! Io saro a villa elce(dove ho i cavalli),li facciamo una festa si mangia e si beve un sacco...spero cmq di passare da voi..
kiss Osama
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 22:54:01
oh raga', noi domani a pranzo stiamo a monteferrante da vasco rossi...voi dove andate? così magari ci bekkiamo nel pomeriggio...
oh raga', noi domani a pranzo stiamo a monteferrante da vasco rossi...voi dove andate? così magari ci bekkiamo nel pomeriggio...
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 11:25:49
Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata, io oggi da brava ragazza che sono
mi stò a casa a fare la massaia!!! Ma non mi dispiace, ci vuole anche questo, comunque buon primo maggio a tutti voi e un bacio grande grande lo mando a Bob, così lontano ma vicino, ciao a tutti.
Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata, io oggi da brava ragazza che sono
mi stò a casa a fare la massaia!!! Ma non mi dispiace, ci vuole anche questo, comunque buon primo maggio a tutti voi e un bacio grande grande lo mando a Bob, così lontano ma vicino, ciao a tutti.
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 16:45:36
io avrei dovuto raggiungervi ma ho dormito tutto il giorno che schifo che faccio!!!
io avrei dovuto raggiungervi ma ho dormito tutto il giorno che schifo che faccio!!!
Nuova reply all'argomento:
~*~*~ Primo Maggio ~*~*~
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui