La Piazza
X barbablues!!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 19:20:19
Sposto questo post su "Musica"...
Sposto questo post su "Musica"...
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 18:32:24
barbablues penso che il fingerstyle sia una delle tecniche piu' belle ma secondo me ci vuole anche la chitarra adatta.....che chitarra hai?
barbablues penso che il fingerstyle sia una delle tecniche piu' belle ma secondo me ci vuole anche la chitarra adatta.....che chitarra hai?
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 18:04:01
allore lasse perde!! sul "firewall" c´é questo problema!!
ma dobbiamo chiedere a sampozzo!! pero´a casa lo leggi i messaggi...quindi non ha a che fare con il tuo nome!!
pero´se Sampei ha un´idea si faccia avanti per favore!!
allore lasse perde!! sul "firewall" c´é questo problema!!
ma dobbiamo chiedere a sampozzo!! pero´a casa lo leggi i messaggi...quindi non ha a che fare con il tuo nome!!
pero´se Sampei ha un´idea si faccia avanti per favore!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 18:01:23
Antivirus, Norton 2003
Antivirus, Norton 2003
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 17:59:33
ma che norton hai??? l´antivirus oppure il "firewall"!!!
ma che norton hai??? l´antivirus oppure il "firewall"!!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 17:58:39
Scusa la mia ignoranza informatica, ma come faccio a disattivare "la pubblicità"? Ho fatto un giro tra le opzioni varie, ma....
Scusa la mia ignoranza informatica, ma come faccio a disattivare "la pubblicità"? Ho fatto un giro tra le opzioni varie, ma....
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 17:51:18
solo per provare......disattivalo completamente!!
solo per provare......disattivalo completamente!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 17:49:43
Ste´...non l´auto protect...ma l´opzione per "la pubblicita´"!!!
Ste´...non l´auto protect...ma l´opzione per "la pubblicita´"!!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 13:15:15
belle notizie.....m´interessa so cd anche!!!
il norton FIrewall se é quello che ahi, se é attivato "l´anti pubblicita´" é quello che frega il CISTITU´!! cosa che é giá successo ad altri forumniani!!!
prova a disattivarla quando sei su cistitu´!!!
-------------------------------------------------
Editato il 13:16:11 30/04/2003 da bobrock
belle notizie.....m´interessa so cd anche!!!
il norton FIrewall se é quello che ahi, se é attivato "l´anti pubblicita´" é quello che frega il CISTITU´!! cosa che é giá successo ad altri forumniani!!!
prova a disattivarla quando sei su cistitu´!!!
-------------------------------------------------
Editato il 13:16:11 30/04/2003 da bobrock
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 13:12:34
1. Il pezzo che ho suonato in Piazza è un mix di 2 brani di mia composizione: "Luna Selvaggia" e un 'altro ancora senza titolo (brano che deve essere comunque completato). La tecnica usata non ha un nome ben preciso, cioè la tecnica base si chiama fingerstyle che, come dice la parola, prevede l'uso delle dita della mano destra anzichè del plettro, ma effettivamente io uso spesso il plettro e inserisco della percussioni e il tapping. Potremmo chiamarla "FINGERFLATPERCUSSIVETAPPINGPICKING" che mi sembra esagerato per cui preferisco inquadrarla nel FINGERSTYLE... "Luna Selvaggia" è inserita nella compilation "Emergenza chitarre 3" (Playgame music), ma farà parte anche del mio CD che uscirà a maggio
2. La registrazione degli Anema Mè fatta in piazza è ancora su MiniDisc... devo trovare il tempo di "convertirla"... ti faccio sapere quando lo faccio. Invece il loro CD ufficiale (per quello che ne so) è ancora in preparazione
£. Ho il Norton al Negozio... che devo fare per cistitu???
1. Il pezzo che ho suonato in Piazza è un mix di 2 brani di mia composizione: "Luna Selvaggia" e un 'altro ancora senza titolo (brano che deve essere comunque completato). La tecnica usata non ha un nome ben preciso, cioè la tecnica base si chiama fingerstyle che, come dice la parola, prevede l'uso delle dita della mano destra anzichè del plettro, ma effettivamente io uso spesso il plettro e inserisco della percussioni e il tapping. Potremmo chiamarla "FINGERFLATPERCUSSIVETAPPINGPICKING" che mi sembra esagerato per cui preferisco inquadrarla nel FINGERSTYLE... "Luna Selvaggia" è inserita nella compilation "Emergenza chitarre 3" (Playgame music), ma farà parte anche del mio CD che uscirà a maggio
2. La registrazione degli Anema Mè fatta in piazza è ancora su MiniDisc... devo trovare il tempo di "convertirla"... ti faccio sapere quando lo faccio. Invece il loro CD ufficiale (per quello che ne so) è ancora in preparazione
£. Ho il Norton al Negozio... che devo fare per cistitu???
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 12:58:03
magari se la trovi...altrimenti dico a mia zia di comprarlo
oppure me lo vengo a prendere personalmente!! una soluzione si trova!!
magari se la trovi...altrimenti dico a mia zia di comprarlo
oppure me lo vengo a prendere personalmente!! una soluzione si trova!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 12:55:50
Se vuoi me la faccio dare io una copia x te e poi te la mando...dimmi tu
Se vuoi me la faccio dare io una copia x te e poi te la mando...dimmi tu
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 12:41:24
ditemelo come trovarlo!! SERIO UAGLIO`!!!! COME AVERLO !!! MI FA SANGHE!!
e poi contribuisco ad un gruppo abruzzese e non a pingo pallino!!
: D
ditemelo come trovarlo!! SERIO UAGLIO`!!!! COME AVERLO !!! MI FA SANGHE!!

e poi contribuisco ad un gruppo abruzzese e non a pingo pallino!!
: D
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 12:37:19
il cd gegli AM è uscito, qs lo so di sicuro, perkè me l'ha detto il cantante
il cd gegli AM è uscito, qs lo so di sicuro, perkè me l'ha detto il cantante
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 10:54:03
Ciao STE`....volevo farti solo 2 domande!
1° quel pezzo che hai suonato in piazza...é in vendita su un cd??? e quella "tecnica" usata come si chiama??
2° é uscito so cacchio di cd degli "anima me´"?????
e per il problema del cistitu´chiedi a sampozzo..oppure hai il norton al negozio???
Ciao STE`....volevo farti solo 2 domande!
1° quel pezzo che hai suonato in piazza...é in vendita su un cd??? e quella "tecnica" usata come si chiama??
2° é uscito so cacchio di cd degli "anima me´"?????
e per il problema del cistitu´chiedi a sampozzo..oppure hai il norton al negozio???
Nuova reply all'argomento:
X barbablues!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui