La Piazza
Stanno fuori di testa
Messaggio del 27-04-2009 alle ore 02:51:32
ieri sera mentre io e il piccioso si chiacchierava via chatt.....all'improvviso ho sentito due colpi d'arma da fuoco davanti casa mia. Mi sono spaventato .ho fatto un salto .Esco per vedere e un vecchietto 70 anni circa con un fucile in mano ha ammazzato per strada un cane ......vedendomi mi ha detto "stava male e stava per morire e quindi gli ho sparato". Cazzo va bena ma spari per strada davanti le case......lui tranquillo con una busta prende il cane e se ne va .......tutto tranquillo con il fucile sulle spalle.
w mex
ieri sera mentre io e il piccioso si chiacchierava via chatt.....all'improvviso ho sentito due colpi d'arma da fuoco davanti casa mia. Mi sono spaventato .ho fatto un salto .Esco per vedere e un vecchietto 70 anni circa con un fucile in mano ha ammazzato per strada un cane ......vedendomi mi ha detto "stava male e stava per morire e quindi gli ho sparato". Cazzo va bena ma spari per strada davanti le case......lui tranquillo con una busta prende il cane e se ne va .......tutto tranquillo con il fucile sulle spalle.
w mex
Messaggio del 27-04-2009 alle ore 02:52:00
in che contrada abiti?
in che contrada abiti?
Messaggio del 27-04-2009 alle ore 02:52:31
che gente hai come vicini...

Messaggio del 27-04-2009 alle ore 02:56:49
abito in un quartiere vicino al centro di xalapa..cioe' il cenrtro
devo mettere un comunicato ai vicini .sparare dalle ore 11 alle 12 e dalle 18 alle 19
abito in un quartiere vicino al centro di xalapa..cioe' il cenrtro

devo mettere un comunicato ai vicini .sparare dalle ore 11 alle 12 e dalle 18 alle 19

Messaggio del 27-04-2009 alle ore 03:03:46
purtroppo noto che nonostante le distanze geografiche le abitudini non cambiano.
purtroppo noto che nonostante le distanze geografiche le abitudini non cambiano.
Messaggio del 27-04-2009 alle ore 14:29:15

Messaggio del 27-04-2009 alle ore 15:33:30
la + fore de coccia sono io.. dici anche queste cose fifona come sona.. Mi girano.. nn hai detto una kavolo.. .
io gli avrei sparato a lui ke skifo...lui... ke stronzo... Ma perchè lo vieni a raccontare quì per farmi spaventare?? kl kavolo.. ke parto...
la + fore de coccia sono io.. dici anche queste cose fifona come sona.. Mi girano.. nn hai detto una kavolo.. .
io gli avrei sparato a lui ke skifo...lui... ke stronzo... Ma perchè lo vieni a raccontare quì per farmi spaventare?? kl kavolo.. ke parto...
Messaggio del 27-04-2009 alle ore 18:07:58
dai queve´ ste cose succedono anche in italia.........
non ti preoccupare.........ti difendo io
dai queve´ ste cose succedono anche in italia.........

non ti preoccupare.........ti difendo io

Nuova reply all'argomento:
Stanno fuori di testa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui