La Piazza
~*~*~ RealNetwork Connect! ~*~*~
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 21:23:47
solo io ho un normalissimo modem 56k che attualmente, meraviglia delle meraviglie, mi fa girare a ben 115.2 kbps, anche se suppongo si tratti di una semplice illusione; ieri sera ne ho parlato con franky.
solo io ho un normalissimo modem 56k che attualmente, meraviglia delle meraviglie, mi fa girare a ben 115.2 kbps, anche se suppongo si tratti di una semplice illusione; ieri sera ne ho parlato con franky.
Messaggio del 02-06-2002 alle ore 08:23:20
sta pagina non sparisce!!!
buongiorno a tutti!
sta pagina non sparisce!!!
buongiorno a tutti!
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 06:46:59
sampa c'ho provato ad iscrivermi ecc...ma m dice ke il mio codice fiscale nn è valido! perchè???
sampa c'ho provato ad iscrivermi ecc...ma m dice ke il mio codice fiscale nn è valido! perchè???
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 06:32:45
allora se faccio quella csa....sno un pò dura d comprendonio.... ho il telefono libero??? mo lo vado a fa!!! grazie sampa! e grazia anke a fabius, si l'ho vista quella pubblicità testa d cazzo.....
allora se faccio quella csa....sno un pò dura d comprendonio.... ho il telefono libero??? mo lo vado a fa!!! grazie sampa! e grazia anke a fabius, si l'ho vista quella pubblicità testa d cazzo.....
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 19:55:34
ciao bobo......
ciao bobo......
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 17:31:32
salve a tutti!!
salve a tutti!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 19:48:15
sto post non mi scappa!!!
schifosi jamá!!!
sto post non mi scappa!!!
schifosi jamá!!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 08:50:29
e shi e nu santone su san pei

:

e shi e nu santone su san pei

:

Messaggio del 21-05-2002 alle ore 22:40:21
Hai detto bene fabius!!! La velocità teorica dell'ADSL è di 640K ma in pratica l'abbonamento semplice che pubblicizzano anche in tv non supera mai la velocità che hai detto tu.... Buffy, non ha mai visto la publicità sull'adsl? adesso rompe a tutte le ore, quella con Vieri (Alice). In pratica ti portano una seconda linea telefonica che usi solo per navigare, lasciando libero il telefono... la cosa bella, oltre naturalmente la velocità, è che non hai limiti di tempo in quanto paghi un fisso mensile (circa 35 euro) e poi lasciare il computer sempre connesso!!!
Per quanto riguarda sanpei, si, l'ho saputo dopo che avevo scelto il mio nick su internet nel 1995, ormai troppo tardi
Hai detto bene fabius!!! La velocità teorica dell'ADSL è di 640K ma in pratica l'abbonamento semplice che pubblicizzano anche in tv non supera mai la velocità che hai detto tu.... Buffy, non ha mai visto la publicità sull'adsl? adesso rompe a tutte le ore, quella con Vieri (Alice). In pratica ti portano una seconda linea telefonica che usi solo per navigare, lasciando libero il telefono... la cosa bella, oltre naturalmente la velocità, è che non hai limiti di tempo in quanto paghi un fisso mensile (circa 35 euro) e poi lasciare il computer sempre connesso!!!
Per quanto riguarda sanpei, si, l'ho saputo dopo che avevo scelto il mio nick su internet nel 1995, ormai troppo tardi
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 22:13:03
Io ho fatto la connessione con Lanciano.it non è male, va abbastanza veloce!
Brava Triade.
Buffy l'adsl è un contratto che si fa con la telecom (credo)a pagamento di una certa somma di denaro al mese. Questa ti consente di poter usufruire del telefono anche mentre sei on line, e offre una velocità di connessione di 256kbs.
La velocità delle normali connessioni e normalmente di 56kbs.
Se ho sbagliato qualcosa siete pregati di darmi chiarimenti!
Grazie.
Io ho fatto la connessione con Lanciano.it non è male, va abbastanza veloce!
Brava Triade.
Buffy l'adsl è un contratto che si fa con la telecom (credo)a pagamento di una certa somma di denaro al mese. Questa ti consente di poter usufruire del telefono anche mentre sei on line, e offre una velocità di connessione di 256kbs.
La velocità delle normali connessioni e normalmente di 56kbs.
Se ho sbagliato qualcosa siete pregati di darmi chiarimenti!
Grazie.
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 18:57:20
sampei, se m spieki ke roba è l'adsl??? ah sai ke ho scoperto ke il xsonaggio omonimo del tuo nick nn s kiama sampei, ma sanpei cn la n??? lo sapevi?
sampei, se m spieki ke roba è l'adsl??? ah sai ke ho scoperto ke il xsonaggio omonimo del tuo nick nn s kiama sampei, ma sanpei cn la n??? lo sapevi?
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 15:55:02
Le adesioni finora sono state davvero scarse, sotto le aspettative
Qualcuno di voi ci ha provato, ma non ha completato la procedura, che problemi avete avuto?
Dai forza, sostenete lanciano.it!!!!!!
Le adesioni finora sono state davvero scarse, sotto le aspettative
Qualcuno di voi ci ha provato, ma non ha completato la procedura, che problemi avete avuto?
Dai forza, sostenete lanciano.it!!!!!!
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 15:54:46
grande tbr
grande tbr
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 13:34:42
E' una nuova malattia contaggiosissima, se ti prende sei costretta ad usare il pc, ma sopratutto internet, 24 ore al giorno, per combattere l'aidsl ci sta uno strumento chiamato profilinternet.
E' una nuova malattia contaggiosissima, se ti prende sei costretta ad usare il pc, ma sopratutto internet, 24 ore al giorno, per combattere l'aidsl ci sta uno strumento chiamato profilinternet.
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 13:32:39
Scusatemi ma ho la mente limitata...cos è la adsl?
Scusatemi ma ho la mente limitata...cos è la adsl?
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 12:56:29
a dir la veritá...me l´hanno fatto scappare quelle cazzo di scimmiette!!
GRAZIE TBR!"
a dir la veritá...me l´hanno fatto scappare quelle cazzo di scimmiette!!
GRAZIE TBR!"
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 12:30:25
Da quel che vedo, bob, ti era veramente scappato, Sampà, già li so dette a frateme, e anche a mio cugino, io purtroppo sfrutto altre linee, spero in un prossimo real-connect-adsl.
Bob, l'ho rimesso in pagina, ma non fartelo più scappare
Da quel che vedo, bob, ti era veramente scappato, Sampà, già li so dette a frateme, e anche a mio cugino, io purtroppo sfrutto altre linee, spero in un prossimo real-connect-adsl.
Bob, l'ho rimesso in pagina, ma non fartelo più scappare
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 06:31:34
Bastardi......mi volevate far sparire questo post!!!
ma ji vi spezze l´usse!!!
Bastardi......mi volevate far sparire questo post!!!
ma ji vi spezze l´usse!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 20:48:57
ok ora ci sono vado!!!!!
ok ora ci sono vado!!!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 15:38:23
Baccà significa che se tu hai un abbonamento ad internet gratuito (ad esempio con tiscali, kataweb, libero, clubnet), da oggi non lo devi usare più, ma devi usare quello nostro!!!! Le differenze sono:
1) dovrebbe essere leggermente più veloce il nostro
2) Si utilizza un unico numero di telefono valido in tutta italia a tariffa urbana (utile per chi si sposta spesso con il portatile)
3) contribuisci alla causa Lanciano.it!!!!
Vai sul sito www.realnetwork.it, clicca su connect (nella prima news in altro a sinistra) e registrati... poi segui le istruzioni!!!
Baccà significa che se tu hai un abbonamento ad internet gratuito (ad esempio con tiscali, kataweb, libero, clubnet), da oggi non lo devi usare più, ma devi usare quello nostro!!!! Le differenze sono:
1) dovrebbe essere leggermente più veloce il nostro
2) Si utilizza un unico numero di telefono valido in tutta italia a tariffa urbana (utile per chi si sposta spesso con il portatile)
3) contribuisci alla causa Lanciano.it!!!!
Vai sul sito www.realnetwork.it, clicca su connect (nella prima news in altro a sinistra) e registrati... poi segui le istruzioni!!!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 14:12:23
mi spiegate con parole semplici (adatte ad una mente poco fluida come la mia) che significa tutto cio' che ha scritto il sampozzo
mi spiegate con parole semplici (adatte ad una mente poco fluida come la mia) che significa tutto cio' che ha scritto il sampozzo
Messaggio del 13-05-2002 alle ore 22:05:23
bob il resto non esiste la gente non sa cogliere le occasioni al volo
bob il resto non esiste la gente non sa cogliere le occasioni al volo
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 10:48:02
buongiorno......!!!!
vedo 2 interessati!! E IL RESTO???
JAMÀ!!!
buongiorno......!!!!
vedo 2 interessati!! E IL RESTO???
JAMÀ!!!
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 15:00:47
ho sampa ma as me non mi tocca?????
se caccos dill a fratm
ho sampa ma as me non mi tocca?????
se caccos dill a fratm
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 13:34:31
buongiorno a tutti!!!
e datevi una mossa a s´offerta!!!
buongiorno a tutti!!!
e datevi una mossa a s´offerta!!!
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 02:32:38
ok io lo faccio anche se non so che signfica
cmq vedo di farlo se ci riesco
ok io lo faccio anche se non so che signfica
cmq vedo di farlo se ci riesco
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 00:24:55
buonanotte!!!
buonanotte!!!
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 20:41:03
ma jamá...non fi fate tirare a galla ogni 5 minuti sto post!!!!
achhiappate a volo s´offerta!!!!!
pidocchiari che non siete
ma jamá...non fi fate tirare a galla ogni 5 minuti sto post!!!!
achhiappate a volo s´offerta!!!!!
pidocchiari che non siete
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 18:00:10
e ja la Marina che offerta!!!! scusa Sampa!! li so lette in ritardo!!!!
un´offerta buona....addavere !solo che sono in Germania..senno´a chi sctore
jere lu prime!!
POPOLO..GUARDATE CHE COSA VI OFFRE LA REALNETWORK!!!!!
JAMA´ !!! NA COSA ACCUSCI VE NA VOTA SOLE NELLA VITA!!!
e ja la Marina che offerta!!!! scusa Sampa!! li so lette in ritardo!!!!
un´offerta buona....addavere !solo che sono in Germania..senno´a chi sctore
jere lu prime!!
POPOLO..GUARDATE CHE COSA VI OFFRE LA REALNETWORK!!!!!
JAMA´ !!! NA COSA ACCUSCI VE NA VOTA SOLE NELLA VITA!!!
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 15:59:08
Per tutti coloro che non si collegano con ADSL, ma utilizzano ancora un modem analogico, oppure ISDN, da oggi sul sito realnetwork trovate abbonamenti gratis ad Internet!!! Lo sò che non è una novità, però ha i suoi vantaggi:
1) è più veloce degli abbonamenti offerti dalle grandi società quali Clubnet, Kataweb, Jympy, ecc.
2) Si utilizza un unico numero telefonico a tariffa urbana valido in tutta italia (utile per chi usa un portatile e si sposta continuamente da città in città)
3) Abbonandovi ed utilizzandolo, sosterrete la giusta causa LANCIANO.IT
Solo quest'ultima cosa vi deve spingere tutti ad utilizzarlo!!!! forza!!!! andate su www.realnetwork.it e cliccate sul link Connect!!!!
Grazie
>Clicca qui!
Per tutti coloro che non si collegano con ADSL, ma utilizzano ancora un modem analogico, oppure ISDN, da oggi sul sito realnetwork trovate abbonamenti gratis ad Internet!!! Lo sò che non è una novità, però ha i suoi vantaggi:
1) è più veloce degli abbonamenti offerti dalle grandi società quali Clubnet, Kataweb, Jympy, ecc.
2) Si utilizza un unico numero telefonico a tariffa urbana valido in tutta italia (utile per chi usa un portatile e si sposta continuamente da città in città)
3) Abbonandovi ed utilizzandolo, sosterrete la giusta causa LANCIANO.IT
Solo quest'ultima cosa vi deve spingere tutti ad utilizzarlo!!!! forza!!!! andate su www.realnetwork.it e cliccate sul link Connect!!!!
Grazie

>Clicca qui!
Nuova reply all'argomento:
~*~*~ RealNetwork Connect! ~*~*~
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui